Autore Topic: Odiatemi, ma...  (Letto 17121 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Panzabianca

Re:Odiatemi, ma...
« Risposta #40 : Lunedì 5 Agosto 2019, 19:54:56 »
Enzo Ferrari  ma pure patron Williams e l'antica gestione Honda, quella con livrea marlboro, tendevano ad affiancare due prime guide. Lo spettacolo era assicurato.

Si corre per vincere contro i migliori. Al tempo vinceva sempre il miglior pilota,  anche con l'autoscontro alla prima curva di Suzuka.

Ho idea che in questi anni Hamilton stia vincendo contro nessuno. Verstapoen lo metterebbe alla prova seriamente.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Odiatemi, ma...
« Risposta #41 : Martedì 13 Agosto 2019, 22:57:43 »
Enzo Ferrari  ma pure patron Williams e l'antica gestione Honda, quella con livrea marlboro, tendevano ad affiancare due prime guide. Lo spettacolo era assicurato.

Si corre per vincere contro i migliori. Al tempo vinceva sempre il miglior pilota,  anche con l'autoscontro alla prima curva di Suzuka.

Ho idea che in questi anni Hamilton stia vincendo contro nessuno. Verstapoen lo metterebbe alla prova seriamente.
Quando si correva tra piloti.
Oggi il pilota e un pupazzo con il casco in testa. Apri il motore che ho bisogno di più potenza, questa è la conversazione più frequente tra muretto e pupazzo in macchina.
Metti anche Lance Stroll il più scarso sulla Mercedes e vince il campionato del mondo. Bottas non potrebbe neanche guidare un taxi per Roma. Ha detto bene Verstappen, Hamilton niente di speciale ma guida il miglior pacchetto in F1.
Se non si rimette il pilota al centro saranno sempre corse monotone e campionati vinti con 1000 punti  di vantaggio.


Sent from my iPad using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Panzabianca

Re:Odiatemi, ma...
« Risposta #42 : Lunedì 2 Settembre 2019, 12:32:52 »
weekend purtroppo funestato dalla morte del giovane pilota francese  Anthoine Hubert, ma, senza nessuna ipocrisia o insensibilità, l'automobilismo è uno sport pericoloso.  Se corri a 300 km/h, la morte spesso ti romba a fianco.
Dispiace anche constatare che, al netto dei numerosissimi accorgimenti- sicurezza, si continui a perdere la vita.  Anthoine, buon riposo.

Quanto alla gara di F1, Ferrari finalmente da Ferrari: Pole e Vittoria. Da sottolineare la condotta di gara di un grandissimo Vettel. Un grande pilota ed una persona seria. Nei fatti, pur debilitato dalla scarsa tenuta delle gomme, fa un grandissimo gioco di squadra rallentando la Mercedes così da poter dare una consistente mano alla fuga del giovine compagno di squadra.
Spero che la prossima settimana sia lui a sorridere sul gradino più alto del podio, se lo meriterebbe.

Bene così.

Panzabianca

Re:Odiatemi, ma...
« Risposta #43 : Sabato 7 Settembre 2019, 19:47:21 »
Gli ultimi secondi del Q3 di oggi sono semplicememte ridicoli.

Mi auguro che domani Vettel massacri tutti. Oggi il piú veloce senza scia ma, ultimanente, sempre con un gatto nero in macchina...

Panzabianca

Re:Odiatemi, ma...
« Risposta #44 : Sabato 7 Settembre 2019, 20:11:54 »
Aggiungo: furbetto, forse anche scorretto il ragazzino Ferrari.
Vorrei che domani Vettel lo sverniciasse.

Occhio...

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Odiatemi, ma...
« Risposta #45 : Domenica 8 Settembre 2019, 01:21:48 »
L'errore è stato di Vettel, che doveva rompere gli indugi ed andare a fare il giro a costo di fare da traino a Leclerc.
La cazzata l'ha fatta la FIA del franzoso che ha permesso questo tipo di qualifica.
Ti dirò di più se non eravamo a Monza il tempo di Vettel sarebbe stato annullato, perché alla Parabolica, dubito che qualche pezzo di ruota toccava la linea bianca.
Diamo questa cazzo di macchina a Miki Schumaker e buonanotte ai sonatori.



Sent from my iPad using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Panzabianca

Re:Odiatemi, ma...
« Risposta #46 : Domenica 8 Settembre 2019, 13:18:22 »
L'errore è stato di Vettel, che doveva rompere gli indugi ed andare a fare il giro a costo di fare da traino a Leclerc.
La cazzata l'ha fatta la FIA del franzoso che ha permesso questo tipo di qualifica.
Ti dirò di più se non eravamo a Monza il tempo di Vettel sarebbe stato annullato, perché alla Parabolica, dubito che qualche pezzo di ruota toccava la linea bianca.
Diamo questa cazzo di macchina a Miki Schumaker e buonanotte ai sonatori.



Sent from my iPad using Tapatalk

Si, é possibile che la tua versione sia coerente con l'andamento dei fatti per come si sono svolti. Ieri, dopo quel ridicolo ultimo giro, i commissari si son bendati gli occhi, altrimenti avrebbero dovuto far fioccare penalitá.

Pero (c'è un peró) il monegasco non mi é parso farsi in quattro per il decoratissimo compagno di squadra, e questo lo hanno notato in molti.

Cosí, oggi giustizia vorrebbe che Vettel sverniciasse tutti, a cominciare dalla matricola suo compagno di squadra, il quale, se ha vinto un GP lo deve senza ombra di dubbio al tedesco della Ferrari che, lui si, sa fare gioco di squadra quando la situazione lo impone.

P.s. Schumaker del padre secondo me c'ha solo il "conióme"(detta alla Totó)

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Odiatemi, ma...
« Risposta #47 : Domenica 8 Settembre 2019, 14:14:33 »
Qualcuno dal muretto ha comunicato a i piloti Ferrari che avevano 10 secondi di margine.
Si e' sentito distintamente in audio quindi quello che ha fatto questa comunicazione andrebbe preso per le palle, lui e Herry Potter.


P.S. Miki ha gia ampiamente dimostrato di poter mettere il culo sulla Rossa!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Panzabianca

Re:Odiatemi, ma...
« Risposta #48 : Domenica 8 Settembre 2019, 14:17:31 »
Qualcuno dal muretto ha comunicato a i piloti Ferrari che avevano 10 secondi di margine.
Si e' sentito distintamente in audio quindi quello che ha fatto questa comunicazione andrebbe preso per le palle, lui e Herry Potter.


P.S. Miki ha gia ampiamente dimostrato di poter mettere il culo sulla Rossa!

Forse lo stesso che poi ha comunicato  "margine 0".
Mah..
È stato cmq ridicolo.

P.s. sul figlio di Michael ho dubbi grossissimi. Vedremo

Panzabianca

Re:Odiatemi, ma...
« Risposta #49 : Domenica 8 Settembre 2019, 15:32:37 »
Niente da fare, annata sfortunatissima per Seb.

Oggi si gira mentre tenta di superare Bottas e...peccato.

Il tedesco aveva la macchina piú forte.

Offline Karmilla

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2199
  • Karma: +103/-0
  • Sesso: Femmina
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
Re:Odiatemi, ma...
« Risposta #50 : Domenica 8 Settembre 2019, 16:31:06 »
Onore al merito, il ragazzino è forte forte.


Noi dietro, teniamo botta(s).
Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Odiatemi, ma...
« Risposta #51 : Domenica 8 Settembre 2019, 16:31:26 »
A STAR IS BORN
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Panzabianca

Re:Odiatemi, ma...
« Risposta #52 : Domenica 8 Settembre 2019, 16:32:55 »
Gara maestosa di LeClerc.

Veramente bravo.

Oggi, Vettel l'unica delusione, grande delusione.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Odiatemi, ma...
« Risposta #53 : Domenica 8 Settembre 2019, 16:34:22 »
Adesso Herry Potter riportasse a MAranello quello che e' ancora il miglior pilota in F1
Altro che Indianapolis e Dakar.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Karmilla

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2199
  • Karma: +103/-0
  • Sesso: Femmina
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
Re:Odiatemi, ma...
« Risposta #54 : Domenica 8 Settembre 2019, 16:34:37 »
A STAR IS BORN

Questo è un fuoriclasse.
Ho il pepe al culo per la prima volta da... anni, credo.
Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)

Panzabianca

Re:Odiatemi, ma...
« Risposta #55 : Domenica 8 Settembre 2019, 16:44:40 »
Adesso Herry Potter riportasse a MAranello quello che e' ancora il miglior pilota in F1
Altro che Indianapolis e Dakar.


Alonso?
Mah...




Impressionante vedere la macchina velocissima e a prova di Drs mercedes, impressionante.

E per 53 giri...

Ottimo lavoro del team, macchina in progresso.

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Odiatemi, ma...
« Risposta #56 : Domenica 8 Settembre 2019, 23:03:26 »
Grandissimo Leclerc oggi. Ha talento e sopratutto personalita'.
Resistere all a pressione delle Mercedes, prima una e poi l'altra, e' da grandissimo, nonostante 2 sbavature (la chiusura su Hamilton e la chicane lunga) che forse potevano costargli qualche secondo di penalita' se non fossimo stati a Monza.
Vettel proprio male. Ha talento, ma e'piu' sfigato di un gatto nero. Si riprendera', me sembra Immobile lo scorso anno. Certo, al momento una Ferrari con Leclerc/Schumacher sarebbe una cosa affascinante.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Odiatemi, ma...
« Risposta #57 : Domenica 8 Settembre 2019, 23:29:44 »
Grandissimo Leclerc oggi. Ha talento e sopratutto personalita'.
Resistere all a pressione delle Mercedes, prima una e poi l'altra, e' da grandissimo, nonostante 2 sbavature (la chiusura su Hamilton e la chicane lunga) che forse potevano costargli qualche secondo di penalita' se non fossimo stati a Monza.
Vettel proprio male. Ha talento, ma e'piu' sfigato di un gatto nero. Si riprendera', me sembra Immobile lo scorso anno. Certo, al momento una Ferrari con Leclerc/Schumacher sarebbe una cosa affascinante.
Piu che sfiga penso che abbia un cuore da coniglio.
Sa guidare se e' solo senza pressione (poi pero ripenso alla Germania allo scorso anno dove ha perso il mondiale). Ha fatto il suo tempo e' un pilota da Sauber, oggi e' uscito da solo per un suo errore e preso dal panico a momenti ammazzava Stroll.
Tanti episodi mi hanno portato alla convinzione che deve lasciare la Rossa.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Odiatemi, ma...
« Risposta #58 : Domenica 8 Settembre 2019, 23:53:50 »
Piu che sfiga penso che abbia un cuore da coniglio.
Sa guidare se e' solo senza pressione (poi pero ripenso alla Germania allo scorso anno dove ha perso il mondiale). Ha fatto il suo tempo e' un pilota da Sauber, oggi e' uscito da solo per un suo errore e preso dal panico a momenti ammazzava Stroll.
Tanti episodi mi hanno portato alla convinzione che deve lasciare la Rossa.

Diamogli un altra possibilita', sarebbe come aver buttato nel cesso Immobile dopo lo scorso anno. Lui giura di non aver visto arrivare Stroll oggi. Certo e' che non e' tranquillo. Nel frattempo si spera che Schumi Junior sia gia' prenotato.

Panzabianca

Re:Odiatemi, ma...
« Risposta #59 : Lunedì 9 Settembre 2019, 10:51:51 »
Piu che sfiga penso che abbia un cuore da coniglio.
Sa guidare se e' solo senza pressione (poi pero ripenso alla Germania allo scorso anno dove ha perso il mondiale). Ha fatto il suo tempo e' un pilota da Sauber, oggi e' uscito da solo per un suo errore e preso dal panico a momenti ammazzava Stroll.
Tanti episodi mi hanno portato alla convinzione che deve lasciare la Rossa.

Ma dai, Jim, sei spietatissimo. Il tedesco è ancora il più forte insieme a Hamilton. Ieri, nei commenti del dopo-gara si è un pò svelato che sta ferrari col posteriore ballerino (che detta così...) si adatta molto al modo di guida scodante di Leclerc ma nemmeno un pò a quello di Vettel.

E, nonostante questo, sab in qualifica il tedesco  ha fatto un tempo da brivido vieppiù non usufruendo di alcuna scia.
Poi quel pasticcio nel Q3 nel quale il pilotino della ferrari ha fatto il furbo.


Vettel è fortissimo ed ha un ricchissimo contratto per almeno un altro anno. Mettete comodo Jim ;) 


...Lui giura di non aver visto arrivare Stroll oggi. Certo e' che non e' tranquillo.


ha detto che gli è partito l'antistallo un paio di volte... che non poteva vedere e che nun c'ha capito un caxxo...  Concordo nel dargli fiducia.
La voracità e aggressività dei sorpassi di Vettel li ha solo Hamilton (un altro che sotto pressione o quando se pija le sportellate si lamenta o va in difficoltà...)