Autore Topic: Chelsea-Napoli ottavi di champions....  (Letto 19410 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Chelsea-Napoli ottavi di champions....
« Risposta #40 : Mercoledì 14 Marzo 2012, 09:59:37 »
Sono i peggiori tifosi che io abbia visto all'Olimpico.
E vengono pure incensati come la (seconda, non sia mai, dopo il maggico magnifico bobbolo) più appassionata e simpatica tifoseria d'Italia.

Per me stavano bene a marcire in serie minori come Napoli Soccer.
Sono un altro prodotto mediatico e commerciale.

Poi stasera vinceranno e passeranno il turno, ma io tifo contro tutta la vita.
"No retreat, baby, no surrender"


Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Chelsea-Napoli ottavi di champions....
« Risposta #41 : Mercoledì 14 Marzo 2012, 11:17:53 »
Per il momento, noi non siamo falliti, e qualche spicciolo l'abbiamo pure vinto. Tra noi e i Soccers non c'è confronto, e l'ultimo trofeo che hanno vinto gliel'ha consegnato Garibaldi. Il paragone tra la Lazio e 'sti stracciaroli non esiste. Se vincono qualcosa, ne riparliamo.

Nemmeno tra il Napoli soccer e il Vicenza di Dalle Carbonare c'è confronto.  ;D

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Chelsea-Napoli ottavi di champions....
« Risposta #42 : Mercoledì 14 Marzo 2012, 11:25:33 »
Sono i peggiori tifosi che io abbia visto all'Olimpico.
E vengono pure incensati come la (seconda, non sia mai, dopo il maggico magnifico bobbolo) più appassionata e simpatica tifoseria d'Italia.

Per me stavano bene a marcire in serie minori come Napoli Soccer.
Sono un altro prodotto mediatico e commerciale.

Poi stasera vinceranno e passeranno il turno, ma io tifo contro tutta la vita.

Ineccepibile.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Chelsea-Napoli ottavi di champions....
« Risposta #43 : Mercoledì 14 Marzo 2012, 11:34:31 »
Famme capi' Franz, trovi degno di ironia che su un forum della Lazio ci sia chi non sopporta il Napoli calcio? O che, da tifoso, si proponga l'impietoso paragone tra i nostri ultimi quindici anni e i loro?
Più che altro trovo inspiegabile l'atteggiamento di uomini e tifosi maturi che mesi fa hanno oggettivamente rosicato dopo il passaggio del turno in un DIFFICILISSIMO girone. Ma è possibile che alcuni tifosi, di gran temperamento, perdano ogni tanto la necessaria lucidità per leggere la realtà. Qualcuno, pensa tu, è arrivato a  cambiare l'immagine del proprio avatar con quella di San Gennaro e a modificare la propria firma con delle lodi nei confronti del risultato ottenuto dal napoli che trasudavano derisione. Normale che a fronte di simile, forzatissime, posizioni si finisca per fare dell'innocente ironia (sai com'è, su questo forum a tutti piace cazzarare) sulle canzoncine dello stadio storpiate per deridere il napoli. Ma sono divertissement, nulla di serio. ;)

A me 'sti complessi d'inferiorità autoindotti hanno rotto le scatole da tempo.
Ti sei rotto le scatole? Mi spiace ma non intravedo come noi si possa operare per limitare il tuo fastidio. A me pare che questa storia del complesso di inferiorità sia un problema di percezione alterata della realtà. Puntualmente leggo su questo forum, negli interventi di utenti sempre diversi, la storia del complesso di inferiorità dei laziali: mi sembrano messaggi inviati a terzi dalle pagine di biancocelesti nell’auspicio, decisamente ottimistico, che un singolo individuo che posta su un forum possa modificare i meccanismi della comunicazione.
E in fondo, penso io, in tal modo si finisce anche per non rispettare chi questa comunità la anima quotidianamente e sa ben usare il cervello. Potrebbe essere, ti chiedo, che la costante derisione del progetto sportivo di de laurentiis e mazzarri sia un argomento non destinato alla stragrande maggioranza degli utenti di questa comunità, che il napoli manco se lo intruppano e hanno una testa con cui ragionano (assai bene), ma un messaggio invece confezionato ad hoc per diversi destinatari? Un’azione pianificata (ancorché assai ingenua) di contro-informazione, insomma.

Ecco dunque che si correrebbe un serio rischio, ovvero finire per usare il forum con l'obiettivo di inviare messaggi 'generali' e trasversali, convinti che uno spazio che ha ancora un limitato e parziale impatto sulla maggioranza della tifoseria laziale rispetto ai media tradizionali (carta stampata, radio e tv) possa modificare le opinioni di una cospicua porzione del grande pubblico biancoceleste, 'colpevole' di non valutare adeguatamente gli ultimi 15 anni di Lazio e Napoli a causa di un non meglio identificato complesso di inferiorità.
E pur concedendo che il grande pubblico, cloroformizzato dalle radio locali (nella non troppo approfondita visione di alcuni), non è ormai più in grado di discernere la realtà da una ricostruzione alterata delle stessa, alcuni potrebbero comunque ritenere auspicabile intervenire dalla pagine di un forum per ottenere effetti sui comunicatori, i cosiddetti “opinion maker”. Comunicatori che, in fondo, i forum li leggono da mattina a sera, come confermato da più parti formalmente o informalmente.

Ecco dunque che da mesi (o sono anni?) finiamo per leggere con cadenza più o meno regolare che non ha senso ritenere gli ultimi anni del napoli migliori rispetto alle stagioni della Lazio, il tutto condito da iperboliche costruzioni retoriche. Il che sarà pure vero ma non si comprende l'aggressività ossessiva con cui viene ribadito negli interventi, nelle firme e negli avatar di alcuni utenti.
Il modo per veicolare questo messaggio è vario: si passa da statistiche spacciate come oggettive (ad esempio la media punti di mazzarri a confronto di quella di Reja da quando Reja ha preso la Lazio, come se avesse senso [non ne ha alcuno, è evidente] stilare una statistica tenendo presenti spezzoni di stagione e non separando le singole stagioni. E' infatti palese che in un campionato possono bastare 75 punti per lo scudetto mentre l'anno dopo ne possono occorrere 85. Evidentemente la media punti delle due stagioni, pur diversa e inferiore nel primo caso, sarebbe in ogni caso vincente. E quindi chi avesse vinto nella stagione dei 75 punti ma si fosse fermato a 60 punti l’anno dopo avrebbe una media punti assai inferiore rispetto al club secondo nelle due stagioni con 74 e 84 punti. Ma con uno scudetto in più a fare la differenza … E lo stesso principio è applicabile ad altri, inferiori, risultati sportivi come le qualificazioni alle Coppe Europee) ad argomenti più sanguigni come l’attacco nei confronti del presidente de laurentiis, definito da alcuni pezzentone perché si è comprato il napoli all'asta con il lodo e non ha partecipato all'asta per rilevare i trofei del SSC napoli 1926. Ma de laurentiis ha fatto i suoi interessi, non ci vedo nulla di strano… Per fortuna il Presidente della Lazio ha agito in maniera ben diversa e di ciò ogni laziale deve essere ETERNAMENTE GRATO a Lotito. Non c’è dubbio alcuno in merito.

Ci vorrebbe un po' di serenità, insomma: sentimento apparentemente assente nelle incarnazioni virtuali di qualcuno (ma sono convinto che fuori dal forum molti di noi non siano come vogliono apparire nella nostra comunità virtuale). A me, per dire, del napoli non frega nulla di nulla  ma è oggettivo che la loro stagione in Champions sia sinora ECCEZIONALE. E se arriveranno ai quarti il loro sarà un MIRACOLO sportivo, visti la caratura e l’esperienza internazionale degli avversari incontrati e superati. Un miracolo minimizzato solo - va detto - dalla contemporanea storica performance dei ciprioti.
Ciò detto, in definitiva chi se ne strafrega del napoli. Io sono della Lazio e amo la Lazio, che il napoli sprofondasse in serie Z dopo essere rifallito 10 volte per quanto mi riguarda. E magari fosse seppellito sotto una valanga di gol, stasera. Poi però leggo i risultati in Champions e campionato e prendo atto della loro stagione con animo sereno.

Per anni è sembrato che dovessimo invidiare i tifosi della Fiorentina, no dico la Fiorentina. Eh ma i bilanci, il fatturato, il progetto... Molti accettano supinamente la presunzione di superiorità dei romanisti, quando non collaborano ad alimentarla: io li prendo di petto dicendogli che, nella mia vita da tifoso, ho vinto più di loro, e quelli che riescono ad afferrare il concetto sono costretti a fare pippa. Che tirano fuori? La finale dell'84? Sticazzi, l'hai persa, non vale niente, sull'albo d'oro c'è scritto Liverpool.

Ci neghiamo la realtà pure quando dà lustro ai nostri colori, aderendo alle rivisitazioni della propaganda. Tra un po' diranno che Bigiarelli era uno che aveva chiesto a quelli della MaggicaRoma fondata nel 753 avanti Cristo di giocare con loro, ma quelli gli hanno corso appresso fino a Viterbo e allora lui per dispetto ha fondato la podistica Lazio. E noi faremo di sì con la testa.

Questo passaggio finale chiarisce molto: un atteggiamento, il tuo, da gran tifoso della Lazio. Chiunque te ne dà atto.
Il problema è l'azione ossessiva e faziosa con cui alcuni cercano di concretizzare quella che ha i contorni della missione, ovvero modificare il presunto complesso di inferiorità dei laziali che sarebbe figlio della propaganda.
Ma l'idea che le teste delle persone siano vuote e la propaganda dei media ci possa infilare qualsiasi cosa dentro come se il cervello fosse un acritico contenitore della propaganda antilaziale è, tutti ne possiamo convenire, un po' troppo semplicistica e sbrigativa. Le dinamiche sono assai più complesse, insomma. Confido nella saggezza e nella prudenza di tutti gli orger, insomma. E ovviamente chi da anni chi ha saputo conquistarsi la stima di molti grazie alle sue posizioni sono certo che saprà comportarsi sempre meglio, contribuendo alla crescita (e non alla regressione) di questa comunità.
Buon viaggio, caro Piero.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Chelsea-Napoli ottavi di champions....
« Risposta #44 : Mercoledì 14 Marzo 2012, 12:08:29 »
Mazzarri: "spero che i nostri tifosi senza biglietto possano entrare allo stadio".

 ???
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Chelsea-Napoli ottavi di champions....
« Risposta #45 : Mercoledì 14 Marzo 2012, 12:19:11 »
ma non gli hanno spiegato che il san paolo è l'eccezione (tutti dentro e vai cor tango) e non la regola nel calcio?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

malacarne

Re:Chelsea-Napoli ottavi di champions....
« Risposta #46 : Mercoledì 14 Marzo 2012, 12:23:15 »
Mazzarri: "spero che i nostri tifosi senza biglietto possano entrare allo stadio".

 ???

5000 napoletani a Londra, solo 2700 con il biglietto.
Il CDS parla di "Follia d'amore"

Boks XV

Re:Chelsea-Napoli ottavi di champions....
« Risposta #47 : Mercoledì 14 Marzo 2012, 12:37:29 »
si, li stanno a fa' entra'.
a Londra.
si, come no.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Chelsea-Napoli ottavi di champions....
« Risposta #48 : Mercoledì 14 Marzo 2012, 12:46:06 »
si, li stanno a fa' entra'.
a Londra.
si, come no.

capace pure che rimediano qualche razzolata..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Chelsea-Napoli ottavi di champions....
« Risposta #49 : Mercoledì 14 Marzo 2012, 12:56:26 »
A noi farebbe comodo un Napoli ai quarti di finale, ma io a tifare per loro proprio non ce la faccio.
Vi risparmio l'elenco dei motivi, cito solo l'ultimo in ordine di tempo. L'altra sera, dopo Napoli-Cagliari 6-3, su Mediaset Premium hanno fatto le solite interviste post partita alla gente che usciva dallo stadio. Bene, non potete capire quando mi dà sui nervi vedere questi imbecilli che un secondo prima camminano tranquilli, con un legittimo sorriso sulla bocca, e un secondo dopo - appena avvistata la telecamera - si ammucchiano uno sull'altro gridando come vitelli scannati "Pochoooooooooooooo, Hammesikkeeeeee, fozza Napolìììììììììììììì", etc. etc.
Se venissero eliminati con una procedura simile a quella dell'Inter di ieri farei una festa clamorosa, darei un rene per assistere a una vera, grande e definitiva rosicata di Mazzarri. Dopodiché - anche se mi secca - vorrei dire un paio di cose. Mazzarri, che finora non ha vinto nemmeno una Coppa Toscana (cit.), ha però dimostrato di essere un gran bell'allenatore. Non mi interessa fare confronti tra lui e Reja, o tra la rosa del Napoli e quella della Lazio: il mio non è un discorso teso a demolire quel che c'è in casa nostra, non uso Mazzarri come ariete. Dico solo che questo maledetto ha lavorato bene ovunque è andato. E' odioso, intellettualmente disonesto e antisportivo, ma il suo lavoro lo sa fare molto bene. Le sue squadre divertono sul serio (altro che il tiki-taka) e il divertimento non è mai fine a se stesso. Sarei terrorizzato se un giorno dovesse andare alla Roma, secondo me sarebbe la piazza ideale per lui.
Detto questo, secondo me un errore enorme Mazzarri l'ha fatto. Ha puntato tutto sulla Champions in un anno in cui il Napoli poteva veramente vincere lo scudetto. Fino a domenica sera ho addirittura sognato di vincerlo io, con mezza squadra fuori per infortunio e riserve del calibro di Zauri e Garrido, e forse non sarebbe rimasto un sogno se Lotito avesse fatto un mercato di gennaio degno di questo nome. A maggior ragione avrebbe potuto vincerlo il Napoli, che non ha meno fame e meno organizzazione della Juventus, ma a differenza della squadra di Conte ha due o tre giocatori che al momento giusto vincono le partite quasi da soli. Magari stasera passeranno il turno, magari avranno un bel sorteggio per i quarti di finale (e se lo meriterebbero anche visto che finora hanno pescato come peggio non potevano), ma sono destinati ad arrendersi quando si imbatteranno nel Barcellona o nel Real e se gli andrà bene potranno consolarsi con la Coppa Italia. Insomma, se fossi un tifoso del Napoli sarei roso dai rimpianti per il campionato, più che entusiasta per la cavalcata in Champions.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Chelsea-Napoli ottavi di champions....
« Risposta #50 : Mercoledì 14 Marzo 2012, 13:02:44 »
A noi farebbe comodo un Napoli ai quarti di finale, ma io a tifare per loro proprio non ce la faccio.
Vi risparmio l'elenco dei motivi, cito solo l'ultimo in ordine di tempo. L'altra sera, dopo Napoli-Cagliari 6-3, su Mediaset Premium hanno fatto le solite interviste post partita alla gente che usciva dallo stadio. Bene, non potete capire quando mi dà sui nervi vedere questi imbecilli che un secondo prima camminano tranquilli, con un legittimo sorriso sulla bocca, e un secondo dopo - appena avvistata la telecamera - si ammucchiano uno sull'altro gridando come vitelli scannati "Pochoooooooooooooo, Hammesikkeeeeee, fozza Napolìììììììììììììì", etc. etc.
Se venissero eliminati con una procedura simile a quella dell'Inter di ieri farei una festa clamorosa, darei un rene per assistere a una vera, grande e definitiva rosicata di Mazzarri. Dopodiché - anche se mi secca - vorrei dire un paio di cose. Mazzarri, che finora non ha vinto nemmeno una Coppa Toscana (cit.), ha però dimostrato di essere un gran bell'allenatore. Non mi interessa fare confronti tra lui e Reja, o tra la rosa del Napoli e quella della Lazio: il mio non è un discorso teso a demolire quel che c'è in casa nostra, non uso Mazzarri come ariete. Dico solo che questo maledetto ha lavorato bene ovunque è andato. E' odioso, intellettualmente disonesto e antisportivo, ma il suo lavoro lo sa fare molto bene. Le sue squadre divertono sul serio (altro che il tiki-taka) e il divertimento non è mai fine a se stesso. Sarei terrorizzato se un giorno dovesse andare alla Roma, secondo me sarebbe la piazza ideale per lui.
Detto questo, secondo me un errore enorme Mazzarri l'ha fatto. Ha puntato tutto sulla Champions in un anno in cui il Napoli poteva veramente vincere lo scudetto. Fino a domenica sera ho addirittura sognato di vincerlo io, con mezza squadra fuori per infortunio e riserve del calibro di Zauri e Garrido, e forse non sarebbe rimasto un sogno se Lotito avesse fatto un mercato di gennaio degno di questo nome. A maggior ragione avrebbe potuto vincerlo il Napoli, che non ha meno fame e meno organizzazione della Juventus, ma a differenza della squadra di Conte ha due o tre giocatori che al momento giusto vincono le partite quasi da soli. Magari stasera passeranno il turno, magari avranno un bel sorteggio per i quarti di finale (e se lo meriterebbero anche visto che finora hanno pescato come peggio non potevano), ma sono destinati ad arrendersi quando si imbatteranno nel Barcellona o nel Real e se gli andrà bene potranno consolarsi con la Coppa Italia. Insomma, se fossi un tifoso del Napoli sarei roso dai rimpianti per il campionato, più che entusiasta per la cavalcata in Champions.

bellissimo intervento caro ML, ti quoto e applaudo,
ma forse il puntare alla CL è stata una legittima lines $ocietaria.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Chelsea-Napoli ottavi di champions....
« Risposta #51 : Mercoledì 14 Marzo 2012, 13:08:12 »
A noi farebbe comodo un Napoli ai quarti di finale, ma io a tifare per loro proprio non ce la faccio.
Vi risparmio l'elenco dei motivi, cito solo l'ultimo in ordine di tempo. L'altra sera, dopo Napoli-Cagliari 6-3, su Mediaset Premium hanno fatto le solite interviste post partita alla gente che usciva dallo stadio. Bene, non potete capire quando mi dà sui nervi vedere questi imbecilli che un secondo prima camminano tranquilli, con un legittimo sorriso sulla bocca, e un secondo dopo - appena avvistata la telecamera - si ammucchiano uno sull'altro gridando come vitelli scannati "Pochoooooooooooooo, Hammesikkeeeeee, fozza Napolìììììììììììììì", etc. etc.
Se venissero eliminati con una procedura simile a quella dell'Inter di ieri farei una festa clamorosa, darei un rene per assistere a una vera, grande e definitiva rosicata di Mazzarri. Dopodiché - anche se mi secca - vorrei dire un paio di cose. Mazzarri, che finora non ha vinto nemmeno una Coppa Toscana (cit.), ha però dimostrato di essere un gran bell'allenatore. Non mi interessa fare confronti tra lui e Reja, o tra la rosa del Napoli e quella della Lazio: il mio non è un discorso teso a demolire quel che c'è in casa nostra, non uso Mazzarri come ariete. Dico solo che questo maledetto ha lavorato bene ovunque è andato. E' odioso, intellettualmente disonesto e antisportivo, ma il suo lavoro lo sa fare molto bene. Le sue squadre divertono sul serio (altro che il tiki-taka) e il divertimento non è mai fine a se stesso. Sarei terrorizzato se un giorno dovesse andare alla Roma, secondo me sarebbe la piazza ideale per lui.
Detto questo, secondo me un errore enorme Mazzarri l'ha fatto. Ha puntato tutto sulla Champions in un anno in cui il Napoli poteva veramente vincere lo scudetto. Fino a domenica sera ho addirittura sognato di vincerlo io, con mezza squadra fuori per infortunio e riserve del calibro di Zauri e Garrido, e forse non sarebbe rimasto un sogno se Lotito avesse fatto un mercato di gennaio degno di questo nome. A maggior ragione avrebbe potuto vincerlo il Napoli, che non ha meno fame e meno organizzazione della Juventus, ma a differenza della squadra di Conte ha due o tre giocatori che al momento giusto vincono le partite quasi da soli. Magari stasera passeranno il turno, magari avranno un bel sorteggio per i quarti di finale (e se lo meriterebbero anche visto che finora hanno pescato come peggio non potevano), ma sono destinati ad arrendersi quando si imbatteranno nel Barcellona o nel Real e se gli andrà bene potranno consolarsi con la Coppa Italia. Insomma, se fossi un tifoso del Napoli sarei roso dai rimpianti per il campionato, più che entusiasta per la cavalcata in Champions.

tutto condivisibile.

stasera passeranno, e se poi dovessero beccare l'apoel verrebbero eliminati.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Chelsea-Napoli ottavi di champions....
« Risposta #52 : Mercoledì 14 Marzo 2012, 13:09:41 »
non solo è stata probabilmente volontà della società, ma proprio sportivamente come si può dargli torto... sennò ragioniamo come diepa. se ti trovi a giocare una grande competizione, sui maggiori palcoscenici europei oltretutto in un girone di ferro, DEVI onorarla al meglio.
e il napoli non può giocare al massimo due competizioni dure come campionato e CL con la rosa di 14 effettivi che si ritrova.
avrebbe corso il rischio di ritrovarsi ai minimi termini e senza la possibilità di giocarsela in nessuna delle due.
non solo, ma io ritengo che la preparazione sia stata appositamente finalizzata ad avere energie ora che è tornata la CL, il periodo di crisetta in campionato secondo me è stato voluto e opportunamente programmato per la parte invernale.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Chelsea-Napoli ottavi di champions....
« Risposta #53 : Mercoledì 14 Marzo 2012, 13:21:40 »
tutto condivisibile, diepa; ma 14 buoni giocatori, senza centinaia di guai muscolari possono anche bastare, forse   ::)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Chelsea-Napoli ottavi di champions....
« Risposta #54 : Mercoledì 14 Marzo 2012, 13:24:59 »
diepa a chi aho??   >:(
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Chelsea-Napoli ottavi di champions....
« Risposta #55 : Mercoledì 14 Marzo 2012, 13:25:18 »
tutto condivisibile, diepa;

Ce l'hai con me?

Offline NebbiaBiancoceleste

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1860
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Chelsea-Napoli ottavi di champions....
« Risposta #56 : Mercoledì 14 Marzo 2012, 14:04:07 »
5000 napoletani a Londra, solo 2700 con il biglietto.
Il CDS parla di "Follia d'amore"

mammagari i 2300 vengano trattenuti in terra d'albione... ne gioverebbe la penisola, tutta.

Cmq, io ci sono stato allo Stamford Bridge (bellissimo stadio) per Celsi Lazio 2003, 2-1 per loro, Inzaghino Mutu Mutu... Eravamo in 3.000... un paio d'urtrasse che volevano seguire la partita in piedi, dopo 3-4 avvertimenti, al 5° sono stati prelevati da un ammasso di carne muscolosa nera .... che passava tranquillamente i 150kg (non ho sentito buuu)...e non hanno più fatto ritorno sui seggiolini. Lo stadio si è riempito e svuotato nell'arco di mezz'ora.

Auguri sinceri ai pulcinella in trasferta nella perfida albione...

POMATA

Re:Chelsea-Napoli ottavi di champions....
« Risposta #57 : Mercoledì 14 Marzo 2012, 18:16:16 »
Stasera ne prendono una caterva...

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Chelsea-Napoli ottavi di champions....
« Risposta #58 : Mercoledì 14 Marzo 2012, 19:40:36 »
Un napoli eliminato (seppur con la goduria del sottoscritto e di molti altri qui dentro) si tufferebbe anima e corpo sulla corsa al terzo posto, ed oggi sono la squadra più in forma, ed hanno la fortuna/merito che nessuno si infortuni; a soli due punti da noi mi preoccupano e molto, perchè corrono e pressano come indiavolati, mentre con due impegni molto impegnativi, come i quarti di CL, oltretutto con il ritorno da giocare a soli tre giorni dalla partita con noi, darebbe, secondo me, vantaggio alla Lazio.
Intanto parlano già di "frizioni" tra le due tifoserie......se fosse successo ai nostri tifosi avrebbero già detto che gli ultrà della Lazio hanno causato incidenti.
Ci credo, 5000 senza biglietto.

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Chelsea-Napoli ottavi di champions....
« Risposta #59 : Mercoledì 14 Marzo 2012, 19:42:43 »