Autore Topic: Inter - Lazio commenti  (Letto 10674 volte)

Gasco luis veron

Re:Inter - Lazio commenti
« Risposta #40 : Domenica 31 Marzo 2019, 23:14:52 »
mi ci ha fatto andare su google... era un rettile marino estinto 65 milioni di anni fa

Io, ci stavo per andare ma ora ho capito cos' e' grazie alla tua ricerca: comunque Davide oltre a raccontarci la sua immensa goduria ci ha fatto anche conoscere un nuovo animale preistorico.

Se era gigante quanto poteva godere?

Credo, proprio in maniera spudorata....eehh..eehh

A questo punto, mi associo al periodo preistorico di Davide: anche io, stase sto godendo come un Mosasauro!

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #41 : Domenica 31 Marzo 2019, 23:18:05 »
Bellissima giornata, con le forze del male ricacciate nell' orrore da cui sono state generate (cit.) e quelle del bene in preda ad orgasmi multipli e suini.
Che volete de più?  :D
:bolgia:
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #42 : Domenica 31 Marzo 2019, 23:28:00 »
Finalmente abbiamo sistemato la difesa, questa è la cosa fondamentale. Adesso la Lazio soffre, ma non crolla!
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline JoeSlide

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #43 : Domenica 31 Marzo 2019, 23:28:43 »
Mi aspettavo di veder festeggiare qualcuno in più.
Non lo dico per punzecchiare, me lo aspettavo dopo la Roma, dopo il Parma e adesso, ma niente...
Non scherzo, sono un po' deluso.
Si vede che per alcuni utenti la cosa importate è criticare. Il resto è più o meno uguale...

Offline Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #44 : Domenica 31 Marzo 2019, 23:30:34 »
Non lo dico per punzecchiare, me lo aspettavo dopo la Roma, dopo il Parma e adesso, ma niente...
Si vede che per alcuni utenti la cosa importate è criticare. Il resto è più o meno uguale...
sticazzi

io godo
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #45 : Domenica 31 Marzo 2019, 23:31:27 »
rosicata de gnente del certaldese alla ds  ;D
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #46 : Domenica 31 Marzo 2019, 23:31:41 »

Io godo come un maialone, poi ognuno si regoli come vuole :D

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #47 : Domenica 31 Marzo 2019, 23:33:04 »
rosicata de gnente del certaldese alla ds  ;D

Quel porchettaro !!!

Offline JoeSlide

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #48 : Domenica 31 Marzo 2019, 23:34:37 »
Certo, immagino e spero che godiamo tutti. Ma mi chiedo perchè alcuni utenti si sono persi?
Non possono godere anche mantenendo le proprio posizioni?
A sto punto mi passa la voglia di discutere con gente che appare solo per inierire.

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #49 : Domenica 31 Marzo 2019, 23:38:36 »
Una vittoria importante, sofferta, voluta, una vittoria all'italiana, matura contro una buonissima Inter che ha giocato bene ma senza un centravanti di ruolo.
Tanta grinta e tanto cuore, questa Lazio ha mostrato di potersela giocare con tutti, e complimenti a Mister Inzaghi che ha tenuto il gruppo unito.
Altro elemento importante e confortante è il modo maturo in cui la squadra ha gestito l'ultimo quarto d'ora,  senza perdere la testa ed errori.
ONORE alla Curva Nord dell'Inter per la coreografia che ha rinnovato l'amicizia ecd il gemellaggio tra le due tifoserie.
Avanti Lazio !!!!

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #50 : Domenica 31 Marzo 2019, 23:53:58 »
E' Quaresima, non si festeggia, cazzo che Cristiano sei!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Zapruder

« Risposta #51 : Domenica 31 Marzo 2019, 23:55:25 »
Il 352 funziona alla perfezione e la squadra segue fedelmente Inzaghi. Keita scalda l'aria ma non quaglia, come suo solito. Anderson ha preso due meste bombe dall'Everton, l'as quattro fischi in casa, Bielsa è disperso in qualche torneo minore.

Dalla Lazio è tutto, a voi studio.

Gasco luis veron

« Risposta #52 : Lunedì 1 Aprile 2019, 00:08:57 »
Il 352 funziona alla perfezione e la squadra segue fedelmente Inzaghi. Keita scalda l'aria ma non quaglia, come suo solito. Anderson ha preso due meste bombe dall'Everton, l'as quattro fischi in casa, Bielsa è disperso in qualche torneo minore.

Dalla Lazio è tutto, a voi studio.

Aggiungo: De Vrij e' sparito, qualcuno l' ha visto passare?

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #53 : Lunedì 1 Aprile 2019, 00:09:35 »
Segnalo il FONDAMENTALE apporto offerto negli ultimi minuti da Zandreva/Candrate (courtesy Zapruder ;D)m il cui ingresso ha consentito alla Lazio di rifiatare grazie a due utilissime punizioni regalate dall'ex laziale, mai pericoloso sulla nostra tre/quarti.

Per il resto, che dire? Vittoria FONDAMENTALE! Dieci a tutti, 10+ ad Acerbi e Leiva.
Buon viaggio, caro Piero.

Gasco luis veron

« Risposta #54 : Lunedì 1 Aprile 2019, 00:15:05 »
Segnalo il FONDAMENTALE apporto offerto negli ultimi minuti da Zandreva/Candrate (courtesy Zapruder ;D)m il cui ingresso ha consentito alla Lazio di rifiatare grazie a due utilissime punizioni regalate dall'ex laziale, mai pericoloso sulla nostra tre/quarti.

Per il resto, che dire? Vittoria FONDAMENTALE! Dieci a tutti, 10+ ad Acerbi e Leiva.

Ecco i numeri di Candreva: 114 falli in 10 minuti di gioco!

Gasco luis veron

« Risposta #55 : Lunedì 1 Aprile 2019, 00:19:05 »
Comunque mi dispiace sempre quando perde F.Anderson: lui ha il cuore laziale e non dimentichero' mai le sue giocate.

Faro' sempre il tifo per lui dovunque andra' perche' ama la Lazio e i tifosi della Lazio.

Offline JoeSlide

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #56 : Lunedì 1 Aprile 2019, 00:19:20 »
Come siete cattivi con il buon Antonio.
Stava facendo un favore a Immobile. Ciro non ce la faceva più a correre e gli ha chiesto di scalciarlo un po'.

borgorosso

« Risposta #57 : Lunedì 1 Aprile 2019, 00:37:54 »
Come siete cattivi con il buon Antonio.
Stava facendo un favore a Immobile. Ciro non ce la faceva più a correre e gli ha chiesto di scalciarlo un po'.

Candreva mi ha ricordato perché avevo cominciato a detestarlo: ha avuto l’occasione di mettere ben 3 cross di prima intenzione e ha deciso invece di fare il solito balletto inutile che consente all’avversario di posizionarsi correttamente.

Una grande Lazio, le scelte di Inzaghi preziosiiss

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Holly

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #58 : Lunedì 1 Aprile 2019, 01:02:12 »
Tornata da poco a casa dopo partecipazione ad evento musicale che non mi ha consentito di sapere nulla di nulla, se non all'uscita, quando finalmente il cellulare aveva campo e mi sono arrivate tutte le notifiche del mondo... con mio seguente urlo di goduria che a confronto gli scimmioni di 2001 Odissea nello spazio sono maggiordomi inglesi... guardata con raccapriccio dai frequentatori dell'Auditorium (e anche dal coniuge) ho continuato a grugnire fino al parcheggio, e oltre  ;D

Questa è la vittoria che ci serviva, ottenuta con prepotenza, piglio, sofferenza, la giusta dose di cattiveria, per far capire a tutti che sapremo dire la nostra, per riprenderci quello che lo scorso anno ci siamo visti soffiare sotto al naso.

Qualunque squadra che non fosse la Juve sarebbe rimasta tramortita dall'esito della scorsa stagione, invece noi abbiamo affrontato ogni ostacolo, infortuni compresi, con coraggio e con la consapevolezza dei nostri mezzi.

Chi non ha capito il ruolo fondamentale di Inzaghi in tutto questo sta fuori come un balcone. Ce li vedevo un De Zerbi, un Gasperini, un Giampaolo a fronteggiare una piazza come la nostra, ce li vedevo proprio.... al netto delle loro capacità tecniche, che non vengono messe in discussione.

Certo, immagino e spero che godiamo tutti. Ma mi chiedo perchè alcuni utenti si sono persi?
Non possono godere anche mantenendo le proprio posizioni?
A sto punto mi passa la voglia di discutere con gente che appare solo per inierire.

Si riaffacceranno appena le cose (toccatevi con tutta la volgarità possibile, tipo Gasperino con la casacca da notte del marchese Onofrio) si metteranno male, spero di non leggerli più per tanti e tanti motivi.

E domani, se sentirete nell'aere un suono come un grufolare di mille porcellini, sappiate che sarò io, che finalmente riesco a vedermi la partita  :icon_porc:  8)  :D

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #59 : Lunedì 1 Aprile 2019, 01:27:10 »
dove is allenano in questi giorni???