Autore Topic: Water  (Letto 3742 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Water
« Risposta #20 : Venerdì 16 Marzo 2012, 11:56:51 »
Ancora co' 'giornalista ex politico italo-sloveno che copia canzoni altrui (e che porta iella)'?
cioè.. 'giornalista ex politico italo-sloveno che copia canzoni altrui (e che porta iella)'!!
NO, DICO.. 'giornalista ex politico italo-sloveno che copia canzoni altrui (e che porta iella)'!

DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Water
« Risposta #21 : Venerdì 16 Marzo 2012, 13:45:11 »
Anche io ho sempre saputo che la partita fosse Lazio-Udinese. Anche io appartengo alla famiglia degli anti-'giornalista ex politico italo-sloveno che copia canzoni altrui (e che porta iella)' e non sono d'accordo con l'amico Giglic quando scrive che basta non votarlo. Anche la definizione-insulto di water mi trova poco d'accordo.
'giornalista ex politico italo-sloveno che copia canzoni altrui (e che porta iella)' è il male ed il nulla contemporaneamente.

Giglic

Re:Water
« Risposta #22 : Venerdì 16 Marzo 2012, 14:46:50 »
Anche io ho sempre saputo che la partita fosse Lazio-Udinese. Anche io appartengo alla famiglia degli anti-'giornalista ex politico italo-sloveno che copia canzoni altrui (e che porta iella)' e non sono d'accordo con l'amico Giglic quando scrive che basta non votarlo. Anche la definizione-insulto di water mi trova poco d'accordo.
'giornalista ex politico italo-sloveno che copia canzoni altrui (e che porta iella)' è il male ed il nulla contemporaneamente.

Sai, amico teal, il fatto che tale topic sia arrivato a due pagine (mah! è come se vedessi un topic di due pagine su Gasparri, La RUssa o Calderoli: per me hanno lo stesso "peso politico" del de quo) vuol dire che tanto nulla non è, in quanto non posso pensare che le persone intervengano solo per insultarlo, ma che lo critichino a ragion veduta per i suoi - pesanti ed innumerevoli - insuccessi politici.
CHe sia il male, anche, non mi trova granchè d'accordo: il male, in politica, è un sistema che ha consentito ad un discreto amministratore di poter fare lo stratega dagli anni '80...
Per me ha finito di esistere, politicamente, dal suo "vado in Africa, vedrete se non sarà così" detto da Fazio. Non l'ha fatto, fine.

Offline René Ferretti

  • Celestino
  • ****
  • Post: 434
  • Karma: +8/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Water
« Risposta #23 : Venerdì 16 Marzo 2012, 15:09:10 »
Beh, in realtà il topic è stato aperto per un mio errore di supponenza, ero talmente convinto che la partita era Lazio-Udinese che appena ho sentito roma me s'è chiusa la vena..

Poi rispondendo ad Aquilotta ho citato quella str.....a sul Truman show, ma non voleva essere un pretesto per aprire una discussione politica. Solo un piccolo sfogo mentre vedevo la trasmissione.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Water
« Risposta #24 : Venerdì 16 Marzo 2012, 15:46:52 »
Sai, amico teal, il fatto che tale topic sia arrivato a due pagine (mah! è come se vedessi un topic di due pagine su Gasparri, La RUssa o Calderoli: per me hanno lo stesso "peso politico" del de quo) vuol dire che tanto nulla non è, in quanto non posso pensare che le persone intervengano solo per insultarlo, ma che lo critichino a ragion veduta per i suoi - pesanti ed innumerevoli - insuccessi politici.
CHe sia il male, anche, non mi trova granchè d'accordo: il male, in politica, è un sistema che ha consentito ad un discreto amministratore di poter fare lo stratega dagli anni '80...
Per me ha finito di esistere, politicamente, dal suo "vado in Africa, vedrete se non sarà così" detto da Fazio. Non l'ha fatto, fine.
Se però unisci "il male" ed "il nulla" esce fuori 'giornalista ex politico italo-sloveno che copia canzoni altrui (e che porta iella)'! :D

Ovviamente sono opinioni ed inclinazioni personali, io 'giornalista ex politico italo-sloveno che copia canzoni altrui (e che porta iella)' lo detestavo già ai tempi della promessa di andare in Africa, pure quand'era direttore dell'Unità mi stava antipatico. Lo ritengo un uomo di poco valore (il nulla) ma che continua a creare danni, con il sospetto di farlo volontariamente (il male).
Tra gli esempi che hai portato, riesco ad avvicinarlo al solo Gasparri (che preso singolarmente è peggio di 'giornalista ex politico italo-sloveno che copia canzoni altrui (e che porta iella)', ma che non ha il "seguito" e la ruffianeria di 'giornalista ex politico italo-sloveno che copia canzoni altrui (e che porta iella)'). La Russa lo detesto ma lo ritengo più "onesto" di V., mentre Calderoli è secondo me un mezzo genio. Nel male, ma geniale.
Ovviamente sono opinioni ed inclinazioni personali. ;)

Boks XV

Re:Water
« Risposta #25 : Venerdì 16 Marzo 2012, 15:52:18 »
 Gasparri, La RUssa o Calderoli: 

scinderei i tre. Gasparri è peggio di 'giornalista ex politico italo-sloveno che copia canzoni altrui (e che porta iella)'. molto. è peggio pure di un lombrico, de 'na foglia, de 'n ago de pino, comunque.
La Russa rispetto all'ex sindaco è Goebbels alla conquista di Berlino.
Calderoli, in termini di capacità politiche, se li mette in tasca tutti e due, Vater e Ignazio.
Gasparri, invece, se lo raschia direttamente da sotto la suola della scarpa.

Giglic

Re:Water
« Risposta #26 : Venerdì 16 Marzo 2012, 16:19:32 »
scinderei i tre. Gasparri è peggio di 'giornalista ex politico italo-sloveno che copia canzoni altrui (e che porta iella)'. molto. è peggio pure di un lombrico, de 'na foglia, de 'n ago de pino, comunque.
La Russa rispetto all'ex sindaco è Goebbels alla conquista di Berlino.
Calderoli, in termini di capacità politiche, se li mette in tasca tutti e due, Vater e Ignazio.
Gasparri, invece, se lo raschia direttamente da sotto la suola della scarpa.

Sai che non sei il primo "di destra" a dirmi cose del genere?
Ti dico la mia, se ti interessa: Gasparri  è veramente il nulla, ma portatore di interessi secondo me potentissimi (che potrebbero magari avere a che fare con grembiulini e cappucci); La Russa è un fascista vero che ormai secondo me si è rovinato volendo seguire troppe piste (intendo, politiche ...) Calderoli è uno che è riuscito a creare casi internazionali. Sarà un genio, ma è esattamente il tipo di persona che non vorrei mai avere in politica, in quanto se ne strafrega di tutto, pur di raggiungere non i suoi ideali (che non ci sono, secondo me, il federalismo è la favola di cappuccetto rosso che raccontano a quelli di usmate velate) ma il potere.
Hanno però, a differenza di V., un "minus" notevole: da soli - senza i loro padrini politici, cioè - sarebbero a cercarsi tutti e tre un lavoro vero. A Destra, il paragone con V. me lo da Storace, che anche da solo trova una sua identità - sbagliata, orribile per me - ma sua.

Comunque, tornando in topic. Parlare di 'giornalista ex politico italo-sloveno che copia canzoni altrui (e che porta iella)' (non ce l'ho con te, RF: hai fatto bene ad aprire il topic, ovviamente) è inutile dopo l'autosmerdata dell'Africa, ha perso ogni credibilità: come inutile (e letale per la sinistra) è stata la sua politica. Un buon amministratore, nulla più. (Non che Bersani sia meglio eh... ha solo maggior conoscenza della macchina "partito"). Povera sinistra italiana, condannata ad inseguire quando va bene la destra di Monti, quando va male Renzi Casini o Vendola...

Offline René Ferretti

  • Celestino
  • ****
  • Post: 434
  • Karma: +8/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Water
« Risposta #27 : Venerdì 16 Marzo 2012, 16:33:59 »
Beh, in realtà il topic è stato aperto per un mio errore di supponenza, ero talmente convinto che la partita era fosse Lazio-Udinese che appena ho sentito roma me s'è chiusa la vena..

Poi rispondendo ad Aquilotta ho citato quella str.....a sul Truman show, ma non voleva essere un pretesto per aprire una discussione politica. Solo un piccolo sfogo mentre vedevo la trasmissione.

Sorry!