Autore Topic: Squadra ridicola  (Letto 1190 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Squadra ridicola
« : Domenica 11 Marzo 2012, 22:42:53 »
Iniziare a giocare solo dopo che ti buttano fuori un uomo e sei sul 2 a 0 per loro e' UNA PRESA PER IL CULO verso i tifosi.

Un conto e' se l'avversario ti sovrasta, un altro conto e' NON GIOCARE.

Giovedi che cazzo abbiamo festeggiato??? Si festeggia quando si vincono TITOLI, non partite con squadre di meta' campionato.

Sono incazzato nero.

Ledesma ha ripreso a sbagliare tutto il possibile, Matuzalem va multato e allontanato a Giugno. Zauri mandato sulla luna per sempre.

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Squadra ridicola
« Risposta #1 : Domenica 11 Marzo 2012, 22:44:40 »
Iniziare a giocare solo dopo che ti buttano fuori un uomo e sei sul 2 a 0 per loro e' UNA PRESA PER IL CULO verso i tifosi.

Un conto e' se l'avversario ti sovrasta, un altro conto e' NON GIOCARE.

Giovedi che cazzo abbiamo festeggiato??? Si festeggia quando si vincono TITOLI, non partite con squadre di meta' campionato.

Sono incazzato nero.

Ledesma ha ripreso a sbagliare tutto il possibile, Matuzalem va multato e allontanato a Giugno. Zauri mandato sulla luna per sempre.
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Offline sandro

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 680
  • Karma: +14/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Squadra ridicola
« Risposta #2 : Lunedì 12 Marzo 2012, 00:15:46 »
La colpa e'dei tanti infortuni(LULIC,BROCCHI,RADU,KONKO,ROCCHI)e di chi a gennaio non ha speso un euro per sopperire alle tante defezioni.
Vincere lo scudetto produce solo danni(Lotito)...ma anche andare in Champions...poi aumentano le spese.

Noi siamo gli EAGLES,quella e'la LAZIO:il nostro grande amor!!!!

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Squadra ridicola
« Risposta #3 : Lunedì 12 Marzo 2012, 00:18:23 »
Forse non vi è chiaro che il Bologna è una signora squadra.
Forse non vi è chiaro che l'organico a disposizione di Reja è attualmente miserrimo.

superaquila

Re:Squadra ridicola
« Risposta #4 : Lunedì 12 Marzo 2012, 00:23:47 »
    Sapete , di grazia , se abbiamo qualche arbitro tifoso della Lazio in seria "A" ?

Bill Kelso

Re:Squadra ridicola
« Risposta #5 : Lunedì 12 Marzo 2012, 00:25:11 »
Forse non vi è chiaro che il Bologna è una signora squadra.
Forse non vi è chiaro che l'organico a disposizione di Reja è attualmente miserrimo.

Perfetto.

Non credo sia necessario aggiungere altro.

Flammarion

Re:Squadra ridicola
« Risposta #6 : Lunedì 12 Marzo 2012, 00:26:11 »
Perfetto.

Non credo sia necessario aggiungere altro.

E quindi domenica con la roma come abbiamo vinto?

Offline Stev00

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1450
  • Karma: +42/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Squadra ridicola
« Risposta #7 : Lunedì 12 Marzo 2012, 00:32:40 »
Questa squadra può tranquillamente battere il Bologna se scende in campo concentrata... e l'ha dimostrato nei (pochi) minuti nei quali ha deciso di giocare.
Il problema è che ci fermiamo sempre nel momento cruciale, non facciamo mai quel passetto in più.
Oggi era una partita fondamentale, da giocare come se fosse una finale... i ragazzi probabilmente non se ne sono resi conto e sono scesi in campo sentendosi invincibili dopo la vittoria del derby.
Attualmente il Bologna è una squadra decisamente superiore alla roma, e ce l'hanno fatta pagare.
Fermo restando che per l'ennesima volta la sfortuna ci mette del suo...

Io tendo ad essere pessimista, il napule a due punti con tutta la spinta mediatica (e non solo, purtroppo... vedi Parma) appare davvero pericolosissimo... speriamo di risvegliarci altrimenti rischiamo di fare il bis della stagione scorsa.

malacarne

Re:Squadra ridicola
« Risposta #8 : Lunedì 12 Marzo 2012, 00:46:46 »
Iniziare a giocare solo dopo che ti buttano fuori un uomo e sei sul 2 a 0 per loro e' UNA PRESA PER IL CULO verso i tifosi.

Un conto e' se l'avversario ti sovrasta, un altro conto e' NON GIOCARE.

Giovedi che cazzo abbiamo festeggiato??? Si festeggia quando si vincono TITOLI, non partite con squadre di meta' campionato.

Sono incazzato nero.

Ledesma ha ripreso a sbagliare tutto il possibile, Matuzalem va multato e allontanato a Giugno. Zauri mandato sulla luna per sempre.

Non ti fischio solo perchè hai evidentemente scritto queste cose in preda all'ira.
Ira giustificatissima, ci mancherebbe, anch'io sono molto amareggiato.
Quello che scrivi però, secondo me, nse po' legge.

Prima di tutto perchè NON CI CREDO che tu non abbia festeggiato in settimana, ma manco se lo vedo.
Poi per il titolo del topic; definire "ridicola" una squadra che stasera è incappata in uno scivolone, ma che è comunque terza in solitaria è, sempre secondo me, quantomeno INGENEROSO.
Terzo: la partita l'hanno persa in 11.
Nessuno sopra la sufficienza o quasi nessuno.
Inutile quindi nominare sempre i soliti, qua pare che c'abbiamo i capri espiatori preferiti; Zauri è uno di quello, viene lapidato ogni volta che si perde, anche quando la prestazione mediocre è GLOBALE, della squadra.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Squadra ridicola
« Risposta #9 : Lunedì 12 Marzo 2012, 00:56:30 »
Non ti fischio solo perchè hai evidentemente scritto queste cose in preda all'ira.
Ira giustificatissima, ci mancherebbe, anch'io sono molto amareggiato.
Quello che scrivi però, secondo me, nse po' legge.

Prima di tutto perchè NON CI CREDO che tu non abbia festeggiato in settimana, ma manco se lo vedo.
Poi per il titolo del topic; definire "ridicola" una squadra che stasera è incappata in uno scivolone, ma che è comunque terza in solitaria è, sempre secondo me, quantomeno INGENEROSO.
Terzo: la partita l'hanno persa in 11.
Nessuno sopra la sufficienza o quasi nessuno.
Inutile quindi nominare sempre i soliti, qua pare che c'abbiamo i capri espiatori preferiti; Zauri è uno di quello, viene lapidato ogni volta che si perde, anche quando la prestazione mediocre è GLOBALE, della squadra.
hai ragione sui capri  espiatori, ma l'atteggiamento della prima mezz'ora non è da terzi in classifica.

Per il derby io posso festeggiare, la squadra deve stare concentrata. Giovedi non si puo permettere quello che c'è stato. Lo ha detto anche hernanes.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Squadra ridicola
« Risposta #10 : Lunedì 12 Marzo 2012, 00:59:27 »
Inoltre preciso che squadra ridicola era riferito ad oggi, non in generale ovviamente.

malacarne

Re:Squadra ridicola
« Risposta #11 : Lunedì 12 Marzo 2012, 01:00:39 »
Russò Hernanes NON MI PARE che abbia detto proprio cosi.

Io tornando dallo stadio ascoltavo RadioSei ed il giornalista gli ha chiesto:

"Pensi che i grandi festeggiamenti della settimana vi abbiano scaricato?"

E lui ha detto "Può darsi".

Non ha detto "Non si può festeggiare cosi" o almeno io me lo sono perso.

Poi da che mondo è mondo l'entusiasmo porta entusiasmo.

Io penso che questa partita sarebbe andata in questo modo anche senza tutti quei festeggiamenti.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Squadra ridicola
« Risposta #12 : Lunedì 12 Marzo 2012, 01:03:51 »
Russò Hernanes NON MI PARE che abbia detto proprio cosi.

Io tornando dallo stadio ascoltavo RadioSei ed il giornalista gli ha chiesto:

"Pensi che i grandi festeggiamenti della settimana vi abbiano scaricato?"

E lui ha detto "Può darsi".

Non ha detto "Non si può festeggiare cosi" o almeno io me lo sono perso.

Poi da che mondo è mondo l'entusiasmo porta entusiasmo.

Io penso che questa partita sarebbe andata in questo modo anche senza tutti quei festeggiamenti.
beh puó darsi per me è gia grave!

Un conto è l'entusiasmo, un conto è far sentire i giocatori sazi per la vittoria di UNA partita. Importante, fondamentale, ma sempre da tre punti.

Magari sarebbe andata allo stesso modo , puó darsi. Ma l'atteggiamento iniziale, che in altro topic condanni anche tu, era da squadra deconcentrata e dalla panza piena.

malacarne

Re:Squadra ridicola
« Risposta #13 : Lunedì 12 Marzo 2012, 01:12:03 »
Si si, ma io sono assolutamente d'accordo sull'atteggiamento da deconcentrati!
Anzi, è stata la cosa che più mi ha dato fastidio.
Al di là delle assenze.

Poi non so se sia stato anche un discorso fisico... però cazzo, avevamo di fronte una squadra che aveva disputato una partita molto dispendiosa in settimana... io credo che si volesse gestire nel primo tempo e poi affondare nella ripresa, per il timore di non riuscire a reggere 90 minuti di fuoco visto che giocano sempre gli stessi... forse è stato cosi, che ti devo dire... l'atteggiamento più sbagliato possibile, perchè poi se le cose si mettono male (0-2 più espulsione) poi voglio vedè come te la metti... la cosa che mi amareggia è che il Bologna non ha avuto bisogno neanche di premere più di tanto, gli è bastato contenere e sfruttare gli errori.

Non è la prima volta che la Lazio fa di queste partite, purtroppo non ti può sempre andare bene.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Squadra ridicola
« Risposta #14 : Lunedì 12 Marzo 2012, 01:23:28 »
Si si, ma io sono assolutamente d'accordo sull'atteggiamento da deconcentrati!
Anzi, è stata la cosa che più mi ha dato fastidio.
Al di là delle assenze.

Poi non so se sia stato anche un discorso fisico... però cazzo, avevamo di fronte una squadra che aveva disputato una partita molto dispendiosa in settimana... io credo che si volesse gestire nel primo tempo e poi affondare nella ripresa, per il timore di non riuscire a reggere 90 minuti di fuoco visto che giocano sempre gli stessi... forse è stato cosi, che ti devo dire... l'atteggiamento più sbagliato possibile, perchè poi se le cose si mettono male (0-2 più espulsione) poi voglio vedè come te la metti... la cosa che mi amareggia è che il Bologna non ha avuto bisogno neanche di premere più di tanto, gli è bastato contenere e sfruttare gli errori.

Non è la prima volta che la Lazio fa di queste partite, purtroppo non ti può sempre andare bene.
lo so, infatti.

Speriamo che tornino almeno i difensori piu brocchi per poter sistemare un po la fase difensiva. Poi davanti qualcosa ci si inventa.

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Squadra ridicola
« Risposta #15 : Lunedì 12 Marzo 2012, 07:44:50 »
Ridicoli. Hanno corso solo per andare a prendere la maglietta celebrativa.


Aquilotta del Nord

Re:Squadra ridicola
« Risposta #16 : Lunedì 12 Marzo 2012, 11:04:16 »
Scusa Russo',
ma è il tuo topic ad essere ridocolo. Niente di personale, eh.
Abbiamo giustamente festeggiato un derby vinto all'andata e al ritorno, un terzo posto conquistato con le unghie e con i denti, nonostante infortuni e squalifiche. Secondo me c'era molto da festeggiare. Parlare di squadra ridicola ad una settimana dagli applausi post derby, questo sì che mi sembra ridicolo. Vatti a leggere chi sedeva sulla nostra panchina ieri, non abbiamo più nessuno, tutti ragazzini della Primavera che non sono psicologicamente in grado di reggere un match di serie A. E il Bologna, come già detto, è una signora squadra, che ne ha fatti 3 all'Inter, che ha inchiodato la Juve. Non dimentichiamolo, eh.
E nulla è perduto, cavolo, ieri l'Udinese ha frenato contro il No-va-ra, siamo ancora lì. Evitiamo sto disfattismo, per amore di realismo, mica per altro.

Offline Trilux

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 705
  • Karma: +87/-0
    • Mostra profilo
Re:Squadra ridicola
« Risposta #17 : Lunedì 12 Marzo 2012, 11:17:46 »
Ok, niente disfattismi, ma qualche appunto si può fare. La Lazio è scesa in campo svogliata, deconcentrata, molle. E' evidente che a Roma vincere un derby significa sbornie, bagni di folla, esaltazione emotiva. Una esagerazione. Così come quando un derby si perde. Le cause della sconfitta di ieri sera vanno rintracciate in una nostra cultura calcistica ancora provinciale. Capisco l'euforia per la  vittoria nel derby, ma occorre il senso della misura.  In settimana scorsa non si è parlato per nulla della partita contro il Bologna, come se i felsinei fossero la vittima sacrificale sul'altare del primato cittadino. Non è stato così. Non si può affrontare una delle squadre più in forma del momento come se si andasse ad una gita fuori porta. Questione di mentalità vincente, che a noi ancora manca.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Squadra ridicola
« Risposta #18 : Lunedì 12 Marzo 2012, 11:27:43 »
...
Non è la prima volta che la Lazio fa di queste partite, purtroppo non ti può sempre andare bene.

direi piuttosto che all´Olimpico è quasi la norma aspettare un 20ina di minuti, prima di cominciare a giocare; poche le eccezioni, fra cui il rigore segnato nel derby.
E se sei fortunato, non prendi gol, in quei 20 minuti di cogl.i.o.nella

Splendida, poi, l´idea di dare a Kozak circa 3 minuti+recupero di partita, per fargli fare un´altra brutta figura.
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Squadra ridicola
« Risposta #19 : Lunedì 12 Marzo 2012, 12:25:24 »
Scusa Russo',
ma è il tuo topic ad essere ridocolo. Niente di personale, eh.
Abbiamo giustamente festeggiato un derby vinto all'andata e al ritorno, un terzo posto conquistato con le unghie e con i denti, nonostante infortuni e squalifiche. Secondo me c'era molto da festeggiare. Parlare di squadra ridicola ad una settimana dagli applausi post derby, questo sì che mi sembra ridicolo. Vatti a leggere chi sedeva sulla nostra panchina ieri, non abbiamo più nessuno, tutti ragazzini della Primavera che non sono psicologicamente in grado di reggere un match di serie A. E il Bologna, come già detto, è una signora squadra, che ne ha fatti 3 all'Inter, che ha inchiodato la Juve. Non dimentichiamolo, eh.
E nulla è perduto, cavolo, ieri l'Udinese ha frenato contro il No-va-ra, siamo ancora lì. Evitiamo sto disfattismo, per amore di realismo, mica per altro.

Evidentemente non hai letto cosa ho scritto. Parlavo di ATTEGGIAMENTO della SINGOLA PARTITA.

In ogni caso festeggiare un terzo posto di GIOVEDI a 12 partite dalla fine per me e' ridicolo. Poi mettila come te pare.