Autore Topic: Mercato estivo 2019  (Letto 181462 volte)

0 Utenti e 29 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2480 : Sabato 17 Agosto 2019, 13:58:03 »
Ho seguito tutte le amichevoli della Lazio e posso tranquillamente affermare che questa Lazio mi ricalca quella del 2017-18, soprattutto per l'entusiasmo e la compattezza del gruppo, e ciò conferma quello che ho sempre affermato circa l'inizio e l'andamento della stagione appena passata, una stagione condizionata fortemente dal modo balordo in cui è terminata quella ancora precedente (con i tracolli di Salisburgo, Crotone e Inter...)....la Lazio dello scorso campionato giocava con un senso di peso, sfiducia e rammarico enorme...provo a pensare ai nostri giocatori quando in tv hanno visto il sorrisino di de Vrij all'inno della Champions....per cui eviterei di ripetere la falsa storiella dell'ottavo posto....simao la squadra che ha vinto uno dei Trofei in palio dopo aver battutto le due milanesi in casa loro e la squadra che tutti hanno celebrato, l'Atalanta.
La squadra mi sembra molto forte, Luis alberto ben integrato a centrocampo, Lazzari sulla destra è davvero tanta roba, crossa, difende, scatta, si inserisce....e lo stesso Jony, vedrete, si rivelerà un buon innesto sulla sinistra.
Correa parte titolare e già padrone della situazione, Milinkovic lo vedo molto carico, in difesa vavro migliorerà e cmq Luiz Felipe potrà dire la sua, ma, ripeto, quello che di più mi colpisce è la compattezza del gruppo, una voglia di vincere feroce vista pure nelle amichevoli.
Ci sono tutti i presupposti per affrontare una stagine in maniera molto competitiva, ma con una testa posiiva e tanta fiducia che ci è stata data dalla vittoria di Coppa, e quella coccarda tricolore sulla maglia che Noi abbiamo e gli altri no.

Analisi molto attenta la tua, a cui non avevo ancora pensato: una chiave di lettura che ancora non avevo intuito (ne letto in giro), sull' annata dello scorso anno, tra altre analisi improntate sugli errori, sfortuna, ecc. Che a questo punto potrebbero essere state solo le conseguenze del discorso che tu facevi.

De Vrij  e gli arbitri ci spezzarono le gambe: io, credo che anche Inzaghi ha subito molto questa cosa a livello psicologico alternando scelte poco felici a scelte veramente ottime ma il mister non mi e' sembrato lucido come l' anno prima (basta vedere quanto subiva le svelte degli arbitri).

Quest' anno il mister tornera' a stupirci con le sue intuizioni e con lui, Ciro, Sms, L.Alberto con in piu' un Correa in canna che e' tre volte piu' forte del Correa di inizio anno scorso potremo veramente dar molto fastidio.

Ahhh; in piu' c'e' Lazzari (e secondo me pure Jony e' uno forte!).

Il Panterone e' diventato pantera e quando graffia fa parecchio male agli avversari!

Bastos e' cresciuto tantissimo e anche L.Felipe (se risolve le sue fragilita' fisiche e' cresciuto notevolmente).

Vavro, potrebbe esser la vera sorpresa.

Leiva, Acerbi, Lulic, Radu e Parolo sono una sicurezza!

Speriamo che sia una bella stagione: io, ci credo.

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2481 : Sabato 17 Agosto 2019, 14:00:05 »
Io speravo proprio perdessero dzeko...lui Kolarov e manolas sono quelli che gli hanno salvato il culo fino ad ora

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Vero, anche io la penso come te ma se dovevano sostituirlo con Icardi (cosi si vociferava!), allora e' meglio che sia rimasto il Geco, fidati!

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2482 : Sabato 17 Agosto 2019, 14:11:31 »
https://images.app.goo.gl/uLJ31C4EBQfhvtWJA

https://images.app.goo.gl/8Le2kD5V93Bpgw5H7


https://images.app.goo.gl/1AZ4th1es9T1vVjT7


Non assomiglia a Zarate di viso?


Comunque dicono che era gia' del Bayern Monaco ma che la famiglia ne ha bloccato il trasferimento perche' lui non gradisce andare all' estero.

Non lo conosco ma se aveva attirato l' interesse del bayern Monaco (prima squadra, ehh), forse questo ha talento.

Ripeto, non lo conosco.

Pero' somiglia tantissimo a Maurito di viso!

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2483 : Sabato 17 Agosto 2019, 14:22:32 »
Misa' pure fisicamente:

ZARATE   =   1.76 X 72 KG

VIGNATO =  1.75 X 68 KG

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2484 : Sabato 17 Agosto 2019, 14:49:40 »


Alla fine per quel poco che ha giocato in serie A, da questo video il giocatore sembra aver veramente, le movenze di Zarate!

Chissa' se lo prenderemo.

Armini, A.Anderson, Vignato, Adekanye.

Tare, sta ringiovanendo a suon di talenti!


Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2485 : Sabato 17 Agosto 2019, 15:01:49 »
Comunque aver tenuto Dzeko e' un bel colpo per loro.


5 l anno per altri 3 anni. Ad un 33enne.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2486 : Sabato 17 Agosto 2019, 15:09:32 »
vedo che continuate imperterriti a fare un errore di fondo.
Dire che partiamo terzi nella griglia o cose simili oltre che sbagliato é controproducente.
Si parte da ottavi. A fari spenti e senza responsabilità alcuna.

Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2487 : Sabato 17 Agosto 2019, 15:39:20 »
Vero, anche io la penso come te ma se dovevano sostituirlo con Icardi (cosi si vociferava!), allora e' meglio che sia rimasto il Geco, fidati!
Non direi, Icardi e' bravissimo tecnicamente e sta bene fisicamente ma nell'economia di una squadra vale meno di Dezotti.
Icardi deve giocare in una squadra che gioca per lui e questi schemi tattici nelle squadre di vetice sono obsoleti.
Giocare con Icardi, ammenoche nei sei il Chievo o la Spal e' giocare in 10.
Dzeko vale 57 1/2 Icardi!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2488 : Sabato 17 Agosto 2019, 15:43:43 »
5 l anno per altri 3 anni. Ad un 33enne.
Gli e' rimasto solo quello, ma senza Dzeko dove vuoi che si presentino? solo dentro il GRA.
Ogni giocatore che viene avvicinato alla riomma si precipita a diramare la sua intenzione di non andare e quello che ha detto il danese sempre rotto non fa altro che alimentare la volonta di non sceglierli.
Si stanno sbrigando a rinnovare a tutti, se passi per trigoria, fermate che un paio de milioni te li offrono.
Leggiamo la rosa, ma chi hanno a qualche cosa oltre che al cazzo si devono attaccare!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2489 : Sabato 17 Agosto 2019, 16:27:05 »
Se un utente ti cita ripredendo un tuo ragionamento, partecipando al tema di cui Tu discuti, non è molto carino non rispondere perchè quello che si cita non fa piacere a Te.
Vuoi mettere l'urlo della Champions prima delle partite con la vittoria di un Trofeo...?
Ecco per te, Dissent, vale più l'urlo della Champions....
Ma poi per quale diritto sacrale la lazio DOVREBBE giocare in CL con continuità....non mi sembra che sia in linea con la nostra storia secolare...e Torino, Genoa, Bologna, Sampdoria, Fiorentina.....?
Essere un Club che è con continuità in EL, se la gioca in ogni competizione, è competitiva in campionato, e spesso vince la Coppa nazionale ti sembra un andamento al di sotto del nostro blasone storico ?
Posso chiederti quanti anni hai, probabilmente hai visto e guardato solo la Lazio di Cragnotti...(sia chiaro...una vera goduria...)
È il mio punto di vista mica pretendi sia quello di tutti.
Da noi la continuità non è un tema.
Noi siamo a 0 assoluto.
Mi pare ci sia ben poco altro da dire in quanto meno di 0 non c'è niente.

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2490 : Sabato 17 Agosto 2019, 16:31:45 »
Scusami Dissent: tu nei tuoi posto hai parlato spesso di qualificazioni Champuon ottenute, ma anche di lotta per la qualificazione Champions dove a tuo modo di vedere non ci siamo mai stai.


Allora, seguendo il tuo discorso visto che una qualificazione Champions l' abbiamo ottenuta e altre 3 volte le abbiamo perse o, per differenza reti, o per un punto o, per confortzone la mia domanda e' questa: perche' in un analisi globale di 15 anni non riporti mai questi dati?

Allora, vedi che la qualificazione Champions o, lottare per la qualificazione Champions di per se non porta a nulla poiche' nessuno ti si ricorda e tu stesso tifoso Laziale non lo ricordi?

A differenza i trofei rimangono nella storia calcistica del club e si ricordano.

Tu pensi che in Europa negli altri paesi si ricordano piu' di una vittoria della coppa Italia della Lazio oppure, si ricordano del quarto posto stremenzito della roma?

Tu, ti ricordi le squadre che vincono la coppa di Liga, di Premier L. Che vincono l' Europa L. Oppure, ti ricordi le quattro squadre che si sono qualificate in Champions della Liga, e della Premier?

Poi, e' chiaro che le squadre dai nomi piu' importanti te le ricordi quando iniziera' la Champions ma poi se perdi 7-1, 6-1 fidati che e' meglio che non si ricordino di te.

In piu' delle squadre meno famose tu conosci tutti i nome delle partecipanti fino agli ottavi di Champions?

Invece, io ad esempio ricordo chi ha vinto la coppa di Liga, l' Europa L. E all' estero si ricorderanno pure di chi avra' vinto la supercoppa!

Il giochetto e' solo finanziario.

Negli almanacchi non ci va il dato di quante volte ti sei qualificato in Champions ma ci vanno i trofei vinti!

Anche io voglio andare in Champions ma per un solo fatto: avere 40 milioni da investire sul mercato e fare una squadra sempre piu' forte.

Io, preferisco vincere i trofei: il mio sogno sarebbe quello di alzare il trofeo di Europa L. E vedrai come tutta Europa vede che alzi la coppa, altro che ottavi di Champions.


Certo quando c'e' Barcelona-Manchester o, Real Madrid-Bayern Monaco ecc. Le sfide te le ricordi e sei invogliato a vederle: ma quando c'e' Manchester-roma 7-2, fidate che e' meglio che ti si dimenticano dalla Champions.

Altro che blasone!
In CL o ci arrivi o non ci arrivi.
E non 0 in 15 anni.
Questo dicono le statistiche reali.
Le altre sono paturnie.
Detto questo a te sta bene cosi?
Benissimo che problema c'è. Buona coppa Italia  :D

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2491 : Sabato 17 Agosto 2019, 16:33:21 »
Forse non ci siamo capiti. Chi parla di disastri o di crescita costante è un coglione.
La Lazio è questa è sarà questa per sempre


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Saggio pensiero....
La grande espansione biancoceleste di Darienzo. ..sisi
 :o

geddy

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2492 : Sabato 17 Agosto 2019, 17:00:05 »
Sta diventando difficile  non insultarti Dissent.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2493 : Sabato 17 Agosto 2019, 18:18:37 »
Saggio pensiero....
La grande espansione biancoceleste di Darienzo. ..sisi
 :o
Mi sembra di capire che dia del coglione anche a te.
I disastri sono nei tuoi pensieri.
Magari chiediamoglielo così ci togliamo il dubbio.


Sent from my iPad using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2494 : Sabato 17 Agosto 2019, 19:09:38 »
Mi sembra di capire che dia del coglione anche a te.
I disastri sono nei tuoi pensieri.
Magari chiediamoglielo così ci togliamo il dubbio.
Ma assolutamente no.
Concordo pienamente con il pensiero di Borgorosso.
Io non ho mai prefigurato disastri io registro la calma piatta assoluta delle solide realtà.
Infatti 0 CL in 15 anni?
Disastro? Magari no. C'è la coppa.italia nessun disastro.
 :D

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2495 : Sabato 17 Agosto 2019, 19:19:58 »
Benissimo che problema c'è.

a leggerti invece sembra che tu un problema ce l'abbia.

Buona coppa Italia  :D

 :D 8)
 :coppa
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2496 : Sabato 17 Agosto 2019, 19:22:22 »
Ma poi...fosse iniziato il campionato con 5 sconfitte...capirei...ma no...figuriamoci...prevenire è meglio che curare...ahahahah

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2497 : Sabato 17 Agosto 2019, 19:25:05 »
Misa' pure fisicamente:

ZARATE   =   1.76 X 72 KG

VIGNATO =  1.75 X 68 KG

su Radio Incontro Olympia dicono che si vocifera che il fratello del 2003 sia quello forte.  :o
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2498 : Sabato 17 Agosto 2019, 19:27:19 »
5 l anno per altri 3 anni. Ad un 33enne.

Il bosniaco é forte però lo stanno facendo passare come un colpo di mercato.  :D

Ma con lui non sono arrivati ai preliminari di E.L. lo scorso anno, con Milan e Lazio direttamente ai gironi?
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Online Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2499 : Sabato 17 Agosto 2019, 19:40:45 »
C e anche Pavlovic nei nostri programmi ...  in campana tutti ...  !!