Autore Topic: Tessera tifoso: Maroni attacca la Roma, Cicchitto scatta a difesa  (Letto 1526 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

oizaL

TESSERA TIFOSO: MARONI,HA VINTO LA ROMA, SQUADRA CANCELLIERI (ANSA) - ACQUI TERME (ALESSANDRIA), 12 MAR - Roberto Maroni attacca la Roma e indirettamente il ministro degli Interni Cancellieri dopo la decisione di introdurre la Fidelity card al posto della tessera del tifoso. L'ex ministro degli Interni, per contestare la decisione di oggi, sottolinea come cosi' abbiano ''vinto le tifoserie ultras e violente'' cioe' quelle societa' ''come la Roma (di cui e' tifosissima la ministra Cancellieri) che mai avevano accettato le regole''. (ANSA). BOT-FN 12-MAR-12 18:59 NNN 

CALCIO: CICCHITTO, MARONI SBAGLIA TOTALMENTE SULLA ROMA Roma, 12 mar. (Adnkronos) - "Maroni dice tante cose giuste e a volte qualcuna sbagliata. Be', questa e' totalmente errata". Cosi' Fabrizio Cicchitto, capogruppo del Pdl a Montecitorio e tifoso giallorosso, commenta all'Adnkronos le parole di Roberto Maroni che, in merito all'introduzione della fidelity card per i tifosi, ha attaccato la Roma. (Ile/Col/Adnkronos) 12-MAR-12 20:12 NNNN 

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Tessera tifoso: Maroni attacca la Roma, Cicchitto scatta a difesa
« Risposta #1 : Martedì 13 Marzo 2012, 10:52:31 »
La mafia, attraverso l'ultrà cancellieri, ha dato un'altra dimostrazione della sua efficenza.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Tessera tifoso: Maroni attacca la Roma, Cicchitto scatta a difesa
« Risposta #2 : Martedì 13 Marzo 2012, 12:28:29 »
Anche per me Maroni sbaglia, ma Cicchitto dovrebbe spiegare perché lo fa citando la roma.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Bill Kelso

Re:Tessera tifoso: Maroni attacca la Roma, Cicchitto scatta a difesa
« Risposta #3 : Martedì 13 Marzo 2012, 12:30:38 »
Cicchitto, tessera P2 numero 2232

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Tessera tifoso: Maroni attacca la Roma, Cicchitto scatta a difesa
« Risposta #4 : Martedì 13 Marzo 2012, 12:31:27 »
la tdt non è sbagliata nella sostanza, ma è stata comunicata in maniera del tutto errata.
la fidelity card non è altro che una tdt societaria.. esiste da decenni in inghilterra, e prevede bonus trasferte, prelazioni per le partite importanti, sconti sui prodotti ufficiali ecc..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Bill Kelso

Re:Tessera tifoso: Maroni attacca la Roma, Cicchitto scatta a difesa
« Risposta #5 : Martedì 13 Marzo 2012, 12:33:42 »

Significa poi che le Società saranno ritenute responsabili di eventuali tafferugli.
Insomma, le fecce che albergano nelle varie curve d'Italia avranno un ottimo potere ricattatorio nei confronti delle Società di calcio.-

jumpingjackflash

Re:Tessera tifoso: Maroni attacca la Roma, Cicchitto scatta a difesa
« Risposta #6 : Martedì 13 Marzo 2012, 13:41:00 »
eisimio min. Maroni, la tessera del tifoso è una cagata pazzesca (cit.)

esimio dott. Cicchito, esimio ministro Cancellieri,    :asrm:

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Tessera tifoso: Maroni attacca la Roma, Cicchitto scatta a difesa
« Risposta #7 : Martedì 13 Marzo 2012, 13:41:53 »

l'anno scorso incrociai una mattina Cicchitto nei pressi di Piazza dei Giochi Delfici, faceva footing sul marciapiede.
Aveva una tuta simile a quella che aveva la Nazionale di calcio del '50, quelli che presero la nave per raggiungere il Brasile per intenderci.

più basso di come appare in tv, lo sovrastavo. In più gli ho dato un'occhiataccia e gli ho fatto vedere la mia smorfia di disgusto.
I suoi occhi erano incazzati, aumentò il ritmo della corsa raggiungendo i 2,5 km/h per poi rallentare vistosamente arrivato all'angolo.

é stato un bel momento.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Tessera tifoso: Maroni attacca la Roma, Cicchitto scatta a difesa
« Risposta #8 : Martedì 13 Marzo 2012, 13:44:25 »
Citazione da: Roberto Maroni
societa' ''come la Roma (di cui e' tifosissima la ministra Cancellieri) che mai avevano accettato le regole''.
Loro sono allergici alle regole. Da sempre.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Tessera tifoso: Maroni attacca la Roma, Cicchitto scatta a difesa
« Risposta #9 : Martedì 13 Marzo 2012, 14:19:40 »
Io non capisco in nome di chi o cosa un governo tecnico fa scelte politiche di questo genere
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Tessera tifoso: Maroni attacca la Roma, Cicchitto scatta a difesa
« Risposta #10 : Martedì 13 Marzo 2012, 14:28:03 »
Io non capisco in nome di chi o cosa un governo tecnico fa scelte politiche di questo genere

vogliono far capire che é il governo di tutti.   ::)

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Tessera tifoso: Maroni attacca la Roma, Cicchitto scatta a difesa
« Risposta #11 : Martedì 13 Marzo 2012, 15:06:43 »
Io non capisco in nome di chi o cosa un governo tecnico fa scelte politiche di questo genere
OT
Indipendentemente dalla composizione dell'attuale Esecutivo le scelte che il Governo Monti sta adottando sono scelte squisitamente politiche.
E' politica la riforma delle pensioni, così come è politica la riforma del mercato del lavoro. Di tecnico, a mio avviso, non c'è quasi nulla: l'Esecutivo è sostenuto da una maggioranza partitica (e quindi politica) di unità nazionale che detta l'agenda di cosa può essere fatto e di cosa non può essere fatto, consapevole che su alcuni punti è impossibile trovare una convergenza tra Pd e Pdl. E ci sono appunto questioni che non vengono affrontate.

Ritengo quindi che l'evoluzione dello strumento amministrativo 'tessera del tifoso' sia materia che compete senza alcun dubbio all'attuale Governo.
EOT
Buon viaggio, caro Piero.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Tessera tifoso: Maroni attacca la Roma, Cicchitto scatta a difesa
« Risposta #12 : Martedì 13 Marzo 2012, 15:07:10 »
brutta com'è non può che essere romanista.

Rosy Bindi che squadra tifa? ;D

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Tessera tifoso: Maroni attacca la Roma, Cicchitto scatta a difesa
« Risposta #13 : Martedì 13 Marzo 2012, 15:32:02 »
OT
Indipendentemente dalla composizione dell'attuale Esecutivo le scelte che il Governo Monti sta adottando sono scelte squisitamente politiche.
E' politica la riforma delle pensioni, così come è politica la riforma del mercato del lavoro. Di tecnico, a mio avviso, non c'è quasi nulla: l'Esecutivo è sostenuto da una maggioranza partitica (e quindi politica) di unità nazionale che detta l'agenda di cosa può essere fatto e di cosa non può essere fatto, consapevole che su alcuni punti è impossibile trovare una convergenza tra Pd e Pdl. E ci sono appunto questioni che non vengono affrontate.

Ritengo quindi che l'evoluzione dello strumento amministrativo 'tessera del tifoso' sia materia che compete senza alcun dubbio all'attuale Governo.
EOT

Ma a Monti e il suo gerno chi ce l'ha messo Lí? Le banche. E la asCicago1927 a chi stá in mano? Appunto. È leggittimo, tutto in ordine.
sine pennis volare haud facile est

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Tessera tifoso: Maroni attacca la Roma, Cicchitto scatta a difesa
« Risposta #14 : Martedì 13 Marzo 2012, 16:17:28 »
OT
Indipendentemente dalla composizione dell'attuale Esecutivo le scelte che il Governo Monti sta adottando sono scelte squisitamente politiche.
E' politica la riforma delle pensioni, così come è politica la riforma del mercato del lavoro. Di tecnico, a mio avviso, non c'è quasi nulla: l'Esecutivo è sostenuto da una maggioranza partitica (e quindi politica) di unità nazionale che detta l'agenda di cosa può essere fatto e di cosa non può essere fatto, consapevole che su alcuni punti è impossibile trovare una convergenza tra Pd e Pdl. E ci sono appunto questioni che non vengono affrontate.

Ritengo quindi che l'evoluzione dello strumento amministrativo 'tessera del tifoso' sia materia che compete senza alcun dubbio all'attuale Governo.
EOT

Non concordo.
Le pensioni così come alcune questioni economiche (NON il lavoro secondo me) sono si temi politici ma che dovevano essere cambiati nel minor tempo possibile a causa della immediata ricaduta economica.
La questione "tessera del tifoso" invece non ha una immediata ricaduta economica ne una urgenza reale, inoltre è frutto di sofferte e dibattute scelte politiche la cui censura dovrebbe essere solo politica tramite il voto.

Ora vorrei capire come è possibile che vengano messe in agenda discussioni politiche slegate dalla problematica economica, perchè dobbiamo cambiare la tessera del tifoso?

Niente è in ordine in questo governo, ogni richiamo all'unità di intenti (battute sullo spread tra partiti e governo) è un colpo all'idea di democrazia
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.