Autore Topic: Palermo ridicolo  (Letto 3987 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Palermo ridicolo
« : Sabato 10 Marzo 2012, 21:24:56 »
È da ufficio inchieste come all'andata. Zamparini & Cellino, i garanti del calcio pulito: ma vaffanculo va.

POMATA

Re:Palermo ridicolo
« Risposta #1 : Sabato 10 Marzo 2012, 21:53:46 »
Abbi fede

en_rui

Re:Palermo ridicolo
« Risposta #2 : Sabato 10 Marzo 2012, 21:55:51 »
ma questi pe davvero come cazzo hanno fatto a facce 5 goals. Se oggi giocava la Primavera della Lazio era in vantaggio di 3 goals

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Palermo ridicolo
« Risposta #3 : Sabato 10 Marzo 2012, 21:59:32 »
Abbi fede
sei ottimista. Non corrono, non salgono... È una farsa

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Palermo ridicolo
« Risposta #4 : Sabato 10 Marzo 2012, 22:04:32 »
il Palermo è una squadra mediocre, ma non occorreva oggi per capirlo...  per il resto, NOI dobbiamo fare il nostro, le altre dietro NON possono sbagliare! 
 :D ;)

malacarne

Re:Palermo ridicolo
« Risposta #5 : Sabato 10 Marzo 2012, 22:15:10 »
È da ufficio inchieste come all'andata. Zamparini & Cellino, i garanti del calcio pulito: ma vaffanculo va.

Pure il secondo tempo di Lazio-Genoa 4-2 dell'anno scorso allora lo è, vista la sconcertante pochezza con cui i genoani sono scesi in campo.

Il Palermo è semplicemente in un momento di crisi e gli ultimi risultati lo stanno a dimostrare.

Boh, sarò scemo io... ma io davvero non vedo il marcio anche dove lo vedete voi.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Palermo ridicolo
« Risposta #6 : Sabato 10 Marzo 2012, 22:18:35 »
Pure il secondo tempo di Lazio-Genoa 4-2 dell'anno scorso allora lo è, vista la sconcertante pochezza con cui i genoani sono scesi in campo.

Il Palermo è semplicemente in un momento di crisi e gli ultimi risultati lo stanno a dimostrare.

Boh, sarò scemo io... ma io davvero non vedo il marcio anche dove lo vedete voi.
non commento...

malacarne

Re:Palermo ridicolo
« Risposta #7 : Sabato 10 Marzo 2012, 22:23:59 »
non commento...

Puoi pure non commentare, ma sta di fatto che ogni volta che questi vincono si parla di ufficio inchieste.
Ma lo volete capi' o no che questi non contano un cazzo?
Ma perchè appioppargli tutto sto' potere di rigirarsi le partite a piacimento?
Il Palermo è una squadra che sta esprimendo un gioco ridicolo e che ha disputato la sua ultima partita decente con la Lazio, purtroppo.

Secondo me c'è ben poco da indagare, non vedo perchè vi aspettavate la prestazione arrembante da una squadra che ha preso 8 gol in due partite (e rischiato di prenderne almeno il doppio)

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Palermo ridicolo
« Risposta #8 : Sabato 10 Marzo 2012, 22:39:39 »
Puoi pure non commentare, ma sta di fatto che ogni volta che questi vincono si parla di ufficio inchieste.
Ma lo volete capi' o no che questi non contano un cazzo?
Ma perchè appioppargli tutto sto' potere di rigirarsi le partite a piacimento?
Il Palermo è una squadra che sta esprimendo un gioco ridicolo e che ha disputato la sua ultima partita decente con la Lazio, purtroppo.

Secondo me c'è ben poco da indagare, non vedo perchè vi aspettavate la prestazione arrembante da una squadra che ha preso 8 gol in due partite (e rischiato di prenderne almeno il doppio)
non commento lazio genoa. Boh nel secondo tempo hanno giocato, nel primo sono stati FERMI.

POMATA

Re:Palermo ridicolo
« Risposta #9 : Sabato 10 Marzo 2012, 22:49:31 »
Puoi pure non commentare, ma sta di fatto che ogni volta che questi vincono si parla di ufficio inchieste.
Ma lo volete capi' o no che questi non contano un cazzo?
Ma perchè appioppargli tutto sto' potere di rigirarsi le partite a piacimento?
Il Palermo è una squadra che sta esprimendo un gioco ridicolo e che ha disputato la sua ultima partita decente con la Lazio, purtroppo.

Secondo me c'è ben poco da indagare, non vedo perchè vi aspettavate la prestazione arrembante da una squadra che ha preso 8 gol in due partite (e rischiato di prenderne almeno il doppio)

Malacà, la roma ruba sempre. A prescindere.

Zamparini era in attesa di una risposta su un credito da parte di unidebit...2+2 fa 4...

malacarne

Re:Palermo ridicolo
« Risposta #10 : Sabato 10 Marzo 2012, 22:51:44 »
 non commento lazio genoa. Boh nel secondo tempo hanno giocato, nel primo sono stati FERMI.
Sia chiaro; io NON PENSO che Lazio-Genoa sia da ufficio inchieste, dico solo che anche a noi è capitato di incontrare squadre allo sbando.
Se non ti piace quell'esempio commenta Lazio-Cesena allora, con i nostri che in 10 contro 11 li hanno presi a pallonate rimontando lo 0-2 e dimostrando un carattere incredibile.
Io almeno quella sera ho parlato di "carattere incredibile", come tutti, come penso anche te.

Lo stesso avrei fatto se ci fosse stata la Roma al posto nostro (con la differenza che avrei rosicato e non goduto).
Non avrei parlato di calcioscommesse, inchieste e altro.

Bisogna anche riconoscere i meriti degli avversari; in questo caso poi neanche ci sono perchè la Roma si è limitata a passeggiare sulle rovine di una squadra allo sbando.
Anzi, ti dico di più; stasera una squadra non dico più forte, ma più quadrata, avrebbe ripetuto in carta carbone il risultato del Milan.
C'è poco da indagare secondo me, visto che con Siena e Milan il Palermo non ha fatto di certo meglio.
Anzi, stasera è stato meno lontano dalla decenza di quanto non lo sia stato in quelle occasioni.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Palermo ridicolo
« Risposta #11 : Sabato 10 Marzo 2012, 23:20:43 »
Sia chiaro; io NON PENSO che Lazio-Genoa sia da ufficio inchieste, dico solo che anche a noi è capitato di incontrare squadre allo sbando.
Se non ti piace quell'esempio commenta Lazio-Cesena allora, con i nostri che in 10 contro 11 li hanno presi a pallonate rimontando lo 0-2 e dimostrando un carattere incredibile.
Io almeno quella sera ho parlato di "carattere incredibile", come tutti, come penso anche te.

Lo stesso avrei fatto se ci fosse stata la Roma al posto nostro (con la differenza che avrei rosicato e non goduto).
Non avrei parlato di calcioscommesse, inchieste e altro.

Bisogna anche riconoscere i meriti degli avversari; in questo caso poi neanche ci sono perchè la Roma si è limitata a passeggiare sulle rovine di una squadra allo sbando.
Anzi, ti dico di più; stasera una squadra non dico più forte, ma più quadrata, avrebbe ripetuto in carta carbone il risultato del Milan.
C'è poco da indagare secondo me, visto che con Siena e Milan il Palermo non ha fatto di certo meglio.
Anzi, stasera è stato meno lontano dalla decenza di quanto non lo sia stato in quelle occasioni.

non mi hai capito. non commento perche' a me il cambiamento delle due squadra tra primo e secondo tempo non mi e' piaciuto per niente in quella partita. Chiudiamola qui comunque...  Saro' io che vedo complotti come dici te  :D

Teo

Re:Palermo ridicolo
« Risposta #12 : Domenica 11 Marzo 2012, 00:54:03 »
Boh, sarò scemo io... ma io davvero non vedo il marcio anche dove lo vedete voi.

Qualsiasi partita dell'as non ha nulla a che vedere con il calcio e lo sport.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7832
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

POMATA

Re:Palermo ridicolo
« Risposta #14 : Sabato 1 Luglio 2017, 08:37:11 »
non mi hai capito. non commento perche' a me il cambiamento delle due squadra tra primo e secondo tempo non mi e' piaciuto per niente in quella partita. Chiudiamola qui comunque...  Saro' io che vedo complotti come dici te  :D

Anvedi, una discussione di Russotto con Malacarne, a Russo' ma non erano gli stupidi che credevano ai complotti?

Ma guarda che me tocca legge  ;D

POMATA

Re:Palermo ridicolo
« Risposta #15 : Sabato 1 Luglio 2017, 08:48:46 »
Anvedi, una discussione di Russotto con Malacarne, a Russo' ma non erano gli stupidi che credevano ai complotti?

Ma guarda che me tocca legge  ;D

Scusa Russo' ti ho confuso con Borgorosso (Russo-Rosso ;D)