Autore Topic: Il mercato degli altri  (Letto 42069 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

bak

Il mercato degli altri
« : Mercoledì 12 Maggio 2010, 19:10:47 »
Liverpool: Aquilani in vendita
La Juventus offre 11 milioni


LONDRA, 12 maggio 2010 - Può essere già finita l'avventura inglese di Alberto Aquilani: dopo una stagione da comprimario (17 presenze, una sola rete e tanti infortuni), sfumato il sogno mondiale, il centrocampista del Liverpool potrebbe rientrare in Italia, destinazione Juventus. È quanto scrive oggi il Sun secondo cui il club di Anfield, nonostante gli oltre 20 milioni di euro spesi la scorsa estate, sta meditando la cessione dell'ex romanista. Tra i club interessanti ad Aquilani ci sarebbe dunque la Juventus pronta con un'offerta da 11 milioni di euro.

Gasport

------------------------------------------------------------

 :o

non succede, ma se succede (cit)  :-[

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il mercato degli altri
« Risposta #1 : Mercoledì 12 Maggio 2010, 19:16:14 »
Onestamente se lo prendono a 11 milioni mi pare un affare. E' mezzo rotto ma ancora piuttosto giovane, prima o dopo lo rimettono in sento di sicuro e non credo sia possibile trovare di meglio a quel prezzo. Al centrocampo della Juve uno con i piedi buoni serve come il pane.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Il mercato degli altri
« Risposta #2 : Mercoledì 12 Maggio 2010, 21:03:34 »
scusate ma moratti è patron anche del liverpool? me pare tanto un manSini bis..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

bak

Re:Il mercato degli altri
« Risposta #3 : Mercoledì 12 Maggio 2010, 21:12:53 »
Intanto il Napoli s'avvicina molto a Guarente

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il mercato degli altri
« Risposta #4 : Giovedì 13 Maggio 2010, 04:04:35 »
Onestamente se lo prendono a 11 milioni mi pare un affare.
Sì, per il Liverpool che recupera almeno la metà di una sòla da record. ;)
Domanda: gli addetti ai lavori sono così ottusi da non cogliere ciò che è evidente a un qualunque spettatore, cioè i problemi fisici di un atleta mai cominciato? Oppure certe operazioni sono solo coperture, e quei giri di miliardi servono ad altro?

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Il mercato degli altri
« Risposta #5 : Giovedì 13 Maggio 2010, 09:54:49 »
Matuzalem a 3 milioni (la metà di quanto l'abbiamo pagato) lo vuole qualcuno?
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Monteverde74

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 574
  • Karma: +12/-16
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il mercato degli altri
« Risposta #6 : Giovedì 13 Maggio 2010, 11:25:56 »
aquilani manco se me lo regalano...sta pippa e hanno ancora il coraggi di farlo "circolare" sul mercato....vabbè considerando i patron americani del liverpool e il loro "range" di investimenti....questi de sicuro non se vergognano per niente

bak

Re:Il mercato degli altri
« Risposta #7 : Lunedì 17 Maggio 2010, 15:09:21 »
tiro su il topic per riportare l'articolo pubblicato su idiscepolidiriccardoluna.it

Inter, Capello se Mou va via

ROMA - La festa è finita, l'Inter conserva in frigo altre bottiglie di champagne che vorrebbe stappare sabato prossimo a Madrid, ma per il resto del calcio italiano è già futuro. Un futuro che mai come quest'anno si apre così incerto e rivoluzionario. Tutte le squadra impegnate in Champions il prossimo anno potrebbero presentarsi con nuovi allenatori in panchina: sicuramente Milan e Sampdoria, ancora incerte Inter e Roma Tra le grandi cambia la Juve, di oggi la notizia dell'arrivo di Delneri, cambieranno il Parma e l'Udinese che si scambieranno Guidolin e Marino. E poi il dubbio Fiorentina legato alla nazionale: Ranieri e Prandelli ormai i candidati.

INTER SU CAPELLO - Mourinho ha detto chiaramente di "non sentirsi a causa sua". Ieri sera era assenrte alla festa dell'Inter e sono ormai settimane che parla apertamente di voglia di allenarte il Real Madrid. Segnali equivocabili, che avrebbero bisogno di un chiarimento urgente se di mezzo non ci fosse la finale di Champions League. L'Impressione è che la partita di Madrid segni la fine dell'era Mourinho all'Inter anche se Moratti spera ancora di riuscire a convincere il portoghese a restare. Ma intanto è partito il piano di riserva. Moratti ha scelto Capello come alternativa a Mourinho ne per convincere il tecnico a lasciare la panchina dell'Inghilterra dopo il mondiale, gli ha offerto lo stesso contratto del portoghese: 11 miluiioni nett a stagione per due anni. E questi sono argomenti che come sappiamo possono convincere Capello. La federazione inglese, proprio sabato, a sorpresa, aveva annunciato che il tecnico italiano sarebbe rimasto sulla panchina dell'Inghilterra anche dopo il mondiale, sino all'Europeo del 2012. Una precisione che forse conferma le voci interiste.

ROMA TREMA RANIERI  - Ranieri ha un contratto con la Roma anche per il prossimo anno che, come ha spesso dichiarato, vuole rispettare. Ma le sirene della Nazionale potrebbero essere un richiamo irresistibile. La fantastica corsa scudetto ha nascosto i problemi reali della Roma. Una campionato esaltante ma i debiti sono rimasti e presto potrebbe riaprirsi l'aspra contesa con l'Unicredit. Difficile capire quale sarà il futuro della Roma e quali potenzialità avrà la società per rinforzare la squadra. Si annuncia un futuro almeno poco chiaro a livello societario e questo potrebbe influire sulle scelte di Ranieri. ma si tratta di aspettare pochi giorni, Abete ha promesso di annunciare il nome del nuovo ct azzurro prima della partenza per il Sudafrica.

MILAN ADDIO LEO - Leonardo ha già salutato il Milan in una serata dove, come non era maio accadyto in passato, Berlusconi è stato violentemente contestato. Peserà anche questo sul futuro? Certo p che i giorni di Galliani non sono proprio tranquilli: tracciato già l'identikit del nuovo allenatore che deve avere, come tradizione, dna milanista. Ormai sembra certo il ticket Galli-Tassotti, con Allegri sempre più in ribasso. Ma Galliani non può e non vuole dimenticare l'uscita del presidente di qualche giorno fa a favore di Van Basten che ha di fatto indebolito Galli e Tassotti. Partire già mezzi sfiduciati non è proprio il massimo per cominciare la nuova avventura, conoscendo anche la propensione alle esternazioni settimanali sul Milan del Presidente del Consiglio. In una stagione poi che si annuncia al risparmio, senza grandi colpi di mercato e quindi con obiettivo ridimensionati rispetto al passato. Il nuovo allenatore deve avere spalle robuste.

SAMP CON DI CARLO - La notizia è di questa mattina. Delneri ha telefonato a Garrone e gli ha comunicato la sua intenzione di accettare le proposte della Juventus. Non era cerrto una novità ma ha rovinato una festa attesa da tanto. Garrone si trova ora a dover ricominciare avendo perso in un colpo solo direttore sportivo, Marotta, e il tecnico, che sono stati gli artfici del quarto posto. Per la panchina è pronto un giovane, Mimmo Di Carlo, che ha fatto benissimo con il Chievo ma che per la prima volta si misura con una squadra di fascia alta e soprattutto dovrà superare il preliminare di Champions League, vero obiettivo della prossima stagione. Ma il suo problema più grande sarà un altro; andrà d'accordo con Cassano?

JUVENTUS E DELNERI - L'era di Andrea Agnelli è cominciata con l'arrivo di Delneri. Il nuovo presidente ha stracciato l'accordo siglata da Blanc e Secco con Benitez e ha fortemente voluto sulla panchina, convinto dal nuovo direttore generale Marotta, l'italiano Delneri. Un segnale forte di rottura con la fallimentare gestione del passato anche per far capire bene quali siano le gerarchie sulle decisioni sportive della società.

FIORENTINA E PRANDELLI - Campionato deludente, tante polemiche tra tecnico e proprietà, la promessa di restare ancora insieme. Ma i Della Valle sanno bene che nei prossimi giorni potrebbe aprirsi un capitolo sul nuovo allenatore: Abete vorrebbe Prandelli sulla panchina degli azzurrui da dopo il mondiale, ma non vuole creare problemi con i Della Valle. La Federazione e Prandelli stanno cercando una soluzione, una strada, per liberarsi dalla Fiorentina senza polemiche. Il rapporto tra tecnico e proprietà è comunque compromesso da tempo. Due i favoriti a sostituire Prandelli: Allegri e Marino

PARMA E UDINESE - Ieri i saluti di Guidolin, tra le polemiche con Ghirardi che non si aspettava di dover cambiare allenatore, due domeniche fa i saluti di Marino al pubblico del Friuli più scontato. Guidolin andrà proprio a Udine, voluto fortemente da Pozzo per continuare l'opera di valorizzazione dei giovani e riportare l'Udinese nella zona dell'Europa League. Probabile a questo punto che ci sia uno scambio di tecnici e Ghirardi chiami sulla panchina del Parma proprio Marino.
(17 maggio 2010)

Iker

Re:Il mercato degli altri
« Risposta #8 : Martedì 18 Maggio 2010, 02:58:38 »


SAMP CON DI CARLO - La notizia è di questa mattina. Delneri ha telefonato a Garrone e gli ha comunicato la sua intenzione di accettare le proposte della Juventus. Non era cerrto una novità ma ha rovinato una festa attesa da tanto. Garrone si trova ora a dover ricominciare avendo perso in un colpo solo direttore sportivo, Marotta, e il tecnico, che sono stati gli artfici del quarto posto. Per la panchina è pronto un giovane, Mimmo Di Carlo, che ha fatto benissimo con il Chievo ma che per la prima volta si misura con una squadra di fascia alta e soprattutto dovrà superare il preliminare di Champions League, vero obiettivo della prossima stagione. Ma il suo problema più grande sarà un altro; andrà d'accordo con Cassano?


OT
Io mi chiedo solo se fosse successo a noi di perdere Rossi l'anno della Champion; se fosse passato alla Juve - e se ne parlava- con il contratto in scadenza.
EOT

Offline rash

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1520
  • Karma: +27/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il mercato degli altri
« Risposta #9 : Martedì 18 Maggio 2010, 03:02:36 »
niente di più di quello che successe l'anno in cui facemmo la CL , giocavamo sempre fuori casa,
oramai dovremmo averci fatto il callo, tant'è che ne vinciamo di più quando siamo fuori casa da calendario :occhialcielo:
spigni sfonna spara e ammazza ma nun sai 'ntigne er biscotto 'nde la tazza

bak

Re:Il mercato degli altri
« Risposta #10 : Martedì 18 Maggio 2010, 08:20:36 »
Su tuttosport di stamattina

la merdainquinata su Sorrentino.

Con chi hanno giocato domenica scorsa ? E con quale squadra gioca Sorrentino ?

Offline rash

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1520
  • Karma: +27/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il mercato degli altri
« Risposta #11 : Martedì 18 Maggio 2010, 08:58:40 »
si ma lui non ha mica giocato, oddio è pur vero che fu una sua scelta (:occhialcielo:)
spigni sfonna spara e ammazza ma nun sai 'ntigne er biscotto 'nde la tazza

andujo

Re:Il mercato degli altri
« Risposta #12 : Martedì 18 Maggio 2010, 10:49:16 »
aquilani manco se me lo regalano...sta pippa e hanno ancora il coraggi di farlo "circolare" sul mercato....vabbè considerando i patron americani del liverpool e il loro "range" di investimenti....questi de sicuro non se vergognano per niente

Non sono d'accordo: Aquilani è tecnicamente parlando un giocatore bravissimo.
Chiamarlo "pippa" è davvero inappropriato.
Se poi ha problemi fisici  questo è un altro discorso.
Poi, certo, il fatto che abbia militato per i peperones ce lo fa sta sulle palle a mille. Ma ribadisco: il termine pippa lo riserverei ad altri...

bak

Re:Il mercato degli altri
« Risposta #13 : Martedì 25 Maggio 2010, 12:54:20 »
Dalla Spagna: «Milan farà offerta per Ibrahimovic»

MADRID, 25 maggio - "Il Milan vuole Ibra", titola oggi a tutta prima pagina il catalano Sport, convinto che l'attaccante del Barcellona sia nelle mire di Silvio Berlusconi e che questi sarebbe disposto a fare un'offerta succulenta al club catalano per riportare lo svedese a Milano. Il quotidiano spiega che dopo l'acquisto di David Villa, "Ibrahimovic ha smesso di essere imprescindibile" nell'attacco del Barca e ricorda che lo svedese "ha piena libertà per decidere se rimanere o no al Barcellona". Il Milan sarebbe tra i club più interessati perché "Inzaghi è in chiaro declino" e "l'arrivo di Hunterlaar non ha portato niente di speciale" ad un attacco che cerca "il complemento perfetto a Ronaldinho e Pato".

Inoltre, per il quotidiano Ibra e la sua famiglia sono stati bene a Milano e sarebbero disposti a tornarvi volentieri. Il passaggio di Ibra, che per Sport costerebbe circa 80 milioni di euro, potrebbe inoltre essere favorito dalle buone relazioni istituzionali che corrono tra il Milan e il Barcellona
.

----------------------------------------------------------

Conoscendo l'anima venale del tipo, non mi meraviglierei nè se andasse al Real nè se andasse al Milan

bak

Re:Il mercato degli altri
« Risposta #14 : Giovedì 3 Giugno 2010, 14:41:51 »
D'Agostino alla Fiorentina per dieci milioni di euro

Offline syrinx

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2171
  • Karma: +52/-25
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il mercato degli altri
« Risposta #15 : Venerdì 4 Giugno 2010, 11:55:40 »
Pare che la rubentus stia per prendere Pepe. 

Puntano a una salvezza tranquilla...

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Il mercato degli altri
« Risposta #16 : Venerdì 4 Giugno 2010, 11:57:38 »
Pare che la rubentus stia per prendere Pepe. 

Puntano a una salvezza tranquilla...

passare da di maria a pepe.....
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Iker

Re:Il mercato degli altri
« Risposta #17 : Venerdì 4 Giugno 2010, 13:40:02 »
D'Agostino alla Fiorentina per dieci milioni di euro

Per D'Agostino un po' me rode. A me sarebbe piaciuto alla Lazio.

(non capisco , però, il centrocampo D'Agostino-Montolivo)

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Il mercato degli altri
« Risposta #18 : Venerdì 4 Giugno 2010, 13:53:29 »
passare da di maria a pepe.....

lunga vita a Moratti, direi
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Il mercato degli altri
« Risposta #19 : Venerdì 4 Giugno 2010, 14:30:09 »
Per D'Agostino un po' me rode. A me sarebbe piaciuto alla Lazio.

(non capisco , però, il centrocampo D'Agostino-Montolivo)

manco io, me sembrano 2 doppioni
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!