Autore Topic: Internazionale Milano - S. S. Lazio 1900 0-1 pagelle  (Letto 3337 volte)

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Internazionale Milano - S. S. Lazio 1900 0-1 pagelle
« Risposta #20 : Mercoledì 3 Aprile 2019, 09:34:51 »
Merlino 8

Bravo Mago.

quando fa le pagelle Mago lo dovevi proprio lascià sta..

C'era.
Sedeva alla destra del Padre

:laughing6:
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline quantomanca?

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #21 : Mercoledì 3 Aprile 2019, 12:00:40 »
Strakosha:   
7
      Attento e reattivo anche sulle uscite....
Luiz Felipe:   
7
      Concentrato, ottimo in alcune chiusure dove si è fomentato alla Patric
Acerbi:   
7
      Guardiano attento, Keita Balde fa molto movimento, ma punge poco
Bastos:   
7
      Handanovic gli nega il gol, perfetta la prestazione difensiva così come tutti i suoi compagni di reparto
Romulo:   
7
      Perisic lo impegna sulla fascia, lui lo limita e prova pure qualche sortita
Leiva:   
8
      Il perno su cui poggia Inzaghi per presentare il moduto meraviglia
Lulic:   
7
      Attento a non commettere svarioni, tiene la posizione, avanza con discrezione
Milinkovic-Savic:   
8
      Match winner, prestazione a tutto campo
Immobile:   
7
      Aiuta la squadra, buone trame con Caicedo, decisivo nel finale per tenere lontano il pallone dall'area
Luis Alberto:   
8
      Un'ora di spettacolo
Correa:   
7
      Si arrende per un mal di schiena
Caicedo:   
7
      Tatticamente perfetto da prima punta con Immobile a girargli intorno, prova il colpo sotto ma Handanovic non si fa superare
Parolo:   
7
      Entra per stringere le maglie della densità difensiva
Durmisi:   
7
      Partecipa attivamente nei minuti finali sbrogliando due palloni in area
Inzaghi:   
9
      Legge bene l'avversario e rischia il modulo meraviglia a ragion veduta, i suoi lo esaltano.

ma come fai a conciliare queste pagelle con tutta la merda che spari sulla Lazio durante la settimana?

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #22 : Mercoledì 3 Aprile 2019, 12:10:53 »
ma come fai a conciliare queste pagelle con tutta la merda che spari sulla Lazio durante la settimana?
Quale merda sparerei sulla Lazio io? Fai qualche esempio, su, non ti vergognare, dimostra quanto asserisci....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #23 : Mercoledì 3 Aprile 2019, 12:21:27 »

adesso dovrai prendere una giornata di ferie e fare un centinaio di copia e incolla!

scherzo Mago, eh?  :D
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #24 : Mercoledì 3 Aprile 2019, 12:48:58 »
Quale merda sparerei sulla Lazio io? Fai qualche esempio, su, non ti vergognare, dimostra quanto asserisci....
Bisognerebbe tornare al '300 quando spopolavano le toerie dei due soli o delle due spade, ovvero il potere spirituale ed il potere politico di pari dignita'
Se invece si scindesse la Lazio da Lotito allora s'inquadrerebbe meglio lo scrivere del Merlino.
Lotito non puo avere pari "dignita" della Lazio, Cosi come l'Imperatore esisteva perche era il volere di Dio, Lotito esiste perche esiste la Lazio* e non viceversa.

*Intesa come prestazione sportiva, non come SPA (della SPA non me ne cale anzi meglio le cicale)
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline quantomanca?

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #25 : Mercoledì 3 Aprile 2019, 12:49:16 »

il 99% dei tuoi post.
un ora fa hai detto che e' colpa di lotito (credo ti riferisca a lui perche' manco lo citi per nome) non sapere che la seleco non ci avrebbe pagati.

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #26 : Mercoledì 3 Aprile 2019, 13:29:37 »
il 99% dei tuoi post.
un ora fa hai detto che e' colpa di lotito (credo ti riferisca a lui perche' manco lo citi per nome) non sapere che la seleco non ci avrebbe pagati.
Questo hai capito? Mi sa che dovresti rileggere tutti i messaggi e provare a comprendere quello che leggi senza preconcetti o suggestioni. Ritenta, perchè non ci ha capito un emerita ceppa.

Inoltre, tanto per provare a spiegarti qualcosa, criticare a ragion veduta e senza preconcetti o secondi fini, non equivale a gettare merda, come sostieni tu. Le pagelle (o anche i commenti alla partita) sono l'esempio di come si criticano certe situazioni ma si riconosce quando le cose vengono fatte bene, a testimonianza che la critica non è frutto di prevenzione.
A differenza della tua esternazione a pene di segugio.

#liberalaLazio

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline quantomanca?

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #27 : Mercoledì 3 Aprile 2019, 13:43:08 »
Questo hai capito? Mi sa che dovresti rileggere tutti i messaggi e provare a comprendere quello che leggi senza preconcetti o suggestioni. Ritenta, perchè non ci ha capito un emerita ceppa.

Inoltre, tanto per provare a spiegarti qualcosa, criticare a ragion veduta e senza preconcetti o secondi fini, non equivale a gettare merda, come sostieni tu. Le pagelle (o anche i commenti alla partita) sono l'esempio di come si criticano certe situazioni ma si riconosce quando le cose vengono fatte bene, a testimonianza che la critica non è frutto di prevenzione.
A differenza della tua esternazione a pene di segugio.

le pagelle si riferiscono alle partite, che sono l'unica cosa che conta.
inzaghi, luis alberto, sms, o immobile non sono stati estratti a sorte, saranno stati scelti da qualcuno. 
mi sembra che queste "cose fatte bene" siano piuttosto importanti, forse meriterebbero da parte tua il "forse martedi, mercoledi, o giovedi ho detto na caxxata a questo proposito..."

sembra come che tu pensi che con un altro proprietario o ds, si potrebbe tranquillamente vincere lo scudetto. Non mi sembra una critica tanto ragionevole

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #28 : Mercoledì 3 Aprile 2019, 14:15:49 »

sembra come che tu pensi che con un altro proprietario o ds, si potrebbe tranquillamente vincere lo scudetto. Non mi sembra una critica tanto ragionevole
Commetti l'errore, ma non se l'unico, si esemplificare troppo le cose.
Dovrei rispiegare concetti spiegati altre volte a quanti hanno fatto la tua stessa osservazione, mancando di approfondire la conoscenza degli scritti e magari basandosi sui giudizi di altri utenti, che per conservare e riconfermare il proprio ruolo all'interno del forum, esprimono accuse basate sul nulla senza mai entrare nel merito delle questioni trattate, ma solo sulla volontà polemica di provocare.

#liberalaLazio

Offline surg

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #29 : Mercoledì 3 Aprile 2019, 18:34:16 »
P.
Thomas Strakosha:    Se avesse il 50% della bravura che ha tra i pali, nelle uscite sarebbe indiscutibilmente il miglior portiere del campionato, invece sa solo stare sulla linea, quando esce fa macelli, come nel caso del colpo di testa di Bastos, se prendevamo gol li la colpa non sarebbe stat del difensore ma la sua, per un piazzamento criminale nella terra di nessuno. Acerbi che lo conosce, oramai ci gioca insieme da parecchio, va sul pallone anche quando in circostanze normali dovrebbe lasciarla per la chiamata del suo portiere.

In realtà mi sembra abbia fatto più uscite del solito e con notevole sicurezza. Forse grazie anche ai cross a palombella degli interisti