Autore Topic: Inter-Marsiglia Bayern-Basilea  (Letto 3304 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Inter-Marsiglia Bayern-Basilea
« Risposta #40 : Martedì 13 Marzo 2012, 22:39:16 »
Rigore per l'inter!  :o
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Inter-Marsiglia Bayern-Basilea
« Risposta #41 : Martedì 13 Marzo 2012, 22:40:31 »
Meritatissimo passaggio del turno da parte dell'Inter.
Grazie a Moratti per il sontuoso mercato di Gennaio dove con il rapidoacquisto di Poli e Guarin ha messo a disposizione di Ranieri 2 campioni indiscutibili.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Inter-Marsiglia Bayern-Basilea
« Risposta #42 : Martedì 13 Marzo 2012, 22:41:14 »
Pazzini su rigore, l'Inter vince 2-1 ma passa l'OM.

Il Bayern vince 7-0 e si qualifica.

(Ancora 0-0 Derby County-Nottingham Forest)
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Stev00

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1450
  • Karma: +42/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Inter-Marsiglia Bayern-Basilea
« Risposta #43 : Martedì 13 Marzo 2012, 22:43:58 »
Inter sfortunata... un po' me fa piacere... anche se speravo nei tempi supplementari per farli stancare un pochetto di più.
Pessima notizia per il ranking.

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Inter-Marsiglia Bayern-Basilea
« Risposta #44 : Martedì 13 Marzo 2012, 22:44:19 »
Se fossero andati ai supplementari sarebbe stato meglio....
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Inter-Marsiglia Bayern-Basilea
« Risposta #45 : Martedì 13 Marzo 2012, 22:45:49 »
(Porca zozza, ha segnato il Derby nel recupero!)  >:(
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Teo

Re:Inter-Marsiglia Bayern-Basilea
« Risposta #46 : Martedì 13 Marzo 2012, 22:46:57 »
L'eventuale quarto posto in Champions sarebbe conteso, in media, tra i due Napoli. Siamo sicuri che sia meglio migliorare il ranking?

Bill Kelso

Re:Inter-Marsiglia Bayern-Basilea
« Risposta #47 : Martedì 13 Marzo 2012, 23:00:41 »

Ho visto a tozzi e bocconi la partita dell'Internazionale sullo Sky dei purciari, con lo streaming che andava e veniva come je pareva.
I nerazzurri hanno buttato al vento un bel po' di occasioni, anche se non hanno mai dato l'impressione di aver in pugno la gara. Poi ci metti che ti fai uccellare al 92° da uno che si chiama Brandao (...!)
 
L'Olympique ha fatto quello che doveva fare, complimenti a Dechamps.

Che squadra insulsa l'Inter.

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Inter-Marsiglia Bayern-Basilea
« Risposta #48 : Martedì 13 Marzo 2012, 23:08:24 »
Guardato solo l'ultima parte con un certo distacco. Appena l'Inter ha segnato ho detto ai miei giovanotti che era tutt'altro che fatta.
L'unica rottura è che adesso qui dove sto io cominceranno a parlare di impresa storica, eccetera eccetera eccetera...
Chi aveva detto (genio!) che i francesi, in fondo, sono romanisti che non sanno di esserlo? :)

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Inter-Marsiglia Bayern-Basilea
« Risposta #49 : Martedì 13 Marzo 2012, 23:17:03 »
Valbuena mi piace.

Grandissimo giocatore. Ne vado pazzo.

Comunque stasera è finita la carriera di Ranieri.
Io godo come un riccio, lui può attaccarsi al fumo della pipa.

malacarne

Re:Inter-Marsiglia Bayern-Basilea
« Risposta #50 : Martedì 13 Marzo 2012, 23:21:14 »
L'eventuale quarto posto in Champions sarebbe conteso, in media, tra i due Napoli. Siamo sicuri che sia meglio migliorare il ranking?

Secondo me si.
Mi sembra sbagliato sperare che il ranking non migliori accettando che la Lazio ne riceva un danno solo perchè comporterebbe un giovamento ANCHE a Merde&Merde.
Pensiamo a noi.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Inter-Marsiglia Bayern-Basilea
« Risposta #51 : Martedì 13 Marzo 2012, 23:44:36 »
Grandissimo giocatore. Ne vado pazzo.

Comunque stasera è finita la carriera di Ranieri.
Io godo come un riccio, lui può attaccarsi al fumo della pipa.

attaccate macellarè ;D

M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline LongJohn

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 623
  • Karma: +38/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Inter-Marsiglia Bayern-Basilea
« Risposta #52 : Martedì 13 Marzo 2012, 23:50:01 »
L'eliminazione dell'Inter è pienamente meritata da qualsiasi punto di vista ancor prima che essere con soddisfazione una logica conseguenza per chi ama l'esistenza di un senso (che non sempre si verifica) nei verdetti del gioco del calcio: una squadra che sul piano tattico aveva già faticato nel girone di accesso agli ottavi, durante il quale era stata sostenuta dall'incisivo contributo di Zarate (tra il goal a Mosca e l'assist contro il Lille, nonchè la sua prestazione al ritorno contro gli stessi francesi) e già allora conseguendo quindi un ingannevole primo posto.
Ritengo Ranieri un allenatore di mediocre/basso profilo professionale che ha raccolto in carriera anche molto più di quanto meritassero le sue idee e le sue capacità. Moratti un presidente senza conoscenza calcistica che rende quello dell'Inter un ambientaccio in genere per i giocatori e che può ricavare eccezioni soltanto in base alle combinazioni fortuite di una costosissima ruota impazzita (l'eccezione del grande Mourinho, che da maestro ha vinto e saggiamente andato via subito, docet).

Sul piano sportivo, un giustissimo verdetto.

 
La Var è un abominio. E' uno stupro fantascientifico alla storia del calcio. Prima che un'arma micidiale in mano alla mafia.

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Inter-Marsiglia Bayern-Basilea
« Risposta #53 : Mercoledì 14 Marzo 2012, 00:05:09 »
Risultato drammatico per l'Inter contro un avversario incredibilmente modesto, che solo la bravura di Deschamps nel metterlo in campo ha reso più presentabile.
Marsigliesi migliorati rispetto all'andata sotto questo punto di vista, tanto da riequilibrare l'andamento ai punti del doppio confronto: Inter a mio avviso in leggero vantaggio in questa platonica graduatoria, per il fatto di aver costruito qualcosina in più nell'altra area.
La differenza l'hanno fatta le poche energie mentali, che spiegano la scarsa concentrazione in occasione degli episodi poi risultati determinanti.
Stagione a rischio picchiata per i nerazzurri: cosa importa del terzo posto e della CL per l'anno prossimo a gente che, in linea di massima, avrà già cambiato aria?
L'unica soluzione consiste forse nel dare spazio a chi invece ha un futuro - e quindi obiettivi personali - con quella maglia, congedando in anticipo qualche senatore.
Sneijder, passato in pochi mesi da uomo squadra a fratello Abbagnale del remare contro, capeggia la lista dei bei ricordi che vanno urgentemente spostati dal presente tecnico della squadra a poster più o meno ingialliti.
Nota a margine per la discutibilissima gestione del recupero dopo il rigore fischiato su Pazzini: mancavano 25 secondi e quelli, per quanto ininfluenti, andavano giocati dopo la trasformazione del tiro dagli undici metri.
Ha pesato anche l'ingenuità dell'ex sampdoriano nel lasciare la palla al portiere avversario: cercando di contendergliela e di accelerare anche in modo un po' brusco la ripresa del gioco, avrebbe magari spezzato la sequenza che nella testa dell'arbitro portava al fischio finale.
Senza voler elogiare furbi e furbastri, i cui atteggiamenti - simulazioni e provocazioni in primis - rimangono oggetto di inequivocabile censura, le partite si vincono anche con un po' di mestiere.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Inter-Marsiglia Bayern-Basilea
« Risposta #54 : Mercoledì 14 Marzo 2012, 00:14:38 »
attaccate macellarè ;D

Credo che TD-Camouflage sarà contento stasera  ;)
(gli mando un saluto  :) )

"No retreat, baby, no surrender"


Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Inter-Marsiglia Bayern-Basilea
« Risposta #55 : Mercoledì 14 Marzo 2012, 00:45:18 »
L'eventuale quarto posto in Champions sarebbe conteso, in media, tra i due Napoli. Siamo sicuri che sia meglio migliorare il ranking?

Il quarto posto in CL non sarà purtroppo ricuperabile prima di vari anni... Non meno di tre, salvo miracoli... Le 3 squadre in CL nella prossima stagione sono ormai cristallizzate...

Offline LongJohn

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 623
  • Karma: +38/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Inter-Marsiglia Bayern-Basilea
« Risposta #56 : Mercoledì 14 Marzo 2012, 00:51:53 »
Risultato drammatico per l'Inter contro un avversario incredibilmente modesto, che solo la bravura di Deschamps nel metterlo in campo ha reso più presentabile.

Questo concetto, che ho lasciato implicito nel messaggio precedente, centra rapidamente il bersaglio e bene descrive il motivo della giusta eliminazione della squadra di Ranieri. L'OM tecnicamente conta su un equipaggiamento davvero malinconico e solo grazie allo spessore cognitivo nonchè alla confidenza con certe mete da parte dell'allenatore transalpino ha potuto far prevalere la propria organizazzione, come unica (fioca) risorsa, su un avversario che mantiene una rosa superiore.
Quanto è riuscita ad esprimere l'Inter di fronte ad una opposizione di tale entità, merita nettamente l'estromissione dalla competizione in questione.               
La Var è un abominio. E' uno stupro fantascientifico alla storia del calcio. Prima che un'arma micidiale in mano alla mafia.

zorba

Re:Inter-Marsiglia Bayern-Basilea
« Risposta #57 : Mercoledì 14 Marzo 2012, 07:41:51 »

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Inter-Marsiglia Bayern-Basilea
« Risposta #58 : Mercoledì 14 Marzo 2012, 08:26:47 »
Mi pare si tenda a sopravvalutare i nomi dell'inter: se nel girone di ritorno hanno raccolto 5 punti evidentemente non sono questa grande squadra se non sulla carta.

Dei marsigliesi in questa A/R visto complessivamente un'oretta m'è piaciuto Amalfitano: è un pò lento, ma non perde mezzo pallone.
Voglio 11 Scaloni

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Inter-Marsiglia Bayern-Basilea
« Risposta #59 : Mercoledì 14 Marzo 2012, 08:31:43 »
L' ho vista tutta e alla fine ho riso come poche volte, avevo 20 euro sulla vittoria dell' Inter ;)
Del Marsiglia il migliore in campo è stato Diarra (mi pare si scriva così), un gigante che avrà rubato 100 palloni, la metà campo era la sua.

L' inter, non può farci paura quest'anno...
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!