Autore Topic: Il mercato degli altri  (Letto 42031 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Il mercato degli altri
« Risposta #340 : Giovedì 26 Agosto 2010, 15:00:31 »
io penso che se lotito si presenta con un'offerta di tre milioni cash, artipoli e la metà di firmani, moratti paga pure tre quarti dell'ingaggio
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

bak

Re:Il mercato degli altri
« Risposta #341 : Giovedì 26 Agosto 2010, 15:04:39 »
"La Roma non ha offerto 8 milioni - ha spiegato il procuratore Hidalgo - ma è rimasta ferma a 5 più l'incasso di tre amichevoli. Moratti non vuole più darlo ai giallorossi. Quindi a questo punto o Nicolas va alla Juve o resta all'Inter e prolunga il contratto".

 ;D Sempre meglio.

Interessante questo sviluppo. Moratti finalmente ha capito che il suo disarmo unilaterale con una corazzata mafioso-dittatoriale come la 1927, serve solo a loro. Se cede quell'asse sono con le pezze al c..o e le pezze non sono neanche a colori.
Speriamo bene  ;D
io penso che se lotito si presenta con un'offerta di tre milioni cash, artipoli e la metà di firmani, moratti paga pure tre quarti dell'ingaggio

L'Inter è sempre alla ricerca di una mezzala; se non arrivasse Kuyt, gli si potrebbe proporre Pascalone 'e Foggia

pare abbia anche rilanciato ... 5 noccioline + incasso di 3 amichevoli + abbonamento wind call you country con iphone in comodato

te sei scordato Aldo Giovanni e Giacomo che fanno lo spettacolino privato a casa Moratti.

Bill Kelso

Re:Il mercato degli altri
« Risposta #342 : Giovedì 26 Agosto 2010, 15:09:54 »
Lo pagarono 5,5 mi pare. Fu il canto del cigno, l'ultima volta che hanno comprato qualcuno (lui, aabsestia e tania cagnotto).

Verissimo.

Iker

Re:Il mercato degli altri
« Risposta #343 : Giovedì 26 Agosto 2010, 15:17:58 »
pare abbia anche rilanciato ... 5 noccioline + incasso di 3 amichevoli + abbonamento wind call you country con iphone in comodato

Hanno aggiunto 4 palloni, due capre ed il ricavato della prossima colletta al Sistina.
Inizia ad essere un'offerta golosa. Secondo ma si farà...


Intanto il mago , come annunciato pure da borges ma a me sembrava surreale, ha scucito 3/3,5 milioni per Cerci. Direi che è pronto per la pensione.

"Corvino te fa una bella campagna acquisti pure co' dù sordi..." (cit.) :occhialcielo:

bak

Re:Il mercato degli altri
« Risposta #344 : Giovedì 26 Agosto 2010, 15:32:45 »
Ultim'ora
giovedì 26 agosto 2010 14:44
--------------------------------------------------------------------------------

Ufficiale, Cerci alla Fiorentina
(ANSA) - FIRENZE - Ora e' ufficiale: Alessio Cerci e'un giocatore della Fiorentina. L'esterno offensivo arriva dalla Roma a titolo definitivo per 3 milioni. Cerci, 23 anni, firmera' un contratto di quattro anni a circa 800 mila euro a stagione. Gia' sottoposto alle visite mediche, verra' presentato allo stadio Franchi questo pomeriggio alle 18.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Il mercato degli altri
« Risposta #345 : Giovedì 26 Agosto 2010, 15:34:03 »
Alessio Cerci è un nuovo giocatore della Fiorentina. La Roma, dopo un lungo corteggiamento di Corvino, ha ceduto alle lusinghe del club viola. Per conoscere meglio il giocatore noi di Fiorentinanews.com abbiamo contattato in esclusiva Giampiero Ventura, tecnico che, nella fantastica annata 2007-2008, ne ha esaltato le caratteristiche al Pisa: “La Fiorentina - esordisce l'attuale tecnico del Bari - ha fatto un acquisto importante che può diventare importantissimo. Con me a Pisa ha fatto benissimo sulla fascia destra, già allora lo volevano un sacco di squadre italiane, poi per colpa di un infortunio al legamento crociato la sua carriera ha subito una sorta di stop”.

Che tipo di giocatore è Alessio Cerci a livello caratteriale?

“Con lui bisogna trovare la chiave d’accesso giusta. Se prende consapevolezza e viene aiutato può fare la differenza e può vincere le partite da solo. Come tutti i giocatori di talento è molto genio e qualche piccola sregolatezza, è romano e questo è il suo modo di essere”.

Anedotti e curiosità di quella straordinaria stagione al Pisa?

“Nessuno in particolare, mi ricordo solo quelle giocate pazzesche che faceva sulla fascia. Come ho già detto, quell’infortunio ne ha rallentato la carriera, ma la Fiorentina ha fatto un gran colpo in prospettiva”.

E’ vero che Lei lo voleva per il suo Bari?
“Mica da quest’anno! Sono due anni che lo richiedo, ma ogni volta con la Roma c’è stato qualche problema e non ce l’ho mai fatta a prenderlo”

-------------------------------------

intanto registro che il rioma ha preferito rinnovare taddei per cifre importanti e far cassa con un giocatore che probabilmente poteva contribuire alla ricostruzione della squadra (classe 1987)
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Il mercato degli altri
« Risposta #346 : Giovedì 26 Agosto 2010, 15:36:28 »
intanto voglio far notare che riise non sa manco come se chiama il giocatore appena arrivato dal parma.. "c'è questo nuovo ragazzo..."
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

bak

Re:Il mercato degli altri
« Risposta #347 : Giovedì 26 Agosto 2010, 15:48:49 »
Milan, Huntelaar pronto ad andare allo Schalke 04

Mentre Adriano Galliani è in Spagna a trattare per prendere Ibrahimovic da Milano filtra la notizia secondo la quale la punta olandese sarebbe disponibile a trasferirsi in Bundesliga di GIULIO CARDONE

ROMA - Mentre Galliani è in Spagna a trattare Ronaldinho, l'affare si dovrebbe fare in poco tempo, da Milano arriva la notizia che Huntelaar si è detto disponibile ad andare allo Schalke 04. Galliani in qualche modo lo aveva detto: "Vorrei chiarire inoltre che Borriello non è in vendita, mentre abbiamo una trattativa per Huntelaar". (26 agosto 2010)

----------------------------

Bene, così abbestia je resta sul gozzo. Devono schiattà  ;D

Iker

Re:Il mercato degli altri
« Risposta #348 : Giovedì 26 Agosto 2010, 15:50:18 »

intanto registro che il rioma ha preferito rinnovare taddei per cifre importanti e far cassa con un giocatore che probabilmente poteva contribuire alla ricostruzione della squadra (classe 1987)

Mandaglielo e cerracchio, vediamo se ce fa un articolo.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Il mercato degli altri
« Risposta #349 : Giovedì 26 Agosto 2010, 15:52:25 »
cerci non voleva rinnovare e la cosa è filtrata da oltre un annetto.
buon colpo per la fiorentina.
il ragazzo è cmq una scommessa vista una certa riluttanza a mantenere uno status fisico buono nei mesi.

yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Il mercato degli altri
« Risposta #350 : Giovedì 26 Agosto 2010, 15:53:41 »
Mandaglielo e cerracchio, vediamo se ce fa un articolo.

che mica era un prodotto del vivaio mica è l'esatto analogo di desilvestri....

intanto corvino 10 bombe per cerci e ds.. complimenti.. daje che forse quest'anno gliela fata a raggiunge la vostra dimensione.. la serie B....
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il mercato degli altri
« Risposta #351 : Giovedì 26 Agosto 2010, 15:54:10 »
3 milioni era esattamente il gap fra l'offerta della rioma e quella della juve per burdisso
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Il mercato degli altri
« Risposta #352 : Giovedì 26 Agosto 2010, 15:58:18 »
3 milioni era esattamente il gap fra l'offerta della rioma e quella della juve per burdisso
e infatto hidalgo dichiara che a parità di offerta burdisso o va alla rioma o resta all'inter..
ma se la juve rilancia fino a 10 milioni?
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il mercato degli altri
« Risposta #353 : Giovedì 26 Agosto 2010, 15:58:57 »
3 milioni per cerci in scadenza di contratto mi pare uno sproposito.

Per carità, il ragazzo lo conosco poco, ma la valutazione mi pare veramente un regalo clamoroso.

Cmq se pagano dagli 8 milioni in su Burdisso (29 anni in scadenza di contratto) fanno na cazzata doppia.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Il mercato degli altri
« Risposta #354 : Giovedì 26 Agosto 2010, 16:04:01 »
ricordo bene che quando lo prestarono all'atalanta la valutazione per il riscatto era di 5.5 con contropzione del riscatto per la metà a favore dei reumatici.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Il mercato degli altri
« Risposta #355 : Giovedì 26 Agosto 2010, 16:09:18 »
Hidalgo: Abbiamo scelto, ringraziamo la Juventus e Marotta ma gli ho già comunicato che il ragazzo vuole solo la Roma. Abbiamo dato la nostra parola ai giallorossi, e Pradè mi ha detto che hanno pareaggiato l'offerta bianconera. Per l'Inter ora non c'è danno economico, quindi spero che Moratti lasci andare Nicolas a Roma
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

bak

Re:Il mercato degli altri
« Risposta #356 : Giovedì 26 Agosto 2010, 16:21:59 »
Hidalgo: Abbiamo scelto, ringraziamo la Juventus e Marotta ma gli ho già comunicato che il ragazzo vuole solo la Roma. Abbiamo dato la nostra parola ai giallorossi, e Pradè mi ha detto che hanno pareaggiato l'offerta bianconera. Per l'Inter ora non c'è danno economico, quindi spero che Moratti lasci andare Nicolas a Roma

No, seriamente ma che gli hanno fatto a questo in un anno per essere così drastico nel rifiutare ogni altra possibilità di trasferimento ?
Se lo sò ingroppato ?

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Il mercato degli altri
« Risposta #357 : Giovedì 26 Agosto 2010, 16:24:49 »
giocherebbe titolarissimo e con ranieri ha feeling.
sarebbero tempi grami per barbie.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il mercato degli altri
« Risposta #358 : Giovedì 26 Agosto 2010, 16:33:38 »
ma che poi uno si dovrebbe anche chiedere, ma è così bello andà dove so 4 mesi che non pagano gli stipendi?

bak

Re:Il mercato degli altri
« Risposta #359 : Giovedì 26 Agosto 2010, 16:35:39 »
Finchè gli è andata bene c'ha avuto un buon feeling con Massimo Ranieri. Vorrei vederlo in tempi un pò più grami  O0
L'altra sera ho visto gli spezzoni di mafia1927-Sampdoria; i gol sono venuti dalla sua parte, Cassano l'ha saltato come un birillo. Se spendono 8 cucuzze per un panchinaro dell'Inter mi stà benissimo.
A sto punto azzarderei Britney Spears a Torino. Tre nazionali centrali di cui uno in panca non se lo possono permettere, nè tampoco glieno permettono Juan o Mexes, sopratutto ora che ha ritrovato il posto in nazionale. E Blanc non fà sconti.