Autore Topic: Mercato estivo 2019  (Letto 181486 volte)

0 Utenti e 32 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2460 : Venerdì 16 Agosto 2019, 10:14:05 »
Parolo non e" titolare Fabio.
Probabile che sostituira' uno qualunque dei tre di centrocampo quando servira'

Ma tu ti fidi?

Voglio dire il titolare ha 33 anni e l'anno scorso è stato fuori a lungo per infortunio.

La riserva, sia per lui che per altri ruoli di centrocampo è un 35enne, anche lui finito fuori l'anno scorso per infortunio?

Ho serie perplessità...

Romulo ha inciso quasi niente lo scorso anno.

Per me visto il pessimo livello di Marusic l'anno scorso se scendevo io in campo parevo un marziano...ma questo non vuol dire saper interpretare il ruolo e giocare bene!! Fidatevi, Lazzari sarà una vera rivelazione!!

Se Armini e' forte si integra, altrimenti no.

Per me è forte.

Basta che stia lontano dai pompaggi mediatici delle radio romane e dell'ambientone, capaci di distruggere ogni giovane promettente lanciato dopo Nesta.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Online Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2461 : Venerdì 16 Agosto 2019, 10:50:11 »
per me esce fuori un certo Patric.

borgorosso

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2462 : Venerdì 16 Agosto 2019, 11:58:54 »
per me esce fuori un certo Patric.

Fuori da cosa? Dalla squadra


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Online Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2463 : Venerdì 16 Agosto 2019, 12:14:03 »
Fuori da cosa? Dalla squadra


fuori dalla mediocrita' ... 

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2464 : Venerdì 16 Agosto 2019, 12:29:03 »
Milinkovic si sta rivelando sempre di più un ragazzo, un atleta ed un professionista non solo serio ma anche molto intelligente.
Vive molto bene a Roma e nella Lazio, lui, ed è normale sia così, vuole sicuramente aspirare a giocare ai massimi livelli come tutti, ma vede la vita nel suo complesso, sa benissimo di giocare già in una squadra che è di alto livello, gioca costantemente in Europa, è titolare, ama l'ambiente, e soprato molto attaccato alla Lazio, insomma è il posto ideale per migliorarsi, ed intanto vive bene ed è sereno....se deve cambiare lo farebbe per una reale dimensione superiore, sia economicamente ma soprattutto sportivamente e come vita...per cui penso che a lui interesserebbero club come Real Madrid o Barcelona....cambiare per andare in un club di poco superiore alla Lazio sarebbe inutile ed azzardato, così come scegliere di giocare nel campionato francese, un campionato assolutamente inferiore a quello italiano.
Aspettiamo con serenità questi ultimi giorni di mercato.

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2465 : Venerdì 16 Agosto 2019, 12:33:58 »
 
L'ex Lazio Pedro Neto subito in gol con i Wolves in Europa League
del 16 agosto 2019 alle 07:46
   
Esordio con gol di Pedro Neto!

EX LAZIO - Nella ripresa, è proprio il talentino portoghese ad aprire le marcature dopo 54'. Si era già messo in mostra nel primo tempo con un paio di serpentine ad alto tasso tecnico: i Wolves si godono i nuovi acquisti, Mendes, grande regista dell'arrivo di Neto e Jordao in Premier, sorride soddisfatto.

Non rimpiango certo Neto anche perche' abbiamo preso un altro talento come Adekanye: pero' non sbagliavo quando dicevo che questo era gia' pronto per scendere in campo in alcune partite del passato campionato e pensavo che avesse delle doti importanti.

Se un allenatore n9n ti fa giocare non e' detto che non sei pronto!

A volte possono esserci anche altri motivi!

Secondo me, non potevamo utilizzarlo perche' avevano gia' programmato il futuro dei due giovani per rientrare dell' affare keita (ma e' una mia sensazione non appurata da nessuna prova concreta).

Peccato perche' in alcune partite secondo me nel passato campionato ci sarebbero potuti servire (soprattutto Neto).

Ora, non sono nostalgico: abbiamo preso i giusti soldi, siamo rientrati finalmente di tutti i soldi per Keita' e abbiamo preso un altro talento come Adekanye.

Pero' Neto era pronto e valido: giusto per non passare da fessi perche' uno che controlla il pallone in quella maniera portandoselo sulla bandierina in quel modo eludendo l' i tervento degli avversari, deve esser per forza bravo a giocare al calcio!


Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2466 : Venerdì 16 Agosto 2019, 13:06:47 »
Un cappuccino con Mario Sconcerti. I temi dell'attualità calcistica approfonditi da uno dei punti di riferimento del giornalismo italiano e presenza fissa sulle pagine del nostro sito. Oggi il focus è sulla Lazio, il cui mercato può rilanciarla oltre i livelli toccati negli ultimi anni.

La chiave per la squadra di Claudio Lotito è ovviamente la permanenza di Sergej Milinkovic-Savic, che con Immobile è uno degli elementi della rosa in grado di vincere da solo le partite. Ora però è una squadra che si è perfezionata e con un'età che può dare risultati. Infine c'è Correa, che se riuscisse a crescere (anche in quota gol) porterebbe la Lazio direttamente alle spalle della Juventus, al pari di Inter e Napoli.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2467 : Venerdì 16 Agosto 2019, 19:38:44 »
Ragazzi ci danno vicini a Vignato: lo conoscete?

Puo' giocare come vice-Correa secondo voi?


Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2468 : Venerdì 16 Agosto 2019, 22:01:52 »
Ragazzi ci danno vicini a Vignato: lo conoscete?

Puo' giocare come vice-Correa secondo voi?
Mai stato, chissa se si mangia bene!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2469 : Venerdì 16 Agosto 2019, 22:58:53 »
Mai stato, chissa se si mangia bene!

Basta che e' cucina casereccia!

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2470 : Venerdì 16 Agosto 2019, 23:52:15 »
Un cappuccino con Mario Sconcerti. I temi dell'attualità calcistica approfonditi da uno dei punti di riferimento del giornalismo italiano e presenza fissa sulle pagine del nostro sito. Oggi il focus è sulla Lazio, il cui mercato può rilanciarla oltre i livelli toccati negli ultimi anni.

La chiave per la squadra di Claudio Lotito è ovviamente la permanenza di Sergej Milinkovic-Savic, che con Immobile è uno degli elementi della rosa in grado di vincere da solo le partite. Ora però è una squadra che si è perfezionata e con un'età che può dare risultati. Infine c'è Correa, che se riuscisse a crescere (anche in quota gol) porterebbe la Lazio direttamente alle spalle della Juventus, al pari di Inter e Napoli.


 :ikes: :priest:
 ;D
Never change the way you are...

Zapruder

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2471 : Sabato 17 Agosto 2019, 07:59:34 »
Un cappuccino con Mario Sconcerti. I temi dell'attualità calcistica approfonditi da uno dei punti di riferimento del giornalismo italiano e presenza fissa sulle pagine del nostro sito. Oggi il focus è sulla Lazio, il cui mercato può rilanciarla oltre i livelli toccati negli ultimi anni.

La chiave per la squadra di Claudio Lotito è ovviamente la permanenza di Sergej Milinkovic-Savic, che con Immobile è uno degli elementi della rosa in grado di vincere da solo le partite. Ora però è una squadra che si è perfezionata e con un'età che può dare risultati. Infine c'è Correa, che se riuscisse a crescere (anche in quota gol) porterebbe la Lazio direttamente alle spalle della Juventus, al pari di Inter e Napoli.

Siamo a posto... Capisce di calcio meno di un monaco tibetano in coma.

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2472 : Sabato 17 Agosto 2019, 08:40:28 »
Al momento la Lazio per me parte terza al pari dell' Inter con l' Atalanta e il Milan quarti.

Un po' indietro la roma, secondo me quinta ma se fa Icardi e Lovren allora arriva al livello di Atalanta e Milan.

La griglia di Sconcerti mi sembra troppo esagerata: addirittura se esplode Correa ci mette al pari del Napoli!

Direi che Juve e Napoli fanno un campionato a parte: non alimentiamo false speranze.

Poi, noi non dobbiamo lottare per i primi due posti ma per la Champions.

Comunque e' il pensiero di Sconcerti: evidentemente  lui la pensa cosi' ma non sono molto d' accordo.



Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2473 : Sabato 17 Agosto 2019, 10:06:32 »
Hanno rinnovato a dzeko quindi niente icardi e perso l'altro x la differenza di 1 milione...pero' hanno il progggettto loro...e alcuni laziali li indicano come esempio da seguire...roba da matti.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2474 : Sabato 17 Agosto 2019, 10:11:56 »
Hanno rinnovato a dzeko quindi niente icardi e perso l'altro x la differenza di 1 milione...pero' hanno il progggettto loro...e alcuni laziali li indicano come esempio da seguire...roba da matti.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Quindi, la roma non si rinforzera' con Icardi (che sarebbe stato piu' forte e giovane di Dzeko), e l' Inter pure non si rinforzera' con Dzeko in quanto Icardi, Conte non lo vuole e dopo la partenza di Peresic sono scopertissimi.

Due piccioni con una fava per noi.


Aggiorno subito le probabili formazioni: andatele a vedere...

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2475 : Sabato 17 Agosto 2019, 11:22:36 »
Hanno rinnovato a dzeko quindi niente icardi e perso l'altro x la differenza di 1 milione...pero' hanno il progggettto loro...e alcuni laziali li indicano come esempio da seguire...roba da matti.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk
Comunque aver tenuto Dzeko e' un bel colpo per loro.
Rimane una difesa con JJ e Fazio!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

borgorosso

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2476 : Sabato 17 Agosto 2019, 12:04:20 »
Direi che Juve e Napoli fanno un campionato a parte: non alimentiamo false speranze.

Poi, noi non dobbiamo lottare per i primi due posti ma per la Champions.


Manco Ionescu



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2477 : Sabato 17 Agosto 2019, 12:16:54 »
Comunque aver tenuto Dzeko e' un bel colpo per loro.
Rimane una difesa con JJ e Fazio!

Difesa da brividi paragonabile alla difesa Mauricio-Cana!

Al derby dovranno solamente marcare Immobile-Correa ed eventualmente il Panterone!

Ma a quei due pure Adekanye che c' ha 16 anni con la sua velocita' puo' far male!


Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2478 : Sabato 17 Agosto 2019, 13:18:45 »
Ho seguito tutte le amichevoli della Lazio e posso tranquillamente affermare che questa Lazio mi ricalca quella del 2017-18, soprattutto per l'entusiasmo e la compattezza del gruppo, e ciò conferma quello che ho sempre affermato circa l'inizio e l'andamento della stagione appena passata, una stagione condizionata fortemente dal modo balordo in cui è terminata quella ancora precedente (con i tracolli di Salisburgo, Crotone e Inter...)....la Lazio dello scorso campionato giocava con un senso di peso, sfiducia e rammarico enorme...provo a pensare ai nostri giocatori quando in tv hanno visto il sorrisino di de Vrij all'inno della Champions....per cui eviterei di ripetere la falsa storiella dell'ottavo posto....simao la squadra che ha vinto uno dei Trofei in palio dopo aver battutto le due milanesi in casa loro e la squadra che tutti hanno celebrato, l'Atalanta.
La squadra mi sembra molto forte, Luis alberto ben integrato a centrocampo, Lazzari sulla destra è davvero tanta roba, crossa, difende, scatta, si inserisce....e lo stesso Jony, vedrete, si rivelerà un buon innesto sulla sinistra.
Correa parte titolare e già padrone della situazione, Milinkovic lo vedo molto carico, in difesa vavro migliorerà e cmq Luiz Felipe potrà dire la sua, ma, ripeto, quello che di più mi colpisce è la compattezza del gruppo, una voglia di vincere feroce vista pure nelle amichevoli.
Ci sono tutti i presupposti per affrontare una stagine in maniera molto competitiva, ma con una testa posiiva e tanta fiducia che ci è stata data dalla vittoria di Coppa, e quella coccarda tricolore sulla maglia che Noi abbiamo e gli altri no.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2479 : Sabato 17 Agosto 2019, 13:20:23 »
Io speravo proprio perdessero dzeko...lui Kolarov e manolas sono quelli che gli hanno salvato il culo fino ad ora

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk