Autore Topic: Scommessopoli, la Lazio è pronta a dichiarare battaglia  (Letto 771 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Scommessopoli, la Lazio è pronta a dichiarare battaglia
« : Mercoledì 14 Marzo 2012, 09:19:31 »
www.goal.com



Il responsabile della comunicazione Stefano De Martino ha annunciato querele per "chi ha voluto infangare il nome di questa gloriosa società...".

La Lazio, tirata in ballo nello scandalo 'Scommessopoli', non ci sta e passa al contrattacco. "Quando tutto finirà, chi ha sbagliato nei confronti della Lazio pagherà. Sul mio tavolo ho già pronte le carte per rispondere a chi ha voluto infangare il nome di questa gloriosa società", le dichiarazioni del responsabile della comunicazione Stefano De Martino a Lazio Style Radio.

A De Martino e all'intera società biancoceleste sta dando particolarmente fastidio un aspetto: "Sto seguendo molte trasmissioni, alcune anche di carattere nazionale - ha aggiunto il dirigente - e su questa storia del calcioscommesse vedo sempre troppo faciloneria, a volte anche superficialità, ironia e risolini, cose che non mi sembrano adeguate alla gravità della faccenda".

Il nome della Lazio è saltato fuori a proposito del match interno col Genoa dello scorso campionato, terminato sul risultato di 4-2. Nell'occhio del ciclone, in particolare, l'attaccante Beppe Sculli, attualmente al Grifone, ma all'epoca dei fatti militante tra le fila biancocelesti.

Vai al forum