Autore Topic: Fulham  (Letto 3070 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

RobCouto

Fulham
« : Mercoledì 12 Maggio 2010, 22:49:39 »
Ma qualcuno glielo ha spiegato a questi che erano "nettamente sfavoriti"? No, perché ho l'impressione che non lo sappiano... (siamo 1-1 al 12' pst)

Offline ralphmalph

  • Celestino
  • ****
  • Post: 359
  • Karma: +8/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Fulham
« Risposta #1 : Mercoledì 12 Maggio 2010, 23:16:01 »
hanno perso al 118° e nemmeno un calcio in faccia di Murphy a Aguero. E quei koglioni dei tifosi li applaudono pure
"E’ vero, tifo rioma, ma penso solo al Livorno" (A. Candreva 10.11.2009)
"Non ho mai detto di essere tifoso della rioma" (A. Candreva 08.02.20012)

Candreva vattene

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Fulham
« Risposta #2 : Mercoledì 12 Maggio 2010, 23:17:57 »
2 a 1 Atletico su autogol.
Mi dispiace per Hodgson, tifavo decisamente per lui.
I madrileni, nettamente più forti, erano quasi riusciti nell'impresa di perderla, 'sta coppa.

(Non male Di Canio come spalla alla telecronaca, anche il suo "Atttletico" è terribile.)




Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Fulham
« Risposta #3 : Mercoledì 12 Maggio 2010, 23:21:56 »
Felicissimo per l'Atletico, da sempre la mia squadra-simpatia all'estero
Ciliegia sulla torta della stagione e della politica fallimentari del Real
Mi andrei a fare volentieri un tuffo nella fontana di Nettuno
E ora sotto con la Coppa del Re e il doblete
Da notare che Forlan al fischio finale è andato sotto la curva del Fulham ad applaudire

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28212
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Fulham
« Risposta #4 : Mercoledì 12 Maggio 2010, 23:35:36 »
hanno perso al 118° e nemmeno un calcio in faccia di Murphy a Aguero. E quei koglioni dei tifosi li applaudono pure

L'ho sempre detto che il calcio estero fa schifo...
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline St£fano

  • Celestino
  • ****
  • Post: 436
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Fulham
« Risposta #5 : Mercoledì 12 Maggio 2010, 23:56:10 »
Onore al Fulham e ai suoi tifosi, ma soprattutto onore a lui..

Ser culto es el unico modo de ser libre

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Fulham
« Risposta #6 : Giovedì 13 Maggio 2010, 04:01:26 »
Grande Mister Roy, capace di rimanere in partita contro un avversario molto più forte e di dominarla nella prima fase della ripresa: avessero concretizzato lì, difficilmente i londinesi tornerebbero a casa con una sconfitta.
Complimenti anche al suo collega, capace di portare al trionfo di stasera una squadra presa in zona retrocessione.
La sfortuna del Fulham è stata quella di subire il gol troppo tardi. Nei due minuti successivi è bastata l'impressionante elevazione di Hangeland sui palloni alti per creare un paio di mischie da quasi gol: chissà con più tempo a disposizione...
Partita gradevole e serata di sport senza veleni: è così difficile?

Offline masti càzzi

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 152
  • Karma: +26/-2
    • Mostra profilo
Re:Fulham
« Risposta #7 : Giovedì 13 Maggio 2010, 12:33:25 »
Ciliegia sulla torta della stagione e della politica fallimentari del Real
Mi andrei a fare volentieri un tuffo nella fontana di Nettuno
segue. le odiate meringhe s'erano pure acchittati la finale di champions in casa
notare che per i media italiani, ieri, non e' successo praticamente niente.
notare altresi' che il fulham perde la finale a quattro minuti dalla fine dei suppli', e dopo aver subito il primo gol in fuorigioco. eppure, in campo, nessuna caccia all'uomo; su facebook, nessuna foto di rizzoli con la sciarpa dei colchoneros; allo stadio, applausi per la squadra e l'allenatore; sugli spalti, nessun incidente. a parte questo:


Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Fulham
« Risposta #8 : Giovedì 13 Maggio 2010, 12:38:22 »
Felicissimo per l'Atletico, da sempre la mia squadra-simpatia all'estero
Ciliegia sulla torta della stagione e della politica fallimentari del Real
Mi andrei a fare volentieri un tuffo nella fontana di Nettuno
E ora sotto con la Coppa del Re e il doblete
Da notare che Forlan al fischio finale è andato sotto la curva del Fulham ad applaudire
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

jumpingjackflash

Re:Fulham
« Risposta #9 : Giovedì 13 Maggio 2010, 12:46:18 »
Roy Hodgson ha fatto un miracolo tattico complimenti a lui non me lo ricordavo così capace.

complimenti a lui e pure all'Altletico Madrid.

Offline Ulisse

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2077
  • Karma: +28/-18
  • Sesso: Maschio
  • Laziali, bella gente.
    • Mostra profilo
Re:Fulham
« Risposta #10 : Giovedì 13 Maggio 2010, 13:30:56 »
OT
Prima della partita c'era esposto un telo enorme  sopra c'erano scritti i nomi di molte squadre europee, il cronista di mediaset ha detto che quei nomi rappresentavano i precedenti  vincitori della coppa uefa.
Ho notato tra i vari club elencati sul telo anche as roma, che c'azzecca il trigoria con i vincitori della coppa uefa?
EOT
IL DERBY NON VA MAI PERSO.

Ci sarà sempre chi ti critica, l'unica cosa da fare è continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte.

Non ti sforzare tanto, le cose migliori succedono quando meno te lo aspetti.

Nessun futuro è per sempre.

IL GOL DI VIERI ERA BUONO!!

Offline NV

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 611
  • Karma: +9/-2
    • Mostra profilo
Re:Fulham
« Risposta #11 : Giovedì 13 Maggio 2010, 13:49:52 »
complimenti alle due squadre, ed alle due tifoserie, ieri sera tutto davvero normale, e quindi splendido.
menzione speciale a (le)roy, vincitore morale (lui si) del match.

ot
ma jurado, qualcuno ha notato, a parte la bravura, che è identico nelle movenze, a cassano? identico, non somogliante, mai vista una cosa del genere.
eot
psichedelicatessen

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Fulham
« Risposta #12 : Giovedì 13 Maggio 2010, 14:11:30 »
notare che per i media italiani, ieri, non e' successo praticamente niente.
Bravissimo, avevo dimenticato di sottolineare questo aspetto. Ne ho discusso recentemente con un amico che vive all'estero (Germania) e tutto ciò che aveva potuto cogliere in giro per l'Europa riguardo alla seconda competizione continentale portava nella stessa direzione: la sottovalutazione a zero della EL è un'anomalia esclusivamente italiana.
Altrove l'ex Coppa Uefa riempie gli stadi e registra l'interesse dei media: fino a un paio d'anni fa, ad esempio, su ZDF e ARD - non Telefriuli e Videocampidano - riuscivo a seguire le gare dei club germanici con tanto di anteprime, commenti e tutto il contorno riservato a un evento di rilievo.
Se oggi non posso più farlo - limitatamente alle immagini: non so il tedesco - è solo perché il segnale sul satellite viene criptato.
Da noi siamo arrivati al punto che squadre come Livorno e Empoli, per le quali una partecipazione alle Coppe dovrebbe essere ricordata con l'edificazione di una cattedrale, buttano via come un impiccio l'EL schierando le riserve "per concentrarsi sul campionato".
Il tutto, si badi, col pieno consenso dell'ambiente, se è vero che le gare di Coppa disputate dai suddetti club non hanno riscontrato il benché minimo interesse da parte del pubblico locale.
Ripensiamo alla leggendaria Atalanta del 1987/'88, quasi finalista di Coppa Coppe quando disputava il campionato di serie B, e a come venne vissuta quella cavalcata per renderci conto di quanto è cambiato il calcio.
Fra Galliani che deride chi si impegna in campionato - per lui esiste solo la CL -, i soldi della massima competizione divenuti indispensabili per tenere in vita club in perdita e incultura sportiva varia, ci tocca assistere al grottesco di Genoa e squadre di analoga taglia che di fronte all'ipotesi di un 4° posto se ne allontanano terrorizzate: dimostrando di aver recepito la logica mafiosa per cui in CL deve andare solo chi è abbastanza "grosso".
Viene da pensare che se i posti nell'ex Coppa Campioni passassero a zero anziché a tre, forse saremmo "costretti" a risanare questo schifo.

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3336
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:Fulham
« Risposta #13 : Giovedì 13 Maggio 2010, 15:29:18 »
Complimenti all'Atletico, su Forlan: tempo fa avevo visto un' intervista in cui il figlio di Cragnotti svelava che l'attaccante uruguagio era stato nel mirino nella Lazio ma poi era saltato tutto...
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:Fulham
« Risposta #14 : Giovedì 13 Maggio 2010, 16:56:11 »
Mi è spiaciuto; tifavo per il Fulham, il cuore Fulham. Ma l'Atletico me sta simpaticissimo e si merita cmq la Coppa... non fosse altro perchè in città hanno il Real che dev'esse una chiavica da sopportare... credo  ;D

Offline gazzaladra

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1845
  • Karma: +20/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Fulham
« Risposta #15 : Venerdì 14 Maggio 2010, 08:08:43 »
dispiaciuto per il Fulham.

 :(
Non chi comincia...ma colui che persevera.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Fulham
« Risposta #16 : Venerdì 14 Maggio 2010, 10:47:20 »
contentissimo per i colchoneros!
adesso c'è aria di double per i castigliani.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

TD

Re:Fulham
« Risposta #17 : Venerdì 14 Maggio 2010, 21:02:18 »
Bravissimo, avevo dimenticato di sottolineare questo aspetto. Ne ho discusso recentemente con un amico che vive all'estero (Germania) e tutto ciò che aveva potuto cogliere in giro per l'Europa riguardo alla seconda competizione continentale portava nella stessa direzione: la sottovalutazione a zero della EL è un'anomalia esclusivamente italiana.
Altrove l'ex Coppa Uefa riempie gli stadi e registra l'interesse dei media: fino a un paio d'anni fa, ad esempio, su ZDF e ARD - non Telefriuli e Videocampidano - riuscivo a seguire le gare dei club germanici con tanto di anteprime, commenti e tutto il contorno riservato a un evento di rilievo.
Se oggi non posso più farlo - limitatamente alle immagini: non so il tedesco - è solo perché il segnale sul satellite viene criptato.
Da noi siamo arrivati al punto che squadre come Livorno e Empoli, per le quali una partecipazione alle Coppe dovrebbe essere ricordata con l'edificazione di una cattedrale, buttano via come un impiccio l'EL schierando le riserve "per concentrarsi sul campionato".
Il tutto, si badi, col pieno consenso dell'ambiente, se è vero che le gare di Coppa disputate dai suddetti club non hanno riscontrato il benché minimo interesse da parte del pubblico locale.
Ripensiamo alla leggendaria Atalanta del 1987/'88, quasi finalista di Coppa Coppe quando disputava il campionato di serie B, e a come venne vissuta quella cavalcata per renderci conto di quanto è cambiato il calcio.
Fra Galliani che deride chi si impegna in campionato - per lui esiste solo la CL -, i soldi della massima competizione divenuti indispensabili per tenere in vita club in perdita e incultura sportiva varia, ci tocca assistere al grottesco di Genoa e squadre di analoga taglia che di fronte all'ipotesi di un 4° posto se ne allontanano terrorizzate: dimostrando di aver recepito la logica mafiosa per cui in CL deve andare solo chi è abbastanza "grosso".
Viene da pensare che se i posti nell'ex Coppa Campioni passassero a zero anziché a tre, forse saremmo "costretti" a risanare questo schifo.

è che del calcio non ce ne frega un cazzo. Fossimo dei veri appassionati, la Coppa UEFA sarebbe oro, per noi.

Offline giggio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 827
  • Karma: +5/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Fulham
« Risposta #18 : Venerdì 14 Maggio 2010, 21:54:53 »
a me piace moltissimo la coppa uefa, non dico che è il mio sogno vincerla ma quasi

RobCouto

Re:Fulham
« Risposta #19 : Sabato 15 Maggio 2010, 06:45:19 »
A me è rimasto il magone, dopo aver visto portarcela via sotto gli occhi. Visto lo spessore dei finalisti (è stato un bel torneo, ma la Uefa degli Ottanta era tosta quasi una Champions di oggi) una Lazio costruita con un po' di criterio ci poteva provare tranquillamente.