Autore Topic: Mercato estivo 2019  (Letto 181271 volte)

0 Utenti e 25 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2500 : Sabato 17 Agosto 2019, 19:43:31 »
Dissent pero' sbagli alcuni calcoli.

Se vuoi far i conti precisi devi farli anche rispetto agli avversari.

1) Non possiamo calcolare 15 anni di Lotito per la Champions perche' i primi due anni sono stati di assestamento rispetto ad una squadra con debiti enormi come eravamo noi.

Quindi almeno dovresti (secondo me), partire da 13 anni di Lotito per sottolineare ifallimenti Champions che sostieni e non calcolando, 15 anni.

Anche perche' se fai i calcoli su 15 anni allora devi metterci che durante quei due anni sia la Fiorentina che il Napoli scesero di varie categorie e soprattutto cambiarono il loro nome in Florentia e in Soccer Napoli.

Evvero, noi non stavamo in Champions ma loro giocavano in categorie piu' basse con un nome diverso e questo conta forse piu' di una qualificazione Champions: non credi?

Per evitare un calcolo impossibile poiche' queste squadre non erano presenti in serie A, (quindi pur non qualificandoci in Champions abbiamo fatto a prescindere meglio di loro senza nemmeno cambiar il nostro nome e questo e' inconfutabile ), facciamo un calcolo su 13 ANNI DI LOTITO.

2) Non capisco perche' ti ostini a fare dei conti matematici usando piu' l' umore che i numeri: perche' scrivi sempre 0 Qualif. CHAMPIONS in 15 anni e non scrivi quella che e' la realta' e cioe' 1 QUALIFICAZIONE CHAMPIONS IN 13 ANNI + UN PRELIMINARE DI CHAMPIONS GIOCATO CON PIOLI (poi non siamo riusciti a passarlo ma il preliminare l' abbiamo giocato)?

3) Perche' per te non contano niente le tre qualificazioni perse per un pelo per differenza reti con l' Udinese, quella persa per 1 punto sulla roma e quella persa per confortzone (nonostante i nostri errori a Crotone e agli arbitri, se non fosse stato per quel fallo di confortzone su Icardi avremmo ottenuto la qualificazione Champions)?

Ecco, i dati non sono esattamente, 0 qualif. CHAMPIONS IN 15 ANNI come fai notare spesso: il tuo e' un dato non corretto.

Il resto purtroppo per te non conta e mi dispiace: 10 finali, 5 trofei tra cui la coppa in faccia e un altra finale ancora da giocare (ed anche i quarti di Europa L. Ottenuti), per te non contano niente: l' ho capito.

Credo, sia un problema di gusti personali: tu, preferisci le qualificazioni ed io i trofei.

Firmerei quest' anno per non andare in Champions e magari vincere la Supercoppa e l' Europa L.

Ripeto: per me e' un problema di gusti rispettabilissimo pero' sui dati (0 Qualif. CHAMPIONS IN 15 ANNI), sbagli qualche calcolo.

Poi, si poteva far meglio e io spero di far sempre meglio: intanto quest' anno partiamo con una squadra da Champions o, che potra' lottare alla grande per arrivarci per cui il miglioramento anche se lentissimo c'e' stato!

Ciao, Dissent!


Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2501 : Sabato 17 Agosto 2019, 20:10:38 »


Dissent pero' sbagli calcoli.

la matematica non é un'opinione.

Se vuoi fari conti precisi devi farli anche rispetto agli avversari.

non mi interessano gli altri, io parlo di Lazio.

1) Non possiamo calcare 15 anni di Lotito per la Champions perche' i primi due anni sono stati di assestamento rispetto ad una squadra con debiti enormi come eravamo noi.

ma eravamo comunque il sesto bacino di utenza e tu mi compri Mea Vitali.

Auindi almeno parti da 13 anni di Lotito per sottolineare i fLlimenti Champions e non 15.

Sono 15, le chiacchiere stanno a zero.

Anche perche' se fai i calcoli su 15 anni allora devi metterci che durante quei due anni sia la Fiorentina che il Napoli sono scese di varie categorie e soprattutto hanno cambiato il loro nome in Florentia e Soccer Napoli.

Ma adesso il Napoli va in C.L. sempre e noi mai. Avessimo fatto così anche noi adesso staremmo meglio e senza il despota che non fa sognare.
Sicuramente avremmo trovato un altro De Laurentiis.
E la Florentia qualche giro in C.L. se l'é fatto, una volta é stata pure scippata da Klose che segnò in fuorigioco di 5 metri.


Evvero, noi non stavamo in Champions ma loro giocavano in categorie piu' basse con un.nome diverso e questo conta forse piu' di una qualificazione Champions.

Si, ma avremmo ricomprato i trofei all'asta. Il nome cambia ma il club rimane quello, il tifoso non ci bada.
Anche il fatto che a Roma c'erano i trigorioti che c'avrebbero preso per il culo non cambia il senso del discorso.



2) Non capisco perche' ti ostini a fare dei conti matematici usando piu' l' umore che i numeri: perche' scrivi sempre 0 Qualif. CHAMPIONS in 15 anni e non scrivi quella che e' la realta' e cioe': 1 QUALIFICAZIONE CHAMPIONS IN 13 ANNI + UN PRELIMINARE DI CHAMPIONS GIOCATO CON PIOLI (poi non siamo riusciti a passarlo ma il preliminare l' abbiamo giocato!)?

ci siamo andati con Pioli? No.
Non c'é altro da dire.



3) Perche' per te non contano niente le tre qualificazioni perse per un pelo per differenza reti con l' Udinese, quella persa per 1 punto sulla roma e quella persa per confortzone (nonostante i nostri errori a Crotone e agli arbitri, se non fosse stato per quel fallo di confortzone su Icardi avremmo ottenuto la qualificazione Champions)?

de Vrij é stato schierato da Inzaghi che é un'invenzione di Lotito, comunque acquistato a suo tempo da Sergio Cragnotti.
Ci siamo andati in C.L.? No.
Non c'é altro da dire.


Ecco, i dati non sononesattamente 0 qualif. CHAMPIONS IN 15 ANNI come fai notare spesso: il tuo e' un dato non corretto.

Lo scrivo come provocazione perché sono una pentola de facioli in perenne ebollizione. Lo so da me che é una minchiata. Ma la sostanza non cambia.
Non c'é altro da dire.


Il resto purtroppo per te non conta e mi dispiace: 10 finali, 5 trofei tra cui la coppa in faccia e un altra finale ancora da giocare (ed anche i quarti di Europa L. Ottenuti), per te non contano niente: l' ho capito.

Sono ambizioso, voi siete mediocri.
Buona Coppa Italia, qualificazione in E.L. e Super Coppa (partita secca, sai meglio di me che non dà il vero spessore di una squadra).
Io preferisco sognare un'altra Lazio, possibile, e lasciare voi a godere come maiali per trofei minori.


Credo, sia un problema di gusti personali: tu, preferisci le qualificazioni ed io i trofei.

Nell'arco di 38 gare si vede quanto vale una squadra, non in 5 (sì, lo so, scrivo sempre 4 ma lo faccio per via della pentola de facioli cui facevo cenno prima).


Ripeto: per me e' un problema di gusti rispettabilissimo pero' sui dati (0 Qualif. CHAMPIONS IN 15 ANNI), sbagli qualche calcolo.

Ho detto che non c'é altro da dire.

Poi, si poteva far meglione io spero di far sempre meglio: intanto quest' anno partiamo con una squadra da Champions o, che potra' lottare alla grande per arrivarci per cui il miglioramento anche se lentissimo c'e' stato!

partiamo da un ottavo posto ed é da Giugno che scrivo, basta guardare i miei post. Mercato insufficiente.
Sì, lo so, a Giugno il mercato é chiuso, ma il modus operandi rimane quello da 15 anni e anche per altri 15.
Quindi il mercato sarà insufficiente anche a Giugno 2020, 2021, 2022, 2023, etc., fino a Giugno 2034.
Dopodiché valuterò il giovane Enrico Lotito con la serenità che mi contraddistingue.


'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2502 : Sabato 17 Agosto 2019, 22:14:11 »
Ma non c’è una sezione apposita per parlare di Lotito?

Zapruder

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2503 : Domenica 18 Agosto 2019, 00:26:13 »
Il metodo fish&Dissent è molto semplice: si parte dal risultato e si adatta l'analisi al caso.

Il risultato, ovviamente, è "quindici anni di mediocrità senza futuro".

Il metodo consiste nella demolizione dei risultati della Lazio e nell'esaltazione di quelli di altri competitori, o presunti tali (visto che i nostri eroi comprendono in questo insieme anche le milanesi, per dire: nostri storici competitori, come noto).

Il problema è che Napoli, asroma, Fiorentina e, nel decennio che si va a concludere, perfino le milanesi non hanno vinto praticamente nulla, e comunque meno di noi, fatta eccezione per lo scudetto rossonero del 2012.

La Lazio deve competere per lo scudetto? No, da otto anni il titolo è monopolio juventino e quindi, mancante la pietra dello scandalo da scaraventare tra i piedi del panzone, il titolo nazionale non è obiettivo di fish&Dissent, (bella denominazione, fa un po' Dolce&Gabbana, nel nostro caso immagino una linea di cappotti su misura).

La Lazio deve competere per la Coppa Italia? Figurarsi, torneuccio minore tanto che lo vinciamo spesso, più spesso di altri che, è evidente, lo snobbano: hanno altri obiettivi, loro.

La Lazio deve competere per vincere l'Europa League? Ma no! Solo l'avessero vinta Napoli o asroma, l'ex Coppa Uefa diverrebbe un "obiettivo perseguibile".

Cosa resta? Ma diamine, la partecipazione alla Champions League! Questa sì, è roba per asroma e Napoli. E perché mai partecipare alla CL è meglio di vincere qualcosa ogni tanto? Ma certo! La CL garantisce "soldi e visibilità", ecco la soluzione.

Ma, dico io: che se ne fa un tifoso di "soldi e visibilità"? se non propedeutici questi, prima o poi, a vincere qualcosa? che se ne fa di "soldi e visibilità", per trent'anni di fila? è una ruota che gira eternamente su se stessa, senza mai portare da nessuna parte, produce begli ingaggi per i calciatori, soldi per le tv, e nulla di più.

Che senso ha?

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2504 : Domenica 18 Agosto 2019, 01:00:28 »
Tanto irritanti siete tutti, Fish, Dissent e pure tutta la schiera del difendo Lotito.
Come se fosse il santo padre.
Io non sono eccessivamente dispiaciuto della gestione. Ma Lotito per me è una persona proprio brutta.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2505 : Domenica 18 Agosto 2019, 07:01:29 »
direi che se abbassate i toni e gli argomenti sarebbe molto meglio ...

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2506 : Domenica 18 Agosto 2019, 07:51:59 »
A me di Lotito frega un cazzo,io difendo la Lazio.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2507 : Domenica 18 Agosto 2019, 08:11:01 »
Che la Champions sia più importante della Coppa Italia è fuori discussione.

Tuttavia bisogna vedere anche i percorsi che vengono paragonati: noi coi i suini ?Allora io preferisco vincere la Coppa Italia, piuttosto che prendere 7 pere in Champions.

È vero, la Lazio si è qualificata 0 volte in 15 anni, e tutti avremmo voluto andarci.

Però altre competizioni le ha vinte, non ha solo partecipato.

Dunque va bene voler andare nell'Europa che conta ma, nello sport, le vittorie non devono essere trascurate.

"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2508 : Domenica 18 Agosto 2019, 09:52:15 »
Finale di Coppa Italia più vista di quella Champions: numeri che stoppano i progetti di SuperChampions
Andrea Di Caro

3 giugno - 7:47 - MILANO
Atalanta-Lazio, finale di Coppa Italia, ha battuto negli ascolti Tottenham-Liverpool, finale di Champions, 7.3 milioni di spettatori a 5.6 (su Rai 1). Ecco perché occorre riflettere prima di lanciarsi in nuovi progetti internazionali.

Amen

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2509 : Domenica 18 Agosto 2019, 10:34:06 »
Scanso equivoci, ci tengo a precisare che nei miei concetti pur tirando in ballo il nome di Lotito (poiche' si parla della gestione degli ultimini 15 anni della Lazio dove c'e' stato lui come presidente), il mio argomento non e' affatto improntato su Lotito ma il concetto e' quello di difendere i trofei concquistati dalla Lazio.

Ovvero, i trofei che piacciano o, no fanno parte della storia della Lazio, ormai (e meno male, aggiungo io!).

Ci sono altre squadre che nel Palmares degli ultimi 15 anni hanno una pagina bianca, causata dagli zero tituli.

Nel Palmares (per esempio nell' album delle figurine panini ma anche in altri ambiti), non vengono riportate le qulificazione Chamoions ottenute ma solo i posizionamenti in classifica e soprattutto i trofei!

Quindi tornando a noi, non ho spostato l' argomento sul Topic di Lotito per questo preciso motivo: Lotito, in questa discussione viene tirato in ballo indirettamente poiche' si sta facendo un raffronto con gli ultimi 15 anni in cui e' stato lui il presidente ma si sta fondamentalmente parlando di peso delle vittorie o, peso delle mancate qualificazioni quindi Lotito c' entra poco in questa discussione.

Credo che l' argomento trattato sia il medesimo e i miei post sono improntati a questo: difendere il prestigio della nostra Lazio e difendere i risultati delle vittorie ottenute a prescindere da Lotito (anche se ci fosse stato Calleri avrei difeso comunque il prestigio dei nostri trofei).

Dopodiche' rispetto le opinioni di Borgo, Fish e Dissent: come dicevo in qualche post precedente per me e' una questione di gusti personali.

Io, rinuncerei alla qualif. CHAMPIONS per vincere una coppa (magari quest' anno una supercoppa o, una Europa L.), loro preferiscono qualificarsi in Champions.

Unico punto su cui non son d' accordo con loro e' nel trascurare le vie di mezzo tra quello che e' un desiderio e quello che rappresenta la realta': ok, per loro la Champions e' piu' importante di tutto (ANCHE DELLA COPPA IN FACCIA O, DELL ESER SCESI DI CATEGORIA CAMBIANDO I PROPRI NOMI IN FLORENTIA E SOCCER NAPOLI), ma non significa che per questo i trofei conquistati non debbano esser considerati azzerandone il valore solo perche' magari si hanno altri gusti o, priorita'.

E' come se a me piacessero le ragazze more e a loro le bionde: se invece di Belen Rodriguez (la mora), mi dovesse capitare la Leotta (la bionda), ci penserei non una ma diecimila volte prima di snobbarla e di rifiutarla nonostante io preferisca le more, eehhh, non credete?


Mi scuso con tutte le donne del forum, (e anche fuori forum),per questo mio esempio stupido e piuttosto maschilista: spero si sia capito che si trattava solo di una metafora perche' paragonare una donna ad un oggetto o, ad un trofeo e' qualcosa di veramente pessimo.

Ripeto: la mia era solamente una metafora per far capire il mio pensiero sul tema trattato con un esempio calzante, e piuttosto fisico.

Un bacio a tutte le donne: soprattutto a quelle Laziali e del nostro forum!


Prendetevela con Dissent, Fish e Borgo se son dovuto scendere a questo tipo di esempi :P


Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2510 : Domenica 18 Agosto 2019, 10:43:29 »
Manca ancora qualche giorno per il mercato.
Capisco che i giornalisti in questo momento non stanno inventando nulla e ci sono pochi argomenti, ma almeno per qualche giorno in più utilizziamo questa sezione per il calciomercato.


Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2511 : Domenica 18 Agosto 2019, 11:49:55 »
Oggi il nome nuovo è quello di Ahmed Hassan del Braga

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2512 : Domenica 18 Agosto 2019, 12:09:21 »
Forza, altre due settimane e questa angoscia è terminata.   Angoscia per chi si angoscia, dico. 

La Lazio è questa, ha questi mezzi e questo potenziale, prima ci si rende conto di questo e meglio è.

Ed è una gran bella Lazio, in grado di vincere titoli e spesso sfiorare la CL per un soffio o un furto,  quindi a livello di qualificazioni CL tanto ambite e agognate.    Con tanti giocatori forti, come Leiva, Milinkovic, Luis Alberto, Correa, Acerbi,  Immobile quando non si incaponisce, e quest'anno promette bene Lazzari. E Luis Felipe considerando l'età è potenzialmente un gran bel difensore, tanto da essere stato richiesto da Mancini e ora convocato dal Brasile Olimpico, insomma molto stimato da gente di calcio.

Tutti la vorremmo ancora più forte, ovvio,  ma stare in eterno, letteralmente, a lamentarsi che non si fa il salto di qualità, che basterebbe fare così e colà non ha senso, se non quello di sfogare insoddisfazioni.

Per carità, contenti voi, e siamo in regime di libertà di espressione.  Ma vi assicuro, credetemi in quanto di una certa età, è una bella Lazio ed è un peccato per chi non se la gode o vive con il sipperò incorporato.   Che anche se domani vai in CL, sposti l'asticella e dici che ci vai a fare se poi non fai la squadra per i quarti, e se arrivi ai quarti dici che hai il braccino corto e bastava a gennaio prendere gutierrez e gomez e arrivavi in semifinale. Sembra la storia del pesciolino d'oro (pun unintented come dicono gli anglosassoni).

Abbiamo sempre 3-4 squadre che hanno più storia, soldi, tifosi, difficilissimo scalzarle dai primi 3-4 posti, non impossibile ma quasi, e dietro hai squadre che non è scontato mettersi dietro.  Eppure siamo stati lì a un soffio più di una volta, nonostante furti immani e osceni di varia natura. Vuol dire che IL METODO FUNZIONA. Altrimenti nemmeno ti ci avvicinavi. E VINCI TITOLI BATTENDO MILAN INTER JUVE ETC.

Il mestiere di Lotito, Tare e Inzaghi quindi non è roba per tutti, quando si dice prendiamo sanchez martinez e perez che sono forti e magari svincolati e facciamo  lo squadrone, non sei su amazon che clicchi paghi e arriva il giorno dopo.   Gli ingaggi, i contratti, la volontà del calciatore e di eventuali familiari, eventuale stronzaggine che poi emerge al primo episodio storto, i procuratori, l'equilibrio della squadra e dello spogliatoio, le quote dei 25, la necessità di non caricarsi 40 calciatori a stipendio, insomma non è roba per  capiscioni da forum che avrebbero comprato Biondini e rinnovato  Diakite, per dirne solo due eh.

Chiunque può comprare Iturbe o Joao Mario a 30 milioni, fare godere i tifosi all'aeroporto, ma il Calcio in correlazione alle risorse  è cosa più complessa, e a proposito di tifosi non è che diamo tutta sta spinta a livello di presenza.

Dimenticavo, avere un bilancio in regola non è tutto sto schifo eh.

Forza Lazio, che non ci sta mai male e non è mai scontato.   
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2513 : Domenica 18 Agosto 2019, 13:51:13 »
Manca ancora qualche giorno per il mercato.
Capisco che i giornalisti in questo momento non stanno inventando nulla e ci sono pochi argomenti, ma almeno per qualche giorno in più utilizziamo questa sezione per il calciomercato.

Be' su questo hai ragione essendo un topic di mercato pero' l' argomento vittorie -Qualif. Champions e' stato scatenato su questo topic per cui tra botte e risposte un po' tutti (ed io stesso!), abbiamo continuato questo argomento in questo topic.

Pero' hai ragione: siamo andati un po' fuori tema essendo questo un topic appunto di calciomercato.



Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2514 : Domenica 18 Agosto 2019, 15:19:01 »

È vero, la Lazio si è qualificata 0 volte in 15 anni, e tutti avremmo voluto andarci.


quoto il resto
ma non riesco a capire perché da quando ha lanciato la moda estiva dissent si scrive 0 e non 1 qualificazione in C.L.

A me di Lotito frega un cazzo,io difendo la Lazio.


frase incomprensibile dai vari dissent.
Chi é ossessionato dalla figura der gestore pensa e penserà sempre che ciò che scrivi non sia possibile.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2515 : Domenica 18 Agosto 2019, 15:41:02 »
Dissent pero' sbagli alcuni calcoli.

Se vuoi far i conti precisi devi farli anche rispetto agli avversari.

1) Non possiamo calcolare 15 anni di Lotito per la Champions perche' i primi due anni sono stati di assestamento rispetto ad una squadra con debiti enormi come eravamo noi.

Quindi almeno dovresti (secondo me), partire da 13 anni di Lotito per sottolineare ifallimenti Champions che sostieni e non calcolando, 15 anni.

Anche perche' se fai i calcoli su 15 anni allora devi metterci che durante quei due anni sia la Fiorentina che il Napoli scesero di varie categorie e soprattutto cambiarono il loro nome in Florentia e in Soccer Napoli.

Evvero, noi non stavamo in Champions ma loro giocavano in categorie piu' basse con un nome diverso e questo conta forse piu' di una qualificazione Champions: non credi?

Per evitare un calcolo impossibile poiche' queste squadre non erano presenti in serie A, (quindi pur non qualificandoci in Champions abbiamo fatto a prescindere meglio di loro senza nemmeno cambiar il nostro nome e questo e' inconfutabile ), facciamo un calcolo su 13 ANNI DI LOTITO.

2) Non capisco perche' ti ostini a fare dei conti matematici usando piu' l' umore che i numeri: perche' scrivi sempre 0 Qualif. CHAMPIONS in 15 anni e non scrivi quella che e' la realta' e cioe' 1 QUALIFICAZIONE CHAMPIONS IN 13 ANNI + UN PRELIMINARE DI CHAMPIONS GIOCATO CON PIOLI (poi non siamo riusciti a passarlo ma il preliminare l' abbiamo giocato)?

3) Perche' per te non contano niente le tre qualificazioni perse per un pelo per differenza reti con l' Udinese, quella persa per 1 punto sulla roma e quella persa per confortzone (nonostante i nostri errori a Crotone e agli arbitri, se non fosse stato per quel fallo di confortzone su Icardi avremmo ottenuto la qualificazione Champions)?

Ecco, i dati non sono esattamente, 0 qualif. CHAMPIONS IN 15 ANNI come fai notare spesso: il tuo e' un dato non corretto.

Il resto purtroppo per te non conta e mi dispiace: 10 finali, 5 trofei tra cui la coppa in faccia e un altra finale ancora da giocare (ed anche i quarti di Europa L. Ottenuti), per te non contano niente: l' ho capito.

Credo, sia un problema di gusti personali: tu, preferisci le qualificazioni ed io i trofei.

Firmerei quest' anno per non andare in Champions e magari vincere la Supercoppa e l' Europa L.

Ripeto: per me e' un problema di gusti rispettabilissimo pero' sui dati (0 Qualif. CHAMPIONS IN 15 ANNI), sbagli qualche calcolo.

Poi, si poteva far meglio e io spero di far sempre meglio: intanto quest' anno partiamo con una squadra da Champions o, che potra' lottare alla grande per arrivarci per cui il miglioramento anche se lentissimo c'e' stato!

Ciao, Dissent!
Caro Gasco va bene accolgo la tua osservazione di sostanza  :o perché effettivamente 0 Cl in 15 anni e 1 in 13 anni fanno una differenza davvero significativa.
Siamo più precisi.
1 CL in 13 anni
Media 7 posto in campionato
Risultati mediocri nella competizione europea minore 2 volte in  tutto arrivati ai quarti ed eliminati da squadre minori.
Competitivi nella terza competizione appunto la coppa nazionale fatta di 3 partite e mezzo che vincevamo tra l altro pure prima e continueremo a vincere pure dopo.
Mercati mediocri e stadio progressivamente svuotato  nel corso dei 15 anni.
Spesso sui giornali con punti di penalizzazione presi a causa di comportamenti discutibili di claudione nostro.
Unica cosa che è cresciuta in modo tangibile è il valore delle azioni personali detenute dal nostro grazie ad utili di bilancio non reinvestiti e accontanati patrimonio e ovviamente le carich federali, su quelle andiamo fortissimo, siamo da CL
.
Praticamente nessun valore aggiunto apportato da questa gestione, nessun disastro e nessun sussulto niente di niente, tanta sana polvere di contorno delle confortevoli solide realtà.

Per cui no Gasco, delle 2 l una, a te non piacciono solo la coppa italia, a te piace tutto questo.
Legittimo so gusti.
Ma chiedendomi precisione precisione ti ho dato.
Un caro saluto.

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2516 : Domenica 18 Agosto 2019, 16:11:30 »
Uhhmm il capitolo Lotito lo aprirei a parte anzi ne parlerei nel topic dedicato a lui.

In questo caso ti dico la verita': sono molto meno informato di te in quanto non sono un attento conoscitore dei bilanci o, cose di questo genere.

Anche lo stadio svuotato e' un discorso grande da affrontare e andrebbe discusso a parte.

Se il tuo fulcro del discorso mira a Lotito allora ammetto che forse ne sai piu' di me: se invece rimaniamo sul campo era il discorso che ti facevo nei post precedenti.

Lotito di errori soprattuto in comunicazione ne ha fatti tantissimi infatti le cose son migliorate pian piano non appena ha ampliato l' organigramma societario: ma ci ha messo una vita, effettivamente.

In questo senso ci sarebbe tanto da fare e da lavorare ancora: bisogna aver pero' anche le competenze per diacuterne ed io ammetto di non averne.

Sono rimasto legato piu' all' aspetto tecnico-romantico del calcio e approfondisco meno la parte business: certamente, rimanendo a noi (lasciamo state Lotito), io amo il bel gioco e il poter vincere i trofei rispetto ad una qualificazione Champions fine a se stessa, almenoche' questa non ti porti ad un rafforzamento decisivo dell' organico ma mi pare che anche le altre squadre (a parte il Napoli), con questi soldi non sono state capaci di rafforzarsi piu' di tanto (vedi l' Inter e la roma).

Io, sogno di alzare l' Europa L. Ad esempio!

Sogno uno stadio pieno: li' pero' non c'entra solo Lotito ma c'entra l' epoca culturale che stiamo vivendo, lo stadio a livello logistico, e anche per carita' lo stesso Lotito in quanto la comunicazione e' importante anche nel fomentare le persone ad andare allo stadio.

Lo zoccolo duro c'e' sempre ma l' altro va invogliato: funziona cosi', credo.

Pero' quello dell' impoverimento delle presenze negli stadi riguarda un po' tutto il calcio Italiano (vedi il Napoli!).

Son temi troppo grossi e lunghi per esser affrontati su questo topic inoltre come ti dicevo non credo di aver le nozioni e le informazioni giuste per affrontare determinati discorsi.

Il primo Lotito non mi piaceva affatto ma poi ha smussato molte cose, ha acquisito esperienza e l' ultimo Lotito a me personalmente garba: piu' che altro e' stato intelligente a mettersi attorno gente come Inzaghi, Peruzzi, Tare, gente che capisce di calcio, gente seria e che ama la Lazio.

E questo a Lotito gli va riconosciuto: le coppe le ha portate a casa.

Sul piano della comunicazione invece la roma ci ha dato un abisso: e' stata sempre sostenuta dall' ambiente giornalistico e bancario riommico anche fin dai tempi di Cragnotti ma con Lotito il divario e' diventato troppo sproporzionato.

Dobbiamo lavorare assolutamente su questo: c'e' tanto da migliorare, pero' io la crescita societaria l' ho vista e a me le coppe conquistate mi hanno dato molta piu' fiducia riguardo all' operato della societa'.

Pero' Dissent ripeto, rimarrei nel tema campo se sei d' accordo.

A me interessa solo dar il giusto valore ai trofei conquistati dalla Lazio non a Lotito: pero' non posso certo disconoscere il fatto che se abbiamo vinto questi trofei il merito ce l' avra' avuto ancheil presidente con tutti i suoi difetti per carita', che ha.

A livello di comunicazione, come rapporti e risalto mediatico siamo rimasti isolati: Lotito qui deve lavorare veramente, parecchio!

Ma vedo che si sta iniziando un percorso anche in questo settore: speriamo di percorrerlo in tempi brevi.

Daje.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2517 : Domenica 18 Agosto 2019, 16:13:43 »
Si è rotto la mano lazzari puttana vacca >:(

borgorosso

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2518 : Domenica 18 Agosto 2019, 16:18:32 »
Si è rotto la mano lazzari puttana vacca >:(

Io spero che con il tutore possa giocare. Altrimenti facciamo il derby con la rosa profonda


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2519 : Domenica 18 Agosto 2019, 17:20:11 »
Si è rotto la mano lazzari puttana vacca >:(

Sì ma che sfiga sto precampionato: si sono tutti tutti !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013