Autore Topic: Odiatemi, ma...  (Letto 17114 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Odiatemi, ma...
« Risposta #60 : Lunedì 9 Settembre 2019, 12:16:47 »
Non dovrei essere io a dirti cosa significhi il binomio Ferrari-Monza, il posteriore con l'uscita non c'entra niente, li per me ha voluto anticipaqre troppo l'altra curva e si e' girato.
Poi non si accorge che un altro pilota sta arrivando? ma che guidava al Muro Torto?
Sul fatto che sia fortissimo ho molti dubbi, rivediti tutti gli episodi in cui pressato da Hamilton, uin pilota normale, ha sbagliato.
Lo scorso anno in Germania era davanti da solo poteva fermarsi a prendere un caffe ed invece e' andato fuori, a Baku dietro la SCar ha speronato Hamilton, questi sono tutti sintomi di una personalita' fragile che si smonta alla prima difficolta'
A me di Vettel, di Leclerc frega cazzo, per me conta la Ferrari il mondiale costruttori e' cio che conta di piu e qualcuno la Ferrari lo ha perso per colpa sua.
Avrei tenuto il Finlandese instabile al posto suo.
Se non si riesce a prendere Max Verstappen che si metta Miki sull'altra rossa.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Panzabianca

Re:Odiatemi, ma...
« Risposta #61 : Lunedì 9 Settembre 2019, 12:37:31 »
Non dovrei essere io a dirti cosa significhi il binomio Ferrari-Monza, il posteriore con l'uscita non c'entra niente, li per me ha voluto anticipaqre troppo l'altra curva e si e' girato.
Poi non si accorge che un altro pilota sta arrivando? ma che guidava al Muro Torto?
Sul fatto che sia fortissimo ho molti dubbi, rivediti tutti gli episodi in cui pressato da Hamilton, uin pilota normale, ha sbagliato.
Lo scorso anno in Germania era davanti da solo poteva fermarsi a prendere un caffe ed invece e' andato fuori, a Baku dietro la SCar ha speronato Hamilton, questi sono tutti sintomi di una personalita' fragile che si smonta alla prima difficolta'
A me di Vettel, di Leclerc frega cazzo, per me conta la Ferrari il mondiale costruttori e' cio che conta di piu e qualcuno la Ferrari lo ha perso per colpa sua.
Avrei tenuto il Finlandese instabile al posto suo.
Se non si riesce a prendere Max Verstappen che si metta Miki sull'altra rossa.

4 mondiali vinti contro Hamilton e compagnia guidando non credo che ammettano dubbi. Altrimenti ce ne sarebbe da dire su ogni pilota, compreso il cannibale Hamilton che comunque con una macchina quasi perfetta sta prendendo la paga da due sbarbati.

Io credo che sia solo un momento. Il tedesco è un gran pilota, e va certamente recuperato. Ha sofferto più dell'altro (che non ha nulla da perdere) una Ferrari che per molto tempo non è stata all'altezza.
Se discuti Vettel, poi rimangono solo saltapicchi.

Poi, occhio a Norris, secondo me un gran pilota.

Su.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Odiatemi, ma...
« Risposta #62 : Lunedì 9 Settembre 2019, 13:50:51 »
La Red Bull ha vinto 4 mondiali, cosi come la Mercedes non Hamilton ha vinto 5 o 6 mondiali.
Se pensi che uno come Bottas che a malapena po' guida' 'na Botticella, e' secondo nel mondiale piloti..............
I piloti hanno smesso di vincere il mondiale dai tempi di Lauda, quando ancora contava qualche cosa.
Oggi pare de sta a Piazza Gregorio VII, se ce sta ancora, 'ndo annavamio a fa corse con le macchine e pe vince allungavamo le spazzole elettriche.
Ma hai sentito ieri per radio Hamilton chiedere piu  motore? cioe' il motore lo regolano dal muretto.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Panzabianca

Re:Odiatemi, ma...
« Risposta #63 : Lunedì 9 Settembre 2019, 14:49:06 »
La Red Bull ha vinto 4 mondiali, cosi come la Mercedes non Hamilton ha vinto 5 o 6 mondiali.
Se pensi che uno come Bottas che a malapena po' guida' 'na Botticella, e' secondo nel mondiale piloti..............
I piloti hanno smesso di vincere il mondiale dai tempi di Lauda, quando ancora contava qualche cosa.
Oggi pare de sta a Piazza Gregorio VII, se ce sta ancora, 'ndo annavamio a fa corse con le macchine e pe vince allungavamo le spazzole elettriche.
Ma hai sentito ieri per radio Hamilton chiedere piu  motore? cioe' il motore lo regolano dal muretto.

si ma il pilota è sempre parte importante. Senna vinceva con la Lotus, Schumacher con la benetton.  Vettel ora nemmeno si classifica con la stessa macchina di Leclerc e Gasly è stato declassato dalla Redbull perché non superava il Q1 quando il compagno di squadra con la stessa macchina faceva pole e poi vinceva il GP.

Tu ti riferisci ai capitali e alla competizione industriale ma, quella non è la gara per la quale tifo io.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Odiatemi, ma...
« Risposta #64 : Lunedì 9 Settembre 2019, 14:57:12 »
Bottas che a malapena po' guida' 'na Botticella

Hamilton, un pilota normale

Ha fatto il suo tempo e' un pilota da Sauber

Non è che sei un po' troppo severo, Jim?  :P

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Odiatemi, ma...
« Risposta #65 : Lunedì 9 Settembre 2019, 16:36:39 »
Non è che sei un po' troppo severo, Jim?  :P
Penso di no.
Bottas e' un altro Barrichello, Massa gente che non ha dimostrato niente, anzi........chiaramente parlo a livello di Superlicenza F1.
Hamilton si e' visto quest'anno appena appena la Mercedes non gli ha messo a disposizione il miglior pacchetto, non ha piu  vinto una gara, e il britannico non e' un computer come lo era Lauda, lui vuole vincere sempre ed anche ieri a rosicato di brutto.
Poi lo scorso anno il mondiale lo ha vinto primo perche Vettel glielo ha regalato in Germania e secondo perche la scuderia ha sempre fermato Bottas, disse bene Arrivabene, alla Ferrari assumiamo piloti non camerieri come hanno fatto alla Mercedes.
Poi che sia un pilota normale lo dice uno che si sa guidare Max Verstappen.
Questo e' quello che penso io, il mondiale marche 2019 e' andato speriamo che il prossimo anno si possa vincerlo.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Panzabianca

Re:Odiatemi, ma...
« Risposta #66 : Lunedì 9 Settembre 2019, 21:28:32 »
Vabbè, Jim ma, Irvine e Barrichello cosa erano se non camerieri di Shumy?
Su.


Poi il mondiale marche lo vinci se hai un pacchetto buono ed equilibrato.

Con la macchina di quest'anno non potevi vincere.

Ora é in progresso ma, si sono svegliati con uno sviluppo pure buono, per caritá, ma a giochi fatti... e magari però sono già in ritardo con la monoposto 2020.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Odiatemi, ma...
« Risposta #67 : Sabato 21 Settembre 2019, 17:19:51 »
A SPA le scie, a Monza il cronometro, oggi di chi e' la colpa? del mare o della sera?
Non sopporta la pressione, va in pallone appena pressato, e meno male che in uscita dalle curve nel secondo giro della Q3 non ha preso il muro.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Odiatemi, ma...
« Risposta #68 : Domenica 22 Settembre 2019, 12:45:45 »
Mah, forse la colpa e' di LeClerc che si sta dimostrando un gran pilota indipendentemente dalla macchina e che ieri ha rischiato l'iradiddio e gli ha detto bene?  E Hamilton che in questo GP ha la macchina superiore? Bottas nonosante la mercedes, sta dietro.

p.s. non mi dite niente che io me lo vedo registrato alle 7 stasera.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11219
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Odiatemi, ma...
« Risposta #69 : Domenica 22 Settembre 2019, 16:46:17 »
p.s. non mi dite niente che io me lo vedo registrato alle 7 stasera.

uddiuddiuddiu teneteme...  ;D ;D ;D
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Odiatemi, ma...
« Risposta #70 : Lunedì 23 Settembre 2019, 00:24:15 »
uddiuddiuddiu teneteme...  ;D ;D ;D

Ehehe, devo dire che stasera guardando la Lazio avevo gia comunque un sorrisetto da ebete stampato sulla faccia, visto che avevo appena finito di vedere il trionfo. La Ferrari dominante in questa maniera non me la ricordo recentemente. Ahhh. Non so se il monegasco sia stato frenato dalla scuderia dopo il cambio gomme a favore di Vettel, ma la strategia e' stata perfetta. E se non ci fossero state tutte ste safety car je davamo 30 secondi a Hamilton and company! Sto godendo come un mandrillo in calore :D

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Odiatemi, ma...
« Risposta #71 : Lunedì 23 Settembre 2019, 00:29:38 »

p.s. fra l'altro visto che sono anche alfista sono contento per il punticino di Giovinazzi. Ad un certo punto vederlo difendere la prima posizione dalle Ferrari e poi dalle Mercedes, mi ha commosso !

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Odiatemi, ma...
« Risposta #72 : Lunedì 23 Settembre 2019, 00:30:19 »
La strategia e stata costruita per far vincere Vettel, infatti in circostanze normali chi è in testa entra per primo con la seconda macchina a frenare gli avversari, mentre questa volta Harry Potter ha fatto entrare primo Vettel, lasciando pericolosamente Hamilton in testa.
Poi quando Leclerc e rientrato in pista ha chiesto se poteva attaccare, Harry Potter ha detto si, ma senza correre rischi, al che la risposta piccata del monegasco, I am not stupid.
Alla fine sempre Harry Potter ha detto a Charles, ne parliamo dopo quell che conta e la Ferrari.
Brutto stronzo hai rischiato di perderla questa gara per favorire Vettel.


Sent from my iPad using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Odiatemi, ma...
« Risposta #73 : Lunedì 23 Settembre 2019, 00:35:30 »
Maddai, la Ferrari era piu' veloce e Harry Potter sapeva che saremmo rientrati prima delle Mercs in ogni caso. E cosi' e' avvenuto. E cmq anche Vettel ha i suoi meriti. Mi e' piaciuto, sia all'inizio quando ha tentato di infilare Hami alla partenza e nei primi giri, sia come dopo abbia mantenuto il comando con tranquillita'. Le Clerc ha il futuro davanti, rispettiamo le gerarchie per ora.

 

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Odiatemi, ma...
« Risposta #74 : Lunedì 23 Settembre 2019, 00:38:37 »
Grazie ar cazzo con tranquillità dietro aveva Leclerc che gli ha stoppato, sopratutto nelle safety car, Verstappen e le Mercedes.
Ferrari in ascesa esponenziale, purtroppo troppo tardi ed il prossimo anno si cambia sopratutto nelle gomme che saranno di 18 inches.


Sent from my iPad using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Panzabianca

Re:Odiatemi, ma...
« Risposta #75 : Lunedì 23 Settembre 2019, 10:01:18 »
p.s. fra l'altro visto che sono anche alfista sono contento per il punticino di Giovinazzi. Ad un certo punto vederlo difendere la prima posizione dalle Ferrari e poi dalle Mercedes, mi ha commosso !

vero, gran gara. Soprattutto se hai Iceman come compagno di squadra. Bravo Giovinazzi Giovinazzi che si fugge tuttavia. Mah.


Quanto alla gara. Strategia toppatissima della Mercedes ma, occhio pure al caso.

Leclerc è forte ma ieri ha borbottato troppo. Fastidioso.

Contento per Vettel, contentissimo per lui. Successo meritatissimo. Alla facciaccia di Jim  :P   ah ah ah .... (hai visto Harry Potter??)

Pista sciocca. Non si possono fare ste corse in questi tracciati. E poi sto spreco de corrente. Ridicolo.

I primi 20 giri una pantomima. Ridicolo!

Sembra un format televisivo. Ridicolo!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Odiatemi, ma...
« Risposta #76 : Lunedì 23 Settembre 2019, 12:55:29 »
Se pure i tassinari vincono in formula uno sto sport e' finito! :D
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Panzabianca

Re:Odiatemi, ma...
« Risposta #77 : Lunedì 23 Settembre 2019, 13:01:02 »
Se pure i tassinari vincono in formula uno sto sport e' finito! :D

vado a formularti e tosto depositar la mia denunzia al primo comando di polizai disponibile qui a Via del Corso. La scriverò in tedesco.
Mittente: vier Weltmeisterschaften

Offline Karmilla

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2199
  • Karma: +103/-0
  • Sesso: Femmina
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
Re:Odiatemi, ma...
« Risposta #78 : Lunedì 23 Settembre 2019, 17:41:33 »
Rosico.
Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Odiatemi, ma...
« Risposta #79 : Lunedì 23 Settembre 2019, 18:16:54 »
Rosico.
No tu non rosichi, non puoi non devi.
Tu plaudi alla forza dell'avversario e ti senti dispiaciuta e triste perche' Toto Wolf non ha saputo trovare le contromisure allo strapotere rosso che con il nuovo fondo puo sfruttare lo strapotere propulsivo.
Ricordati tu sei laziale, roscicare e' robba da mazzarrani e riommici.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!