Autore Topic: SondagGIOCOquiz 2012: gironi finali - prima giornata  (Letto 4363 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:SondagGIOCOquiz 2012: gironi finali - prima giornata
« Risposta #60 : Domenica 18 Marzo 2012, 11:26:40 »
A1 - 5
A2 - 8
A3 - Marchetti
A4 - Hernanes
A5 - Hernanes
B1 - 60'
B2 - Non verrà sostituito
B3 - Al 75'
B4 - All'85'
B5 - Scaloni
C1 - Biava
C2 - Klose
C3 - No
C4 - Nessuno
C5 - al 15'
D1 - 2
D2 - Al 30'
D3 - 2
D4 - Lazio
D5 - 0
E1 - Klose, Hernanes
E2 - Mauri, Klose
E3 - 1

Ho integrato tre risposte che non avevo dato. Una stretta di mano ideale a carpelo: buona... partita! :)

zorba

Re:SondagGIOCOquiz 2012: gironi finali - prima giornata
« Risposta #61 : Domenica 18 Marzo 2012, 17:58:13 »
Questo è ciò che ho potuto constatare personalmente. Vi avverto che sarà la prima e ultima volta che lo faccio.
  >:D >:D >:D >:D >:D

Dalla prossima, prenda nota qualcun altro, perché preferisco non vedere l'incontro della Lazio e conoscere il risultato a partita finita.


Se non conquistiamo il 3° posto in questo campionato, faccio un massacro!!!!!

 :P :P :P :P :P

CORNER
quanti corner    batterà la Lazio?A1  0
quanti corner    batteranno gli avversari?A2  3
quale Laziale    procurerà il primo corner per gli avversari?A3  Dias
chi batterà    il primo corner per la Lazio?A4  nessuno
chi batterà    l'ultimo corner per la Lazio?A5  nessuno
SOSTITUZIONI    E ALTRO
A che minuto    Reja effettuerà la prima sostituzione (4' toll.)?B1  80°
Quando verrà    sostituito Hernanes (4' tolleranza)?B2  80°
Quando    entrerà Alfaro (4' tolleranza)?B3  mai
Quando    entrerà Kozak (4' tolleranza)?B4  84°
Chi batterà    la prima rimessa laterale per la Lazio?B5  Radu
CARTELLINI
Chi sarà il    primo Laziale ammonito?C1  Klose
Chi procurerà    il primo cartellino per gli avversari?C2  Mauri
Ci sarà un    Lazialie espulso?C3 
Chi sarà il    Laziale espulso?C4  Reja
Quando ci    sarà il primo cartellino del match (4' min toll.)?C5  27°
GOAL
Quanti goal    segnerà la Lazio?D1  0
Quando    segnerà la Lazio? (tolleranza di 4 minuti)D2  mai
Quanti goal    ci saranno in totale?D3  1
Chi segnerà    prima, Lazio o avversaria?D4  avversaria
Quanti goal    subirà la Lazio?D5  1
ASSIST E    MARCATORI
Chi segnerà    per la Lazio?E1  nessuno
Chi    realizzerà un assist?E2  nessuno
Quanti gol    segnerà Klose?E3  0

Offline giorgione

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 706
  • Karma: +22/-7
    • Mostra profilo
Re:SondagGIOCOquiz 2012: gironi finali - prima giornata
« Risposta #62 : Domenica 18 Marzo 2012, 22:49:21 »
aaaaah una bella domenica in campagna da mia suocera e da mia cognata, bella magnata, bella passeggiata all'aria aperta, i piccoli che scorrazzavano e divertivano, senza pensieri. come? c'era la Lazio? aaaaah embè ma voi mette? no, non l'ho vista... meno male che c'è Zorba che s'è avvelenato il fegato al posto mio. ma tanto s'è pentito, mi pare d'aver capito... ma veniamo a noi. il primo match vedeva contrapposti me e Zorba.
vediamo gli highlights:
parte subito forte Zorba che segna un gol a freddo indovinando il giocatore che procurerà un corner per gli avversari, Dias! 1-0 e Giorgione resta a bocca aperta, vista anche la quantità di cibo ingurgitata in questa domenica...
ma attenzione, assorbito il colpo Giorgione si rifà avanti e con un guizzo in area mette a segno il goal del pareggio. goooooolaço 1-1. grazie ai 4' di tolleranza indovina la sostituzione di Hernanes (e automaticamente quella di Kozak, ma in questo caso il gol viene annullato, ingiustamente direi...). si riparte da capo.
sul finale del primo tempo, colpo di coda di Giorgione che azzecca che ci sarà un laziale espulso ma... attenzione, fa altrettanto Zorba. l'arbitro interviene. Giorgione sostiene che il gol è regolare in quanto afferma di aver dato la risposta per primo. vedremo poi alla moviola. comunque l'arbitro annulla giustamente... ma incredibile!!! Giorgione azzecca di nuovo il minuto del primo cartellino grazie ai 4' di tolleranza ed è gooooooool. 1-2.
le squadre vanno al riposo sul 2 a 1 per Giorgione. bellissimo match.
nella ripresa Zorba sembra aver strigliato i suoi che tornano in campo con un altro piglio.
entrambi i giocatori indovinano che la Lazio non avrebbe segnato, ma la tattica di Giorgione che aveva spaventato Zorba, tanto da definire il suo avversario "un drago", risulta essere errata e Zorba giunge al pareggio immediato. 2-2 grazie alla risposta D2. La Lazio, infatti, non segnerà.
il finale è un vero massacro. Giorgione, ormai in balìa della digestione, cerca di reagire. indovina che nessuno avrebbe segnato per la Lazio, ma Zorba risponde altrettanto. Giorgione indovina anche che Klose non avrebbe segnato ma accidenti Zorba pure. Zorba lo bracca alle calcagna, come un segugio con la sua preda, ed ecco che infierisce su un uomo ormai morto e all'ultimo istante indovina la risposta che lo porta in vantaggio. gooooooooool di Zorba che passa a condurre 3 a 2. Nessuno compie un assist e all'ultimo istante Zorba chiude l'incontro. la tattica suicida di Giorgione si risulta completamente sbagliata e nonostante Zorba avesse segnalato le incongruenze, il tecnico panciuto è andato avanti per la sua strada, sbagliando l'approccio al match. Magnifico Zorba che all'esordio fa bottino pieno. che partita amisci. Zorba-Giorgione: 3-2. 3 punti insperati per Zorba che lo portanto in vetta alla classifica del girone.. è tutto, linea allo studio!

zorba

Re:SondagGIOCOquiz 2012: gironi finali - prima giornata
« Risposta #63 : Domenica 18 Marzo 2012, 22:54:46 »
Ti meriti un applauso giorgione, ma per il risultato finale aspettiamo le sentenze del giudice supremo carpelo!!!!!

 ;) ;) ;) ;)


(Avresti un futuro assicurato come cronista: altro che i pennivendoli che ci tocca leggere su certi quotidiani).

 :D

Offline giorgione

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 706
  • Karma: +22/-7
    • Mostra profilo
Re:SondagGIOCOquiz 2012: gironi finali - prima giornata
« Risposta #64 : Domenica 18 Marzo 2012, 23:09:23 »
intanto il giudice supremo (che sta nello stesso girone nostro, peraltro) rifila 3 gol a Breizh. partita senza storia. Breizh-Carpelo: 0-3

quindi la classifica del girone B:
Carpelo - 9
Zorba - 7,5
Giorgione - 2
Breizh - 1

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:SondagGIOCOquiz 2012: gironi finali - prima giornata
« Risposta #65 : Lunedì 19 Marzo 2012, 10:29:47 »
Ottimi zorba e giorgione, grazie davvero, m'avete strappato un sorriso e risparmiato un po' di lavoro!  ;)
A tra pochissimo con tutti i risultati e classifiche.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:SondagGIOCOquiz 2012: gironi finali - prima giornata
« Risposta #66 : Lunedì 19 Marzo 2012, 11:08:01 »
GRUPPO A
aquilafelyx-pizzeman 2-1
Fraplaya-salasso 0-3

Clamoroso: il leader della classifica parte male ed un ottimo aquilafelyx ne approfitta con la mossa vincente della marcatura stretta sulle SOSTITUZIONI. Praticamente aquilafelyx ha replicato le stesse risposte di pizzeman (solo in questo argomento) differenziandone solo una, quella che è risultata vincente.
Nell'altro match, disastrosa prestazione di Fraplaya che azzecca una sola irrilevante risposta, mentre salasso va sul sicuro. Risultato forse un po' troppo largo, ma intanto l'ottimo salasso si prende il terzo posto provvisorio. Vista la contemporanea sconfitta del leader, classifica cortissima con buone canches per tutti.

Classifica:
   
A
1
2
3
tot
pizzeman
7
0
7
aquilafelyx
3
3
6
salasso
1
3
4
Fraplaya
3
0
3

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:SondagGIOCOquiz 2012: gironi finali - prima giornata
« Risposta #67 : Lunedì 19 Marzo 2012, 11:23:02 »
GRUPPO B
giorgione-zorba 2-3
Breizh-carpelo 0-3

Sfortunatissimo giorgione. Nel match più appassionante della giornata, soccombe il giocatore che ha indovinato più risposte di tutti (ben 9) a vantaggio di un ottimo zorba (comunque 7 le sue risposte corrette). Davvero sfortunato giorgione ed astuto zorba, complimenti a voi due. Purtroppo però, questo era lo scontro diretto di un girone, l'unico, che appare già chiuso. La vittoria dei due leader (carpelo liquida senza strafare un Breizh in giornata no) lascia poche canches agli inseguitori. A zorba manca un punto per la matematica qualificazione, toccherà a Breizh cercare di sbarrargli la strada. Corre voce che carpelo schiererà le riserve contro giorgione per favorire quest'ultimo. Ma sono dicerie.

Classifica:
   
B
1
2
3
tot
carpelo
6
3
9
zorba
4,5
3
7,5
giorgione
2
0
2
Breizh
1
0
1

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:SondagGIOCOquiz 2012: gironi finali - prima giornata
« Risposta #68 : Lunedì 19 Marzo 2012, 11:32:46 »
GRUPPO C
lollapalooza-Eagles71 3-1
rocco tanica-Fabio70rm 4-0

Bellissimo gruppo e risultati a sorpresa: i due leader perdono e classifica raccolta in soli 2,5 punti con speranze di passare per tutti. Fabio si fa rifilare un sonoro 4-0 da rocco tanica in una partita senza storia. Molto più combattuto il match vinto da un ottimo lollapalooza (7 risposte buone per lui) contro un buon Eagles che sfiora ripetutamente il pareggio: sarebbe bastato scrivere "nessuno" anzichè "/" nella risposta sugli assit per ottenere il 2-2. Comunque direi vittoria meritata per lolla.

Classifica:   
C
1
2
3
tot
Fabio70rm
5,5
0
5,5
lollapalooza
2
3
5
Eagles71
3,5
0
3,5
rocco tanica
0
3
3

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:SondagGIOCOquiz 2012: gironi finali - prima giornata
« Risposta #69 : Lunedì 19 Marzo 2012, 12:01:43 »
GRUPPO D
En_rui-DinoRaggio 3-1
Giglic-AlenBoksic 2-1

Altro gruppo molto incerto. Scontro molto equilibrato tra En_rui e DinoRaggio che soccombe per non aver differenziato troppo le risposte dall'avversario. Ancora più incerto il match tra i capoclassifica, con Giglic che spunta la vittoria proprio grazie al fatto di aver risposto per primo, con Alen che non è riuscito ad aggiungere dei dettagli vincenti sulle risposte corrette (o ad indovinare domande che Giglic non ha azzeccato). Tutti in gioco, ma domenica prossima ci saranno già dei verdetti.

Classifica:
D
1
2
3
tot
Giglic
5
3
8
AlenBoksic
6,5
0
6,5
en_rui
1,5
3
4,5
DinoRaggio
2,5
0
2,5

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:SondagGIOCOquiz 2012: gironi finali - prima giornata
« Risposta #70 : Lunedì 19 Marzo 2012, 12:30:13 »
GRUPPO C
lollapalooza-Eagles71 3-1
rocco tanica-Fabio70rm 4-0

Bellissimo gruppo e risultati a sorpresa: i due leader perdono e classifica raccolta in soli 2,5 punti con speranze di passare per tutti. Fabio si fa rifilare un sonoro 4-0 da rocco tanica in una partita senza storia. Molto più combattuto il match vinto da un ottimo lollapalooza (7 risposte buone per lui) contro un buon Eagles che sfiora ripetutamente il pareggio: sarebbe bastato scrivere "nessuno" anzichè "/" nella risposta sugli assit per ottenere il 2-2. Comunque direi vittoria meritata per lolla.

Classifica:   
C
1
2
3
tot
Fabio70rm
5,5
0
5,5
lollapalooza
2
3
5
Eagles71
3,5
0
3,5
rocco tanica
0
3
3

perchè"/ "non equivale a "nessuno"????
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:SondagGIOCOquiz 2012: gironi finali - prima giornata
« Risposta #71 : Lunedì 19 Marzo 2012, 13:32:51 »
E che ne so io!  :D ;D
Abbiamo la prima contestazione! Occorre riunire un comitato di valutazione.
Io ho interpretato il tuo '/' come una mancanza di risposta, il chè può benissimo avvenire (ad esempio Breizh aveva lasciato tre domande vuote, salvo poi rispondere in un secondo momento).
Dunque, hai segnato '/' in tre risposte diverse. Immagino a questo punto che il '/' volesse dire 'mai' nel primo caso (sostituzione Hernanes), 'nessuno' nel secondo (assist) e '0' nel terzo (goal di Klose). Ed in effetti ci può stare, inoltre non dubito della tua buona fede.
Che fare?
Maledizione, il fatto è che questo disguido non è indifferente perchè porterebbe il match sul 2-2 con cambiamenti non indifferenti in classifica.
Vorrei che anche gli altri partecipanti dessero un parere, perchè il tuo ricorso d'urgenza è motivato.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:SondagGIOCOquiz 2012: gironi finali - prima giornata
« Risposta #72 : Lunedì 19 Marzo 2012, 13:48:17 »
Eagles71 c'ha ragione ! ;)
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:SondagGIOCOquiz 2012: gironi finali - prima giornata
« Risposta #73 : Lunedì 19 Marzo 2012, 13:51:35 »
Va be', ho perso.
Ma avete apprezzato il mio possesso-palla?
È che io ho un progetto. :D

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SondagGIOCOquiz 2012: gironi finali - prima giornata
« Risposta #74 : Lunedì 19 Marzo 2012, 14:07:36 »
Credo lo slash possa essere giudicato come risposta valida, non credo ci possano essere dubbi sulla sua interpretazione.

complimenti a Salasso che m'ha asfaltato, per quanto mi fossi tenuto prudente, avevo immaginato la partita che e' stata, e pochi particolari, tutti attribuibili a Klose, me l'hanno compromessa.... :(
Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:SondagGIOCOquiz 2012: gironi finali - prima giornata
« Risposta #75 : Lunedì 19 Marzo 2012, 14:18:10 »
Anche io interpreterei la barra "/" come "nessuno",
carpe', mo' rifai tutto  :P  ;D

GRUPPO D
Tutti in gioco, ma domenica prossima ci saranno già dei verdetti.
 :(  :'(
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:SondagGIOCOquiz 2012: gironi finali - prima giornata
« Risposta #76 : Lunedì 19 Marzo 2012, 14:21:09 »
la margherita era buonissima , ora mi preparo per la seconda giornata ;)



M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:SondagGIOCOquiz 2012: gironi finali - prima giornata
« Risposta #77 : Lunedì 19 Marzo 2012, 14:24:34 »
Credo lo slash possa essere giudicato come risposta valida, non credo ci possano essere dubbi sulla sua interpretazione.

complimenti a Salasso che m'ha asfaltato, per quanto mi fossi tenuto prudente, avevo immaginato la partita che e' stata, e pochi particolari, tutti attribuibili a Klose, me l'hanno compromessa.... :(

nel nostro girone siamo ancora tutti il ballo ;)
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:SondagGIOCOquiz 2012: gironi finali - prima giornata
« Risposta #78 : Lunedì 19 Marzo 2012, 14:32:08 »
mi dispiace Carpelo, però pensavo che lo slash fosse meno equivoco, giocando alle ore 12 di domenica e volendo sfruttare gli ultimi aggiornamenti come potevo lasciare le risposte in bianco??

Prego rifare i conti ;)
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:SondagGIOCOquiz 2012: gironi finali - prima giornata
« Risposta #79 : Lunedì 19 Marzo 2012, 14:40:00 »
Approvato a furor di popolo il ricorso di Eagles71, ne fa le spese il buon lollapalooza, ma mi sembra corretto così. Ovviamente invito tutti quanti ad essere più chiari e mi scuso con i due contendenti per aver sbagliato il risultato. In effetti l'equivoco nasce dal fatto che nel momento in cui ho trascritto i voti su un file excel, quel '/' l'ho preso per un non voto e non ho poi ricontrollato (ogni tanto ho qualcosa da fare nella mia vita reale  :D ). Ma oggi, guardando i post originali ho notato e segnalato, almeno questo riconoscetemelopelomelo....
Dunque

GRUPPO C
lollapalooza-Eagles71 2-2
rocco tanica-Fabio70rm 4-0

Classifica:
   
Fabio70rm
5,5
0
5,5
Eagles71
3,5
1
4,5
lollapalooza
2
1
3
rocco tanica
0
3
3
E' sempre tutto in gioco!  ;)