Autore Topic: Quando si daranno le colpe a Reja per i suoi sbagli?  (Letto 5224 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Quando si daranno le colpe a Reja per i suoi sbagli?
« : Lunedì 12 Marzo 2012, 08:53:34 »
Una volta è l'arbitro, l'altra gli infortuni, la volta successiva la concentrazione, poi la sfortuna. Oppure la rosa scarsa, lo staff medico, i campi pesanti, il poco tempo per allenarsi.

Ma dire che quest'uomo sbaglia pesantemente alcune partite no eh?

Genoa all'andata, Zurigo, andata e ritorno con il Vaslui, Milan in Coppa Italia, Siena, Palermo, Cesena, ieri sera...

Quand'è che il tecnico sarà responsabile una volta?

O c'è l'immunità?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20430
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Quando si daranno le colpe a Reja per i suoi sbagli?
« Risposta #1 : Lunedì 12 Marzo 2012, 08:58:09 »
E' vero, ma nel complesso siamo comunque abbondantemente a debito nei confronti del Mister.

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Quando si daranno le colpe a Reja per i suoi sbagli?
« Risposta #2 : Lunedì 12 Marzo 2012, 09:01:28 »
Bizarri, Candreva, Kozak, Alfaro, Serpieri, Ilari e Zampa.

Zauri unico terzino destro a disposizione.

Diamo 15-16 giocatori normodotati al mister e poi giudichiamo le sue scelte, non si fanno miracoli quando arrivi a malapena agli 11 da mandare in campo (di cui alcuni anche acciaccati).
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Teo

Re:Quando si daranno le colpe a Reja per i suoi sbagli?
« Risposta #3 : Lunedì 12 Marzo 2012, 09:04:06 »
Una volta è l'arbitro, l'altra gli infortuni, la volta successiva la concentrazione, poi la sfortuna. Oppure la rosa scarsa, lo staff medico, i campi pesanti, il poco tempo per allenarsi.

Ma dire che quest'uomo sbaglia pesantemente alcune partite no eh?

Genoa all'andata, Zurigo, andata e ritorno con il Vaslui, Milan in Coppa Italia, Siena, Palermo, Cesena, ieri sera...

Quand'è che il tecnico sarà responsabile una volta?

O c'è l'immunità?

Beh, indica quali sono, secondo te, gli errori di Reja, e sottoponi il tutto alla valutazione degli altri. I forum servono a questo. 

Offline matador72

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 606
  • Karma: +9/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Quando si daranno le colpe a Reja per i suoi sbagli?
« Risposta #4 : Lunedì 12 Marzo 2012, 09:10:43 »
Quando gli infortuni ti concedono zero possibilita' di scelta la vedo dura dare colpe ad un'allenatore.
Ti rendi conto che irei la formazione era obbligata? ti rendi conto che in difesa sugli esterni giocavano le riserve delle riserve? ti rendi conto che se alla fine del primo tempo Matuzale non viene cacciato magari la partita va diversamente?

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Quando si daranno le colpe a Reja per i suoi sbagli?
« Risposta #5 : Lunedì 12 Marzo 2012, 09:11:35 »
Beh, indica quali sono, secondo te, gli errori di Reja, e sottoponi il tutto alla valutazione degli altri. I forum servono a questo.
Zauri terzino destro invece di Gonzales, ieri sera.
La condizione fisica della squadra.
Preferire i dottori morti agli asini vivi, il che comporta buttare in campo giocatori convalescenti causandogli nuovi infortuni (Lulic e Rocchi).

Se non dovesse recuperare nessuno, a Catania che si fa ?
Zauri terzino e Scaloni in mediana? Orrore.
Oppure Scaloni terzino e i freschi e motivati Onazi o Zampa a centrocampo ?

Lui sceglierà la prima, credo.
Oh vivacchiare...

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Quando si daranno le colpe a Reja per i suoi sbagli?
« Risposta #6 : Lunedì 12 Marzo 2012, 09:12:42 »
Beh tanto per cominciare, ieri sera era da capire subito, e Reja lo allena tutte le settimane, che Hernanes non era in serata.

Allora perchè non schierare Mauri al centro dall'inizio, con Alfaro esterno, ruolo che poi ha fatto discretamente bene quando è entrato, e alternarlo con il Profeta?

Il Bologna faceva dei raddoppi sulle fasce la sua arma vincente, e tu, per sopperire ad una inferiorità, mi levi l'unico difensore di fascia, per quanto scarso e dannoso, lasciando solo un elemento che era per di più appena infortunato? Ti cerchi la seconda espulsione nel primo uno contro uno che ti capita!!! Difatti....

A che serve Kozak negli ultimi minuti, quando ormai è tutto fatto?

A che serve, quando si è sotto, imbottire la squadra di punte e mezzepunte levando rifornimenti a centrocampo? Dal 1-3 in mezzo c'era solo Ledesma, con ogni tanto Hernanes che provava a dargli una mano, e quasi nullo era il Profeta ieri sera....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Quando si daranno le colpe a Reja per i suoi sbagli?
« Risposta #7 : Lunedì 12 Marzo 2012, 09:15:17 »
dimmi cosa ha sbagliato ieri sera...
il calcio è bello perchè e vario cmq...
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

baol

Re:Quando si daranno le colpe a Reja per i suoi sbagli?
« Risposta #8 : Lunedì 12 Marzo 2012, 09:15:36 »
Veramente ho letto il topic relativo alle pagelle e non vedo nessuna assoluzione neanche per Reja, o sbaglio ?


Offline matador72

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 606
  • Karma: +9/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Quando si daranno le colpe a Reja per i suoi sbagli?
« Risposta #9 : Lunedì 12 Marzo 2012, 09:16:05 »
Beh tanto per cominciare, ieri sera era da capire subito, e Reja lo allena tutte le settimane, che Hernanes non era in serata.

Allora perchè non schierare Mauri al centro dall'inizio, con Alfaro esterno, ruolo che poi ha fatto discretamente bene quando è entrato, e alternarlo con il Profeta?

Il Bologna faceva dei raddoppi sulle fasce la sua arma vincente, e tu, per sopperire ad una inferiorità, mi levi l'unico difensore di fascia, per quanto scarso e dannoso, lasciando solo un elemento che era per di più appena infortunato? Ti cerchi la seconda espulsione nel primo uno contro uno che ti capita!!! Difatti....

A che serve Kozak negli ultimi minuti, quando ormai è tutto fatto?

A che serve, quando si è sotto, imbottire la squadra di punte e mezzepunte levando rifornimenti a centrocampo? Dal 1-3 in mezzo c'era solo Ledesma, con ogni tanto Hernanes che provava a dargli una mano, e quasi nullo era il Profeta ieri sera....

Non ti sfiora il dubbio che la penuria di giocatori e l'espulsino di Matuzalem abbiano complicato ancora di piu' la situazione?

Teo

Re:Quando si daranno le colpe a Reja per i suoi sbagli?
« Risposta #10 : Lunedì 12 Marzo 2012, 09:19:06 »
Oppure Scaloni terzino e i freschi e motivati Onazi o Zampa a centrocampo ?

Lui sceglierà la prima, credo.

Certo, mica è scemo. Coi "freschi e motivati" ce fai il brodo, se non sono all'altezza della situazione.

Pure 'sta storia dei primavera è diventata stucchevole. Io vorrei leggere l'elenco di 19enni boicottati dagli allenatori di prima squadra e poi esplosi clamorosamente. Non me ne viene in mente uno che sia uno.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Quando si daranno le colpe a Reja per i suoi sbagli?
« Risposta #11 : Lunedì 12 Marzo 2012, 09:27:21 »
Certo, mica è scemo. Coi "freschi e motivati" ce fai il brodo, se non sono all'altezza della situazione.

Pure 'sta storia dei primavera è diventata stucchevole. Io vorrei leggere l'elenco di 19enni boicottati dagli allenatori di prima squadra e poi esplosi clamorosamente. Non me ne viene in mente uno che sia uno.

Il discorso e' giusto ma la condizione di quest'anno di zauri è eccezionale. Io non credo che ci sia qualcuno che possa fare peggio.
Eppure a Palermo si e' preferito lui a scaloni.
La gestione di zauri mi sembra sbagliata, le condizioni del giocatore suggeriscono un suo accantonamento definitivo.
Pur condividendo quello che dici sui primavera in questo caso specifico farei una eccezione
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Quando si daranno le colpe a Reja per i suoi sbagli?
« Risposta #12 : Lunedì 12 Marzo 2012, 10:45:31 »
Non ieri.

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Quando si daranno le colpe a Reja per i suoi sbagli?
« Risposta #13 : Lunedì 12 Marzo 2012, 10:51:44 »
penso che Reja abbia perso a poker co Zauri, sennó non se spiega.

Pure De MArtino al posto suo farebbe meno danni.
sine pennis volare haud facile est

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Quando si daranno le colpe a Reja per i suoi sbagli?
« Risposta #14 : Lunedì 12 Marzo 2012, 10:52:31 »
De Martino non so,
Garrido ne fa di più.
Voglio 11 Scaloni

malacarne

Re:Quando si daranno le colpe a Reja per i suoi sbagli?
« Risposta #15 : Lunedì 12 Marzo 2012, 11:07:34 »
Vaslui, Genoa, Milan... mettersi a cercare con il lanternino le partite in cui Reja avrebbe sbagliato mi pare ingeneroso.
Heilà pure Klose ha fatto partite di merda, perchè non facciamo l'elenco anche di quelle e non ci apriamo un topic?

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Quando si daranno le colpe a Reja per i suoi sbagli?
« Risposta #16 : Lunedì 12 Marzo 2012, 11:11:59 »
Mi spiace, ma con la situazione di infortuni della Lazio degli ultimi due mesi, non riesco a fare le pulci a un allenatore che comunque è ancora terzo in classifica. Divertitevi voi.
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Quando si daranno le colpe a Reja per i suoi sbagli?
« Risposta #17 : Lunedì 12 Marzo 2012, 11:14:10 »
Vaslui, Genoa, Milan... mettersi a cercare con il lanternino le partite in cui Reja avrebbe sbagliato mi pare ingeneroso.


...Palermo... che strano, hanno praticamente tutte un comun denominatore, vediamo se indovinate...  ;)
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Quando si daranno le colpe a Reja per i suoi sbagli?
« Risposta #18 : Lunedì 12 Marzo 2012, 11:14:44 »
... sono d´accordo con quasi tutti, anche se sembra assurdo; ma leggere che il buon Fabio cerchi di gridare ai quattro venti che " il re è sarebbe nudo (cit) " fa pensare, davvero.
È uno dei nostri tabù, non c´è nulla che noi umani possiamo fare per venirne a capo; difficile uscire bene dalla famosa dicotomia " se vince è un mago lui ", " se perde cià tutte pippe "    ::)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Quando si daranno le colpe a Reja per i suoi sbagli?
« Risposta #19 : Lunedì 12 Marzo 2012, 11:16:25 »
...Palermo... che strano, hanno praticamente tutte un comun denominatore, vediamo se indovinate...  ;)

La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.