Autore Topic: Lazio-Parma: commenti  (Letto 5598 volte)

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Parma: commenti
« Risposta #40 : Lunedì 18 Marzo 2019, 13:29:45 »
c'è stata una svolta, qualcosa è accaduto di positivo a partire dalla prima semifinale in Coppa Italia.
Speriamo di continuare a Milano per dare un senso a tutto questo. Un colpaccio avrebbe davvero cambiare in maniera pesante la stagione.
C'è Milano 1. Poi Spal Sassuolo e Udinese, per ripresentarci nuovamente a Milano per completare l'opera.

Secondo me i fattori sono molteplici:

1) Da quando Inzaghi ha iniziato a far giocare insieme SMS, LA, Immobile e Correa, la squadra tiene meglio palla.

2) Sempre Inzaghi è stato bravo a proporre un 4-4-2 in fase di non possesso. Con Lulic che arretra terzino a sinistra, Acerbi-Radu in mezzo e Patric/Bastos che si allarga a terzino a destra. Marusic resta più alto, esterno di centrocampo a destra e LA che si apre a sinistra.

3) È innegabile che avere 7 giorni di riposo tra una partita e l’altra aiuti parecchio.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Gasco luis veron

« Risposta #41 : Lunedì 18 Marzo 2019, 13:48:37 »
Badelj non ha giocato perche' diffidato, inutile rischiare un' ammonizione in una partita ormai segnata, meglio Cataldi, tranquillo e "pulito"....

Non ci avevo pensato: allo, tolgo anche il micro-appunto ad Inzaghi: il mister, ha fatto bene a far entrare Cataldi.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #42 : Lunedì 18 Marzo 2019, 14:06:09 »
La svolta sta tutta nella preparazione...si e' cercato di evitare l'errore dello scorso anno , partiti a mille anche per la supercoppa e poi crollati nel finale....ora abbiamo fatto l'opposto, partiti piano, causa anche molti infortuni, e ora, in teoria, pronti per la volata finale.

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #43 : Lunedì 18 Marzo 2019, 18:12:33 »
:D Ieri stavo fuori e la partita l' ho vista dopo mezzanotte, registrata, sapendo già il risultato.
                         :bolgia: Me so' divertito lo stesso. :bolgia:
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #44 : Lunedì 18 Marzo 2019, 18:43:03 »
Secondo questi cialtroni abbiamo rubato:

osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #45 : Lunedì 18 Marzo 2019, 18:56:18 »
Calciomercato.com è a livello di tuttospork come credibilità...non gli regalate click,prims o poi torneranno a cercarsi un lavoro serio pure loro...la lista è lunga.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Anselazio

« Risposta #46 : Martedì 19 Marzo 2019, 00:33:49 »
Secondo questi cialtroni abbiamo rubato:

Ma che droga usano?
Manica di zozzoni...

borgorosso

« Risposta #47 : Martedì 19 Marzo 2019, 14:21:10 »
non lo sapeva manco inglese che era rigore

Gasco luis veron

« Risposta #48 : Martedì 19 Marzo 2019, 14:33:05 »
Ma che droga usano?
Manica di zozzoni...

Dal 6 Marzo i signori che hanno collaborato a questo pseudo-articolo sulla moviola, possono chiedere o, fare la domanda per il reddito di cittadinanza: perche' continuare a fare un lavoro, per il quale non si e' portati minimamente e per il quale non si possiede almeno, un briciolo di talento?

Non sarebbe meglio lasciar spazio ad altri con discrete doti giornalistiche?

Anche io, volevo fare il calciatore ma ero una pippa e i miei amici me l' hanno fatto notare subito (per mia fortuna!).

Complimenti agli autori di questa vera e propria opera dell' anti-competenza!

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #49 : Martedì 19 Marzo 2019, 14:43:41 »
No no che reddito, non devono usare le mie tasse per pagare sti pagliacci, al limite possono chiedere l'indennizzo per la sanita' mentale, ci sara' ? boh.....

Offline Criticone

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #50 : Martedì 19 Marzo 2019, 15:07:38 »
È vero che essere tifoso significa essere fazioso, però il laziale si distingue dalla massa, soprattutto quella maleodorante dell'altra parte cittadina, per la capacità di conservare un briciolo di obiettività.
Già allo stadio il dubbio che l'intervento di Radu fosse da rigore mi era venuto, quantomeno di controllo al VAR. Poi l'ho rivisto in TV e i dubbi sono aumentati, diciamo che era un rigore al 50% e per una volta tanto Banti ha visto il 50% a nostro favore. Può capitare una volta in carriera, e domenica è capitato.
Diciamo anche che se lo avesse dato e il Parma avesse segnato (si era ancora sullo 0-0) non sarebbe cambiato nulla, la Lazio si vedeva subito che marciava ad un ritmo insostenibile per il Parma, la partita sarebbe finita 4-2. Però, se per una volta il fischietto ci è stato benevolo, non facciamo come i romanisti e neghiamo l'evidenza eh...

Offline Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #51 : Martedì 19 Marzo 2019, 15:34:31 »
È vero che essere tifoso significa essere fazioso, però il laziale si distingue dalla massa, soprattutto quella maleodorante dell'altra parte cittadina, per la capacità di conservare un briciolo di obiettività.
Già allo stadio il dubbio che l'intervento di Radu fosse da rigore mi era venuto, quantomeno di controllo al VAR. Poi l'ho rivisto in TV e i dubbi sono aumentati, diciamo che era un rigore al 50% e per una volta tanto Banti ha visto il 50% a nostro favore. Può capitare una volta in carriera, e domenica è capitato.
Diciamo anche che se lo avesse dato e il Parma avesse segnato (si era ancora sullo 0-0) non sarebbe cambiato nulla, la Lazio si vedeva subito che marciava ad un ritmo insostenibile per il Parma, la partita sarebbe finita 4-2. Però, se per una volta il fischietto ci è stato benevolo, non facciamo come i romanisti e neghiamo l'evidenza eh...
prende nettamente la palla, togliendola dalla disponibilità di inglese. scomposto, da terra, ma prende la palla e non inglese, che neanche protesta. volerci vedere un rigore significa essere faziosi. stessa cosa la manata "in faccia" (cit. un giornalista che si dichiara laziale, che parla anche di gratuità del gesto) di caicedo, che qualche giornalista ha anche visto "in area" (ovviamente senza specificare quale area fosse), assolutamente fortuita, che vogliono spacciare per volontaria e meritevole del rosso.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #52 : Martedì 19 Marzo 2019, 15:59:25 »
Radu/inglese rigore ? ma veramente ?  ;D

Offline zeno

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #53 : Martedì 19 Marzo 2019, 16:46:55 »
comunque  voi siete malati ,andate a cercare tutti i i cazzari del web,
ma non avete niente da fare

Offline surg

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #54 : Giovedì 21 Marzo 2019, 12:27:17 »
Io la difesa a 4 proprio non l'ho vista.
Patric Acerbi e Radu hanno giocato sulla stessa linea e qualche imprecisione Patric l'ha avuta proprio perche' non e' uno da difesa a tre.
Pero' lo avevo previsto in settimana che Inzaghi avrebbe giocato con la stessa formazione di Firenze e credo che questa, almeno non si giochi contro squadre che hanno veramente le 3 punte, sara' l'undici titolare fino alla fine.
Pero' fino a che abbiamo Dioleiva in campo si puo giocare a 3 a 4 a 2 ad 1 e pure senza Straky in porta.
Perchè non li vuoi accontentare? Digli che avevano ragione e che giochiamo con la difesa a quattro