Autore Topic: L'ennesima vergogna di SKY...il commento al goal di Mauri,su sky 3d  (Letto 7183 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Stev00

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1450
  • Karma: +42/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:L'ennesima vergogna di SKY...il commento al goal di Mauri,su sky 3d
« Risposta #80 : Sabato 10 Marzo 2012, 21:11:05 »
Ad esempio... in questo momento la telecronaca di Palermo - merde chi la fa?
Riccardo Gentile...

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:L'ennesima vergogna di SKY...il commento al goal di Mauri,su sky 3d
« Risposta #81 : Sabato 10 Marzo 2012, 21:50:55 »
Ad esempio... in questo momento la telecronaca di Palermo - merde chi la fa?
Riccardo Gentile...

Non vi va bene nemmeno questo?!

Offline Stev00

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1450
  • Karma: +42/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:L'ennesima vergogna di SKY...il commento al goal di Mauri,su sky 3d
« Risposta #82 : Sabato 10 Marzo 2012, 22:29:02 »
Non vi va bene nemmeno questo?!

No no... a me va bene tutto...
Mi sa che non hai letto l'intervento precedente.
Gentile è un bravo telecronista, ha fatto spessissimo la Lazio (qualche anno fa era praticamente "fisso") ed è un ottimo professionista.
Però è uno, come Trevisani, dichiaratamente romanista... interviene nelle radio dei tifosi, ecc.
Ogni settimana si giocano 10 partite di Serie A... perchè deve arbitrare le merde? E' giusta questa cosa nei confronti degli abbonati, paganti, tifosi del Palermo?
Ribadisco, il problema non sono loro, ci mancherebbe, ma i "designatori".

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:L'ennesima vergogna di SKY...il commento al goal di Mauri,su sky 3d
« Risposta #83 : Sabato 10 Marzo 2012, 22:35:54 »
No no... a me va bene tutto...
Mi sa che non hai letto l'intervento precedente.
Gentile è un bravo telecronista, ha fatto spessissimo la Lazio (qualche anno fa era praticamente "fisso") ed è un ottimo professionista.
Però è uno, come Trevisani, dichiaratamente romanista... interviene nelle radio dei tifosi, ecc.
Ogni settimana si giocano 10 partite di Serie A... perchè deve arbitrare le merde? E' giusta questa cosa nei confronti degli abbonati, paganti, tifosi del Palermo?
Ribadisco, il problema non sono loro, ci mancherebbe, ma i "designatori".

Hai detto che è un ottimo professionista... allora? Sta facendo una cronaca ineccepibile.

Offline Stev00

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1450
  • Karma: +42/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:L'ennesima vergogna di SKY...il commento al goal di Mauri,su sky 3d
« Risposta #84 : Sabato 10 Marzo 2012, 22:40:41 »
Hai detto che è un ottimo professionista... allora? Sta facendo una cronaca ineccepibile.

Uffa.
Ho scritto le stesse cose tre volte in questa discussione.
Il problema non è il commentatore in se ma se questo nel suo tempo libero fa pubblicamente il tifoso, non dovrebbe commentare mai quella squadra.
Altrimenti succede come 'sta storia di Trevisani.

Che per me in questa vicenda è una vittima, però siccome è daaaarioma allora il noooo è perchè ha rosicato, quando invece fa parte proprio del suo stile di commento.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:L'ennesima vergogna di SKY...il commento al goal di Mauri,su sky 3d
« Risposta #85 : Sabato 10 Marzo 2012, 23:06:06 »
Uffa.
Ho scritto le stesse cose tre volte in questa discussione.
Il problema non è il commentatore in se ma se questo nel suo tempo libero fa pubblicamente il tifoso, non dovrebbe commentare mai quella squadra.
Altrimenti succede come 'sta storia di Trevisani.

Che per me in questa vicenda è una vittima, però siccome è daaaarioma allora il noooo è perchè ha rosicato, quando invece fa parte proprio del suo stile di commento.

Io ci avevo una zia della Roma. Ma è morta da tanti anni... spero che me la perdoniate.

Offline Stev00

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1450
  • Karma: +42/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:L'ennesima vergogna di SKY...il commento al goal di Mauri,su sky 3d
« Risposta #86 : Sabato 10 Marzo 2012, 23:08:39 »
Io ci avevo una zia della Roma. Ma è morta da tanti anni... spero che me la perdoniate.

Pardon. Inutile insistere...  probabilmente parliamo lingue diverse.
Per il futuro... quando parli con me usa il singolare, grazie.

Cià

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:L'ennesima vergogna di SKY...il commento al goal di Mauri,su sky 3d
« Risposta #87 : Sabato 10 Marzo 2012, 23:39:53 »
Pardon. Inutile insistere...  probabilmente parliamo lingue diverse.
Per il futuro... quando parli con me usa il singolare, grazie.

Cià

Allora vuol dire che me lo perdoni...

Offline Stev00

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1450
  • Karma: +42/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:L'ennesima vergogna di SKY...il commento al goal di Mauri,su sky 3d
« Risposta #88 : Domenica 11 Marzo 2012, 02:06:01 »
Allora vuol dire che me lo perdoni...

Mamma mia che fastidio...
Non riesco davvero a trovare una definizione migliore di spam agli ultimi due post con i quali hai "contribuito" alla discussione.

Chiudo qui per non inquinare ulteriormente la discussione, ma tu continua con il cabaret se vuoi.

Flammarion

Re:L'ennesima vergogna di SKY...il commento al goal di Mauri,su sky 3d
« Risposta #89 : Domenica 11 Marzo 2012, 04:45:40 »
Il giornalismo italiano mette la Roma davanti la Lazio c'è poco da fare.

Detta così sembra quasi accettabile... come se si parlasse della vecchia zia che elargisce una carezzetta in più a una nipotina invece che a un'altra...
Il fatto è che la vecchia zia è una baldracca, che corrompe, trama, falsifica, osteggia, parteggia. ruba e fa marchette per arrivare a d eliminarne una, di nipotina, a tutto vantaggio della seconda.
Altro che carezzetta.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:L'ennesima vergogna di SKY...il commento al goal di Mauri,su sky 3d
« Risposta #90 : Domenica 11 Marzo 2012, 15:49:14 »
Il problema ragazzi non è SKy o Mediaset, il problema è che i nostri tifosi cosiddetti VIP, o meglio i giornalisti di fede Laziale si nascondono, fanno spallucce, hanno paura di inimicarsi i loro capi, e quindi non difendono nè esaltano la Lazio a dovere.....tutti bravi a fare gli intellettuali ma per sentire una parola detta a VOCE PIENA per INNALZARE la Lazio ho dovuto aspettare HERNAN CRESPO a SKY, e GENE GNOCCHI alla Domenica Sportiva, il quale senza peli sulla lingua ha detto espressamente "la roma è una squadretta"....i nostri giornalisti-tifosi, o tifosi-vip NON HANNO LE PALLE per farlo, così come invece fanno quelli romanisti, che hanno le palle ed il cuore per affermare con forza la loro fede calcistica.
Dopo il derby mi sarebbe piaciuto qualche nostro tifoso vip o giornalisti dire "GODO", non me ne frega niente dell'espulsione dopo 7 minuti, anzi godo ancor di più....state dieci punti sotto.....invece niente, stanno nascosti, timidi....è quello il nostro guaio....che ne pensa GianGoverni su questo ???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
Ed io di questi finti tifosi mi sono proprio stufato, andate a seguire i cavalli.....

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:L'ennesima vergogna di SKY...il commento al goal di Mauri,su sky 3d
« Risposta #91 : Domenica 11 Marzo 2012, 15:54:35 »
che poi la composizione "tifosa" del giornalismo rispecchia ovviamente quella della popolazione.
Mettici che Roma e Milano sono i due principali centri italiani nonchè sedi di molti giornali/tv, nonchè sedi di alcune delle migliori scuole e il resto è fatto...

Teo

Re:L'ennesima vergogna di SKY...il commento al goal di Mauri,su sky 3d
« Risposta #92 : Domenica 11 Marzo 2012, 15:57:31 »
Il problema ragazzi non è SKy o Mediaset, il problema è che i nostri tifosi cosiddetti VIP, o meglio i giornalisti di fede Laziale si nascondono, fanno spallucce, hanno paura di inimicarsi i loro capi, e quindi non difendono nè esaltano la Lazio a dovere.....tutti bravi a fare gli intellettuali ma per sentire una parola detta a VOCE PIENA per INNALZARE la Lazio ho dovuto aspettare HERNAN CRESPO a SKY, e GENE GNOCCHI alla Domenica Sportiva, il quale senza peli sulla lingua ha detto espressamente "la roma è una squadretta"....i nostri giornalisti-tifosi, o tifosi-vip NON HANNO LE PALLE per farlo, così come invece fanno quelli romanisti, che hanno le palle ed il cuore per affermare con forza la loro fede calcistica.
Dopo il derby mi sarebbe piaciuto qualche nostro tifoso vip o giornalisti dire "GODO", non me ne frega niente dell'espulsione dopo 7 minuti, anzi godo ancor di più....state dieci punti sotto.....invece niente, stanno nascosti, timidi....è quello il nostro guaio....che ne pensa GianGoverni su questo ???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
Ed io di questi finti tifosi mi sono proprio stufato, andate a seguire i cavalli.....

Vorresti un Mastandrea o una Sanipoli nelle nostre file? E' culturalmente impossibile.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:L'ennesima vergogna di SKY...il commento al goal di Mauri,su sky 3d
« Risposta #93 : Domenica 11 Marzo 2012, 16:02:27 »
Vorresti un Mastandrea o una Sanipoli nelle nostre file? E' culturalmente impossibile.
Voglio gente che quando dica LAZIO abbia gli occhi della tigre.

Flammarion

Re:L'ennesima vergogna di SKY...il commento al goal di Mauri,su sky 3d
« Risposta #94 : Domenica 11 Marzo 2012, 16:19:04 »
Vorresti un Mastandrea o una Sanipoli nelle nostre file? E' culturalmente impossibile.

Ma che c'entra, quelli sono mascalzoni. I mascalzoni servono quando è necessario mettere in piedi un'associazione a delinquere come hanno fatto i romanisti.
Noi vogliamo solo giocare a calcio onestamente, senza però passare per fessi.

Offline Stev00

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1450
  • Karma: +42/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:L'ennesima vergogna di SKY...il commento al goal di Mauri,su sky 3d
« Risposta #95 : Domenica 11 Marzo 2012, 16:41:29 »
Basterebbe semplicemente che le telecronache di emittenti nazionali (analogamente agli arbitraggi come dovrebbe essere) vengano fatte da persone sulle quali non è possibile sollevare dubbi riguardo l'imparzialità.
Tutto qui.
Per come sono fatto, se facessi quel mestiere e mi chiedessero di fare la telecronaca di una partita della Lazio, chiederei per cortesia di poter fare un'altra partita (ripeto non è che le alternative mancano).

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:L'ennesima vergogna di SKY...il commento al goal di Mauri,su sky 3d
« Risposta #96 : Domenica 11 Marzo 2012, 18:19:30 »
Mamma mia che fastidio...
Non riesco davvero a trovare una definizione migliore di spam agli ultimi due post con i quali hai "contribuito" alla discussione.

Chiudo qui per non inquinare ulteriormente la discussione, ma tu continua con il cabaret se vuoi.

Scusami.

rocco tanica

Re:L'ennesima vergogna di SKY...il commento al goal di Mauri,su sky 3d
« Risposta #97 : Domenica 11 Marzo 2012, 20:40:55 »
commenta la partita di stasera, insieme a Di Gennaro.