Autore Topic: Il mercato degli altri  (Letto 42122 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il mercato degli altri
« Risposta #300 : Martedì 24 Agosto 2010, 18:14:29 »
commento del tifoso riomanista "eh che danno via diego.. se indeboliscono de molto così..."
certo pii solo il capocanniere del campionato per fare l'attaccante e non l'ala tornante come da voi.....


mah... io che di natale faccia un'altra stagione tipo quella scorsa ne dubito fortemente. e in ogni caso ha 33 anni non può che declinare. per me ci rimettono nel cambio. immagino che a questo punto abiano in mano un centravanti di nome (dzeko? adebayor? al limite pazzini...) perchè sennò la juve è una squadra a appeal zero. senza considerare che gli manca come il pane un terzino sinistro.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Splash

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 863
  • Karma: +35/-26
    • Mostra profilo
Re:Il mercato degli altri
« Risposta #301 : Martedì 24 Agosto 2010, 18:20:12 »
D'accordo con drenai . Tra l'altro nell'Udinese faceva la punta centrale in un tridente , qui dovrebbe fare la seconda punta

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il mercato degli altri
« Risposta #302 : Martedì 24 Agosto 2010, 19:28:29 »
d'accordo anche io!

6 milioni per un 33enne mi paiono decisamente tanti.

Però è data come imminente anche la partenza di Trezeguet... capace che fanno diego e soldi al wolfsburg per Dzeco per trovarsi con 4 punte Dzeko, Amauri (titolari) Del Piero e Di Natale.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il mercato degli altri
« Risposta #303 : Martedì 24 Agosto 2010, 19:34:48 »
Però è data come imminente anche la partenza di Trezeguet... capace che fanno diego e soldi al wolfsburg per Dzeco per trovarsi con 4 punte Dzeko, Amauri (titolari) Del Piero e Di Natale.

penso anche io che hanno un colpo in canna per una punta sennò non si spiega.
comunque se la tua ipotesi fosse vera penso che la seconda punta la faccia di natale (o al limite del piero ma non credo che delneri lo ami granchè). se amauri lo allontani dall aporta a che serve? e far uscire dzeko dall'area è un delitto...
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il mercato degli altri
« Risposta #304 : Martedì 24 Agosto 2010, 19:36:22 »
penso anche io che hanno un colpo in canna per una punta sennò non si spiega.
comunque se la tua ipotesi fosse vera penso che la seconda punta la faccia di natale (o al limite del piero ma non credo che delneri lo ami granchè). se amauri lo allontani dall aporta a che serve? e far uscire dzeko dall'area è un delitto...

Per me se lo prende, fa Dzeko Amauri titolari. Non è un mistero che preferisca due punte "fisiche". Anche alla Samp, era "costretto" a far giocare Cassano, ma appena ha potuto ha schierato (anche con successo) il duo pozzi-pazzini

bak

Re:Il mercato degli altri
« Risposta #305 : Martedì 24 Agosto 2010, 19:43:27 »
Con Krasic extracomunitario Dzeco non credo possa arrivare.

Gourcuff al Lione per 22 mln. Di Diamanti al Brescia è stato detto, Pelizzoli al cagliari
fonte Sky

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il mercato degli altri
« Risposta #306 : Martedì 24 Agosto 2010, 19:50:51 »
Con Krasic extracomunitario Dzeco non credo possa arrivare.

anche te c'hai ragione... forse vogliono investire in un altro ruolo boh... bastos è extra anche lui?

comunque io non ci credo che restano con un attacco con amauri, di natale, del piero e iaquinta rotto... agnelli arriva in pompa magna e si presenta così?
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

bak

Re:Il mercato degli altri
« Risposta #307 : Martedì 24 Agosto 2010, 19:53:03 »
Per me la cessione di Diego, anche alla luce del nuovo impiego con Del Neri, è una cagata pazzesca

Iker

Re:Il mercato degli altri
« Risposta #308 : Martedì 24 Agosto 2010, 20:05:58 »
d'accordo anche io!

6 milioni per un 33enne mi paiono decisamente tanti.

Però è data come imminente anche la partenza di Trezeguet... capace che fanno diego e soldi al wolfsburg per Dzeco per trovarsi con 4 punte Dzeko, Amauri (titolari) Del Piero e Di Natale.

Non hanno posti per extra.

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il mercato degli altri
« Risposta #309 : Martedì 24 Agosto 2010, 21:35:41 »
Non hanno posti per extra.

si è vero, (me) lo ha ricordato poco sopra rocco ;)

Offline Splash

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 863
  • Karma: +35/-26
    • Mostra profilo
Re:Il mercato degli altri
« Risposta #310 : Martedì 24 Agosto 2010, 23:28:00 »
Di Natale ha rifiutato la Juve

Offline rash

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1520
  • Karma: +27/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il mercato degli altri
« Risposta #311 : Martedì 24 Agosto 2010, 23:30:38 »
Di Natale ha rifiutato la Juve

chiaramente come tutti lui  vuole giocare solo con il capppetano
spigni sfonna spara e ammazza ma nun sai 'ntigne er biscotto 'nde la tazza

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Il mercato degli altri
« Risposta #312 : Mercoledì 25 Agosto 2010, 09:51:01 »
Di Natale ha rifiutato la Juve

e il procuratore stava andando a torino a firmare il contratto .....
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Il mercato degli altri
« Risposta #313 : Mercoledì 25 Agosto 2010, 16:32:43 »
chiaramente come tutti lui  vuole giocare solo con il capppetano

ha sposato l' Udinese e vuole chiudere carriera lì con annesso ufficio dirigenziale e  poltrona!
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

bak

Re:Il mercato degli altri
« Risposta #314 : Mercoledì 25 Agosto 2010, 18:33:54 »
Burdisso alla Juve e Ibra al Milan. Pare siamo alle fasi finali, secondo sky.

zorba

Re:Il mercato degli altri
« Risposta #315 : Mercoledì 25 Agosto 2010, 19:13:20 »
(Il Fatto Quotidiano 25.08.2010)

Stranieri per ogni tasca: saranno i nuovi Cotechiño?

LA SERIE A IN PREDA ALLA MANIA ESTEROFILA: TRA GLI OLTRE 100 GIOCATORI ALCUNI RISCHIANO DI EMULARE BANFI E VITALI

Trigoria, periferia del regno, campagna sullo sfondo, 1998. Un tifoso romanista, a fine allenamento, si avvicinò alla rete che delimitava il campetto dove Zeman, tra una sigaretta e l’altra, osservava il lento sciamare dei suoi: “Gomez, Gomez”. Lui, Cèsar Gomez, tre presenze in tutto, grande futuro dietro le spalle e presente oppresso da qualche tragicomico errore in un derby, si avvicinò speranzoso. Venne gelato: “Era ora. Damme ‘na penna che te faccio un autografo”. Ogni anno, la storia si ripete. Albanesi, giapponesi, croati, sloveni. E poi, in un mappamondo ideale che non trascura nessun angolo del pianeta, calciatori per tutte le tasche e per ogni ruolo. I bidoni del prossimo futuro abitano in serie A. Nascosti dalle nebbie del precampionato, dalle brame dei procuratori, dai dvd che hanno sostituito le raccomandazioni fraterne (Hugo Maradona, in un lontano Ascoli) e i vhs che nel castello di Torre Alfina, Luciano Gaucci osservava per poi delegare alle ambasciate visti e timbri per ecuadoregni e iraniani di ventura. Lontani i tempi di Luis SIlvio, il centrocampista che arrivò a Pistoia all’alba degli ‘80 con il numero nove sulle spalle, accompagnato da un sublime equivoco linguistico “Yo soi ponta” che in portoghese, semplicemente, significava centrocampista e che gli emissari toscani italianizzarono per fretta e ignoranza.

Ecco l’armata Brancaleone da Brescia a Lecce

PIÙ IN LÀ delle diatribe tra Lega e presidenti sul numero degli extracomunitari, sosta dunque la pattuglia dei pallonari pronti ad emulare le gesta del macedone Darko Pancev, interista capace di relizzare i sogni (degli altri) nelle rare apparizioni a S. Siro. Si va dal 23enne di Tirana Memushaj che l’anno scorso trottava a Pagani, in terza serie, (l’ha preso il Chievo, forse per fargli fare la stessa fine di Foquinha, un brasiliano celebre per essere un palleggiatore folle che estinse la propria inutilità in tribuna, nelle gelide domeniche invernali veronesi), all’oscuro uruguagio Grossmuller, preso dal Lecce, che per non farsi mancar nulla, ha nutrito la propria rosa innaffiandola con nomi come l’eterna promessa argentina Piatti, Schiavolin che più in là delle origini nominative è nato a Campinas e non a Chioggia e Reginiussen, difensore norvegese che duellerà non si sa con quali risultati con i Milito di turno. A Cesena, sempre in zona Maginot, correrà un cognome che evoca catastrofi. Nagatomo, 170 cm, è un terzino. Esito incerto, come quello del polacco Glik, grezzo pedatore che a Palermo, presumibilmente, duellerà al più nelle partitelle in famiglia.

Usato sicuro e suggestioni esotiche

SE ALCUNE squadre hanno puntato sull’usato che stimola i ricordi, non alleggerisce le tasche e dimentica l’usura dell’anagrafe (Chevanton a Lecce, Appiah a Cesena), altri, in testa l’Udinese, hanno dragato ipotesi suggestive senza escludere nessuna possibilità. A Udine, dove la rete di osservatori arriva ovunque tranne che a Tahiti, c’è di nuovo Karagounis. Non è il macchinoso numero dieci greco che qualche anno fa, arricchì la lista degli abbagli morattiani, ma un difensore di neanche vent’anni dalle misteriose prospettive. In Romagna fanno le rose come le piadine, ripiene di sorprese con tocchi di gusto esotico. Il Cesena per evitare di tornare presto in serie B s’affida a un cannoniere nigeriano della B spagnola. L’ex formazione dell’atleta di Gesù Amarildo, prega Dio ripescando da Granada il ventunenne Odion Ighalo, spedito in terra spagnola dall’Udinese. Siamo sempre a Cesena dove i tifosi, ancor in festa per la promozione, devono affidarsi agli scongiuri per disinnescare il pericolo Steve von Bergen. Un difensore svizzero, non più giovanissimo, appena retrocesso con l’Hertha Berlino che, in tre stagioni nella capitale tedesca, vanta tre magre presenze nella squadra B. Il presidente genoano Preziosi ha prestato al Cesena il giovane centrocampista Tachtsidis. Un greco che, già nel nome da Walt Disney, lascia intuire le sue doti geometriche o, per meglio dire, tattiche. Per i gol di un’altra storica salvezza, proprio nelle ultime ore, il Chievo ha scelto un attaccante dal fonema delicato come Cyril Théréau, francese migrante tra Belgio e Romania. Mollato dal nobile Anderlecht - undici partite e una misera rete - il 27enne Théréau ha giocato due anni a Charleroi, mostrando piccoli e pur significativi progressi: undici reti nel - per la verità non irresistibile- campionato belga. A Catania sperano nel nuovo Kakà, Raphael Martinho, brasiliano scovato nel Paulista da Pietro Lo Monaco. Attenti: non è tornato Walter Novellino a giocare, ma la prossima serie A avrà il suo Monzon, esterno argentino del Boca Juniors. E’ a Udine, dove le storie di confine, da sempre guardano il rischio negli occhi.

(M.P. e C.T.)


Il polacco Glik, probabile meteora del Palermo (FOTO ANSA)

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Il mercato degli altri
« Risposta #316 : Mercoledì 25 Agosto 2010, 21:02:10 »
intanto la florentia sta riuscendo nell'impresa di pagare per cerci (che a febbraio si libera a 0 euro), soldi che il trigoria userebbe per pareggiare l'offerta della juve..
ma dato che trattano mezzi giocatori (come cerci), un foggia proprio non glie serve a corvino
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

bak

Re:Il mercato degli altri
« Risposta #317 : Mercoledì 25 Agosto 2010, 21:11:32 »
intanto la florentia sta riuscendo nell'impresa di pagare per cerci (che a febbraio si libera a 0 euro), soldi che il trigoria userebbe per pareggiare l'offerta della juve..

Dubito che unicredit deroghi dal limite massimo di 5,5 mln, altrimenti avrebbero elevato l'offerta sin dal pagherò della Samp per Guberti (2mln, credo).
Concordo sul fatto che Foggia valga 10 Cerci e, tra l'altro è anche stimato da Sinisa che lo voleva al Catania sin dalla scorsa stagione. Pasquale, secondo me, sconta il fatto che in passato ha fatto qualche cavolata di troppo (vedi a Cagliari con Marchini)

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Il mercato degli altri
« Risposta #318 : Mercoledì 25 Agosto 2010, 21:18:31 »
Dubito che unicredit deroghi dal limite massimo di 5,5 mln, altrimenti avrebbero elevato l'offerta sin dal pagherò della Samp per Guberti (2mln, credo).
Concordo sul fatto che Foggia valga 10 Cerci e, tra l'altro è anche stimato da Sinisa che lo voleva al Catania sin dalla scorsa stagione. Pasquale, secondo me, sconta il fatto che in passato ha fatto qualche cavolata di troppo (vedi a Cagliari con Marchini)

se Tare sistema foggia alla florentia, cribari a lecce o bari
porta a casa lugano e prenata toloi per gennaio....
potrebbe succedere l'irreparabile...
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

bak

Re:Il mercato degli altri
« Risposta #319 : Mercoledì 25 Agosto 2010, 21:24:23 »
Magari. Ma Pasquale è uno di quelli che da Roma non se ne vorrà mai andare (se non erro ha rifiutato Catania, genoa e Fiorentina, l'anno scorso). Su Cribari concordo ma bisognerà aspettare le ultime ore di mercato.