Autore Topic: Chelsea-Napoli ottavi di champions....  (Letto 19338 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

rocco tanica

Re:Chelsea-Napoli ottavi di champions....
« Risposta #20 : Martedì 13 Marzo 2012, 15:59:56 »
Yes

Teo

Re:Chelsea-Napoli ottavi di champions....
« Risposta #21 : Martedì 13 Marzo 2012, 16:08:14 »
comunque, in definitiva, vincessero pure la Champions o lo scudetto o la CI c'è sempre pronto il "si ma De Laurentis prima l'ha fatti falli' e se l'è presi senza caccia' 'na lira", che taglia la testa al ciuccio.

Per il momento, noi non siamo falliti, e qualche spicciolo l'abbiamo pure vinto. Tra noi e i Soccers non c'è confronto, e l'ultimo trofeo che hanno vinto gliel'ha consegnato Garibaldi. Il paragone tra la Lazio e 'sti stracciaroli non esiste. Se vincono qualcosa, ne riparliamo.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Chelsea-Napoli ottavi di champions....
« Risposta #22 : Martedì 13 Marzo 2012, 16:20:27 »
Per il momento, noi non siamo falliti, e qualche spicciolo l'abbiamo pure vinto. Tra noi e i Soccers non c'è confronto, e l'ultimo trofeo che hanno vinto gliel'ha consegnato Garibaldi. Il paragone tra la Lazio e 'sti stracciaroli non esiste. Se vincono qualcosa, ne riparliamo.
A proposito di trofei... Mi sorprende la mancata citazione di una delle colpe più incancellabili del cavaglier de laurentiis, ovvero il mancato acquisto all'asta di alcuni trofei storici della defunta SSC Napoli 1926. Com'era la storia? Abbi pazienza, ma la memoria mi fa difetto.  ;)
Buon viaggio, caro Piero.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Chelsea-Napoli ottavi di champions....
« Risposta #23 : Martedì 13 Marzo 2012, 17:49:44 »
Il napoli attuale che NON E' quello di maradona, careca, alemao.. NON HA VINTO NULLA! ZERO!
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Chelsea-Napoli ottavi di champions....
« Risposta #24 : Martedì 13 Marzo 2012, 18:27:18 »
Mai sono stato così combattuto come per questa partita.
Ho un tormento interiore che mi sta dilaniando.

Ovvio che l'istinto si augura che ne prendano cinque.
Ma la ragione mi dice che se poco poco escono, le nostre possibilità di arrivare terzi si assottiglierebbero, passando dall'attuale 15% a un miserrimo 1, massimo 2%.

Non so cosa minchia augurarmi.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Chelsea-Napoli ottavi di champions....
« Risposta #25 : Martedì 13 Marzo 2012, 18:42:52 »
Ti sei risposto da solo, Cuchì!
Ricordati che sei il SuperBiancoceleste!  Ormai, hai una responsabilità!  La Lazio prima di tutto! :D ;D

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Chelsea-Napoli ottavi di champions....
« Risposta #26 : Martedì 13 Marzo 2012, 18:48:14 »
Eh, lo so. La Lazio uber alles.
Ma proprio in quanto laziale avrei travasi biliari non trascurabili se questi miserabili dovessero arrivare tra le prime 8 d'Europa.
Vabbé, turamose er naso e che vadano avanti.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Bill Kelso

Re:Chelsea-Napoli ottavi di champions....
« Risposta #27 : Martedì 13 Marzo 2012, 18:50:35 »
Io tifo per qualche infortunio muscolare, nulla di grave, che tenga in tribuna quattro-cinque di loro.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Chelsea-Napoli ottavi di champions....
« Risposta #28 : Martedì 13 Marzo 2012, 19:03:35 »
Eh, lo so. La Lazio uber alles.
Ma proprio in quanto laziale avrei travasi biliari non trascurabili se questi miserabili dovessero arrivare tra le prime 8 d'Europa.
Vabbé, turamose er naso e che vadano avanti.

Io sono arrivata quarta e quindi posso dire FORZA CHELSEA!!!

Tanto, sposo Disabitato (sempre idealmente, ci mancherebbe, porello  :D ), la volata gliela stanno tirando già.
Quindi, che schiattassero (sportivamente parlando) di rabbia  :P
"No retreat, baby, no surrender"


Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Chelsea-Napoli ottavi di champions....
« Risposta #29 : Martedì 13 Marzo 2012, 19:34:29 »
Eh, lo so. La Lazio uber alles.
Ma proprio in quanto laziale avrei travasi biliari non trascurabili se questi miserabili dovessero arrivare tra le prime 8 d'Europa.
Vabbé, turamose er naso e che vadano avanti.

C'è anche l'Apoel  Nicosia, quindi può succedere di tutto...    :D ??? :-X

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Chelsea-Napoli ottavi di champions....
« Risposta #30 : Martedì 13 Marzo 2012, 20:22:53 »
è prevista la diretta rai?
Sì, si gioca di mercoledì, giorno in cui la RAI trasmette la partita di champions.

Offline René Ferretti

  • Celestino
  • ****
  • Post: 434
  • Karma: +8/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Chelsea-Napoli ottavi di champions....
« Risposta #31 : Martedì 13 Marzo 2012, 21:51:38 »
Stiamo 2 punti avanti e abbiamo lo scontro diretto in casa, se dobbiamo pensare agli arbitraggi e ai favoritismi diamojela vinta e basta.

Io a turarmi il naso non ce la faccio..voglio vede' quei quattro tifosi che esultano inquadrati da Sky che se magnano la sciarpa dalla rabbia..

Offline NebbiaBiancoceleste

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1860
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Chelsea-Napoli ottavi di champions....
« Risposta #32 : Martedì 13 Marzo 2012, 22:53:40 »
aho, ma pure la fallentia viola è arrivata ai quarti qualche anno fa, ma mica hanno scassato così la uallera!?

cmq, 3 a 1 per il Celsi.....e sconfitta ai rigori... mmm...vediamo un po'.... che ne dite di un bello stiramento per il finto matador, una bella distorsione con melone al posto della caviglia per il pocio vileda? mammagari...

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Chelsea-Napoli ottavi di champions....
« Risposta #33 : Mercoledì 14 Marzo 2012, 01:55:17 »
Ho ricontrollato le date del calendario dei quarti della Champions, incrociandolo con quello di serie A:
14/03 Chelsea-Napoli
18/03 Udinese-Napoli
21/03 Napoli-Siena Coppa Italia
25/03 Napoli-Catania
27-28/03  andata quarti di finale CL
01/04 Juventus-Napoli
03-04/04 ritorno quarti di finale CL
07/04  LAZIO-Napoli
11/04 Napoli-Atalanta
Se togliete le date in rosso degli eventuali quarti è chiarissimo che potrebbero preparare in una settimana le partite con juve e Lazio, mentre se passano dovranno giocare 9 partite in 27 giorni, praticamente una ogni tre giorni, e questo ha un peso.
Oltretutto il turno pre-pasquale si deve per forza giocare di sabato, anche perchè il turno successivo è di mercoledì...a maggior ragione un motivo per sperare, anche se capisco la voglia di vederli fuori, che passino il turno.
Io spero passino ma temo che siano arrivati troppo sicuri e boriosi a quasta sfida, a Napoli se tornano da eliminati, al primo risultato negativo si saranno dimenticati della champions in un attimo....d'altronde la fiorentina di prandelli nel 2010 arrivò ai quarti di CL....ne avete notizie ?

Teo

Re:Chelsea-Napoli ottavi di champions....
« Risposta #34 : Mercoledì 14 Marzo 2012, 02:09:10 »


Blu è 'o pantone

fom

chist'è 'o fùtt ball

fom

Napoli Soccer

fom

fammocc' a mammeta...

fom fom fom



malacarne

Re:Chelsea-Napoli ottavi di champions....
« Risposta #35 : Mercoledì 14 Marzo 2012, 02:19:49 »
aho, ma pure la fallentia viola è arrivata ai quarti qualche anno fa, ma mica hanno scassato così la uallera!?

cmq, 3 a 1 per il Celsi.....e sconfitta ai rigori... mmm...vediamo un po'.... che ne dite di un bello stiramento per il finto matador, una bella distorsione con melone al posto della caviglia per il pocio vileda? mammagari...

Ma io direi anche una bella distrazione ai flessori per May, che nel gioco dei Somari considero più imporfante di Hamsik (con l'accento sulla i)

Boks XV

Re:Chelsea-Napoli ottavi di champions....
« Risposta #36 : Mercoledì 14 Marzo 2012, 09:15:22 »
Per il momento, noi non siamo falliti, e qualche spicciolo l'abbiamo pure vinto. Tra noi e i Soccers non c'è confronto, e l'ultimo trofeo che hanno vinto gliel'ha consegnato Garibaldi. Il paragone tra la Lazio e 'sti stracciaroli non esiste. Se vincono qualcosa, ne riparliamo.

 :toothy12:
(i know my chicken)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Chelsea-Napoli ottavi di champions....
« Risposta #37 : Mercoledì 14 Marzo 2012, 09:21:59 »
Vincerà il napule con la pipa in bocca.
Gli ingleso sono costretti ad attaccare, e quel catenacciaro di mazzarri (perchè gli hanno sospeso la squalifica?) ci va a nozze.
Se il chelsea lascia l'iniziativa ai ciucci, con un gol per tempo li manda a casa.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Chelsea-Napoli ottavi di champions....
« Risposta #38 : Mercoledì 14 Marzo 2012, 09:24:13 »


Blu è 'o pantone

fom

chist'è 'o fùtt ball

fom

Napoli Soccer

fom

fammocc' a mammeta...

fom fom fom



Grande, così si fa! Damoje giù a 'sti senza storia!!!

La pizza ci fa schifo, il babà ve lo tiriamo dietro e totò ed eduardo non ci sono mai piaciuti.

C'mon Blues!!!

Ah, dimenticavo: tutti i film prodotti da de laurentiis sono delle boiate pazzesche!!!
Buon viaggio, caro Piero.

Teo

Re:Chelsea-Napoli ottavi di champions....
« Risposta #39 : Mercoledì 14 Marzo 2012, 09:50:53 »
Famme capi' Franz, trovi degno di ironia che su un forum della Lazio ci sia chi non sopporta il Napoli calcio? O che, da tifoso, si proponga l'impietoso paragone tra i nostri ultimi quindici anni e i loro?

A me 'sti complessi d'inferiorità autoindotti hanno rotto le scatole da tempo. Per anni è sembrato che dovessimo invidiare i tifosi della Fiorentina, no dico la Fiorentina. Eh ma i bilanci, il fatturato, il progetto... Molti accettano supinamente la presunzione di superiorità dei romanisti, quando non collaborano ad alimentarla: io li prendo di petto dicendogli che, nella mia vita da tifoso, ho vinto più di loro, e quelli che riescono ad afferrare il concetto sono costretti a fare pippa. Che tirano fuori? La finale dell'84? Sticazzi, l'hai persa, non vale niente, sull'albo d'oro c'è scritto Liverpool.

Ci neghiamo la realtà pure quando dà lustro ai nostri colori, aderendo alle rivisitazioni della propaganda. Tra un po' diranno che Bigiarelli era uno che aveva chiesto a quelli della MaggicaRoma fondata nel 753 avanti Cristo di giocare con loro, ma quelli gli hanno corso appresso fino a Viterbo e allora lui per dispetto ha fondato la podistica Lazio. E noi faremo di sì con la testa.