Autore Topic: Appello alla squadra  (Letto 707 volte)

POMATA

Appello alla squadra
« : Lunedì 12 Marzo 2012, 23:12:49 »
Appurato che dopo ogni caxxo di evento, sia questo pausa natale o euforia post-derby, dove vi siete cacati letteralmente in mano (x palermo vi scuso).
Sarebbe possibile che a Catania entrate in campo con un pizzico di incazzatura e senza stare a passeggiare x 45 minuti, onde evitare altre imbarcate?

Hai visto mai qualcuno ce legge...

Dija datte da fà, che te pagamo a fa :D

malacarne

Re:Appello alla squadra
« Risposta #1 : Lunedì 12 Marzo 2012, 23:41:46 »
Chissà, magari questo schiaffo potrebbe averli riportati sulla Terra.
Sanno che hanno perso un'occasione e sono ben consapevoli che ora a Catania devono recuperare il terreno perduto.
Una sconfitta in terra etnea avrebbe delle serissime ripercussioni in classifica, visto che sicuramente almeno una tra Udinese e Napoli farà punti.
Insomma, si rischia anche di perdere il terzo posto o di ritrovarcele entrambe a un punto.
Vedessero un po' che devono fa.

Offline DinoRaggio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 : Martedì 13 Marzo 2012, 13:45:30 »
Prima della partita, caffè gusto forte invece della solita camomilla.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

malacarne

« Risposta #3 : Martedì 13 Marzo 2012, 13:48:00 »
Prima della partita, caffè gusto forte invece della solita camomilla.

O del vino  ;D

Offline DinoRaggio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 : Martedì 13 Marzo 2012, 13:58:54 »
Forse meglio il vino, non so come risulterebbe il caffè all'antidoping :)
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 : Martedì 13 Marzo 2012, 13:59:45 »
Una sconfitta in terra etnea avrebbe delle serissime ripercussioni in classifica, visto che sicuramente almeno una tra Udinese e Napoli farà punti.

Se perdiamo e a Udine esce il pari siamo ancora terzi da soli, altrimenti siamo a un punto dalla terza.
Insomma niente di particolarmente drammatico.

Va messa in conto una sconfitta a Catania, siamo rimasti con un solo centrocampista titolare, gli altri sono trequartisti a tutti gli effetti.
Mi accontenterei di recuperare Radu per puntare allo 0-0. Poi recuperemmo 3 giocatori e dovremo necessariamente battere il Cagliari.

Animo!
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline carpelo

• Power Biancoceleste
  • *
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
« Risposta #6 : Martedì 13 Marzo 2012, 14:04:02 »
No robylele, la sconfitta a Catania ce la potevamo pure permettere (ma anche no) se avessimo fatto bottino pieno col Bologna. Ma 0 punti tra Bologna e Catania non sono ammissibili, se si vuole arrivare da qualche parte.
Fare i calcoli giorno per giorno mi pare pure sbagliato: certo, la squadra deve affrontare la competizione partita per partita, ma noi dobbiamo tenere d'occhio il calendario e renderci conto che adesso dobbiamo fare punti, più in la sarà difficile.

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 : Martedì 13 Marzo 2012, 14:23:17 »
sì, ma per tanti motivi tra le 12 partite rimaste (calcolando pure con che formazione giocheremo) quella di Catania é la più difficile in assoluto.

Dobbiamo entrare nell'ordine di idee che potremmo uscire con 0 punti. A quel punto potresti essere ancora terzo da solo con 11 partite meno difficili di Catania.
Pure Juve-Lazio vedo meglio, soprattutto se quelli dovranno vincere per forza e noi dovessimo riavere Lulic e i terzini ristabiliti.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

malacarne

« Risposta #8 : Martedì 13 Marzo 2012, 14:40:48 »

Una sconfitta a Catania non è ammissibile nella maniera più assoluta.
Se avessimo battuto i felsinei sarebbe stato diverso; uno stop in Sicilia insomma sarebbe stato più facile da digerire, ora è diverso.
Un pareggio sarebbe un risultato discreto considerando il coefficiente di difficoltà della partita (io pure ho scritto in un altro topic che non sarebbe male) però si rischierebbe l'aggancio di una delle due. Non voglio fare Tafazzi, però è innegabile che ora come ora il margine di errore si è stretto.
Insomma, un film già visto... sbagli una partita "alla portata" e ciò ti costringe ad un'impresa più grande.

I tre punti persi ce li dobbiamo "riprendere" a Catania, per forza.
Anche perchè DOBBIAMO approfittare dello scontro Udinese-Napoli.

Il Catania mi è sembrato meno brillante che in altre circostanze contro la Fiorentina, spero che stiano vivendo un momento di flessione. D'altronde stanno facendo punti da tempo, uno scivolone pure a loro potrebbe pure capità che cavolo  ;D

E occhio pure alla Juventus, che secondo me avrà vita dura a Firenze.

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #9 : Martedì 13 Marzo 2012, 14:45:38 »
Una sconfitta a Catania non è ammissibile nella maniera più assoluta.

addirittura...     ::)

''per forza'' non esiste nel calcio..

comunque mi correggo. Più di Catania credo sia Lazio-Napoli la più difficile in assoluto.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

malacarne

« Risposta #10 : Martedì 13 Marzo 2012, 14:47:40 »
addirittura...     ::)

''per forza'' non esiste nel calcio..

comunque mi correggo. Più di Catania credo sia Lazio-Napoli la più difficile in assoluto.

Si però bisogna vedere cosa fanno con il Chelsea.
Se non erro Lazio-Napoli è subito prima o subito dopo i quarti di finale di CL

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #11 : Martedì 13 Marzo 2012, 14:51:46 »

sono d'accordo.

però domani tiferò per gli inglesi, é più forte di me.   :D
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #12 : Martedì 13 Marzo 2012, 14:54:33 »

Lazio Napoli e' subito dopo il ritorno dei quarti .
A pasqua.
Prima di Juve-Lazio Mercoledi 11 Aprile alle 20.45.

Per non farvi il sangue amaro vi dico che secondo me se arriviamo in CL (secondi o terzi) lo facciamo non mantenendo la posizione attuale e migliorandola.
Ma perdendola e riprendendola.

E' lunga . Calma e gesso.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)