Autore Topic: Inter-Marsiglia Bayern-Basilea  (Letto 3305 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Inter-Marsiglia Bayern-Basilea
« Risposta #60 : Mercoledì 14 Marzo 2012, 08:52:26 »


OT
Notare in basso a destra (cit.) "Ederson ha detto sì alla Lazio"
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Inter-Marsiglia Bayern-Basilea
« Risposta #61 : Mercoledì 14 Marzo 2012, 08:59:30 »
Brandao gol?

Godiamo come ricci (cit.)

Pijatela 'n der culo.
Buon viaggio, caro Piero.

Boks XV

Re:Inter-Marsiglia Bayern-Basilea
« Risposta #62 : Mercoledì 14 Marzo 2012, 09:08:25 »
"Ederson ha detto sì alla Lazio"

come ogni anno, del resto...

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Inter-Marsiglia Bayern-Basilea
« Risposta #63 : Mercoledì 14 Marzo 2012, 09:10:43 »
come ogni anno, del resto...

Questo è l'anno bono forse... A febbraio s'è svincolato a parametro zero.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Inter-Marsiglia Bayern-Basilea
« Risposta #64 : Mercoledì 14 Marzo 2012, 09:14:27 »
Amalfitano(andava preso l' anno scorso a parametro zero...insieme a Gameiro è stato il protagonista di quel Lorient...l' avevo detto a giugno...dovevano leggere il forum).

Azpilicueta. Dopo il grave infortunio sembra ritornato in piena forma.

Valbuena. Ottimo.

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Inter-Marsiglia Bayern-Basilea
« Risposta #65 : Mercoledì 14 Marzo 2012, 09:18:53 »
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Inter-Marsiglia Bayern-Basilea
« Risposta #66 : Mercoledì 14 Marzo 2012, 10:05:54 »
Ho visto Stankovic in lacrime applaudire ed inchinarsi di fronte alla curva interista che applaudiva alla fine del match.
Ecco, io sono un gran tifoso di Stankovic ed il suo gesto mi pare molto bello ed onesto, ma i tifosi dell'Inter che cavolo avevano da applaudire? Ho visto anche Ranieri ridere in un'intervista post match: ma che te ridi?

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Inter-Marsiglia Bayern-Basilea
« Risposta #67 : Mercoledì 14 Marzo 2012, 10:21:25 »
Ho visto Stankovic in lacrime applaudire ed inchinarsi di fronte alla curva interista che applaudiva alla fine del match.
Ecco, io sono un gran tifoso di Stankovic ed il suo gesto mi pare molto bello ed onesto, ma i tifosi dell'Inter che cavolo avevano da applaudire? Ho visto anche Ranieri ridere in un'intervista post match: ma che te ridi?

Ho sentito un po' di messaggi interisti a radio radio questa mattina. Considerano questa partita la chiusura di un ciclo importante. Il comiato, cosi sperano, con giocatori importanti che hanno vinto molto pertanto e' un applauso omnicomprensivo a chiusura
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Inter-Marsiglia Bayern-Basilea
« Risposta #68 : Mercoledì 14 Marzo 2012, 10:27:18 »
Efettivamente mi pare un punto di vista che si può apprezzare

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Inter-Marsiglia Bayern-Basilea
« Risposta #69 : Mercoledì 14 Marzo 2012, 10:30:48 »
Beh...hanno dimostrato grande maturità.

D'altronde quella è una squadra che ha vinto tutto.

sfumatura

Re:Inter-Marsiglia Bayern-Basilea
« Risposta #70 : Mercoledì 14 Marzo 2012, 10:34:04 »
Se attaccheranno pure loro al fumo della pipa? :D

Boks XV

Re:Inter-Marsiglia Bayern-Basilea
« Risposta #71 : Mercoledì 14 Marzo 2012, 12:28:19 »
mi dispiace per l'Inter, è una squadra cui non riesco a voler male.
bene invece per il macellaretto.

Giglic

Inter-Marsiglia Bayern-Basilea
« Risposta #72 : Mercoledì 14 Marzo 2012, 12:55:48 »
mi dispiace per l'Inter, è una squadra cui non riesco a voler male.
bene invece per il macellaretto.
100%

sfumatura

Re:Inter-Marsiglia Bayern-Basilea
« Risposta #73 : Mercoledì 14 Marzo 2012, 13:04:11 »
mi dispiace per l'Inter, è una squadra cui non riesco a voler male.
bene invece per il macellaretto.

D'accordo con te :) infatti spero lo caccino presto, per poterlo gufare in serenità ovunque andrà :)

malacarne

Re:Inter-Marsiglia Bayern-Basilea
« Risposta #74 : Mercoledì 14 Marzo 2012, 13:10:46 »
L'Inter è senza dubbio una squadra che ci ha risparmiato un bel po' di sberleffi, visto il numero di trofei che ha soffiato alla XXXX negli ultimi 6-7 anni.
Simpatici non mi sono mai stati (odio quel gemellaggio) però bisogna riconoscere che se non era per loro ne avremmo viste delle brutte.

Ad ogni modo ritengo che i problemi meneghini siano cominciati nel momento stesso in cui l'arbitro ha fischiato la fine di Inter-B.Monaco 2-0.
Champagne, caroselli, feste, festini e quant'altro.
Giustissimi, per carità, hai vinto la Champions mica il trofeo Birra Moretti.
Però la società non ha capito che confermarsi campioni è più difficile che diventarlo e si è crogiolata troppo sui vari poooopopopopopoooooopo, perdendo di vista la realtà delle cose, non tornando mai con i piedi per terra.
Pensando insomma l'opposto della realtà, ovvero che confermarsi campioni è una cosa che si fa con la pipa in bocca.
Benitez non è stata una scelta ponderata, è stato semplicemente preso il primo nome di un certo grido che Moratti ha visto.
Vergognoso poi lo stesso Moratti per come l'ha allegramente perculeggiato per tutta la sua permanenza a Milano.
Leonardo poi è stato solo un traghettatore che si è ritrovato una squadra costruita (male) da un altro e credo che abbia fatto quello che doveva fare.
Gasperini è stato un altro messo li, il primo che passava, senza un criterio preciso, cosi ad minchiam canis; Moratti è tornato insomma quello di un tempo, quello che pensa che prendendo giocatori e allenatori di spessore senza badare a schemi e caratteristice si possa creare una squadra da vertice europeo. E' convinto insomma che stia giocando a PC CALCIO o a Manager.
Alle volte ti capita una combinazione fortunata, ma spesso la prendi in quel posto.
Ranieri ora ha lo stesso ruolo di Leonardo (dubito che resterà sulla panchina dell'Inter anche l'anno prossimo) con la differenza che sta miseramente fallendo ogni obiettivo.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Inter-Marsiglia Bayern-Basilea
« Risposta #75 : Mercoledì 14 Marzo 2012, 13:18:16 »
l'inter è ora ufficialmente tornata quella pre-calciopoli.
la parentesi d'oro è chiusa.

è una squadra grande di nome ma non di fatto. mai retrocessa, tanti tifosi, tanti giornalisti, ma molte piu delusioni che vittorie. posizioni nobili sì, ma sempre un gradino sotto le altre due strisciate.

dopo l'addio di moratti (padre) l'inter in piu di 30 anni ha vinto appena 2 scudetti (come roma, lazio e napoli). e la cosa sarebbe andata avanti ancora per molto se non fosse intervenuta calciopoli a piazzarli artificiosamente in cima alla catena alimentare. bisogna dar atto a moratti (figlio) di averne saputo approfittare alla grande sistemando la bacheca per i prossimi decenni. chissà se nei 30 anni post calciopoli l'inter farà meglio dei 30 precedenti ad essa.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

malacarne

Re:Inter-Marsiglia Bayern-Basilea
« Risposta #76 : Mercoledì 14 Marzo 2012, 13:40:51 »
Secondo me addirittura peggio di quella pre-calciopoli.
Almeno tra le prime ci arrivavano cmq più o meno regolarmente, pur non vincendo quasi nulla per quello che spendevano.

Se Moratti avesse speso i suoi soldi utilizzando UN MINIMO di criterio, l'Inter avrebbe potuto vincere anche senza calciopoli.

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Inter-Marsiglia Bayern-Basilea
« Risposta #77 : Mercoledì 14 Marzo 2012, 14:52:32 »
Simpatici non mi sono mai stati (odio quel gemellaggio) però bisogna riconoscere che se non era per loro ne avremmo viste delle brutte.

Se non era per quello che hanno combinato assieme alla Telecom e al loro "amico" pupo Baldini nella vicenda calciopoli, a quest'ora l'Inter avrebbe qualche scudetto di meno, e l'a.s.mafia 1927 sarebbe fallita senza i regali di babbo Moratti per Chivu e Mancini e senza il cash derivato dall'appropriazione indebita di piazzamenti in classifica valevoli la Champions League.
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

malacarne

Re:Inter-Marsiglia Bayern-Basilea
« Risposta #78 : Mercoledì 14 Marzo 2012, 14:55:23 »
Se non era per quello che hanno combinato assieme alla Telecom e al loro "amico" pupo Baldini nella vicenda calciopoli, a quest'ora l'Inter avrebbe qualche scudetto di meno, e l'a.s.mafia 1927 sarebbe fallita senza i regali di babbo Moratti per Chivu e Mancini e senza il cash derivato dall'appropriazione indebita di piazzamenti in classifica valevoli la Champions League.

Non so, può darsi pure.

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Inter-Marsiglia Bayern-Basilea
« Risposta #79 : Mercoledì 14 Marzo 2012, 15:07:29 »
L'Inter è senza dubbio una squadra che ci ha risparmiato un bel po' di sberleffi, visto il numero di trofei che ha soffiato alla XXXX negli ultimi 6-7 anni.
Simpatici non mi sono mai stati (odio quel gemellaggio) però bisogna riconoscere che se non era per loro ne avremmo viste delle brutte.
Lo ripeterò sino alla morte: all'Inter, in quanto artefice massima di Calciopoli, devono innanzitutto il fatto di aver sfiorato scudetti e coppe.
Senza l'obbrobrio di Calciopoli li avrebbero persi di vista, come sempre, a novembre.
Per quanto mi riguarda, ringrazio solo Pazzini (in versione pre-nerazzurra).

Ad ogni modo ritengo che i problemi meneghini siano cominciati nel momento stesso in cui l'arbitro ha fischiato la fine di Inter-B.Monaco 2-0.
[...]
Qui, e nella parte omessa in citazione, analisi praticamente perfetta.
Una sola annotazione: il progressivo disimpegno finanziario di Merdatti, che avrebbe imposto un'ancor più drastica presa di coscienza al riguardo.
È brutto da dire e assai poco romantico, ma quella squadra andava semi-demolita dopo Madrid monetizzando i giocatori la cui massima quotazione coincideva col momento in cui avevano dato tutto.
Zanetti poteva continuare per il suo inossidabile patrimonio di professionalità e motivazioni - anche se qualche crepa l'ha mostrata anche lui - e come trait d'union fra i due cicli.
Ma gente come Milito e Maicon, per citare i casi più macroscopici, andava intesa solo come fonte degli introiti necessari per rinnovare senza scendere troppo di livello.
Se i dirigenti di Via Durini non c'erano arrivati da soli, l'istantaneo addio di un feroce pragmatico - o di un abilissimo quanto squallido opportunista, fate voi - come Mourinho rappresentava un "aiutino" non da poco per capire che quella sera non era finita solo una partita immeritatamente storica.

Secondo me addirittura peggio di quella pre-calciopoli.
Almeno tra le prime ci arrivavano cmq più o meno regolarmente, pur non vincendo quasi nulla per quello che spendevano.

Se Moratti avesse speso i suoi soldi utilizzando UN MINIMO di criterio, l'Inter avrebbe potuto vincere anche senza calciopoli.
Qui ho qualche dubbio, e non per ragioni di carattere tecnico: cosa gli avrebbero lasciato vincere Moggi e Galliani, quand'anche l'avesse meritato sul campo?
Basta citare l'annata '98/'99 per rendersi conto di quali alterazioni tecniche fosse in grado di produrre una mobilitazione atta ad orientare l'assegnazione del titolo.
La Triade tutelava Merdatti in quanto ricco scemo e inesauribile fonte di denaro fresco da immettere nel circuito, ma non l'ha mai considerato un socio alla pari nella spartizione del bottino.
Al netto delle fandonie con cui i tifosi interisti ammantano il racconto - dimenticando, ad esempio, che noi fummo più danneggiati di loro, e che prima del fattaccio il Fenomeno & c. avevano usufruito della loro quota di favori arbitrali -, il gol di Bianconi a Empoli e il celeberrimo contrasto Iuliano-Ronaldo mi sembrano indizi piuttosto pesanti.