Autore Topic: L'ennesima vergogna di SKY...il commento al goal di Mauri,su sky 3d  (Letto 7192 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:L'ennesima vergogna di SKY...il commento al goal di Mauri,su sky 3d
« Risposta #60 : Sabato 10 Marzo 2012, 19:51:22 »
Condivido quello che dici; spesso si vede il marcio li dove il marcio non c'è.
Io contesto affermazioni che leggo spesso tipo "Il Parma e il Chievo regalano sempre la partita alla Roma" (non vedo cosa ci guadagnino quelle due società a regalare punti alle merde) "La Roma ha vinto facilmente e quindi era d'accordo con l'avversario" (Pure a noi capita di vincere partite facilmente) "I giornalisti sono tutti della Roma" e via dicendo.
Queste sono semplici isterie, chiacchiere da Bar dello Sport di livello neanche tanto eccelso, concetti che poi portano anche a contraddirsi di sovente.


Però è innegabile che la Roma, rispetto alla Lazio, ha un trattamento di favore.
E' innegabile che quando i tifosi della Roma fanno una cazzata allora la cosa viene trattata in un modo e quando la fanno i tifosi della Lazio viene ingigantita.
E' innegabile che dopo Roma-Lazio negli studi di Sky c'era un'atmosfera che non si avvertiva quando il derby lo ha vinto la Roma.
E' innegabile che Massimo Mauro non avrebbe mai trattato Totti come ha trattato Marchetti, da povero coglione.
Sarà un discorso di bacino d'utenza, ma tant'è.
Il giornalismo italiano mette la Roma davanti la Lazio c'è poco da fare.

E' bello perché le cose che dici tu sono ben pensate e ponderate, quelle degli altri, a tuo parere, sempre isterie, chiacchiere, ecc.

Un po' offensivo, non credi?
E pure parecchio presuntuoso.

Mi pare che anche qui quasi tutti hanno riconosciuto che la ricostruzione del "Mauri no" ci poteva stare.

"No retreat, baby, no surrender"


malacarne

Re:L'ennesima vergogna di SKY...il commento al goal di Mauri,su sky 3d
« Risposta #61 : Sabato 10 Marzo 2012, 19:54:24 »
E' bello perché le cose che dici tu sono ben pensate e ponderate, quelle degli altri, a tuo parere, sempre isterie, chiacchiere, ecc.

Un po' offensivo, non credi?
E pure parecchio presuntuoso.

Mi pare che anche qui quasi tutti hanno riconosciuto che la ricostruzione del "Mauri no" ci poteva stare.

:( :( :(

"Non condivido quello che dicono alcuni su Chievo, Parma, partite vinte facilmente dalla Roma, rete di Mauri"

Va meglio cosi?

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:L'ennesima vergogna di SKY...il commento al goal di Mauri,su sky 3d
« Risposta #62 : Sabato 10 Marzo 2012, 19:57:04 »
Sì, va molto meglio.
Come vedi, basta poco  :)
"No retreat, baby, no surrender"


malacarne

Re:L'ennesima vergogna di SKY...il commento al goal di Mauri,su sky 3d
« Risposta #63 : Sabato 10 Marzo 2012, 20:01:21 »
Ad ogni modo vi invito (solo se avete lo stomaco forte) ad ascoltare Caressa su diretta gol quando commenta le partite della Roma.
In particolare se vanno male.

Io su diretta-gol ho visto la prima giornata (Roma-Cagliari 1-2) e quella pre-derby (Atalanta-Roma 4-1).

Ed in entrambi i casi ho sentito un Caressa che si lamentava della pochezza di gioco della Roma, non filandosi neanche di striscio sardi e lombardi.
Io mi sono immedesimato in un tifoso del Cagliari prima e dell'Atalanta poi....

Quello si che è vergognoso.
Questo di Mauri non mi sembra niente di che, mi sembra una normale telecronaca.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:L'ennesima vergogna di SKY...il commento al goal di Mauri,su sky 3d
« Risposta #64 : Sabato 10 Marzo 2012, 20:02:36 »
Evabbè, contamo le "O" famocese le seghe mentali sopra, che ve devo di  ;D

Punti di vista.

è un gol in un derby , UN DERBY ! e non stai facendo la cronaca del tifoso , se non riesci a metterci enfasi e pathos o cambi mestiere oppure se ti sgamano che fai il tifo per la parte sbagliata ti prendi tutte le critiche che ricevi , incarti e porti a casa !
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Giglic

Re:L'ennesima vergogna di SKY...il commento al goal di Mauri,su sky 3d
« Risposta #65 : Sabato 10 Marzo 2012, 20:03:31 »
14 sconfitte su quindici le hai chiamate casualità, malacarne. Le statistiche so' 'bbone solo quando ci fanno comodo?
(come dice NoSurr, la verità rivelata è sempre antipatica. Anche quando hai ragione)

malacarne

Re:L'ennesima vergogna di SKY...il commento al goal di Mauri,su sky 3d
« Risposta #66 : Sabato 10 Marzo 2012, 20:04:30 »
è un gol in un derby , UN DERBY ! e non stai facendo la cronaca del tifoso , se non riesci a metterci enfasi e pathos o cambi mestiere oppure se ti sgamano che fai il tifo per la parte sbagliata ti prendi tutte le critiche che ricevi , incarti e porti a casa !

Vi ripeto, Caressa è peggio.... sentitevelo su diretta gol quando la Roma va male, allora si che vedete chi è davvero di parte...

Giglic

Re:L'ennesima vergogna di SKY...il commento al goal di Mauri,su sky 3d
« Risposta #67 : Sabato 10 Marzo 2012, 20:06:31 »
Vi ripeto, Caressa è peggio.... sentitevelo su diretta gol quando la Roma va male, allora si che vedete chi è davvero di parte...

Caressa è anche incompetente e vanesio. Mette se stesso prima della partita che commenta. Il fatto che sia riomico è un di più.

Teo

Re:L'ennesima vergogna di SKY...il commento al goal di Mauri,su sky 3d
« Risposta #68 : Sabato 10 Marzo 2012, 20:11:17 »
Guarda che invece non è stato male, sarà che era il derby e qualunque cosa è meglio di quelle nefandezze che ci propinano in chiaro.

Almeno ha sottolineato ogni loro scorrettezza, simulazione e la parzialità dell'arbitro dopo l'espulsione.
Più coraggioso di Guidone (ci vuole poco, lo so  :D)

NunT'Are': pestando la coda a un gatto per tutta la durata della partita, si ottiene una telecronaca più tecnica e gradevole. In confronto a Benedetti, Quito è Walter Kronkite.

malacarne

Re:L'ennesima vergogna di SKY...il commento al goal di Mauri,su sky 3d
« Risposta #69 : Sabato 10 Marzo 2012, 20:17:55 »
14 sconfitte su quindici le hai chiamate casualità, malacarne. Le statistiche so' 'bbone solo quando ci fanno comodo?
(come dice NoSurr, la verità rivelata è sempre antipatica. Anche quando hai ragione)

E lo ribadisco pure.
Per me è una casualità.
Come è una casualità che la Lazio ha preso sveglie in quantità industriale dal Milan negli ultimi 14 anni, come è una casualità che la Lazio ha praticamente sempre vinto con il Perugia tra il 1996 e il 2003 (gli anni del loro ultimo scorcio in A) come è una casualità che per periodo lungo l'Atalanta è stata la nostra bestia nera o che non si riesce mai a vincere con il Chievo all'Olimpico.
O che la Juve prima di quest'anno non riusciva mai a battere le siciliane in casa. Cosi come è una casualità che per più di qualche anno di fila abbiamo beccato sempre i peggiori Genoa della stagione, prima di quest'anno (il che, se non fossimo stati laziali, sarebbe stato al centro di critiche visto i rapporti buoni tra Lotito e Preziosi)
Il calcio è pieno di queste cose.
Io non vedo cosa ci guadagnano Chievo e Parma a regalare le partite alla Roma.
Non vedo quali mastodontici intrecci di mercato ci sono ogni anni tra le due dirigenze, quali affari, quale amicizia decantata vige con Ghirardi e Campedelli.
Fermo restando che, se non erro, l'anno scorso il Parma ha levato due punti alla Roma che poi, insieme ad altri, gli sono costati la CL.
Per questo le ho definite "Isterie e chiacchiere da bar sport" (mi spiace che vi siate offesi, pardon).
Perchè sono affermazioni che non sono supportati da argomentazioni se non nei numeri che però sono in comune con quelli di tante altre squadre, Lazio compresa.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:L'ennesima vergogna di SKY...il commento al goal di Mauri,su sky 3d
« Risposta #70 : Sabato 10 Marzo 2012, 20:20:25 »
NunT'Are': pestando la coda a un gatto per tutta la durata della partita, si ottiene una telecronaca più tecnica e gradevole. In confronto a Benedetti, Quito è Walter Kronkite.

Piuttosto che Compagnoni, Benedetti tutta la vita.

Però durante il derby io sragiono, quindi non sono molto attendibile  ;D
"No retreat, baby, no surrender"


malacarne

Re:L'ennesima vergogna di SKY...il commento al goal di Mauri,su sky 3d
« Risposta #71 : Sabato 10 Marzo 2012, 20:22:19 »
Compagnoni è un altro, probabilmente il più irritante di tutti.

E' un che parteggia sempre per la squadra più "potente".

E non fa assolutamente niente per nasconderlo, visto l'enfasi con cui grida "Rete!" quando segna Tizio o Caio...

Teo

Re:L'ennesima vergogna di SKY...il commento al goal di Mauri,su sky 3d
« Risposta #72 : Sabato 10 Marzo 2012, 20:26:13 »
Penso anche che un telecronista debba essere chiaro e professionale. Accompagnare un gol con un "noooooo" che cacchio mi rappresenta?

malacarne

Re:L'ennesima vergogna di SKY...il commento al goal di Mauri,su sky 3d
« Risposta #73 : Sabato 10 Marzo 2012, 20:31:13 »
Le telecronache di Guido De Angelis onestamente non mi piacciono.
Tra l'altro ci ha messo quindici partite per imparare come si pronuncia Klose.

Benedetti, a prescindere dal suo passato che non conosco poi cosi bene e sul quale preferisco non esprimermi, a mio avviso ha fatto un'ottima telecronaca perchè ha messo in risalto più volte tutto quello che andava messo in risalto;

- L'arbitro che si è sentito "colpevole" e che ci ha fischiato tutti contro
- Le simulazioni di Totti
- Il fatto che la Lazio dovesse chiudere la partita (quindi anche critica alla squadra, non solo all'arbitro)

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:L'ennesima vergogna di SKY...il commento al goal di Mauri,su sky 3d
« Risposta #74 : Sabato 10 Marzo 2012, 20:38:44 »
Tra l'altro ci ha messo quindici partite per imparare come si pronuncia Klose.

Ma veramente ha imparato??

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:L'ennesima vergogna di SKY...il commento al goal di Mauri,su sky 3d
« Risposta #75 : Sabato 10 Marzo 2012, 20:42:55 »
Siccome Compagnoni e Caressa, sono peggio, allora lui è bravo, è quasi Laziale.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

malacarne

Re:L'ennesima vergogna di SKY...il commento al goal di Mauri,su sky 3d
« Risposta #76 : Sabato 10 Marzo 2012, 20:43:49 »
Ma veramente ha imparato??

Boh, poesse pure che l'ha pronunciato bene per sbaglio  ;D

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:L'ennesima vergogna di SKY...il commento al goal di Mauri,su sky 3d
« Risposta #77 : Sabato 10 Marzo 2012, 20:50:27 »
Vi ripeto, Caressa è peggio.... sentitevelo su diretta gol quando la Roma va male, allora si che vedete chi è davvero di parte...

io non parlavo di Caressa , volevo puntualizzare che difendere l'indifendibile nel topic "L'ennesima vergogna di SKY...il commento al goal di Mauri,su sky 3d" è impresa impossibile , e non è questione di caccia al romoletto , l'abbiamo scoperti da un pezzo , e solo per mettere in risalto l'ennesima loro antisportiva prestazione , sky 3d è un prodotto nuovo , 'de luxe' (come dicono quelli bravi) ed è destinato a tutta Italia , fare quel commento al gol di Mauri è stata una vergogna .
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

malacarne

Re:L'ennesima vergogna di SKY...il commento al goal di Mauri,su sky 3d
« Risposta #78 : Sabato 10 Marzo 2012, 20:57:09 »
io non parlavo di Caressa , volevo puntualizzare che difendere l'indifendibile nel topic "L'ennesima vergogna di SKY...il commento al goal di Mauri,su sky 3d" è impresa impossibile , e non è questione di caccia al romoletto , l'abbiamo scoperti da un pezzo , e solo per mettere in risalto l'ennesima loro antisportiva prestazione , sky 3d è un prodotto nuovo , 'de luxe' (come dicono quelli bravi) ed è destinato a tutta Italia , fare quel commento al gol di Mauri è stata una vergogna .

Vabbè che ve devo di?
Trevisani è romanista e quindi, platealmene o in cuor suo, s'è posto il dilemma, su questo siamo d'accordo almeno  8)

Offline Stev00

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1450
  • Karma: +42/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:L'ennesima vergogna di SKY...il commento al goal di Mauri,su sky 3d
« Risposta #79 : Sabato 10 Marzo 2012, 21:08:26 »
 fare quel commento al gol di Mauri è stata una vergogna .

L'avrebbe fatto anche a parti invertite... è il suo modo di fare le telcronache un po' particolare.
Mi ricordo ad un clasico in cui, dopo una parata, se ne esce con "Pinto si ricorda di essere un portiere".
E' uno alternativo, può piacere o meno... per quanto mi riguarda è uno dei migliori di sky nonostante la sua fede.

Secondo me il problema non è lui ma, come ho scritto precedentemente, chi manda un telecronista di provata fede giallorossa a commentare un derby, nonostante la sua professionalità è ovvio che dai adito a polemiche come è successo.
Vuoi andare a fare il tifoso per le radio? Bene, le partite di quella squadra non le commenti... problemi tuoi... non mi sembra ci voglia molto.