Autore Topic: La bile di Cagnucci lo porta a scrivere una marea di c......  (Letto 6366 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La bile di Cagnucci lo porta a scrivere una marea di c......
« Risposta #20 : Martedì 13 Marzo 2012, 17:23:25 »

Siamo ben oltre la soglia di ogni umana sopportazione, insomma. E quando si è così poco sereni si arriva financo a non scandalizzarsi per certi cori (ammesso sempre che Merlino a quei cori si riferisse). Lo trovo tutto sommato umano e comprensibile.

Una piccola puntualizzazione: trovo deprecabile qualsiasi coro del genere, ma PRETENDO che non vengano a farci la morale (per un'intera settimana e alche per radio) personaggi come Cagnucci e Fottia che scrivono su una simile carta da culo e che sono loro i primi fautori di discriminazione razziale.
Credo che Merlino si riferisse anche a questo aspetto... questa gente che ruba i soldi delle nostre tasse va cercando le pagliuzze negli occhi altrui e non si accorge di avere pali della luce conficcati nel proprio posteriore...

Per chi non sapesse di cosa sto parlando basta riprendere gli editoriali di Fottia scritti da lunedì 5 marzo in poi.
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Giglic

Re:La bile di Cagnucci lo porta a scrivere una marea di c......
« Risposta #21 : Martedì 13 Marzo 2012, 17:28:10 »
Una piccola puntualizzazione: trovo deprecabile qualsiasi coro del genere, ma PRETENDO che non vengano a farci la morale (per un'intera settimana e alche per radio) personaggi come Cagnucci e Fottia che scrivono su una simile carta da culo e che sono loro i primi fautori di discriminazione razziale.
Credo che Merlino si riferisse anche a questo aspetto.

Per chi non sapesse di cosa sto parlando basta riprendere gli editoriali di Fottia scritti da lunedì 5 marzo in poi.

Tranquillo che la morale non te la fanno. Non ne sono capaci, visto che esistono solo perchè un certo ambiente li foraggia (con i soldi nostri, oltretutto). La morale a mio modo di vedere va fatta tenendo distante questa roba puzzolente da quell'altra putrefatta, senza ipotizzare cause-effetti azzardati.

Bill Kelso

Re:La bile di Cagnucci lo porta a scrivere una marea di c......
« Risposta #22 : Martedì 13 Marzo 2012, 17:28:26 »
AUTENTICA MERDA

rocco tanica

Re:La bile di Cagnucci lo porta a scrivere una marea di c......
« Risposta #23 : Martedì 13 Marzo 2012, 17:31:20 »
A Cagnù, mavattelapijanderculo tu, chi te paga e chi te legge su quella cartadaculo.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:La bile di Cagnucci lo porta a scrivere una marea di c......
« Risposta #24 : Martedì 13 Marzo 2012, 17:34:02 »
Una piccola puntualizzazione: trovo deprecabile qualsiasi coro del genere, ma PRETENDO che non vengano a farci la morale (per un'intera settimana e alche per radio) personaggi come Cagnucci e Fottia che scrivono su una simile carta da culo e che sono loro i primi fautori di discriminazione razziale.
Credo che Merlino si riferisse anche a questo aspetto... questa gente che ruba i soldi delle nostre tasse va cercando le pagliuzze negli occhi altrui e non si accorge di avere pali della luce conficcati nel proprio posteriore...

Per chi non sapesse di cosa sto parlando basta riprendere gli editoriali di Fottia scritti da lunedì 5 marzo in poi.
Puntualizzazione doverosa. Considera tuttavia che non a caso avevo scritto "[...]- siamo tutti convintamente antirazzisti e ripudiamo i bu bu, DA QUALSIASI CURVA VENGANO, PERO'! -[...]" proprio per rimarcare che la censura nei confronti di alcuni cori deve essere permanente e non a intermittenza. Indipendentemente dalla tifoseria cui quei cori sono riconducibili. Se siamo antirazzisti lo siamo nei confronti di TUTTI.

Sennò, come dice il buon Teo, chi addita le censurabili condotte di alcuni chiudendo gli occhi e turandosi le orecchie in altri casi perde di ogni credibilità.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La bile di Cagnucci lo porta a scrivere una marea di c......
« Risposta #25 : Martedì 13 Marzo 2012, 17:36:19 »
 :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm: :asrm:
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:La bile di Cagnucci lo porta a scrivere una marea di c......
« Risposta #26 : Martedì 13 Marzo 2012, 17:50:54 »
Avevo trovato l'articolo su fb, perché postato da un mio amico prendendolo da "As Roma Streaming".
C'erano una serie di commenti e ho messo anche il mio, con tono molto garbato, prendendo spunto dalle informazioni su Pippanera contenute su Laziowiki e spiegando come il quartiere di Prati stesse già nascendo prima della fine del secolo (il teatro Adriano a Piazza Cavour è stata inaugurato nel 1898).  Li facevo poi riflettere come fosse triste che fondi dello Stato venissero utilizzati per scrivere una serie inesattezze.
Uno dei meno coatti mi ha risposto che la riomma ha vinto molti più derby di noi e che ha vinto 15 trofei contro i nostri 12.
Hanno cancellato il mio commento (lasciando invece quelli dei Laziali che si lasciavano andare a insulti o imprecazioni) e mi hanno inibito di postare altri commenti.

Per non buttare il mio ultimo, lo metto qui: :D
Emanuele, la Roma ha vinto 14 trofei ufficiali, non 15. Quanto al vantaggio nel numero dei derby vinti, è stato maturato quasi esclusivamente nel periodo prima della Seconda Guerra mondiale (ben 10 derby vinti in più), quando la Roma ha potuto beneficiare, grazie alla fusione, di possibilità finanziarie impensabili per la Lazio. Nei derby, dal dopoguerra in poi, la situazione è sempre stata in equilibrio e solo gli ultimi anni hanno consentito alla Roma di prendere un piccolo vantaggio.
Io non leggo mai il Romanista e se un mio amico non avesse postato l'articolo di Cagnucci sulla mia bacheca di fb non ne sarei mai venuto a conoscenza. Trovo quindi che siano proprio i romanisti a doversi lamentare della pubblicazione di articoli così pieni di errori storici, infarciti di banali luoghi comuni.

malacarne

Re:La bile di Cagnucci lo porta a scrivere una marea di c......
« Risposta #27 : Martedì 13 Marzo 2012, 17:53:15 »
Non ce l'ho fatta a leggerlo tutto, abbiate pazienza.

Ad ogni modo, a prescindere dai falsi storici che vengono citati, mi preme soprattutto dire che la Lazio, prima che venisse fondata l'AS XXXX aveva una supremazia SCHIACCIANTE per quanto riguarda le partite con le altre squadre romane.

Direttamente dal libro CALCIO ROMANUS SUM (che tutti voi dovreste conoscere o almeno aver sentito nominare):
143 gare divise in:
114 vittorie
13 pareggi
16 sconfitte

Come fa a dire che la Lazio perdeva puntualmente con le altre quando invece gli facevamo quasi regolarmente il (V) ?

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La bile di Cagnucci lo porta a scrivere una marea di c......
« Risposta #28 : Martedì 13 Marzo 2012, 18:19:31 »
...

Sennò, come dice il buon Teo, chi addita le censurabili condotte di alcuni chiudendo gli occhi e turandosi le orecchie in altri casi perde di ogni credibilità.

OT (ma neanche troppo): lunedì scorso l'UNICO che ha mostrato un briciolo di onestà è stato NARione.

Un ascoltatore è intervenuto in diretta attaccando il pippone dei "laziali che hano fatti cori razzisti" e lui lo ha stoppato sul nascere dicendo "lasciamo stare questo discorso sulla scorrettezza dei laziali perchè abiamo fatto la stessa e identica cosa nei confronti di Diakitè".
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:La bile di Cagnucci lo porta a scrivere una marea di c......
« Risposta #29 : Martedì 13 Marzo 2012, 18:21:46 »
OT (ma neanche troppo): lunedì scorso l'UNICO che ha mostrato un briciolo di onestà è stato NARione.

Un ascoltatore è intervenuto in diretta attaccando il pippone dei "laziali che hano fatti cori razzisti" e lui lo ha stoppato sul nascere dicendo "lasciamo stare questo discorso sulla scorrettezza dei laziali perchè abiamo fatto la stessa e identica cosa nei confronti di Diakitè".

Non so se lo ha fatto perché era triste dell'accaduto o per sottolineare come i suoi non fossero da meno... ???

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:La bile di Cagnucci lo porta a scrivere una marea di c......
« Risposta #30 : Martedì 13 Marzo 2012, 19:29:37 »
In fondo ci sarebbe da compatirli:

il proggetto non sembra decollare, il ridimensionamento in atto (ancorché ben tenuto nascosto) è però evidente, i due derby persi in questa stagione calcistica (di cui uno a pochi secondi dalla fine del tempo di recupero quando erano già pronti i commenti di non essere riusciti a batterli in 11 contro 10 ;D), non gli danno più i rigori di prima ecc. ecc. (aggiungete a piacimento).

E' di tutta evidenza che qualcosa per tenerli "sù" e farli sentire vivi gli ci vuole sempre ai nostri dirimpettai. Le continue esaltazioni del loro essere "i tifosi più tifosi del mondo" e la propagazione delle (loro) "verità assolute" sono per essi come l'aria: ne necessitano per vivere.

Non si potrà mai smettere di ringraziare Giorgio Vaccaro solo per questo motivo. Io oggi alzo gli occhi e vedo un cielo azzurro e mi si illumina il cuore, costui, nel fare altrettanto, gli si ingrossa la bile  ;D


P.S.: cosa fosse il "Capanno di Pippanera" è ben descritto qui: http://www.laziowiki.org/wiki/Capanno_di_Pippanera e sul fatto che "La As Roma è nata per un motivo umanitario, visto che la Lazio non faceva che perdere con tutte le squadre di Roma" basta semplicemente leggersi i risultati dell'epoca per vedere le sonore sonate dispensate a destra ed a manca alle altre formazioni romane.

Fantastico..sarebbe bello se poteste rispondere a sto nocciolinaro con dati e prove storiche. Ma capisco che la vostra dignita' ne andrebbe ridotta.

Teo

Re:La bile di Cagnucci lo porta a scrivere una marea di c......
« Risposta #31 : Martedì 13 Marzo 2012, 19:33:04 »
Fantastico..sarebbe bello se poteste rispondere a sto nocciolinaro con dati e prove storiche. Ma capisco che la vostra dignita' ne andrebbe ridotta.

Toccherà fare come James Randi: mettere in palio un premio in denaro per chi dimostrerà che qualcuno, a Roma, ha giocato una partita di Calcio prima della Lazio.

Offline WBB

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1364
  • Karma: +43/-2
  • Sesso: Maschio
  • Laziale dal 1899
    • Mostra profilo
Re:La bile di Cagnucci lo porta a scrivere una marea di c......
« Risposta #32 : Martedì 13 Marzo 2012, 19:52:03 »
a questo squallidissimo figuro si può solo augurare una vita di stenti e di finire a campare di elemosina alla stazione termini, tanto a dormire all'addiaccio in mezzo al piscio e alla merda gli sembrerà di stare di nuovo sulle tribune di trygorya in un freddo pomeriggio invernale, e almeno morirà contento col "soriso" tipo Panelli e Gassman al Conte Tacchia...
e mi limito perché in fondo sono un buono, si, tipo Harry Pioggia di Sangue 8)
trigoria delenda est

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La bile di Cagnucci lo porta a scrivere una marea di c......
« Risposta #33 : Martedì 13 Marzo 2012, 20:21:45 »
cagnucci: il destino nel nome ... infatti tifa ´na cagna   :D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

malacarne

Re:La bile di Cagnucci lo porta a scrivere una marea di c......
« Risposta #34 : Martedì 13 Marzo 2012, 20:36:28 »
Mi ricordo che su un altro forum della Lazio postarono un suo articolo in cui definiva Totti un essere pre-esistente, più antico dei dinosauri  ;D

sfumatura

Re:La bile di Cagnucci lo porta a scrivere una marea di c......
« Risposta #35 : Martedì 13 Marzo 2012, 20:36:30 »
Non credevo davvero che questo secondo derby perso li avrebbe gettati nello sconforto più totale, tanto da fargli partorire questi articoli tristi (per un romanista), ma divertenti da leggere per un Laziale :D

Loro non riescono proprio a farci rosicare, nonostante si impegnino su tutti i fronti....giornali, radio, montecitorio,tv.... :D

malacarne

Re:La bile di Cagnucci lo porta a scrivere una marea di c......
« Risposta #36 : Martedì 13 Marzo 2012, 20:45:35 »
Più che altro mi fa sorridere il fatto che due anni fa stavano sempre a dire "Voi in classifica state sotto e gufate la Roma invece di seguire la vostra squadra" quando dall'articolo si evince abbastanza chiaramente che domenica sera si sono ubriacati dalla gioia.

Criticarci per delle cose per poi fare le stesse, nulla di nuovo.

POMATA

Re:La bile di Cagnucci lo porta a scrivere una marea di c......
« Risposta #37 : Martedì 13 Marzo 2012, 22:06:46 »
E quanno te passa cagnù...

As roma merda :D

Offline NebbiaBiancoceleste

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1860
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La bile di Cagnucci lo porta a scrivere una marea di c......
« Risposta #38 : Mercoledì 14 Marzo 2012, 00:37:35 »


Miro & Mauri...(sulle note di Mila & Shiro).

"Miro e Mauri, a cagnucci je brucia er chiulo..." sempre su quelle notte...

zorba

Re:La bile di Cagnucci lo porta a scrivere una marea di c......
« Risposta #39 : Mercoledì 14 Marzo 2012, 07:51:53 »


Miro & Mauri...(sulle note di Mila & Shiro).
"Miro e Mauri, a cagnucci je brucia er chiulo..." sempre su quelle notte...

Si potrebbe anche metterla in rima:
"Miro&Mauri, pè cagnucci sò comunque amari...."

 ;D ;D ;D ;D