Autore Topic: Spal - fetidi 2-1  (Letto 5768 volte)

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Spal - fetidi 2-1
« Risposta #20 : Lunedì 18 Marzo 2019, 09:22:26 »
j.jesus....ricordo ancora anni fa quando De Angelis ci fece 18 trasmissioni su quanto fosse mediocre la Lazio che si era fatta scappare un fenomeno simile, preso dalla roma....ma porca troia ma un lavoro serio no ?

Panzabianca

« Risposta #21 : Lunedì 18 Marzo 2019, 14:24:29 »
j.jesus....ricordo ancora anni fa quando De Angelis ci fece 18 trasmissioni su quanto fosse mediocre la Lazio che si era fatta scappare un fenomeno simile, preso dalla roma....ma porca troia ma un lavoro serio no ?

ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah

Offline zeno

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #22 : Martedì 19 Marzo 2019, 19:22:12 »
quel panzone di de angelis  ha magnato grazie alla lazio,altrimenti  al massimo poteva fare
il lavapiatti

Panzabianca

« Risposta #23 : Mercoledì 20 Marzo 2019, 12:49:05 »
quel panzone di de angelis  ha magnato grazie alla lazio,altrimenti  al massimo poteva fare
il lavapiatti

Zeno nun fa mai prigionieri.  :risa: NO,il mio giudizio su Guido non può essere così cattivo. Guido è una brava persona, una persona semplice ed un vero, appassionato tifoso della Lazio. Il suo cimento nel giornalismo può essere non riuscitissimo ma, beato lui, sta facendo peraltro in modo più che dignitoso, della sua passione anche un lavoro. Meglio lui che i tanti zatteranti dell'etere e della carta stampata romana.

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #24 : Mercoledì 20 Marzo 2019, 13:58:28 »
De Angelis è Laziale,si è inventato un lavoro con la Lazio e va bene...pero' non può scartavetrare la minchia con le stesse cose x anni e anni e anni...ebbasta

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Panzabianca

« Risposta #25 : Mercoledì 20 Marzo 2019, 14:41:51 »
De Angelis è Laziale,si è inventato un lavoro con la Lazio e va bene...pero' non può scartavetrare la minchia con le stesse cose x anni e anni e anni...ebbasta

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

ormai non lo ascolto da una quindicina d'anni. Ma Guido e, presumo, gli altri, sono come quelle soap opera che abbandoni alla 200ma puntata per ritrovarli alla millesima ed avere l'impressione di non averle mai lasciate.

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #26 : Mercoledì 20 Marzo 2019, 15:49:45 »
Zeno nun fa mai prigionieri.  :risa: NO,il mio giudizio su Guido non può essere così cattivo. Guido è una brava persona, una persona semplice ed un vero, appassionato tifoso della Lazio. Il suo cimento nel giornalismo può essere non riuscitissimo ma, beato lui, sta facendo peraltro in modo più che dignitoso, della sua passione anche un lavoro. Meglio lui che i tanti zatteranti dell'etere e della carta stampata romana.
Perfetto.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #27 : Venerdì 22 Marzo 2019, 12:44:49 »

Sì, a volte non lo capisco e mi fa inquietare.
Ma é un super laziale, non se ne potrebbe fare a meno.

la mattonellaaaaaa
bel passaggiooooo...                  fuori
c l ooose!
con cragnotti eravamo in smoking, oggi siamo in jeans.
ho tifato inter, lasciateme sta. So quello che dico.
mauritooooooo.....  no, maurito no...no...
serve un centrocampista di gamba
con Di Loreto ho visto roma-Liverpool, stavamo sotto a un treno
Lotito deve telefonà a uno sceicco e fasse affiancà
Pandev ha il problema di girarsi
s'é giratoooo
Paolè, ja fatto male Paolè
se devo fà una critica a Lotito, lo sapete, la faccio. Se c'é da fà un elogio pure
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011