Dunque, su un giochino (cityville) su fb da un po' di tempo ho "problemi" di caricamento, movimento, ricevere le "missioni", ecc... l'assistenza, altrimenti detto "support" si è preso gran parte delle colpe, ma mi ha anche consigliato di usare come browser google chrome, e fin qui ci siamo, svuotare spesso la cache, e pure qui ci siamo, aggiornare adobe flash, cosa che faccio pressochè quotidianamente, e, udite udite, aggiornare java.
allora stamattina sono andata su google, ho trovato java.com che ha verificato che sul mio p.c. java non ci sarebbe proprio. Che io non ci capisco un accidenti ma mi pare strano.
Comunque, ecco il quesito per i miei amichetti informatici ( ma anche non, che probabilmente è una cosa che sanno tutti, basta capirci appena un'anticchia più di me):
posso fidarmi a fare il downloud di java da java.com? nel senso che c'è il rischio che mi mandi a farsi friggere altre cose sul p.c.?
accorgimenti particolari?
chi ci proteggerà dalle polveri e dai fumi tossici dell'eruzione? ah, no, quella è n'antra cosa....
thanks a lot!