Autore Topic: Mercato estivo 2019  (Letto 181132 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2660 : Mercoledì 21 Agosto 2019, 16:12:18 »
E qualcuno utilizza il sempreverde : felice di essermi sbagliato. Io se ci sarà da criticare sarò in prima fila,ma almeno aspetto qualche partita,perché se non conosco un acquisto della Lazio,non penso così ad cazzum sia na sega...aspetto,come fu x alfaro e novaretti,scarsissimi...ma non parto 3 mesi prima portandomi avanti col lavoro.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2661 : Mercoledì 21 Agosto 2019, 16:16:04 »
Intanto anche Jony non disponibile per la prima

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2662 : Mercoledì 21 Agosto 2019, 16:23:47 »

0 CL in 15 anni.


Ma di 15 anni di 0 CL.

Si la pippa in bocca da 15 anni e siamo sempre fuori dalla CL.


 effettivamente 0 Cl in 15 anni e 1 in 13 anni fanno una differenza davvero significativa.

 effettivamente 0 Cl in 15 anni e 1 in 13 anni fanno una differenza davvero significativa.


Secondo...sono passati 15 anni dal 2004..15.
 risultati avuti in questi 15 anni.

 prendere atto con onestà che in 15 anni 0 CL,


Ogni anno da 15 anni a turno tutti vanno in CL tranne noi.



Un complotto che dura 15 anni


Oggettività piazzamenti= 0 CL in 15 anni.


Zeru CL in 15 anni.



Il gioco dell oca perenne da 15 anni.





Pare Facebook.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2663 : Mercoledì 21 Agosto 2019, 16:24:31 »
Il fatto di essere laziale non impedisce di giudicare con oggettività questa gestione.
Sono 2 piani completamente separati e non riesci a farlo è un problema tuo.

Il dato dei prezzi L abbiamo spiegato più volte.

È normale che i prezzi riommers siano stati più alti in quanto il prodotto offerto è stato superiore con mercati milionari s squadra da CL.

Non è che i riommers siano più ricchi dei laziali è un discorso di offerta.

Il concetto è semplice.
A vedere uno spettacolo di livello inferiore anche pagando 5 euro potrei non voler andare.
Per vedere uno spettacolo top pago anche 100 euro.
È il.motivo per cui a vedere gli sconosciuti austriaci in EL non riempi lo stadio neanche se regali il biglietto.
Con il Barcellona lo riempi pure a 100 euro.

Tu non giudichi con oggettività.
Per poter dimostrare il tuo assunto che Lotito utilizzi la Lazio soltanto per raggiungere i suoi scopi in altri campi (il che può essere anche vero), descrivi i risultati della Lazio come se fossero fallimentari.
Io ritengo che questo sia inaccettabile.
La Lazio di Lotito è andata meglio delle mie più rosee previsioni ed è questo quello che conta (me ne frego del fatto che lui abbia aspirazioni in altri campi).
Quando ero a Torino nel 2004 e la Lazio alzava al cielo la sua quarta coppa Italia (quella competizione che tu neanche consideri), ero felicissimo di celebrare il successo al Delle Alpi, ma al contempo sapevo che ci aspettava un ridimensionamento drammatico che mi dava parecchia malinconia.
Mi chiedevo quando avrei avuto la gioia di vedere di nuovo la Lazio alzare al cielo un trofeo.
E invece ho dovuto aspettare solo 5 anni, nel corso dei quali sono persino potuto andare a Madrid a vedere la Lazio giocare una partita della tua tanto amata CL al Santiago Bernabeu, un evento inimmaginabile 3 anni prima...
Nel 2009, dopo la vittoria in Supercoppa, sono stati commessi molteplici errori e la Lazio ha giocato una stagione pessima, salvata comunque con l'unica campagna acquisti di gennaio di un buon livello e con l'ingaggio di un vecchio marpione come Reja.
Da quel momento, checché tu ne dica, la Lazio ha sempre fatto bene:
  • abbiamo ottenuto 7 qualificazioni europee in 9 stagioni, ma le 2 stagioni andate male non sono state drammatiche come quella di Ballardini, visto che non siamo andati sotto il nono posto, mancando la qualificazione in EL per pochi punti;
  • abbiamo vinto 2 coppe Italia e una Supercoppa, che per te non contano niente, ma a me hanno fatto godere come un riccio (una in particolare, che tu forse hai cancellato dai ricordi della "gestione");
  • abbiamo mancato di un nulla la qualificazione in CL in 4 occasioni, a riprova del fatto che la CL non sarà forse un obiettivo reale, ma la squadra ci è comunque andata molto vicina.
Insomma, sono 9 anni che la Lazio è pressoché stabilmente al vertice del calcio italiano.
Vedo ingiustificatamente il bicchiere mezzo pieno? Forse... ma ti sto portando dati oggettivi che sono un po' più elaborati del tuo "0 CL in 15 anni" o "ottavo posto medio", da poco promosso a "settimo posto medio".
Il mio consiglio è di metterti l'anima in pace e di goderti questa Lazio che non è affatto male.
Può darsi che quest'anno la Lazio vada male e tu potrai venire a dirci tronfio che lo dicevi da mesi se non da anni. Ma che gusto ci provi ad avere ragione se la tua squadra va male? Boh... sarò strano io...

ThomasDoll

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2664 : Mercoledì 21 Agosto 2019, 16:36:05 »
Ferma, ferma.

I "lotitiani" servono agli anti per legittimarsi.

Come gli omeopatici. Siamo dei coglioni? No, siamo duali agli "allopatici".

Col cavolo. Essi vivono e accorano tutti, come gli anti.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2665 : Mercoledì 21 Agosto 2019, 16:43:12 »
Intanto anche Jony non disponibile per la prima
Intanto SOLO jony non disponibile x la prima...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


borgorosso

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2666 : Mercoledì 21 Agosto 2019, 17:04:12 »
Marusic il suo primo anno, senza infortuni, contribuì da titolare indiscusso al quarto posto a pari merito dell'Inda milionaria.
Durmisi é un tentativo fallito come ce ne sono a decine in ogni club.

Jony é risultato il terzo assist man dell'ultima Liga, cosa mi importa se é sbocciato tardi o se ha un curriculum inferiore a Sturaro?

Fare 6 al superenelotto significa centrare una possibilità su centinaia di milioni..
Non vedo il nesso con l'acquisizione di Jony, a meno che non si ha fiducia e stima nei confronti della dirigenza della S.S.Lazio, protagonista di un buon mercato (non ancora concluso peraltro).

Marusic è una pippa. Piedi di Lulic, senso tattico di Candreva, robustezza degna di Meghni.
Sicuramente anche lui ha fatto cose buone, magari i treni su cui viaggiava arrivavano in orario.

Noi puntiamo su Jony: una scommessa, nulla di più. Ipotizziamo che il fatto che abbia fatto una buona stagione a 28 non si un caso ma l’inizio di una fase ascendente. A 28 anni.
È già successo in passato? Certo.
È successo spesso? No.
Si fa sempre una scommessa comprando un giocatore. Ma anche Juve Benevento 1 è una scommessa. Magari meno rischiosa del 2


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Zapruder

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2667 : Mercoledì 21 Agosto 2019, 17:18:47 »
Col cavolo. Essi vivono e accorano tutti, come gli anti.

Il tuo ecumenismo stavolta è sbagliato.

Abbiamo qualche personaggio che martella a sangue questo luogo di discussione. Non ci sono controparti, se non quelle che inventano loro per porre la faccenda su un piano di dualismo. Hai presente la faccenda dei "buonisti"?

geddy

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2668 : Mercoledì 21 Agosto 2019, 17:23:04 »
Non ci sono controparti all'altezza Zap. Alcuni non conoscono neanche la media spettatori allo stadio, altri non portano i figli allo stadio,altri ancora sono infatuati da Tare etc etc

geddy

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2669 : Mercoledì 21 Agosto 2019, 17:24:06 »
Marusic verra' buono quest'anno.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2670 : Mercoledì 21 Agosto 2019, 18:10:31 »
Tu non giudichi con oggettività.
Per poter dimostrare il tuo assunto che Lotito utilizzi la Lazio soltanto per raggiungere i suoi scopi in altri campi (il che può essere anche vero), descrivi i risultati della Lazio come se fossero fallimentari.
Io ritengo che questo sia inaccettabile.
La Lazio di Lotito è andata meglio delle mie più rosee previsioni ed è questo quello che conta (me ne frego del fatto che lui abbia aspirazioni in altri campi).
Quando ero a Torino nel 2004 e la Lazio alzava al cielo la sua quarta coppa Italia (quella competizione che tu neanche consideri), ero felicissimo di celebrare il successo al Delle Alpi, ma al contempo sapevo che ci aspettava un ridimensionamento drammatico che mi dava parecchia malinconia.
Mi chiedevo quando avrei avuto la gioia di vedere di nuovo la Lazio alzare al cielo un trofeo.
E invece ho dovuto aspettare solo 5 anni, nel corso dei quali sono persino potuto andare a Madrid a vedere la Lazio giocare una partita della tua tanto amata CL al Santiago Bernabeu, un evento inimmaginabile 3 anni prima...
Nel 2009, dopo la vittoria in Supercoppa, sono stati commessi molteplici errori e la Lazio ha giocato una stagione pessima, salvata comunque con l'unica campagna acquisti di gennaio di un buon livello e con l'ingaggio di un vecchio marpione come Reja.
Da quel momento, checché tu ne dica, la Lazio ha sempre fatto bene:
  • abbiamo ottenuto 7 qualificazioni europee in 9 stagioni, ma le 2 stagioni andate male non sono state drammatiche come quella di Ballardini, visto che non siamo andati sotto il nono posto, mancando la qualificazione in EL per pochi punti;
  • abbiamo vinto 2 coppe Italia e una Supercoppa, che per te non contano niente, ma a me hanno fatto godere come un riccio (una in particolare, che tu forse hai cancellato dai ricordi della "gestione");
  • abbiamo mancato di un nulla la qualificazione in CL in 4 occasioni, a riprova del fatto che la CL non sarà forse un obiettivo reale, ma la squadra ci è comunque andata molto vicina.
Insomma, sono 9 anni che la Lazio è pressoché stabilmente al vertice del calcio italiano.
Vedo ingiustificatamente il bicchiere mezzo pieno? Forse... ma ti sto portando dati oggettivi che sono un po' più elaborati del tuo "0 CL in 15 anni" o "ottavo posto medio", da poco promosso a "settimo posto medio".
Il mio consiglio è di metterti l'anima in pace e di goderti questa Lazio che non è affatto male.
Può darsi che quest'anno la Lazio vada male e tu potrai venire a dirci tronfio che lo dicevi da mesi se non da anni. Ma che gusto ci provi ad avere ragione se la tua squadra va male? Boh... sarò strano io...
APPLAUSI !!!!

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2671 : Mercoledì 21 Agosto 2019, 18:13:07 »
Un mercato da Champions sicura sarebbe stato il seguente:

Szoboslay (o come si scrive), Yazici, Barella, Murru, Romagna, Lazzari, Di Lorenzo, Keane, tenendo SMS.

Ma un mercato del genere ti sarebbe costato più di 100 mln di euro, ammesso di riuscire a convincere e prendere tutti.

E chi li da alla Lazio?

I tifosi? Che non si abbonano e che rompono quando Lazio -Juve la mettono a 30 euro? Che rompono i coglioni per il negozio al centro ma non comprano un prodotto del merchandising manco ad ammazzarli, perchè "non siamo i riommici e non andiamo in giro come i pupazzi"?
Pure se tutti i tifosi svuotassero i Lazio Style non si potrebbe fare una campagna acquisti del genere senza vendere.

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2672 : Mercoledì 21 Agosto 2019, 18:16:54 »
Dissent ma non pensi che più che non volontà di arrivare in alto, sia più una questione di possibilità economiche ?
Il West Ham, Hertha Berlino, Athletic Bilbao, Newcastle, Aston Villa, Betis Siviglia, Colonia, Amburgo....e potrei continuare elencandoti Club di Città importante e dalla storia importante, anch'essi sono guidati da Presidenti come Lotito che badano solo alle cariche federali, oppure sarà che svolgono il meglio che possono fare secondo le loro possibilità economiche ?
Prima che arrivasse lo sceicco il Manchester City era il club "perdente" di Manchester...pensi che fosse perchè i dirigenti di quel club, che ha ed aveva cmq una tradizione di grande senso di appartenenza (vds. OASIS). non volessero fare il salto di qualità ?
Purtroppo questa osservazione cozza.con il bilancio.
Quando arrivi a mettere da parte quasi 40 milioni di utili netti NO non è questione di possibilità economiche ma.di volontà.

Anche perché non si chiede il.percorso del City ma neanche 1 volta in 13 anni.

Questi sono dati oggettivi.
E non è che non si voglia andare, ma ci si vuole.andare.solo a determinate condizioni ovvero con investimenti centellinati.

Questo approccio è inconciliabile con l.obiettivo e lo dimostra il dato 1 su 13.

Ma se.perseveri significa nient altro che a chiacchiere vuoi ma nella.sostanza.non è obiettivo prioritario.

Devi solo decidere se ti sta bene cosi.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2673 : Mercoledì 21 Agosto 2019, 18:17:51 »
Tu non giudichi con oggettività.
Per poter dimostrare il tuo assunto che Lotito utilizzi la Lazio soltanto per raggiungere i suoi scopi in altri campi (il che può essere anche vero), descrivi i risultati della Lazio come se fossero fallimentari.
Io ritengo che questo sia inaccettabile.
La Lazio di Lotito è andata meglio delle mie più rosee previsioni ed è questo quello che conta (me ne frego del fatto che lui abbia aspirazioni in altri campi).
Quando ero a Torino nel 2004 e la Lazio alzava al cielo la sua quarta coppa Italia (quella competizione che tu neanche consideri), ero felicissimo di celebrare il successo al Delle Alpi, ma al contempo sapevo che ci aspettava un ridimensionamento drammatico che mi dava parecchia malinconia.
Mi chiedevo quando avrei avuto la gioia di vedere di nuovo la Lazio alzare al cielo un trofeo.
E invece ho dovuto aspettare solo 5 anni, nel corso dei quali sono persino potuto andare a Madrid a vedere la Lazio giocare una partita della tua tanto amata CL al Santiago Bernabeu, un evento inimmaginabile 3 anni prima...
Nel 2009, dopo la vittoria in Supercoppa, sono stati commessi molteplici errori e la Lazio ha giocato una stagione pessima, salvata comunque con l'unica campagna acquisti di gennaio di un buon livello e con l'ingaggio di un vecchio marpione come Reja.
Da quel momento, checché tu ne dica, la Lazio ha sempre fatto bene:
  • abbiamo ottenuto 7 qualificazioni europee in 9 stagioni, ma le 2 stagioni andate male non sono state drammatiche come quella di Ballardini, visto che non siamo andati sotto il nono posto, mancando la qualificazione in EL per pochi punti;
  • abbiamo vinto 2 coppe Italia e una Supercoppa, che per te non contano niente, ma a me hanno fatto godere come un riccio (una in particolare, che tu forse hai cancellato dai ricordi della "gestione");
  • abbiamo mancato di un nulla la qualificazione in CL in 4 occasioni, a riprova del fatto che la CL non sarà forse un obiettivo reale, ma la squadra ci è comunque andata molto vicina.
Insomma, sono 9 anni che la Lazio è pressoché stabilmente al vertice del calcio italiano.
Vedo ingiustificatamente il bicchiere mezzo pieno? Forse... ma ti sto portando dati oggettivi che sono un po' più elaborati del tuo "0 CL in 15 anni" o "ottavo posto medio", da poco promosso a "settimo posto medio".
Il mio consiglio è di metterti l'anima in pace e di goderti questa Lazio che non è affatto male.
Può darsi che quest'anno la Lazio vada male e tu potrai venire a dirci tronfio che lo dicevi da mesi se non da anni. Ma che gusto ci provi ad avere ragione se la tua squadra va male? Boh... sarò strano io...



Fli applausi sono per l'intervento di Sav poi a tempo perso vi propongo un giochino.
Nell'ascoltare la canzone sostituite la parola Canta con la parola Piangi e a Cantare con Piangere.
Chi indovina di chi e' l'Identikit!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2674 : Mercoledì 21 Agosto 2019, 18:19:14 »
Intanto anche Jony non disponibile per la prima

Magari il transfer potrebbe arrivare domenica mattina via fax...

Abbi fede!

 ;D ;D ;D
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2675 : Mercoledì 21 Agosto 2019, 18:20:13 »
Magari il transfer potrebbe arrivare domenica mattina via fax...

Abbi fede!

 ;D ;D ;D

NO FAX NO
sembra che l'addetto al Fax sia Gentile!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Panzabianca

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2676 : Mercoledì 21 Agosto 2019, 18:21:04 »
E qualcuno utilizza il sempreverde : felice di essermi sbagliato. Io se ci sarà da criticare sarò in prima fila,ma almeno aspetto qualche partita,perché se non conosco un acquisto della Lazio,non penso così ad cazzum sia na sega...aspetto,come fu x alfaro e novaretti,scarsissimi...ma non parto 3 mesi prima portandomi avanti col lavoro.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Quoto DECISAMENTE  ma sostituirei il "sempreverde" con un più appropriato "ipocrita".

Il mezzo internettico è infernale proprio perché rende possibile il bluff, anche per un tempo illimitato. E allora il competente  scrive all'incompetente, il tifoso all'opinionista, il sano a chi invece viene qui a vomitare frustrazioni sanabili certamente altrove.

Un giocatore di scacchi americano, Bobby Fisher, osservandone le partite, certamente il più geniale e visionario visto fin qui, del suo amato passatempo giunse ad annoiarsi perché, a suo dire, il gioco permetteva anche ad un giocatore come me (che amo gli scacchi e ci gioco da sempre ma di Fisher non ho nemmemo un'unghia) di arrivare alla 35ma o 40ma mossa anche con un campione come lui.

Propose, quindi, delle variazioni del gioco che, tuttavia, non furono mai accettate dalla federazione internazionale.

E fu un gran peccato.

Per il resto, un sentitissimo e STI GRAN CAZZI, domenica gioca la Lazio ed io son sicuro che tiferò per chiunque indosserá quella maglia, la mia maglia.


Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2677 : Mercoledì 21 Agosto 2019, 19:04:52 »
Purtroppo questa osservazione cozza.con il bilancio.
Quando arrivi a mettere da parte quasi 40 milioni di utili netti NO non è questione di possibilità economiche ma.di volontà.

Anche perché non si chiede il.percorso del City ma neanche 1 volta in 13 anni.

Questi sono dati oggettivi.
E non è che non si voglia andare, ma ci si vuole.andare.solo a determinate condizioni ovvero con investimenti centellinati.

Questo approccio è inconciliabile con l.obiettivo e lo dimostra il dato 1 su 13.

Ma se.perseveri significa nient altro che a chiacchiere vuoi ma nella.sostanza.non è obiettivo prioritario.

Devi solo decidere se ti sta bene cosi.
Ma l'obiettivo di chi ?
Forse il tuo....
Per me tu sei ossessionato dalla Champions League....guarda che i ricavi non vanno a Te.
Ti ripeto che quello che i tifosi hanno sempre chiesto a questa società è che la Lazio sia competitiva, ovvero che se la giochi fino all'ultimo per le competizioni alle quali partecipa, evitando magari campionati anonimi di mezza classifica....poi è normale che il tifoso si inca@@a se si perde e gioisce se si vince, ma sappiamo bene quale è la dimensione economica del Club.

borgorosso

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2678 : Mercoledì 21 Agosto 2019, 19:27:54 »
Ma l'obiettivo di chi ?
Forse il tuo....
Per me tu sei ossessionato dalla Champions League....guarda che i ricavi non vanno a Te.
Ti ripeto che quello che i tifosi hanno sempre chiesto a questa società è che la Lazio sia competitiva, ovvero che se la giochi fino all'ultimo per le competizioni alle quali partecipa, evitando magari campionati anonimi di mezza classifica....poi è normale che il tifoso si inca@@a se si perde e gioisce se si vince, ma sappiamo bene quale è la dimensione economica del Club.

Ora ti posta le dichiarazioni di Tare e ti vai a seppellire sotto una coltre di pernacchie?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2679 : Mercoledì 21 Agosto 2019, 19:31:00 »
Vabbè ma scusa...ma cazzo...ci mancherebbe pure che tare o Lotito dicano di sperare in una tranquilla salvezza,così nessuno caca il cazzo.Ovvio che puntino all'obiettivo massimo x noi,ovvero la qualificazione champions.Da qui a poi effettivamente raggiungerla ce ne passa,ma ripeto,ovvio dicano così.Pure l'Inter sono anni che punta allo scudetto,pure il Napoli e non lo nascondono,da qui a vincerlo...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk