Autore Topic: Che Leoni !  (Letto 2041 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

malacarne

Re:Che Leoni !
« Risposta #20 : Lunedì 12 Marzo 2012, 02:06:05 »
Beh, allora confermi che reja è un dilettante

No, uno che sta terzo in classifica non posso proprio considerarlo tale.
Tra l'altro lo vedevo sbracciarsi in panchina sin dai primi minuti, il problema qua è stato di concentrazione DEI GIOCATORI.
L'unico VERO appunto che gli ho fatto è stata sulla sostizione, inutile e dannosa (perchè calamita di altre critiche).
Reja è terzo.
TERZO.
So che ti dispiace perchè questo sega un po' le gambe alle tue critiche e ti rende poco credibile, ma devi fartene una ragione.

Flammarion

Re:Che Leoni !
« Risposta #21 : Lunedì 12 Marzo 2012, 02:11:09 »
Io ti dico che se la Lazio è terza, lo è nonostante Reja, e non per suo merito.
E non vedo che vantaggio potrebbe portarmi veder confermate le mie tesi su di lui.
Discorso proprio sciocco il tuo.

malacarne

Re:Che Leoni !
« Risposta #22 : Lunedì 12 Marzo 2012, 02:16:55 »
Dunque, fammi il nome dell'allenatore che vorresti (compatibilmente con le nostre casse, non mi nominare Mourinho quindi) e dimmi secondo te in che posizione di classifica sarebbe ora la Lazio con lui.

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Che Leoni !
« Risposta #23 : Lunedì 12 Marzo 2012, 03:20:30 »
Io l'ho visto come gioca il Bologna.
Aspettando e ripartendo.
A me sembra che questi siano venuti a fare la partita: e finché non hanno ottenuto il vantaggio ci hanno sovrastati con un possesso palla ben gestito.
Non me ne volere, ma qui sembra che tutti tranne Luigi Enrico giochino difesa e contropiede, quindi il modo in cui Reja schiera la squadra è del tutto normale.
Ci vuole tanto ad ammettere che la quasi totalità degli avversari gioca un calcio più coraggioso, organizzato e piacevole del nostro?

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Che Leoni !
« Risposta #24 : Lunedì 12 Marzo 2012, 07:29:26 »
Un mio umile parere caro mio.
Una partita giocata in 9 vs 11 e gli avversari che non fanno praticamente mai un azione goal dopo il goal di Krhin e mancava ancora tutta la partita.
Ma tu ci capisci piu' di me.

No capisco perche mi attacchi in questa maniera.

dai...era una battuta dija...
scusami.

baol

Re:Che Leoni !
« Risposta #25 : Lunedì 12 Marzo 2012, 08:41:26 »
Grazie ragazzi per la prova maiuscola a parte i primi 20 minuti,che ovviamente ci sono costati cari.
Se il Mister non avesse fatto l'errore gravissimo,di non levare Gonzales che era a pezzi dopo la botta. A questo punto avremmo assistito a un pareggio come minimo.

Ma che grinta,che leoni.
Continuiamo cosi.

A parte i primi 20 minuti...e mi hai detto niente, caro Dija  ;)
In serie A non puoi scendere in campo con quell'atteggiamento ( da leone addormentato? ), perchè magari ti può andare bene con il Cesena,  ma quella credo sia l'eccezione e non la regola.
Poi per carità, niente drammi, che la classifica ci vede ancora lì in piena corsa...

Online chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Che Leoni !
« Risposta #26 : Lunedì 12 Marzo 2012, 09:25:43 »
Hernanes ha ammesso che la Lazio è scesa in campo troppo rilassata e deconcentrata anche a causa dei festeggiamenti post derby. Si sapeva che questa squadra, quando non è costretta a giocare con il coltello tra i denti, spesso non rende. E' giusto fare baldoria per la doppietta nelle stracittadine, ma i 7mila a Formello sono stati un errore, perché si è deciso di aprire le porte di Formello di giovedì, a pochi giorni dalla partita. Per me i festeggiamenti dopo un "semplice" derby andrebbero limitati ai due giorni successivi alla partita.

Condivido. E non e' solo questione dei derby ma anche dopo le festivita'. Ci si rilassa troppo a livello mentale. Pero' Reja proprio su questo dovrebbe lavorare essendo l'allenatore. L'approccio alla partita lo toppa spesso e spesso dopo qualche buon risultato.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Che Leoni !
« Risposta #27 : Lunedì 12 Marzo 2012, 11:51:09 »
In dieci ero sicuro che avremmo potuto vincere la partita a spasso..
Anche il 9 ero molto ottimista per il pareggio.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

jumpingjackflash

Re:Che Leoni !
« Risposta #28 : Lunedì 12 Marzo 2012, 11:57:13 »
mattina dicotomica da parte mia. Tutto il mio plauso per la splendida prestazione in 9. Tutta il mio disgusto per il primo tempo giocato (?)  letteralmente in ciabatte. Non si possono perdere punti così

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Che Leoni !
« Risposta #29 : Lunedì 12 Marzo 2012, 12:05:16 »
Dei coglioni, più che leoni.
Grazie reja, partita preparata benissimo come al solito.    :-X

(e grazie al Bologna che non ha infierito...)

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

malacarne

Re:Che Leoni !
« Risposta #30 : Lunedì 12 Marzo 2012, 13:13:05 »
A me sembra che questi siano venuti a fare la partita: e finché non hanno ottenuto il vantaggio ci hanno sovrastati con un possesso palla ben gestito.
Non me ne volere, ma qui sembra che tutti tranne Luigi Enrico giochino difesa e contropiede, quindi il modo in cui Reja schiera la squadra è del tutto normale.
Ci vuole tanto ad ammettere che la quasi totalità degli avversari gioca un calcio più coraggioso, organizzato e piacevole del nostro?

Boh Matado', a me non è parso proprio di vederli fare la partita.
Io ho visto una squadra attenta, che metteva in atto un buon pressing, restava corta e teneva benissimo le posizioni.
Insomma, la classica partita della buona provinciale.
Non mi è sembrato che avessero impostato la partita sul FARLA.
Poi forse si sono scoperti un po' di più perchè hanno visto che la Lazio era in bambola ed hanno preso coraggio, ma l'inizio non mi è sembrato quello di una squadra decisa ad imporre il proprio gioco.

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:Che Leoni !
« Risposta #31 : Lunedì 12 Marzo 2012, 17:34:51 »
dai...era una battuta dija...
scusami.

 ;)
Sono i sogni a fare la realtà