Autore Topic: Legge sulla Legittima Difesa  (Letto 10403 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28213
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Legge sulla Legittima Difesa
« Risposta #60 : Giovedì 11 Aprile 2019, 12:46:58 »
Eppure non c'è nemmeno bisogno di andarsi a leggere la legge, basta vedere cosa dice il PD certi che la verità sarà nel contrario.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28213
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Legge sulla Legittima Difesa
« Risposta #61 : Giovedì 11 Aprile 2019, 13:24:18 »
Quindi la legge approvata liberalizza il possesso di armi da fuoco?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10018
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Legge sulla Legittima Difesa
« Risposta #62 : Giovedì 11 Aprile 2019, 13:43:59 »
Non capisco perché la dovete prendere sul personale quando si fa una battuta su un partito politico.
Borgo non te sembra de sta a esagerà?
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10018
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Legge sulla Legittima Difesa
« Risposta #63 : Giovedì 11 Aprile 2019, 14:09:46 »
Comunque guardando in giro mi accordo che c' è vita anche "a sinistra", e cominciano a crescere anticorpi niente male al suo interno.
Abraham Yehoshua, scrittore e uomo di sinistra in Israele:"La sinistra è in crisi ovunque perché ha perso il popolo. È percepita come un'elite globale di artisti, scrittori e professori che si conoscono, si fidanzano tra di loro e si invitano a convegni dove esprimono giudizi sprezzanti sul resto dell'umanità".
Anche Federico Rampini con il suo "La notte della sinistra" sta gettando uno spiraglio di luce su una realtà alla quale molti cominciano a vergognarsi di appartenere.

Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10018
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Legge sulla Legittima Difesa
« Risposta #64 : Giovedì 11 Aprile 2019, 14:19:41 »
Ci fu un tempo in cui sinistra e popolo erano quasi la stessa cosa. Adesso in tutto il mondo le classi lavoratrici, i mestieri operai vecchi e nuovi, cercano disperatamente protezione votando a destra. Perché per troppi anni le sinistre hanno abbracciato la causa dei top manager, dell'Uomo di Davos; hanno cantato le lodi del globalismo che impoveriva tanti in Occidente. E la sinistra italiana da quando è all'opposizione non ha corretto gli errori, anzi. È diventata il partito dello spread. Il partito che tifa per l'Europa «a prescindere», anche quando è governata dai campioni della pirateria fiscale. È una sinistra che abbraccia la religione dei parametri e delle tecnocrazie. Venera i miliardari radical chic della Silicon Valley, nuovi padroni delle nostre coscienze e manipolatori dell'informazione. Tra i guru «progressisti» vengono cooptate le star di Hollywood e gli influencer sui social media, purché pronuncino le filastrocche giuste sul cambiamento climatico o sugli immigrati. Non importa che abbiano conti in banca milionari, i media di sinistra venerano queste celebrity. Mentre trattano con disgusto quei bifolchi delle periferie che osano dubitare dei benefici promessi dal globalismo. Non rispondetemi che «quegli altri» sono peggio, non ditemi che è l'ora di fare quadrato, di arroccarsi tra noi, a contemplare con orgoglio tutte le nostre sacrosante ragioni, a dirci che siamo moralmente superiori e che là fuori ci assedia un'orda fascista. Quand'anche fosse vero che «quelli» sono la peste nera, allora dobbiamo chiederci: com'è stato possibile.
(F. Rampini)
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Panzabianca

Re:Legge sulla Legittima Difesa
« Risposta #65 : Giovedì 11 Aprile 2019, 15:06:14 »
Comunque guardando in giro mi accordo che c' è vita anche "a sinistra", e cominciano a crescere anticorpi niente male al suo inerno.


c'è un piano segreto che ora però vi svelo: si doveva mandare al Nazzareno lo stesso robot mandato su Marte. I risultati saranno pubblicati sulla pagina scientifica del Manifesto.

Quanto alla legge, io dico: a condizione che essa non abbia in se qualche germe di incostituzionalità, lasciamo passare del tempo per osservare i fatti.  Vediamo i primi attacchi e i tentativi, anche timidi, di rapimenti e sevizie in villa. Solo così possiamo capire.

Alcuni esponenti del PD per far vedere che la Legge è una cagata pazzesca,  compreranno apposta una villa e ci metteranno dentro un vecchietto che lucida una ferrari con la mano sx ma con una colt nella mano dx,  ed una vecchia che dorme gioconda ma con un M16 sotto il letto.

Sul loro citofono avranno affisso una scritta: "ci godremo la nostra pensione in pace? siamo fiduciosi".

 

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10018
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Legge sulla Legittima Difesa
« Risposta #66 : Martedì 23 Luglio 2019, 12:23:55 »
A proposito di legittima difesa.
Mia moglie e mia figlia stamattina mi hanno trascinato all' IKEA; io bucolicamente ho detto loro "ite capellae" che io mi sistemo su questa poltrona davanti al ristorante (come ogni vero uomo in situazioni come questa dovrebbe fare) e v'aspetto.
Mo' è dalle dieci che sto qua e so' fatte le dodici e venti passate.
Se non se sbrigano vado a magna' da solo e poi le aspetto in macchina.
E lì m'addormo.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Arch

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2622
  • Karma: +163/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Legge sulla Legittima Difesa
« Risposta #67 : Martedì 23 Luglio 2019, 14:42:18 »
Ti esorto ad andare tosto in macchina dopo aver mangiato da solo. All'IKEA  le donne perdono il senso del tempo. Vai, orsù.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Legge sulla Legittima Difesa
« Risposta #68 : Martedì 23 Luglio 2019, 17:26:04 »
A proposito di legittima difesa.
Mia moglie e mia figlia stamattina mi hanno trascinato all' IKEA; io bucolicamente ho detto loro "ite capellae" che io mi sistemo su questa poltrona davanti al ristorante (come ogni vero uomo in situazioni come questa dovrebbe fare) e v'aspetto.
Mo' è dalle dieci che sto qua e so' fatte le dodici e venti passate.
Se non se sbrigano vado a magna' da solo e poi le aspetto in macchina.
E lì m'addormo.
Ma quale macchina, sprovveduto!
Se eri cosciente di andare all'IKEA avresti dovuto affittare, se  non ne hai uno proprio, un furgoncino. Mo quanno che te svejano, inverso le sei, voglio vede' 'ndo la carichi tutta la mercanzia.
Che culo che c'ho, ieri ho comprato azione dell'IKEA.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10018
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Legge sulla Legittima Difesa
« Risposta #69 : Martedì 23 Luglio 2019, 20:31:47 »
Embè  :D sono sopravvissuto.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.