Autore Topic: Reja via  (Letto 10250 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Reja via
« Risposta #40 : Domenica 18 Marzo 2012, 17:48:43 »
Certo non sono più all'altezza. Ma visto che stiamo come stiamo, perchè non proteggere la difesa e fare almeno un punto? Perchè non tentare di fare le ripartenze in maniera logica? Perchè vedere sempre gli ennesimi schieramenti con gli ennesimi giocatori che paiono scolpiti nel marmo?
Per fare queste cose, ci vogliono i giocatori.
Chi è in grado, oggi nella Lazio, di fare le ripartenze, chi ha la forza fisica e la velcità di farle le ripartenze?
I nostri sono piantati sulle gambe, Radu è sceso una volta, Scaloni forse due. Se loro salivano, quelli del Catania ci infilavano, perchè il nostro centrocampo è fatto di lenti, con Hernanes e Mauri che difficilmente vincono un contrasto e rimangono in piedi, con Biava e Dias, spesso in ritardo sugli attaccanti avversari.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Reja via
« Risposta #41 : Domenica 18 Marzo 2012, 17:51:51 »
Ma oggi prendersela con chi critica questo bel risultato è come dire... Inappropriato

(eh, carissimo, pensi che non critichi pure io? Diciamo che sono un po' più laico ed incline alla distribuzione delle colpe.
Comuqnue, io non discutevo la critica, ma il fenomeno del carsismo - e tu che sei persona intelligente capirai cosa intendo ;) )
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Reja via
« Risposta #42 : Domenica 18 Marzo 2012, 17:54:24 »
Hai scritto trentasei volte "gli ultratrentenni di costituzione fragile".

Il gol l'hai preso per una mancata marcatura su un'azione d'angolo, una situazione abbastanza frequente. Non c'entrano l'età, né la costituzione fisica.
Ma la reattività,sulla mancata marcatura,  magari un po' si, che pensi? altrimenti accettiamo di prendere sempre gol, se la cosa diventa impossibile da evitare.

Oltre a contarle, hai anche una statistica sulle volte che ho scritto "gli ultratrentenni di costituzione fragile"? O magari hai qualcosa di più concreto da obiettare sull'affermazione?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Teo

Re:Reja via
« Risposta #43 : Domenica 18 Marzo 2012, 17:54:36 »
io voglio una rivoluzione estiva: ancora a proteggersi e a nascondersi dietro la gonna degli zauri, scaloni e biava?
basta.
basta con questi insulti tecnici.

la squadra mi è parsa bella bollta nel complesso.
auguri ...

'na mancata marcatura? peggio mi sento.
questi hanno l'età di fantozzi e manco marcano su una palla inattiva?

ma fuori dai coglioni, perdio.

ammira', di gol da azione su calcio piazzato ne vedi a centinaia, ogni anno. Cacciamo via tutti i difensori della A?

Oggi se facevi 0-0 staremmo raccontando una buona partita? Io non credo. Siamo mancati in fase di costruzione, non certo dietro. Per me le tre mezze punte di oggi non hanno funzionato e pur tenendo il campo bene nel secondo tempo, non siamo mai riusciti a entrare dentro in maniera pericolosa. Poi per questo si possono incolpare i singoli o l'allenatore, ma se non fai gol al massimo pareggi, altro che Biava.

Giglic

Reja via
« Risposta #44 : Domenica 18 Marzo 2012, 18:07:12 »
(eh, carissimo, pensi che non critichi pure io? Diciamo che sono un po' più laico ed incline alla distribuzione delle colpe.
Comuqnue, io non discutevo la critica, ma il fenomeno del carsismo - e tu che sei persona intelligente capirai cosa intendo ;) )
Anche io. Un altro peró, meno in buona fede

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Reja via
« Risposta #45 : Domenica 18 Marzo 2012, 18:08:48 »
ma che senso ha portare giocatori in panchina e lasciarli lì a guardare la partita ? se non li fa l'allenatore i cambi chi li deve fare ?
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

zorba

Re:Reja via
« Risposta #46 : Domenica 18 Marzo 2012, 18:11:11 »
Contro il Cagliari dovrebbe essere squalificato (recidiva) o sbaglio?!?

Vediamo se il buon Lopez avrà un pò più di coraggio o se dovrà sottostare ai suggerimenti via telefono che gli manderà Reja dalla tribuna.

Voglio vedere la Lazio che segna 5 gol tutti in una partita (ma da quanto tempo è che non succede?!?)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Reja via
« Risposta #47 : Domenica 18 Marzo 2012, 18:12:33 »
ma che senso ha portare giocatori in panchina e lasciarli lì a guardare la partita ? se non li fa l'allenatore i cambi chi li deve fare ?
Chi erano i centrocampisti in panchina?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

POMATA

Re:Reja via
« Risposta #48 : Domenica 18 Marzo 2012, 18:13:45 »
ma che senso ha portare giocatori in panchina e lasciarli lì a guardare la partita ? se non li fa l'allenatore i cambi chi li deve fare ?

Li doveva fare Lotito a gennaio, vista l'incapacità di reja di sfruttare un Kozak, un Alfaro o altri...il bello è che li porta pure in panchina...

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Reja via
« Risposta #49 : Domenica 18 Marzo 2012, 18:16:35 »
Li doveva fare Lotito a gennaio, vista l'incapacità di reja di sfruttare un Kozak, un Alfaro o altri...il bello è che li porta pure in panchina...
Chi altri si doveva portare in panchina? I nomi, per piacere....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Reja via
« Risposta #50 : Domenica 18 Marzo 2012, 18:16:56 »
Chi erano i centrocampisti in panchina?

piuttosto c'era da toglierne uno dal campo e mettere una punta , erano 5 i centrocampisti che giocavano ( !  ) , il Catania ha messo forze fresche al 67' e al 75'
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:Reja via
« Risposta #51 : Domenica 18 Marzo 2012, 18:17:59 »
No no ma avete tutti ragione,se Reja avesse fatto un modulo diverso e facendo giocare Alfaro e Diakite' avremmo vinto di sicuro la partita. Anche perche Hernanes avrebbe segnato,Mauri avrebbe segnato e Klose ne avrebbe fatti tre. E' colpa di Reja se questi campioni sbagliano le aziodi da rete(o quasi da rete).
Ah un altra cosa,se Diakite' giocava Legrottaglie non avrebbe mai segnato. Poi oggi era una giornata particolare,si sentiva che era la giornata di Kozak,non come tutte quelle partite che ha giocato dall'inizio e ha fatto letteralmente schifo.

Sono i sogni a fare la realtà

POMATA

Re:Reja via
« Risposta #52 : Domenica 18 Marzo 2012, 18:22:23 »
No no ma avete tutti ragione,se Reja avesse fatto un modulo diverso e facendo giocare Alfaro e Diakite' avremmo vinto di sicuro la partita. Anche perche Hernanes avrebbe segnato,Mauri avrebbe segnato e Klose ne avrebbe fatti tre. E' colpa di Reja se questi campioni sbagliano le aziodi da rete(o quasi da rete).
Ah un altra cosa,se Diakite' giocava Legrottaglie non avrebbe mai segnato. Poi oggi era una giornata particolare,si sentiva che era la giornata di Kozak,non come tutte quelle partite che ha giocato dall'inizio e ha fatto letteralmente schifo.

Quali partite avrebbe giocato kozak intere? Ricordo solo Milano e un derby dove fece a sportellate con tutti...poi non si tratta di farlo giocare titolare ma di farlo giocare quando ti stai giocando un 3 posto e stai 0-0 a catania a 40 minuti dalla fine e vedi che altri sono fantasmi in campo.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Reja via
« Risposta #53 : Domenica 18 Marzo 2012, 18:25:16 »
No no ma avete tutti ragione,se Reja avesse fatto un modulo diverso e facendo giocare Alfaro e Diakite' avremmo vinto di sicuro la partita. Anche perche Hernanes avrebbe segnato,Mauri avrebbe segnato e Klose ne avrebbe fatti tre. E' colpa di Reja se questi campioni sbagliano le aziodi da rete(o quasi da rete).
Ah un altra cosa,se Diakite' giocava Legrottaglie non avrebbe mai segnato. Poi oggi era una giornata particolare,si sentiva che era la giornata di Kozak,non come tutte quelle partite che ha giocato dall'inizio e ha fatto letteralmente schifo.

Caro Luca, non si discute sui valori della rosa, bensì di schieramenti. E' che ultimamente mi sembra che si scelga sempre una formazione che abbia sempre handicap.

E' ormai chiaro anche ai sassi che Candreva ed Hernanes non giocano bene assieme, che Mauri non rientra mai e che a destra rende la metà che quando è a sinistra. Allora perchè si schiera la formazione di oggi, e si apportano sempre gli stessi correttivi che non servono a nulla?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Reja via
« Risposta #54 : Domenica 18 Marzo 2012, 18:28:04 »
Quali partite avrebbe giocato kozak intere? Ricordo solo Milano e un derby dove fece a sportellate con tutti...poi non si tratta di farlo giocare titolare ma di farlo giocare quando ti stai giocando un 3 posto e stai 0-0 a catania a 40 minuti dalla fine e vedi che altri sono fantasmi in campo.
Epperò capiamoci. Kozak non è giocatore che entra in campo, prende il pallone, salta 3 avversari e segna. Lo devi servire, devi mettere palloni giocabili a centro area. Oggi la Lazio non era in grado di farlo. Potevi solo sperare di buttare avanti dei palloni sperando nella spizzata giusta, senza uno schema preciso e negli ultimi 10 minuti, dove di solito, una squadra ci prova con la forza della disperazione, non ci siamo neppure mai riusciti.

E' ormai chiaro anche ai sassi che Candreva ed Hernanes non giocano bene assieme, che Mauri non rientra mai e che a destra rende la metà che quando è a sinistra. Allora perchè si schiera la formazione di oggi, e si apportano sempre gli stessi correttivi che non servono a nulla?
Perchè non esistono alternative valide per costruire un altro tipo di gioco.
Con questi e con questo gioco, quando sono tutti al 100%, abbiamo ottenuto buoni risultati, quando la condizione è scaduta, abbiamo perso, sistematicamente.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Anselazio

Re:Reja via
« Risposta #55 : Domenica 18 Marzo 2012, 18:28:17 »
io voglio una rivoluzione estiva: ancora a proteggersi e a nascondersi dietro la gonna degli zauri, scaloni e biava?
basta.
basta con questi insulti tecnici.

la squadra mi è parsa bella bollita nel complesso.
auguri ...

'na mancata marcatura? peggio mi sento.
questi hanno l'età di fantozzi e manco marcano su una palla inattiva?

ma fuori dai coglioni, perdio.

nulla da aggiungere…film visto e rivisto (l'umiliazione di prendere un gol di piede da lefrattaglie su calcio piazzato poi…e siamo già a due consecutivi - e ridicoli - su calcio d'angolo..vediamo di esaltare anche i "fenomenali" saltatori del cagliari eh?)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Reja via
« Risposta #56 : Domenica 18 Marzo 2012, 18:29:02 »
(eh, carissimo, pensi che non critichi pure io? Diciamo che sono un po' più laico ed incline alla distribuzione delle colpe.
Comunque, io non discutevo la critica, ma il fenomeno del carsismo - e tu che sei persona intelligente capirai cosa intendo ;) )

... infatti; squadra messa " a carso di cane (semi-cit) "   8)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Reja via
« Risposta #57 : Domenica 18 Marzo 2012, 18:31:34 »
non ho visto la partita, ma non avevo dubbi sul fatto che avrei trovato questo topic.
La Lazio non può prescindere da lulic e/o gonzalez o brocchi in forma Senza di loro è una squadra ferma. Qualunque sia l'allenatore o il modulo. Diakitè alfaro zampa kozak rocchi konko. Pensate davvero che uno di questi poteva cambiare la partita?
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Reja via
« Risposta #58 : Domenica 18 Marzo 2012, 18:33:48 »
No no ma avete tutti ragione,se Reja avesse fatto un modulo diverso e facendo giocare Alfaro e Diakite' avremmo vinto di sicuro la partita. Anche perche Hernanes avrebbe segnato,Mauri avrebbe segnato e Klose ne avrebbe fatti tre. E' colpa di Reja se questi campioni sbagliano le aziodi da rete(o quasi da rete).
Ah un altra cosa,se Diakite' giocava Legrottaglie non avrebbe mai segnato. Poi oggi era una giornata particolare,si sentiva che era la giornata di Kozak,non come tutte quelle partite che ha giocato dall'inizio e ha fatto letteralmente schifo.



Il discorso non è "avremmo vinto, bastava fare cosi". Il fatto è che non si è schierata in campo la formazione più logica e che avrebbe garantito maggiori possibilità di successo. Mauri e Candreva non sono esterni, non hanno il passo per occupare quella zona di campo. Infatti, anche contro la Fiorentina, s'è vinto per miracolo. Col Bologna, siamo stati asfaltati.
Se non si dispone come minimo di Lulic e Gonzalez, il 4-2-3-1 non è la scelta migliore per la Lazio. Poi, magari, si perdeva uguale. Io penso di no, ma non abbiamo la controprova.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

POMATA

Re:Reja via
« Risposta #59 : Domenica 18 Marzo 2012, 18:35:34 »
Epperò capiamoci. Kozak non è giocatore che entra in campo, prende il pallone, salta 3 avversari e segna. Lo devi servire, devi mettere palloni giocabili a centro area. Oggi la Lazio non era in grado di farlo. Potevi solo sperare di buttare avanti dei palloni sperando nella spizzata giusta, senza uno schema preciso e negli ultimi 10 minuti, dove di solito, una squadra ci prova con la forza della disperazione, non ci siamo neppure mai riusciti.

I giocatori li prendi in primavera se sei in emergenza, kozak la spizzata giusta ce l'ha quasi sempre...magari x far capire alla squadra che vuoi vincere lo fai entrare prima. Ma Reja voleva il pareggio e giustamente ha perso. Questa è l'incapacità.


non ho visto la partita, ma non avevo dubbi sul fatto che avrei trovato questo topic.
La Lazio non può prescindere da lulic e/o gonzalez o brocchi in forma Senza di loro è una squadra ferma. Qualunque sia l'allenatore o il modulo. Diakitè alfaro zampa kozak rocchi konko. Pensate davvero che uno di questi poteva cambiare la partita?


Forse, ma se non si prova non si puo dimostrare il contrario.

Nella vita i rimpianti si hanno quando non si fanno le cose che avresti desiderato fare...