Autore Topic: natiperdecreto1927-genoa  (Letto 8626 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:natiperdecreto1927-genoa
« Risposta #60 : Lunedì 19 Marzo 2012, 22:48:03 »
La vittoria della roma è quanto è quotata?
E' un investimento sicuro.
Era una previsione troppo facile.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline sandro

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 680
  • Karma: +14/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:natiperdecreto1927-genoa
« Risposta #61 : Lunedì 19 Marzo 2012, 22:52:11 »
Ce faceva schifo Biondini a parametro zero a gennaio?
Il migliore dei suoi,ha recuperato molti palloni e tra l'altro ha anche un discreto piede.
Vincere lo scudetto produce solo danni(Lotito)...ma anche andare in Champions...poi aumentano le spese.

Noi siamo gli EAGLES,quella e'la LAZIO:il nostro grande amor!!!!

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:natiperdecreto1927-genoa
« Risposta #62 : Lunedì 19 Marzo 2012, 23:01:11 »
Come te sbagli: Palacio con noi fenomeno, con loro becca la traversa!
Nati col culo in faccia!

Cciloro!

:asrm:

Aquilotta del Nord

Re:natiperdecreto1927-genoa
« Risposta #63 : Lunedì 19 Marzo 2012, 23:04:48 »
Titolo della Gazzetta online:

"Osvaldo lancia la Roma in orbita:o :o :o

Mi sono persa qualcosa, sono arrivati primi con la vittoria di stasera?  >:( 'cciloro...

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:natiperdecreto1927-genoa
« Risposta #64 : Lunedì 19 Marzo 2012, 23:09:32 »
La perla della serata. Commentatore: "Osvaldo che non segnava dal 16 ottobre...al derby....si, insomma, quello che la rioma ha perso..."   -   Perchè? Quello di ritorno lo hanno vinto :D?!
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:natiperdecreto1927-genoa
« Risposta #65 : Lunedì 19 Marzo 2012, 23:10:26 »
Ci è voluto un Genoa scandaloso per non prendere nemmeno un punto stasera.
La roma fa schifo, non sono nessuno. Oggi l'unico decente è stato Bojan, che in mezzora ha fatto più di Lamela nelle ultime 10 partite. Ma sicuramente a Milano tornerà in panchina per fare spazio a Totti.
Non vi fate il sangue amaro per questi poveracci, il nostro (grande) problema è il Napoli. Punto e basta.

Offline René Ferretti

  • Celestino
  • ****
  • Post: 434
  • Karma: +8/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:natiperdecreto1927-genoa
« Risposta #66 : Lunedì 19 Marzo 2012, 23:11:51 »
Titolo della Gazzetta online:

"Osvaldo lancia la Roma in orbita:o :o :o

Mi sono persa qualcosa, sono arrivati primi con la vittoria di stasera?  >:( 'cciloro...

So' finalmente annati a raccatta' er pallone de tonetto..

Offline pantarei

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 985
  • Karma: +35/-2
    • Mostra profilo
Re:natiperdecreto1927-genoa
« Risposta #67 : Lunedì 19 Marzo 2012, 23:18:23 »
spero vivamente di battere il cagliari e che gli sterchi perdano a milano . si tornerebbe a + 7 e dovrebbero farne 8 piu' di noi visto lo scontro diretto.
poi accada quello che deve accadere, ma voglio giocarmi la champion con napoli e udinese. loro li voglio fuori dalla lotta.
li soffriamo troppo come pressione mediatica , siamo in calo e loro sono in condizione atletica ottima.
se arrivassero terzi sarebbe la nostra fine , morale e calcistica.
non ci voglio manco pensare.
domenica, se va' come deve andare, forse archiviamo.
ma troppe cose vanno storte.
questi segnano al primo minuto e nei restanti 90 gestiscono, pur rischiando.
noi ogni partita e' una tragedia, soffriamo da paura.
c'e' da dire che hanno una rosa che gli permette cambi e gestione delle assenze . un idea tattica nella costruzione della squadra la hanno avuta, ammettiamolo.
magari l'avessimo avuta noi invece di schierare gente improponibile.
comunque riomammerda, sempre e comunque.
hasta siempre mierda.


Teo

Re:natiperdecreto1927-genoa
« Risposta #68 : Lunedì 19 Marzo 2012, 23:25:43 »
Linciatemi pure, ma io lo dico: questi sterchi ambulanti praticano un calcio che, rispetto al nostro, mi sembra molto più vicino agli standard europei. Lasciate stare che sono delle seghe, quello è un altro discorso. Penso che, a fine anno, ci si debba sedere ad un tavolo ed individuare una precisa idea di calcio ed un tecnico bravo (al quale comprare giocatori idonei ovviamente) con cui lanciare un nuovo corso per i prossimi 5 anni. Ora vado a gufare.

Io scambierei volentieri le attuali rose, pensa un po'...

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:natiperdecreto1927-genoa
« Risposta #69 : Lunedì 19 Marzo 2012, 23:30:22 »
se arrivassero terzi sarebbe la nostra fine , morale e calcistica.

Ma perché? Che se vince col terzo posto? Lo state sopravvalutando, sia in chiave-Lazio che in chiave-merde.
Non è mica lo scudetto. E' un tombolino che personalmente mi dà meno soddisfazione di un qualunque trofeo, fosse pure la Supercoppa Italiana, e di un qualunque derby vinto.
La fine morale e calcistica l'abbiamo sfiorata due anni fa, quello fu un dramma vero.
Quest'anno - vada come vada - hanno perso due derby su due. Sono usciti dall'Europa League ad agosto con lo Slovan Bratislava. Non possono parlare neanche se ci arrivano sopra.
Dopodiché:
1) terzi non ci arrivano;
2) se ci arrivano escono al preliminare;
3) se non escono al preliminare escono al girone;
4) se arrivano terzi iniziano a sopravvalutare la manica di seghe che hanno e se le tengono un altro anno, a cominciare da Luis Enrique.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:natiperdecreto1927-genoa
« Risposta #70 : Lunedì 19 Marzo 2012, 23:48:35 »
La "nostra fine morale e calcistica" no, ma un grosso smacco ed una grossa perdita economica oltre che un'occasione (ennesima) di crescita (che mi piacerebbe vedere per una volta sfruttata da Lotito), sì.

Ringrazio sempre quel mito di Klose (al 93esimo) e quella scivolata di Mauri che sbuca fuori dal nulla, grazie ad entrambi e grazie a Matu e Ledesma, grazie.


Poi sono d'accordo che il nostro problema enorme per il terzo posto è il Napoli, ma anche finire di un punto sotto ai dirimpettai sarebbe per me parecchio fastidioso...
"No retreat, baby, no surrender"


Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:natiperdecreto1927-genoa
« Risposta #71 : Lunedì 19 Marzo 2012, 23:52:55 »
Non possono parlare neanche se ci arrivano sopra.

Ingenuo.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Teo

Re:natiperdecreto1927-genoa
« Risposta #72 : Lunedì 19 Marzo 2012, 23:57:52 »
Ringrazio sempre quel mito di Klose (al 93esimo) e quella scivolata di Mauri che sbuca fuori dal nulla, grazie ad entrambi e grazie a Matu e Ledesma, grazie.

Pare che i gol siano elementi di una certa importanza, nella determinazione dei rapporti di forza.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
natiperdecreto1927-genoa
« Risposta #73 : Martedì 20 Marzo 2012, 00:43:47 »
La partita di Milano è fondamentale.
Se facessero risultato, sarebbero purtroppo loro i favoriti per il terzo posto.
C'hanno troppo culo... Basta confrontare i tiri del Genoa contro di noi con quelli di grifoni oggi...

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:natiperdecreto1927-genoa
« Risposta #74 : Martedì 20 Marzo 2012, 07:53:48 »
Io scambierei volentieri le attuali rose, pensa un po'...

pure per me sulla carta sono più forti.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:natiperdecreto1927-genoa
« Risposta #75 : Martedì 20 Marzo 2012, 08:20:31 »
mi son visto "faccia d'angelo" piuttosto che ste facce da culo.
Dai vs commenti si evince che...
il copione è sempre lo stesso, un golletto e 'na sculata, mò riinizia la grancassa.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:natiperdecreto1927-genoa
« Risposta #76 : Martedì 20 Marzo 2012, 09:26:54 »
Si sono coperti un po di piu ed infatti Luis Enrico ha detto che salva solo il risultato e che la prestazione e' da dimenticare.

Io dico la verita': l'unica cosa che mi piace e' lui. Sia come persona, sia perche' ha un'idea precisa di calcio sulla quale tutta la societa' sta lavorando intorno. Che poi probabilmente non sia quella vincente qui in Italia e' un altro discorso, ma aspetterei a dirlo dato che e' il primo anno. Se Kjaer non si fosse dimostrato a sorpresa un mezzo giocatore e Burdisso non si fosse rotto subito forse avrebbero una classifica ancora migliore temo.

Come rosa non credo siano superiori a noi: gli toglierei solo Borini. Infatti hanno cominciato a fare punti solo quando e' entrato fisso lui tra i titolari.

Pjanic sembra completamente spaesato in Italia, Lamela non ha fatto nulla, Osvaldo ha fatto parecchi gol (tutti quasi uguali) ma io sfido la sorte e continuo a sostenere che sia una mezza sega. Vedremo.

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:natiperdecreto1927-genoa
« Risposta #77 : Martedì 20 Marzo 2012, 09:30:18 »
ero appena arrivata a casa quando accendo e sento il cronista affermare: "Migliore inizio del Genoa, la xxxx sta cercando l'assetto giusto", poi il lancio del giovaneGreco per Osvaldo, che sbarazzinamente marcato a due metri di distanza da Rossi, senza problemi la insacca.... vabbé, mi sono detta, lo sapevo che finiva in goleada, e invece sto gol risicato fino alla fine...

loro al terzo posto?
cioè, noi, nappule e furlan dovremmo sparire contemporaneamente, come inghiottiti da una voragine?
ma non scherziamo, via...
quello che mi fa incaxxare di più non è il loro presunto "ritorno", quanto la nostra incapacità di gestire il nostro futuro
siamo padroni del nostro destino, e ce ne stiamo là a cincischiare, begli addormentati, a far fare bella figura a squadre di mezza classifica, a far sembrare fenomeni i Donati di turno, roba da spaccare il seggiolino davanti allo stadio o lo schermo del televisore...

mancano dieci partite, l'infermeria si sta svuotando, siamo avanti noi, già domenica prossima mi aspetto da tutti, tecnico e giocatori, un segnale forte, vediamo se si danno una svejata...

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:natiperdecreto1927-genoa
« Risposta #78 : Martedì 20 Marzo 2012, 09:35:51 »
ero appena arrivata a casa quando accendo e sento il cronista affermare: "Migliore inizio del Genoa, la xxxx sta cercando l'assetto giusto", poi il lancio del giovaneGreco per Osvaldo, che sbarazzinamente marcato a due metri di distanza da Rossi, senza problemi la insacca.... vabbé, mi sono detta, lo sapevo che finiva in goleada, e invece sto gol risicato fino alla fine...

loro al terzo posto?
cioè, noi, nappule e furlan dovremmo sparire contemporaneamente, come inghiottiti da una voragine?
ma non scherziamo, via...
quello che mi fa incaxxare di più non è il loro presunto "ritorno", quanto la nostra incapacità di gestire il nostro futuro
siamo padroni del nostro destino, e ce ne stiamo là a cincischiare, begli addormentati, a far fare bella figura a squadre di mezza classifica, a far sembrare fenomeni i Donati di turno, roba da spaccare il seggiolino davanti allo stadio o lo schermo del televisore...

mancano dieci partite, l'infermeria si sta svuotando, siamo avanti noi, già domenica prossima mi aspetto da tutti, tecnico e giocatori, un segnale forte, vediamo se si danno una svejata...

Ti sei meritata il quarantesimo applauso.

Questo campionato e' talmente mediocre che ci siamo permessi il lusso di far sembrare Bologna, Catania, Siena e Palermo al livello del Real Madrid e siamo ancora terzi.

Adesso ci siamo riposati abbastanza. Voglio vedere SANGUE E SUDORE!

Offline Simsala

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 688
  • Karma: +10/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:natiperdecreto1927-genoa
« Risposta #79 : Martedì 20 Marzo 2012, 09:36:04 »
Perdono la prossima e ritornano nel loro grigio torpore che li ha contraddistinti per 18 gare su 28