Autore Topic: INTER -- SS. LAZIO  (Letto 7729 volte)

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:INTER -- SS. LAZIO
« Risposta #40 : Giovedì 28 Marzo 2019, 13:51:21 »
ma...Lautaro fuori per infortunio per 2 settimane l'avete già scritto?
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #41 : Giovedì 28 Marzo 2019, 13:51:55 »
Cosi deve giocare il coglione...oppure Keita prima punta...chissa'

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #42 : Giovedì 28 Marzo 2019, 15:13:21 »
Gara affidata al Sig PierSilvio Mazzoleni.
E' un nome che non mi dispiace ma avrei piacere della conferma da parte del famoso mortaccilorologo Sig Ataru!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #43 : Giovedì 28 Marzo 2019, 19:22:50 »
Partita da non perdere assolutamente, l'assenza di lautaro e De Vrij è cmq un danno x loro, Icardi penso iniziarà dalla panchina, schiereranno Keita unica punta.
Fondamentale non perdere.

Offline Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #44 : Giovedì 28 Marzo 2019, 19:42:03 »
Gara affidata al Sig PierSilvio Mazzoleni.
E' un nome che non mi dispiace ma avrei piacere della conferma da parte del famoso mortaccilorologo Sig Ataru!
la cabala ci sorride con quest'arbitro. però ricordo necessità di prestazioni al di sopra del necessario per mantenere la media (tipo Lazio samp dell'anno scorso, dove a parte un rigore nettissimo non dato permise loro di puntare impuniti alle nostre gambe). un "cisua" comunque fa rima e c'è
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Gasco luis veron

« Risposta #45 : Giovedì 28 Marzo 2019, 21:29:21 »
A prescindere dal risultato vedrete una grande Lazio, con Marusic alto ad aggredire il loro difensore di fascia sinistra e Bastos al posto di Patric gia' largo per prendere Peresic!

Ci sono tutti i presupposti per vedere (almeno secondo me), la Lazio piu' bella della stagione con un gioco ormai memorizzato e i singoli tutti al massimo.

Milinkovic, L.Alberto, Correa, Immobile: gli interisti avranno piu' di qualche problema nel fermarli!

Ovviamente mi riferisco al gioco: il risultato non lo sappiamo e per far un risultato positivo ci vuole anche fortuna e un buon arbitraggio.

Daje!

Offline Whistle

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #46 : Venerdì 29 Marzo 2019, 07:28:03 »
Leggo in giro troppi complimenti alla Lazio: tipo "l'inter deve stare attenta", "la Lazio merita la CL" ecc.
Attenzione ai tentativi, che non mancheranno, di farci un bel biscottone!
Vi segnalo Rocchi al VAR.

Dovremo essere più forti di tutto.
Inter Merda!

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #47 : Venerdì 29 Marzo 2019, 09:59:12 »

In generale cercare di fare, come minimo sindacale, lo stesso risultato del Milan a Genova.
Oltre una non vittoria delle cacche.
Pensaci e dimmi che ne pensi.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Gasco luis veron

« Risposta #48 : Venerdì 29 Marzo 2019, 10:34:40 »
Capisco la prudenza perche' siamo Laziali ed io sono il primo che non se la sente di fare pronostici: neanche mi ha retto la pompa per partecipare al topic sulla scelta del quarto posto e della coppa Italia, per cui.....

Tuttavia posso sbilanciarmi su quello che dovremo cercare di fare in campo e cioe' dovremo cercare di vincere la partita (cio va al di la dell' aspetto del risultato).

Ecco le probabili formazioni:

Handanovic           Strakosha
D' Ambrosio          Bastos
Asamoah                Lulic
Gagliardini            L.Leiva
Miranda                 Acerbi
SKRINIAR               Radu
Politano                 Marusic
Brozovic                 Milinkovic
Keita                       Immobile
Vecino                     L.Alberto
Peresic                     Correa

A parte Skriniar, non cambierei mai i nostri 11 con i loro (anche se ci fosse stato Icardi come titolare al posto di Keita), e noi abbiamo un gioco e una grande organizzazione di gioco rispetto all' Inter.

Partita equilibrata, ma dobbiamo cercare di vincere: poi nel calcio ogni risultato e' possibile.

Daje: abbiamo una grande squadra!

Offline Criticone

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #49 : Venerdì 29 Marzo 2019, 10:35:55 »
Già. Il problema è il come.
Di solito quando giochiamo con l'obiettivo di non perdere puntualmente scajamo, anche perchè la nostra è una squadra che non sa difendere, viste anche le caratteristiche dei giocatori. Quindi il non perdere deve essere un risultato soddisfacente post-gara, laddove un pareggio sarebbe ben visto ma, appunto, deleterio sarebbe se impostassimo la partita dall'inizio con questo obiettivo.

Gasco luis veron

« Risposta #50 : Venerdì 29 Marzo 2019, 10:39:32 »
Già. Il problema è il come.
Di solito quando giochiamo con l'obiettivo di non perdere puntualmente scajamo, anche perchè la nostra è una squadra che non sa difendere, viste anche le caratteristiche dei giocatori. Quindi il non perdere deve essere un risultato soddisfacente post-gara, laddove un pareggio sarebbe ben visto ma, appunto, deleterio sarebbe se impostassimo la partita dall'inizio con questo obiettivo.

D' accordissimo, ma vedrai che Inzaghi giochera' per vincere!

Se arriva un pareggio, non si butta!

Offline paperinik

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #51 : Venerdì 29 Marzo 2019, 11:00:48 »
D' accordissimo, ma vedrai che Inzaghi giochera' per vincere!

Se arriva un pareggio, non si butta!
Immagino Inzaghi che, individuando una strategia psicologica, nello spogliatoio prima della partita, ma anche durante gli allenamenti della settimana, fa una sorta di lavaggio di cervello ai giocatori e dice:
"Ragazzi, stiamo ripetendo i quarti di finale di Coppa Italia contro L'Inter. All'andata, all'Olimpico, hanno vinto loro 3 a 0 e domenica sera c'è il ritorno a Milano. Lo so, è difficile, ma dobbiamo vincere 4 a 0!!!"
Come si crea uno juventino?
Fate bollire l'acqua in una pentola, aggiungete un pizzico di pepe, un cucchiaio di sale e una manciata di cacca, ma attenzione a non metterne troppa altrimenti invece che lo juventino esce fuori il riomanista!

Gasco luis veron

« Risposta #52 : Venerdì 29 Marzo 2019, 11:43:44 »
Immagino Inzaghi che, individuando una strategia psicologica, nello spogliatoio prima della partita, ma anche durante gli allenamenti della settimana, fa una sorta di lavaggio di cervello ai giocatori e dice:
"Ragazzi, stiamo ripetendo i quarti di finale di Coppa Italia contro L'Inter. All'andata, all'Olimpico, hanno vinto loro 3 a 0 e domenica sera c'è il ritorno a Milano. Lo so, è difficile, ma dobbiamo vincere 4 a 0!!!"

La Lazio e' cambiata negli interpreti, negli schemi, nella mentalita' e nella fprma fisica rispetto al 3-0 dell' andata!

Quella del girone di ritorno e' un altra lazio: la Lazio di Inzaghi 2.0!

Gasco luis veron

« Risposta #53 : Venerdì 29 Marzo 2019, 11:54:21 »
Il vice allenatore della Lazio Massimiliano Farris ha spiegato il cambiamento tattico della squadra ed  ha spiegato il cambiamento della Lazio in campo, dalla versione classica alla versione fantasia.

Farris: “La base è spostare velocemente la palla, con uno o al massimo due tocchi. I nostri avversari non ci concedono più la profondità, quindi è necessario cercare la porta in un modo diverso. Giochiamo con il doppio regista: Leiva, che agisce davanti alla difesa, e Luis Alberto più avanti. Lo spagnolo lo faceva già l’anno scorso, ma partendo dalla posizione di trequartista. Arretrarlo a mezzala ci ha permesso di inserire un attaccante in più, cioè Correa”.

Lo dicevo da inizio anno che il vecchio gioco era stato sgamato, e lo dico dall' inizio del girone di ritorno che la Lazio ha cambiato proprio il suo modo di giocare all' interno dello stesso modulo ma che a volte diventa a 4 (palla all' avversario), quando si alza Marusic e scala Bastos sulla fascia destra.

Per chi dice che questa cosa non e' vera e che rimaniamo fissi a tre, ho una bella intervista di Inzaghi in cui dice proprio questa cosa: se non lo sa Inzaghi il modulo che usa possiamo saperlo, noi?

La Lazio e' ripartita: dovete cancellare il girone di andata perche' questa e' un altra lazio ma Leiva cosi come L.Alberto sono fondamentali per questo tipo di gioco poiche' sono le due menti del centrocampo che fanno girare la squadra.

Cosi come e' fondamentale la presenza di Correa, che infatti non esce piu': alcuni siti parlano di ballottaggio Correa/Caicedo, ma non hanno capito che il ballottaggio non esiste perche' Correa Inzaghi, lo fa giocare anche con una sola gamba!

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #54 : Venerdì 29 Marzo 2019, 13:04:38 »

Lo dicevo da inizio anno che il vecchio gioco era stato sgamato, e lo dico dall' inizio del girone di ritorno che la Lazio ha cambiato proprio il suo modo di giocare all' interno dello stesso modulo ma che a volte diventa a 4 (palla all' avversario), quando si alza Marusic e scala Bastos sulla fascia destra.

mortacci, sei un tecnico!  :P

pensa che io, adoratore della formula con tutti i tenori dentro, ogni tanto vacillo e se penso che Marco Parolo non é in campo me la faccio sotto!
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #55 : Venerdì 29 Marzo 2019, 14:56:29 »
purtroppo stavolta sono pessimista. Prevedo 3 1 per loro dopo vantaggio nostro. Qualche episodio arbitrale dubbio e poi ribaltamento del risultato.
Firmo per il pari
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Gasco luis veron

« Risposta #56 : Venerdì 29 Marzo 2019, 19:26:50 »
mortacci, sei un tecnico!  :P

pensa che io, adoratore della formula con tutti i tenori dentro, ogni tanto vacillo e se penso che Marco Parolo non é in campo me la faccio sotto!

No, non sono un tecnico e' che ho culo! ;D

Tranquillo, Parolo ancora ci fara' molto comodo (anche a partita in corsa).

I 4 tenori sono attualmente immarcabili nel campionato italiano e per almeno un tempo per ora nessuna squadra e' mai riuscita a prender le contromisure.

Dobbiamo pero' cercare di esser piu' cattivi sotto porta senza specchiarci troppo e qui dipende da loro e soprattutto dalla vena di Immobile.

Poi, quando iniziano ad essere stanchi si parte alla pari con gli avversari.

Il Napoli e la Juve ovviamente, sono escluse da questo discorso!

Pero' ad una condizione: deve esserci Leiva, altrimenti se non leghi i mattoni con il cemento armato i mattoni cadono!

Ho letto che Leiva ha qualche problemino: speriamo che non sia niente di che e che possa giocare.

Robylele (Daniel san), ci vuole pazienza e calma e i risultati arriveranno: questa e' la lezione di oggi.

Maestro Gasco-Miyagi :notworthy:

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #57 : Venerdì 29 Marzo 2019, 19:46:52 »
A prescindere dal risultato vedrete una grande Lazio, con Marusic alto ad aggredire il loro difensore di fascia sinistra e Bastos al posto di Patric gia' largo per prendere Peresic!

Ci sono tutti i presupposti per vedere (almeno secondo me), la Lazio piu' bella della stagione con un gioco ormai memorizzato e i singoli tutti al massimo.

Milinkovic, L.Alberto, Correa, Immobile: gli interisti avranno piu' di qualche problema nel fermarli!

Ovviamente mi riferisco al gioco: il risultato non lo sappiamo e per far un risultato positivo ci vuole anche fortuna e un buon arbitraggio.

Daje!
....che nel calcio è TUTTO !!!

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #58 : Venerdì 29 Marzo 2019, 19:51:49 »
In generale cercare di fare, come minimo sindacale, lo stesso risultato del Milan a Genova.
Oltre una non vittoria delle cacche.
Pensaci e dimmi che ne pensi.
La penso più o meno allo stesso modo, la speranza è che il napoli faccia il suo dovere....siamo al rush finale, quello dove non conta come si gioca ma contano i punti, lo scorso anno crollammo, quest'anno la rosa è più ricca di alternative e non abbiamo la coppa europea....peccato perchè qualche punto in più potevamo averlo, ma c'è da dire che questa squadra per 4 mesi almeno ha giocato con "la carogna sulle spalle", dovuto allo choc dello scorso fine campionato....la cosa ottima l'ha fatta il Mister a ricompattare lo spogliatoio, e questo bisogna dargliene atto.
Siamo ai due mesi finali, è uno sprint, conta buttarla dentro, nel calcio è contato sempre questo, del giocare bene ce ne facciamo poco.

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #59 : Sabato 30 Marzo 2019, 15:19:44 »
Temo moltissimo il rientro di Icardi.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!