Autore Topic: Mercato estivo 2019  (Letto 181171 volte)

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2640 : Mercoledì 21 Agosto 2019, 12:54:30 »

È normale che i prezzi riommers siano stati più alti in quanto il prodotto offerto è stato superiore con mercati milionari s squadra da CL.

quindi adesso che sono in E.L. e nella griglia della serie A partono dal sesto posto HANNO ABBASSATO I PREZZI?

Non risponderai a questa semplice domanda perché il tuo obiettivo é quello di sminuire sempre le ottime iniziative della Lazio, a costo di incensare quei falliti delle merde.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2641 : Mercoledì 21 Agosto 2019, 12:59:26 »
Come Marusic e Durmisi?
SE Jony dovesse rivelarsi un buon giocatore sarebbe una grande sorpresa, perché il suo curriculum è molto modesto e perché verrà inserito in un ruolo che non ha mai praticato prima.

Per cui affidiamo il delicato ruolo di sostituto di un giocatore in declino ad una scommessa con bassa probabilità di riuscita.

Il fatto che prima o poi qualcuno faccia 6 al superenalotto non autorizza a vendere casa per comprare una schedina non trovi?




Marusic il suo primo anno, senza infortuni, contribuì da titolare indiscusso al quarto posto a pari merito dell'Inda milionaria.
Durmisi é un tentativo fallito come ce ne sono a decine in ogni club.

Jony é risultato il terzo assist man dell'ultima Liga, cosa mi importa se é sbocciato tardi o se ha un curriculum inferiore a Sturaro?

Fare 6 al superenelotto significa centrare una possibilità su centinaia di milioni..
Non vedo il nesso con l'acquisizione di Jony, a meno che non si ha fiducia e stima nei confronti della dirigenza della S.S.Lazio, protagonista di un buon mercato (non ancora concluso peraltro).
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Panzabianca

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2642 : Mercoledì 21 Agosto 2019, 13:16:51 »
No no. Io dicevo proprio 15.


"Prendine atto(cit.)é giá un fallimento ...
Questo è na pippa e c'ha la scoliosi"
Poi tu me dici, perché me lamento?
E la scommessa? ...So sti tifosi


Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2643 : Mercoledì 21 Agosto 2019, 13:28:45 »
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

ThomasDoll

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2644 : Mercoledì 21 Agosto 2019, 13:33:41 »
Ragazzi, ci conosciamo da lustri, nun se piamo per il qulo, su.
Marusic è un giocatore mediocre come qualità e come rendimento.
Lo è sempre stato e non credo possa migliorare.
La Lazio è stata in questi anni spesso bella, a tratti bellissima, ha regalato soddisfazioni insperate, ma guardare al cielo è un'altra cosa, che conosciamo benissimo per memoria recente. Tipo quando, con Boksic, Casiraghi, Mancini e Signori in rosa, un certo visionario acquistò nella stessa sessione di mercato Salas e Vieri. Qui stiamo facendo altro, e non è certo innaffiando i piedi a dei ragazzi di belle speranze che cresceranno simili campioni.
Io capisco le guerricciole di posizione o il dare contro a tizio o a caio per motivi di fazione, ma cito Chinaglia: bisogna guardare in faccia la realtà.
E la conosciamo tutti. Io la apprezzo e me la godo. Ma una Lazio di vertice si fa con i campioni veri, non facendo finta che giocatori normali lo siano.
Poi, gli artifici dialettici siamo buoni tutti a usarli, ma mi pare (lo è, in effetti) una gigantesca, incessante opera di onanismo.
Per fortuna domenica si gioca.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2645 : Mercoledì 21 Agosto 2019, 13:34:33 »
Purtroppo continuo a notare che Dissent, se messo sconfessato con la logica dei ragionamenti, non risponde.
Altro appunto, Dissent,.....ma chi l'ha detto che neli ultimi 13-15 anni l'obiettivo è andare in CL ?
Lo hai deciso tu ?
Per quale diritto sacrale la Lazio DEVE andare a giocarsi la CL ?
E che per caso il Laziale ha le chiappe d'oro rispetto al genoano, al torinista, al doriano, al bolognese...al tifoso dell'Aston Villa, del Athelitic Bilbao....?
Perchè partecipare con una certa continuità all'EL vuol dire essere una squadra mediocre ?
Da quando i tifosi delle squadre che quasi costantemente finiscono dall'ottavo posto al quindicesimo sono meno legati ed innamorati della loro squadra ?
Ti ripeto che la soluzione alle tue riflessioni pessimistiche è dietro l'angolo...non si tratta di cattiva volontà, ma di possibilità economiche di partenza.
La Lazio, questa Lazio, è molto competitiva, se la gioca, e dice sempre la sua in ogni competizione, questa è la nostra dimensione, una dimensione in linea con il nostro blasone e la nostra storia.

p.s.: trovo vergognoso e squallido l'attacco personale a Robyele, vergognati.

ThomasDoll

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2646 : Mercoledì 21 Agosto 2019, 13:36:50 »
La Lazio, questa Lazio, è molto competitiva, se la gioca, e dice sempre la sua in ogni competizione, questa è la nostra dimensione, una dimensione in linea con il nostro blasone e la nostra storia.

no, siamo anche un bel passettino avanti rispetto alla nostra storia, se mi posso permettere

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2647 : Mercoledì 21 Agosto 2019, 13:39:03 »
Ragazzi, ci conosciamo da lustri, nun se piamo per il qulo, su.
Marusic è un giocatore mediocre come qualità e come rendimento.
Lo è sempre stato e non credo possa migliorare.
La Lazio è stata in questi anni spesso bella, a tratti bellissima, ha regalato soddisfazioni insperate, ma guardare al cielo è un'altra cosa, che conosciamo benissimo per memoria recente. Tipo quando, con Boksic, Casiraghi, Mancini e Signori in rosa, un certo visionario acquistò nella stessa sessione di mercato Salas e Vieri. Qui stiamo facendo altro, e non è certo innaffiando i piedi a dei ragazzi di belle speranze che cresceranno simili campioni.
Io capisco le guerricciole di posizione o il dare contro a tizio o a caio per motivi di fazione, ma cito Chinaglia: bisogna guardare in faccia la realtà.
E la conosciamo tutti. Io la apprezzo e me la godo. Ma una Lazio di vertice si fa con i campioni veri, non facendo finta che giocatori normali lo siano.
Poi, gli artifici dialettici siamo buoni tutti a usarli, ma mi pare (lo è, in effetti) una gigantesca, incessante opera di onanismo.
Per fortuna domenica si gioca.
Ma la Lazio di vertice è stattta perchè Cragnotti aveva possibilità economiche e finanziare che Lotito NON ha...ma questo nella testa neanche vi entra.
Per le possibilità economiche della proprietà Lotito sta facendo molto bene, poi è normale che si fanno errori e si potrebbe fare meglio, ma tutto dipende dalle possibilità economiche di partenza.
Ai tempi di Cragnotti pure c'era gente che rompeva in continuazione e gettava merda sui vari Negro, Pancaro e Favalli....quella Lazio, che è stata ai vertici "solo" per 4 anni, faceva parte di un'altra epoca economica, era un'altra Italia, ed una Fiorentina di allora portatas in campo oggi avrebbe tolto più di uno scudetto alla Juventus attuale.

ThomasDoll

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2648 : Mercoledì 21 Agosto 2019, 13:49:38 »
Guarda, nella testa mi ci è entrato da subito, il concetto, tant'è che lo ripeto come una litania, schifando la ridicola disputa tra lotitiani e antilotiani.
Lotito sta facendo cose migliori, nella media, di tutti quelli che lo hanno preceduto, escluso Cragnotti, ed esclusa la parabola irripetibile della Lazio di Maestrelli.
Amministra quello che la Lazio, grazie al decennio cragnottiano, è stata in grado di mettergli a disposizione, e lo ha fatto bene, perché se non avesse riportato la squadra in Europa da subito, come ha saputo fare con Delio Rossi, oggi non avrebbe mantenuto quella posizione.
I ricavi che fa la Lazio, e solo quelli, ci consentono di stare su valori che storicamente non abbiamo mai mantenuto così a lungo. Ed è appena il caso di specificare che grazie alle condizioni in cui versava la Società gli è stato possibile acquisirla girando un credito vantato verso la Regione, di valore irrisorio rispetto al potenziale della società. L'equivalente di tre anni di sponsorizzazione Siemens, se non ricordo male. La grande abilità del Presidente si è concretizzata nel ridurre selvaggiamente l'indebitamento della Lazio e nel trovare la strada per rateizzare il debito col fisco. Da vero fuoriclasse.
Per una Lazio da scudetto però ci vorrà dell'altro. Lotito non ha i mezzi per far fare un salto di qualità ulteriore alla squadra. Se rimane sui soliti livelli per me è un ottimo risultato. Non per questo lui è, come persona e come imprenditore, il miglior presidente possibile. Ma è uno che sta facendo bene.
Tutto sta a capire con quali occhiali lo si guarda: io lo guardo con quelli dell'equilibrio, nonostante sia un tifoso acceso.
Ma della Lazio, non di Lotito.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2649 : Mercoledì 21 Agosto 2019, 13:52:20 »
Guarda, nella testa mi ci è entrato da subito, il concetto, tant'è che lo ripeto come una litania, schifando la ridicola disputa tra lotitiani e antilotiani.
Lotito sta facendo cose migliori, nella media, di tutti quelli che lo hanno preceduto, escluso Cragnotti, ed esclusa la parabola irripetibile della Lazio di Maestrelli. Amministra quello che la Lazio, grazie al decennio cragnottiano, è stata in grado di mettergli a disposizione, e lo ha fatto bene, perché se non avesse riportato la squadra in Europa da subito, come ha saputo fare con Delio Rossi, oggi non avrebbe mantenuto quella posizione.
I ricavi che fa la Lazio, e solo quelli, ci consentono di stare su valori che storicamente non abbiamo mai mantenuto così a lungo.
Per una Lazio da scudetto ci vorrà dell'altro. Lotito non ha i mezzi per far fare un salto di qualità ulteriore alla squadra. Se rimane sui soliti livelli per me è un'ottimo risultato. Non per questo lui è, come persona e come imprenditore, il miglior presidente possibile. Ma è uno che sta facendo bene. Tutto sta a capire con quali occhiali lo si guarda: io lo guardo con quelli dell'equilibrio, nonostante sia un tifoso acceso. Ma della Lazio, non di Lotito.
Thomas, ho quotato il tuo post, ma la mia voleva essere una risposta a Dissent, che ripete le stesse cose e che scientemente quando una risposta logica non gli piace risponde che a lui glie ne frega....
La tua è una posizione che rispetto ed in parte condivido, anche perchè si può essere critici senza prendere le posizioni assurde di Dissent.

ThomasDoll

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2650 : Mercoledì 21 Agosto 2019, 13:56:06 »
nel frattempo ho editato il post, aggiungendo dei pezzi.
Ma sono sicuro che stiamo discutendo tutti con la maglia biancoceleste addosso, nessuno escluso

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2651 : Mercoledì 21 Agosto 2019, 14:38:36 »
Td, ti faccio una domanda: pensi che oggi cragnotti potrebbe riportarci ai suoi fasti?

Con la sua gestione intendo.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

ThomasDoll

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2652 : Mercoledì 21 Agosto 2019, 14:49:08 »
Td, ti faccio una domanda: pensi che oggi cragnotti potrebbe riportarci ai suoi fasti?

Con la sua gestione intendo.

Aveva margini per indebitarsi che secondo me Lotito non ha. Nella situazione del 97/98 certamente sì, almeno muoversi come sta facendo l'Inter adesso

Offline pantarei

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 985
  • Karma: +35/-2
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2653 : Mercoledì 21 Agosto 2019, 14:59:05 »
non si discute lo standard attuale ma la gestione delle "sensazioni" .
si tengono giocatori inutili e non se ne prendono altri al posto loro, tipo patric, non l'unico, eh .
uno vale uno , mai un nome che incendi la fantasia dei ragazzini.
questo intendo, stallo, calma piatta.

Zapruder

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2654 : Mercoledì 21 Agosto 2019, 15:39:57 »
Per quale diritto sacrale la Lazio DEVE andare a giocarsi la CL ?

Perché così l'anno dopo hai i soldi per andare in Champions League
e così l'anno prossimo hai i soldi per andare in Champions League
e l'anno dopo ancora hai i soldi per andare in Champions League


Zapruder

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2655 : Mercoledì 21 Agosto 2019, 15:41:20 »
Guarda, nella testa mi ci è entrato da subito, il concetto, tant'è che lo ripeto come una litania, schifando la ridicola disputa tra lotitiani e antilotiani.

Ferma, ferma.

I "lotitiani" servono agli anti per legittimarsi.

Come gli omeopatici. Siamo dei coglioni? No, siamo duali agli "allopatici".

Zapruder

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2656 : Mercoledì 21 Agosto 2019, 15:43:22 »
Ma sono sicuro che stiamo discutendo tutti con la maglia biancoceleste addosso, nessuno escluso

Più o meno...


Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2657 : Mercoledì 21 Agosto 2019, 15:46:23 »
Un mercato da Champions sicura sarebbe stato il seguente:

Szoboslay (o come si scrive), Yazici, Barella, Murru, Romagna, Lazzari, Di Lorenzo, Keane, tenendo SMS.

Ma un mercato del genere ti sarebbe costato più di 100 mln di euro, ammesso di riuscire a convincere e prendere tutti.

E chi li da alla Lazio?

I tifosi? Che non si abbonano e che rompono quando Lazio -Juve la mettono a 30 euro? Che rompono i coglioni per il negozio al centro ma non comprano un prodotto del merchandising manco ad ammazzarli, perchè "non siamo i riommici e non andiamo in giro come i pupazzi"?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2658 : Mercoledì 21 Agosto 2019, 16:03:09 »
E tutto questo senza neanche aver fatto mezza partita ufficiale!!! Ahahahahahah...abbiamo i novelli Nostradamus di sto cazzo

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Zapruder

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2659 : Mercoledì 21 Agosto 2019, 16:08:04 »
E tutto questo senza neanche aver fatto mezza partita ufficiale!!! Ahahahahahah...abbiamo i novelli Nostradamus di sto cazzo

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Ma no, hanno ragione. Loro distinguono due futuri

1) Va tutto male
2) Qualcosa va momentaneamente bene, ma prima o poi andrà tutto male.

Win-win all'amatriciana.