Autore Topic: disney e la roma  (Letto 8335 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:disney e la roma
« Risposta #40 : Lunedì 19 Marzo 2012, 18:08:11 »
scusate ma in questa baracconata c'è qualcuno che paga qualcuno?
o semplicemente invece di allenarsi l'inverno a cicoria lo faranno in florida?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

zorba

Re:disney e la roma
« Risposta #41 : Lunedì 19 Marzo 2012, 18:34:50 »


Notare i colori della maglia indossata da Mickey Mouse......

C'è sempre qualcosa che 'stona' nelle loro pagliacciate!

 ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:disney e la roma
« Risposta #42 : Lunedì 19 Marzo 2012, 20:12:14 »
Certo, sono esseri immondi. Però intanto si fanno pubblicità, si fanno vedere. Perchè noi non portiamo un pò in giro la Lazio? Quando si dice di "accrescere i ricavi", significa anche mettere in atto operazioni volte a fare in modo che, il tuo marchio, sia visibile in altri mercati.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

POMATA

Re:disney e la roma
« Risposta #43 : Lunedì 19 Marzo 2012, 20:32:44 »
Certo, sono esseri immondi. Però intanto si fanno pubblicità, si fanno vedere. Perchè noi non portiamo un pò in giro la Lazio? Quando si dice di "accrescere i ricavi", significa anche mettere in atto operazioni volte a fare in modo che, il tuo marchio, sia visibile in altri mercati.

La Lazio sta facendo molte iniziative, vedi scuola e vedi Olimpya, noi abbiamo bisogno di radicarci nel territorio nostrano.

A scuola di mio nipote il rapporto è 3-1...quindi molto meglio iniziative nostrane ;)

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
disney e la roma
« Risposta #44 : Lunedì 19 Marzo 2012, 20:39:49 »
Su Sky hanno parlato di iniziativa dirigenziale di altissimo livello... Se ci credono davvero mi fanno davvero pena. Mangiante e quell'altro poveraccio che segue la rioma sono due sfigati pazzeschi...

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:disney e la roma
« Risposta #45 : Lunedì 19 Marzo 2012, 22:25:42 »
cooptati nel CdA

M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:disney e la roma
« Risposta #46 : Martedì 20 Marzo 2012, 00:02:52 »
Certo, sono esseri immondi. Però intanto si fanno pubblicità, si fanno vedere. Perchè noi non portiamo un pò in giro la Lazio? Quando si dice di "accrescere i ricavi", significa anche mettere in atto operazioni volte a fare in modo che, il tuo marchio, sia visibile in altri mercati.

Eh, no.

La colpa è dei tifosi della Lazio che non cliccano su facebook e non comprano abbastanza magliette  ::)
"No retreat, baby, no surrender"


Teo

Re:disney e la roma
« Risposta #47 : Martedì 20 Marzo 2012, 00:09:45 »
So' meglio di noi in tutto, non c'è niente da fa'.

POMATA

Re:disney e la roma
« Risposta #48 : Martedì 20 Marzo 2012, 00:19:33 »
Eh, no.

La colpa è dei tifosi della Lazio che non cliccano su facebook e non comprano abbastanza magliette  ::)

Anche questo è vero, le magliette ci sono ma non si vendono. Di chi è la colpa, dei tifosi del napoli?

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:disney e la roma
« Risposta #49 : Martedì 20 Marzo 2012, 00:28:35 »
So' meglio di noi in tutto, non c'è niente da fa'.
No, ma piantiamola anche di percularli così, quando ci hanno mangiato in testa per anni (tocca dirlo) e alla fine della fiera stanno 4 punti sotto l'instant team partorito dalle menti di Tare e Lotito.

Almeno loro tentano di fare qualcosa per farsi pubblicità, mentre qui devo leggere che la colpa dell'incapacità di fare un salto netto di qualità è dei tifosi laziali.

Poi siamo tutti d'accordo che le competizioni e ancor di più, ovviamente, le vittorie internazionali sono il miglior viatico per una squadra, ma tentare strade diverse male non farà.



Anche questo è vero, le magliette ci sono ma non si vendono. Di chi è la colpa, dei tifosi del napoli?

Ma chi le acquista tutte 'ste magliette o altro materiale ufficiale in Italia con tutte le contraffazioni che ci sono, tutte belle piazzate fuori dallo stadio, oltretutto?

Mi sa solo io che li compro e spesso li regalo (sciarpe, scaldacollo, magliette). Una maglietta tra l'altro costa 70 euro, mi sembra. Un'esagerazione, di questi tempi. Forse sarebbe meglio espandersi sui mercati esteri emergenti, no?
Ma è più facile sparare come al solito sui tifosi della Lazio, i brutti e cattivi, ora pure avari e tiepidi.

Tanto è lo sport nazionale, cornuti e mazziati da destra e da sinistra...

Bah.
"No retreat, baby, no surrender"


Teo

Re:disney e la roma
« Risposta #50 : Martedì 20 Marzo 2012, 00:33:58 »
Ho letto il comunicato ufficiale dell'as. Cosa che, ne sono certo, le centinaia di violinisti più o meno interessati non hanno fatto.

La partnership non è con la Disney, ma col centro sportivo ESPN. Che è di proprietà della Disney, certo, ma Paperino e Paperoga con questa faccenda non c'entrano nulla.

L'as si è accordata per allenarsi, durante la pausa invernale, nel centro sportivo. Potrà esporre "insegne e materiale pubblicitario", e una sua squadra giovanile parteciperà a un torneo locale.

Tutto qui. Leggete il comunicato, se vi va: al di là delle reciproche sviolinate, non c'è altro.

jumpingjackflash

Re:disney e la roma
« Risposta #51 : Martedì 20 Marzo 2012, 00:37:38 »
ma io a 'sto punto direi anche "estiquatzi" de paperino, paperoga paperotta.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:disney e la roma
« Risposta #52 : Martedì 20 Marzo 2012, 00:40:09 »
Guarda che lo abbiamo letto anche noi, siamo in grado,eh?  ;)

E' un'iniziativa pubblicitaria, almeno è un tentativo.
Fallirà? Io lo spero vivamente.

Meglio che niente, però.



"No retreat, baby, no surrender"


Teo

Re:disney e la roma
« Risposta #53 : Martedì 20 Marzo 2012, 00:44:04 »
No, ma piantiamola anche di percularli così, quando ci hanno mangiato in testa per anni (tocca dirlo) e alla fine della fiera stanno 4 punti sotto l'instant team partorito dalle menti di Tare e Lotito.

Io non li perculo, li massacro h24. Lo scorso anno mi fu fatto notare, giustamente, che l'essere arrivati davanti non era bastante, a fronte dei tre derby persi.

Quest'anno sto davanti e ho vinto i derby, ora che faccio, mi sminuisco da solo perché "stanno a quattro punti"? Ma possibile che usiamo i nostri punti di forza, quando ce li abbiamo, contro noi stessi? A parti invertite staremmo piangendo come vitelli, invidiando la loro miglior classifica e la doppietta nella stracittadina.

Questi ogni cosa che fanno pare che hanno conquistato il mondo, invece so' tutte cazzate. Leggetevelo l'accordo "con la Disney": non c'è nessuna sinergia con la Disney. E' un'iniziativa pubblicitaria? De che? Il soccer maschile negli USA non se lo intruppa nessuno.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:disney e la roma
« Risposta #54 : Martedì 20 Marzo 2012, 00:54:28 »
Io non sminuisco niente, ma dico che prendiamo in giro il proggetto, Luis Enrique, gli amerrecani ed ogni loro iniziativa, ma poi alla fine quelli che dovevano essere falliti stanno lì a 4 punti.

Per giunta leggo che se non possiamo crescere la colpa è dei tifosi laziali.
Allora non ci sto e dico che questi peracottari almeno cercano di espandere il mercato invece di aspettare di vendere tre maglie di più a Roma.

Ma noi, invece, sempre pronti a dare addosso a noi stessi tifosi.
Io mi sarei stufata.
"No retreat, baby, no surrender"


Teo

Re:disney e la roma
« Risposta #55 : Martedì 20 Marzo 2012, 01:06:38 »
So' quarant'anni che li sento dire che stanno per conquistare il mondo.

Hanno fatto puntualmente ridere i polli, sempre. Nemmeno la supremazia cittadina riescono ad avere, nonostante partano con vantaggi abnormi nei nostri confronti. Manco quella. Però basta che un qualche cantore stracciarolo dice che hanno aperto un chiosco di magliette false a Ulan Bator, e noi tutti a farsela addosso e stracciarsi le vesti.

zorba

Re:disney e la roma
« Risposta #56 : Martedì 20 Marzo 2012, 06:48:43 »
Io non sminuisco niente, ma dico che prendiamo in giro il proggetto, Luis Enrique, gli amerrecani ed ogni loro iniziativa, ma poi alla fine quelli che dovevano essere falliti stanno lì a 4 punti.

Per giunta leggo che se non possiamo crescere la colpa è dei tifosi laziali.
Allora non ci sto e dico che questi peracottari almeno cercano di espandere il mercato invece di aspettare di vendere tre maglie di più a Roma.

Ma noi, invece, sempre pronti a dare addosso a noi stessi tifosi.
Io mi sarei stufata.

Carissima NoSurrender, per ora stanno solo 4 punti sotto. Per ora.....

Abbi fede e aspetta la fine del torneo!!!

 8) 8) 8) 8) 8) 8)

rocco tanica

Re:disney e la roma
« Risposta #57 : Martedì 20 Marzo 2012, 10:14:00 »
li mortacci de Pippo (Cit)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:disney e la roma
« Risposta #58 : Martedì 20 Marzo 2012, 16:22:09 »
PAPERINO  è della LAZIO !   
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline paperinik

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2479
  • Karma: +73/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:disney e la roma
« Risposta #59 : Mercoledì 21 Marzo 2012, 08:35:40 »
Ragazzi, cominciamo a mettere i puntini sulle iiiii!!!! La merdaccha con noi Paperopolesi non centra un catso! Questi pseudo-media peperones (tipo il Men..silurati) che danno risalto a questa notizia lo fanno perchè sanno bene che il riommanista, qualsiasi età abbia, legge solo le figure sui giornali....emulando il loro capitano! Questa iniziativa è stata intrapresa perchè attraverso l'arte della subliminazione, via tv, via internet, etc, vogliono raggiungere il loro vero obiettivo, che è quello di: insabbiare il loro fallimento del progetto che fa ridere tutta Italia; insabbiare la monnezza in casa loro, vedi renga & company; insabbiare bari-riomma....; far dimenticare le rosicate ancora vive dei 2 derby ed altro ancora.
Per ritornare alla questione, confermo PERSONALMENTE ciò che cita l'amico Zaradona:
PAPERINO è AL 100 PER 100 DELLA LAZIO
E SE QUESTI SEGUITANO A ROMPE ER CATSIO
MANNO DINAMITE BLA E PAPEROGA DA DI FAZIO
FINO A QUANNO CICCIO NUN è SAZIO
E SE A TRICORIA CE FANNO N'Pò DE SPAZIO
SPENNAMO STI STRONTSI SENZA RATIO!!!
PAPERINIK
Come si crea uno juventino?
Fate bollire l'acqua in una pentola, aggiungete un pizzico di pepe, un cucchiaio di sale e una manciata di cacca, ma attenzione a non metterne troppa altrimenti invece che lo juventino esce fuori il riomanista!