Sondaggio

alla luce degli ultimi risultati potremo agguantare questo tanto agognato terzo posto?

arriveremo terzi con la pipa in bocca
8 (13.6%)
no, siamo un po' troppo altalenanti
24 (40.7%)
dipende dagli infortuni e da un po' di sano culo
27 (45.8%)

Totale votanti: 56

Autore Topic: arriveremo terzi?  (Letto 21246 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:arriveremo terzi?
« Risposta #160 : Lunedì 2 Aprile 2012, 10:14:33 »
lo può perdere solo la roma, il terzo posto.

Il loro calendario non mi pare così facile. Devono incontrare Udinese, Juve, Napoli e Catania.

e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

zorba

Re:arriveremo terzi?
« Risposta #161 : Lunedì 2 Aprile 2012, 10:17:57 »
Il loro calendario non mi pare così facile. Devono incontrare Udinese, Juve, Napoli e Catania.

12 punti garantiti!

Una passeggiata di salute.....

 ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:arriveremo terzi?
« Risposta #162 : Lunedì 2 Aprile 2012, 10:24:50 »
Il loro calendario non mi pare così facile. Devono incontrare Udinese, Juve, Napoli e Catania.

E anche Lecce e viola che di questi tempi regalano pochino
Voglio 11 Scaloni

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:arriveremo terzi?
« Risposta #163 : Lunedì 2 Aprile 2012, 10:42:16 »
Io tra le due vedo più pericolosa l'Inter degli asfalliti.

Ma in ogni modo un passo alla volta, anzi ricominciamo a fare punti, almeno il pareggio se non riusciamo a vincere!!!

Intanto fermiamo il neaples.

E spero ci sia una formazione razionale!!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:arriveremo terzi?
« Risposta #164 : Lunedì 2 Aprile 2012, 10:42:45 »
A Lecce, con la difesa vista ieri, e quelle iredidddio di Di Michele e Muriel, per me è alta la probabilità che scajino.
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:arriveremo terzi?
« Risposta #165 : Lunedì 2 Aprile 2012, 10:44:02 »
Sò più discontinui di noi, i riommerds... per me è molto difficile che arrivino terzi.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:arriveremo terzi?
« Risposta #166 : Lunedì 2 Aprile 2012, 10:50:44 »
Napolisoccer 2004. E' questo il nemico numero uno.
Col senno di poi, l'arbitraggio di bergonzi al derby più che pro merde fu anti Lazio. Il Napolisoccercolpresidentesimpaticoeilgrandepubblico è stato favorito da arbitraggi scandalosi.
Calendario alla mano, dopo di noi rischiano di fare 21 pt in 7 giornate.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:arriveremo terzi?
« Risposta #167 : Lunedì 2 Aprile 2012, 10:51:17 »
Le mie percentuali oggi:

Inter 30%
roma 30%
Napoli 24%
Lazio 15%
Udinese 1%

Non ne faccio una questione di calendari, che poco contano, secondo me. Non è possibile stabilire oggi se tra 6 turni una certa gara possa essere o meno impegnativa.
Ne faccio una questione di uomini in grado di farti vincere le partite. L'Inter e la roma, allo stato, ne hanno più di noi.
A noi mancano i 2 uomini più importanti, quanto a pericolosità offensiva e salteranno, verosimilmente, altre 2 gare, oltre a dover preventivare un periodo di riacquisizione di una forma-campionato.
Insomma, di riffa o di raffa, Klose e Lulic saranno loro a tre partite dalla fine.
E chi me le dovrebbe far vincere le prossime 5? Kozak? Rocchi? Mauri?
Per carità, è già successo, anche se non con grande frequenza. Ma ci credo poco che bastino questi e un malinconico Hernanes per farmi vincere le partite, considerando pure il pessimo stato di forma generale della squadra e un allenatore letteralmente uscito fuori di cotenna dopo il derby.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:arriveremo terzi?
« Risposta #168 : Lunedì 2 Aprile 2012, 10:55:04 »
Se penso a come stavamo due settimane fa con udinese e napoli ad un punto e merde a quattro (cinque) con dieci giornate da giocare, mi sembra un grosso miracolo stare a otto dalla fine con tre punti su nap ed udi e ancora 4 sulle merde.

Questo finale di stagione sembra un immenso torneo di traversone.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Boks XV

Re:arriveremo terzi?
« Risposta #169 : Lunedì 2 Aprile 2012, 10:56:16 »
Sò più discontinui di noi, i riommerds... 

nove punti su dodici, dopo un derby perso.
giocando a S.Siro col Milan e a Palermo.
noi tre su dodici.
poi, per carità, magari schiattano...

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:arriveremo terzi?
« Risposta #170 : Lunedì 2 Aprile 2012, 11:11:27 »
Beh i sei di questi nove però li hanno fatti col Genoa e col Novara in casa... va bene che noi perdiamo con cani e porci, non esistono partite facili e tutte le altre ovvietà del caso, però... io aspetterei di vedere che combineranno col ciclo di partite toste scritte sopra... poi oh se riescono a saccheggiare pure li alzo le mani.

E' pur vero che noi stiamo facendo schifo oltre ogni possibile immaginazione... quindi si se consideriamo il solo post derby, in effetti se sono più discontinui di noi lo sono solo in senso positivo visto che la nostra continuita' è nei risultati negativi.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:arriveremo terzi?
« Risposta #171 : Lunedì 2 Aprile 2012, 11:13:09 »
nove punti su dodici, dopo un derby perso.
giocando a S.Siro col Milan e a Palermo.
noi tre su dodici.
poi, per carità, magari schiattano...

ma infatti 'ste merde qualche anno fa dopo un derby vinto a momenti ce vincono lo scudo.. noi invece stamo già ar mare.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Boks XV

Re:arriveremo terzi?
« Risposta #172 : Lunedì 2 Aprile 2012, 11:21:44 »
la verità è che noi in questo momento sembriamo terra di conquista.
la drammaticità delle sconfitte con Bologna e Parma, ad esempio, non risiede tanto nei risultati in quanto tali ma nell'irrisoria facilità con la quale gli avversari li hanno ottenuti.
e ringraziamo il solito Cagliari in edizione balneare da fine stagione se non abbiamo fatto filotto.
certo ogni partita fa storia a sè e pure il Napoli sembra sulle ginocchia ma il viatico per la sfida di sabato non sembra il migliore.
se vincessimo però...

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:arriveremo terzi?
« Risposta #173 : Lunedì 2 Aprile 2012, 11:38:01 »
la verità è che noi in questo momento sembriamo terra di conquista.
la drammaticità delle sconfitte con Bologna e Parma, ad esempio, non risiede tanto nei risultati in quanto tali ma nell'irrisoria facilità con la quale gli avversari li hanno ottenuti.
e ringraziamo il solito Cagliari in edizione balneare da fine stagione se non abbiamo fatto filotto.
certo ogni partita fa storia a sè e pure il Napoli sembra sulle ginocchia ma il viatico per la sfida di sabato non sembra il migliore.
se vincessimo però...


beh se dovessimo batterli ed andare a +6, a sette partite dalla fine, ci sarebbe il rischio concreto che si possa spaccare lo spogliatoio e che i giocatori mollino.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:arriveremo terzi?
« Risposta #174 : Lunedì 2 Aprile 2012, 11:45:07 »

beh se dovessimo batterli ed andare a +6, a sette partite dalla fine, ci sarebbe il rischio concreto che si possa spaccare lo spogliatoio e che i giocatori mollino.

o si concentrino sulla coppa italia
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:arriveremo terzi?
« Risposta #175 : Lunedì 2 Aprile 2012, 11:49:14 »
giusto.. certi del piazzamento EL, potrebbero fare come noi che mollammo completamente il campionato.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:arriveremo terzi?
« Risposta #176 : Lunedì 2 Aprile 2012, 12:10:49 »
Le mie percentuali oggi:

Inter 30%
roma 30%
Napoli 24%
Lazio 15%
Udinese 1%


Ne faccio una questione di uomini in grado di farti vincere le partite. L'Inter e la roma, allo stato, ne hanno più di noi.


E chi sarebbero sti fenomeni ?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:arriveremo terzi?
« Risposta #177 : Lunedì 2 Aprile 2012, 12:15:37 »
Mi basterebbe avere Milito o Osvaldo al posto di TUTTI i nostri attuali attaccanti arruolabili.
Ecco, fammi giocare Lazio-Napoli con uno a tua scelta tra Milito e Osvaldo in luogo di Rocchi/Kozak/Alfaro e forse un grammo di ottimismo mi torna.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:arriveremo terzi?
« Risposta #178 : Lunedì 2 Aprile 2012, 12:17:21 »
E chi sarebbero sti fenomeni ?

Premesso che i fenomeni nella serie A si contano sulle dita di una mano, se potessi barattare il pacchetto offensivo della roma con quello della Lazio (purtroppo senza Klose) non ci penserei due volte.
L'Inter in avanti, a parte Milito -che comunque vale Rocchi, Alfaro e Kozak messi assieme-, non sta messa benissimo ma ha una qualità media sempre più elevata della nostra.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:arriveremo terzi?
« Risposta #179 : Lunedì 2 Aprile 2012, 12:21:29 »
Mi basterebbe avere Milito o Osvaldo al posto di TUTTI i nostri attuali attaccanti arruolabili.
Ecco, fammi giocare Lazio-Napoli con uno a tua scelta tra Milito e Osvaldo in luogo di Rocchi/Kozak/Alfaro e forse un grammo di ottimismo mi torna.

Visto che ci siamo,  a loro gli prestiamo chiar!


Cuchi' ce vole fiducia,  sabato non si decide nulla ma Sara pesantissima. Affrontiamola petto in fuori.

Se vuoi ritrovare un po di ottimismo vai su www.sscnspoli.net.  Pare il raduno dei Diepa. 
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)