Autore Topic: Mercato estivo 2019  (Letto 181417 volte)

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2440 : Giovedì 15 Agosto 2019, 09:59:36 »
Sano e' sano, pero' data l'età' potrebbe non essere più all'altezza.  Il giocatore visto l'anno scorso contro l'Ajax in semifinale di CL lo prenderei subito.

Data l'eta' dovrebbe chiedere qualche soldo di meno ...

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2441 : Giovedì 15 Agosto 2019, 10:06:27 »
Premesso che:

Non capisco come Inzaghi si fidi di rifare la nuova stagione ripuntando al quarto posto e spingendo sulle Coppe con una rosa a centrocampo dove abbiamo un Badelj (si lo so ha deluso ma numericamente c'era) di meno, e i giocatori titolari un anno in più, con la fascia sinistra con il solo Lulic dietro l'esordiente assoluto Jony, con la fascia destra dove se è assente Lazzari c'è l'inaffidabile Marusic....

E cerca la punta?

Mah.

Comunque allena lui la Lazio, avrà sicuramente ragione lui.

Ma continuo a non capire.
Credo che ormai si vada con Parolo vice Leiva. Un ruolo meno usurante che potrebbe allungargli la carriera.
Io, che non ci capisco nulla, Rómulo lo avrei tenuto.
Ottimo l'inserimento di Lazzari, mentre su gli altri non mi esprimo non avendo visto nemmeno un minuto di calcio giocato questa estate.

Non so come siamo messi numericamente e per quanti altri giocatori abbiamo spazio.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2442 : Giovedì 15 Agosto 2019, 10:43:17 »
Oddio Pa', il ruolo di Leiva mica è tanto meno usurante di quello di mezzala, e considera che Parolo ha 35 primavere....

Ecco perchè secondo me serviva prendere ALMENO due centrocampisti.

Ma me ne accontenterei di uno solo, visti i chiari di luna di quest'anno, il titolare al posto di Parolo.

Sulle fasce invece per me siamo scopertissimi in caso di assenza dei titolari.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

geddy

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2443 : Giovedì 15 Agosto 2019, 10:52:45 »
Parolo non e" titolare Fabio.
Probabile che sostituira' uno qualunque dei tre di centrocampo quando servira'

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2444 : Giovedì 15 Agosto 2019, 10:53:30 »
Credo che ormai si vada con Parolo vice Leiva. Un ruolo meno usurante che potrebbe allungargli la carriera.
Io, che non ci capisco nulla, Rómulo lo avrei tenuto.
Ottimo l'inserimento di Lazzari, mentre su gli altri non mi esprimo non avendo visto nemmeno un minuto di calcio giocato questa estate.

Non so come siamo messi numericamente e per quanti altri giocatori abbiamo spazio.

Bravo Disabitato, Romulo a 2 milioni lo avrei tenuto come Jolly al posto di Patric (richiesto dalla Florentina) e avrei lanciato Armini dietro, che a questo punto dovra' aspettare l' eventuale uscita proprio di Wallace piu' difficile da cedere.

Armini, avrebbe fatto il sesto dietro.

Romulo, il terzo a destra dopo Lazzari e Marusic ma sarebbe stato il primo sostituto come interno sia di Sms che di L.Alberto con poi le ulteriori scelte come Berisha e Cataldi oppure, A.Anderson.

In questo caso Parolo sarebbe stato il vice-Leiva, incontrastato senza dover sdoppiarsi nel ruolo di vice-Leiva e vice-Sms.

In fondo a 2 milioni uno buono come Romulo, con la sua esperienza che si era perfettamente integrato con il gruppo dove lo trovi?

Ne puoi prendere certamente di migliori ma spenderai sicuramente anche di piu'.

Unico appunto che faccio a Tare e a Inzaghi per il momento per la campagna acquisti: aver sottovalutato Romulo per la panchina e la sua voglia di Lazio!

Non tutti sono perfetti, eehh!

Poi e' un mio parere: ma si puo' riprendere?

Chissa': io, uno che ama questi colori e che sa giocare pure a calcio, lo terrei sempre...


geddy

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2445 : Giovedì 15 Agosto 2019, 10:58:01 »
Romulo ha inciso quasi niente lo scorso anno.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2446 : Giovedì 15 Agosto 2019, 11:01:22 »
Discussione vecchia di almeno 10 anni.
Segno dell immobilismo o della stabilità a cui siamo legati o abituati questo periodo


Concordo, secondo me tu e dissent dovreste rinnovarvi.

Intanto e apprezzabile l attivismo con cui La Stampa cerca di rendere attraente queste ultime giornate del mercato della Lazio

Complotto ordito dai giornalisti prezzolati?
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

geddy

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2447 : Giovedì 15 Agosto 2019, 11:02:03 »
Anche io lo vedevo come possibile sostituto di Savic, ma Simone lo ha messo solo come esterno, riproponendo Marusic quando lo slavo, forse del Montenegro, ha ripreso una forma decente. Quindi le nostre sensazioni erano sbagliate.

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2448 : Giovedì 15 Agosto 2019, 11:02:26 »
Es. Pratico con Romulo IN, e Patric OUT!


Lazzari   Sms    Leiva L.alberto   Lulic
           Romulo Parolo Berisha
          (Cataldi)         (A.Anderson)
Marusic                                            Jony
(Romulo)                                  (Lukaku)


IN DIFESA: Armini come sesto al posto di Patric!


Con un Wallace sempre e comunque da cedere avresti gia' potuto integrare Armini!

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2449 : Giovedì 15 Agosto 2019, 11:04:48 »
Romulo ha inciso quasi niente lo scorso anno.

Le sue medie voto sono state dal 6.5 al 7.

Non e' mai sceso sotto questi voti.

Poi, non deve esser un fenomeno: ci sarebbe servito per la panca come Jolly e tra Patric e ROMULO io mi prendo sempre Romulo.

Ma e' un mio parere.

geddy

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2450 : Giovedì 15 Agosto 2019, 11:05:32 »
Se Armini e' forte si integra, altrimenti no.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2451 : Giovedì 15 Agosto 2019, 11:07:23 »

La sommatoria di ciò dice che con Lotito la Lazio è fuori dalla CL da 15 anni.
Punto.
Non c'è molto altro da aggiungere.


Tranne che non sono 15 anni ma 12.
Con trofei, Olympia, bilancio ok, S.S.Lazio nelle scuole, niente corse alle plusvalenze farlocche entro la tale data e rosa di proprietà con giocatori di grande valore in organico.
E gli anni che passano aumentano il malessere dei club che non alzano trofei tra i fuochi d'artificio con i loro tifosi festanti, oltre che il malessere degli ossessionati di un presidente che gli dà lezioni su tutto.
Mi pare nient'altro da aggiungere.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2452 : Giovedì 15 Agosto 2019, 11:08:33 »
Se Armini e' forte si integra, altrimenti no.

E' forte fidati ma bisogna lavorarci come Inzaghi sta facendo con Vavro: Vavro ovviamente e' piu' pronto ed e' giocatore vero, ma Armini ha un potenziale pazzesco.

Se hai un potenziale cosi' (piu' forte del L.Felipe di qualche anno fa), e' inutile andare a prender altri difensori giovani.

Io, l' ho seguito molto e quindi mi sbilancio.

Ma se rimane Wallace dubito che mandino Wallace in tribuna per inserire Armini altrimenti Wallace non riusciranno a venderlo mai piu'.

E' questo il motivo!

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2453 : Giovedì 15 Agosto 2019, 11:15:16 »
Il caso del Napoli (e in parte della roma) dimostra che crescere si può. Fino a un certo punto.
Noi no.
Ma neanche scendiamo.


L'asroma ormai é ai piedi di Cristo, credo non sia valsa la pena alla fin fine.
Ul Napoli é più bravo e lavora meglio, d'altronde nessuno é perfetto.

Data l'eta' dovrebbe chiedere qualche soldo di meno ...

Llorente vuole fare l'ultimo contratto della carriera ma a tutto c'é un limite.
Dicono che costa tanto perché svincolato ma di contratti firmati per ora non ne ha, quindi se lo strappa a qualcuno buon per lui e viva Llorente.
Altrimenti spero che non sia la Lazio a dover dare 8 ml. lordi annui per un 34enne, credo che Klose con un anno di meno e una carriera superiore viaggiasse alla metà delle richieste.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2454 : Giovedì 15 Agosto 2019, 13:57:23 »
Finale di Coppa Italia più vista di quella Champions: numeri che stoppano i progetti di SuperChampions
Andrea Di Caro

3 giugno - 7:47 - MILANO
Atalanta-Lazio, finale di Coppa Italia, ha battuto negli ascolti Tottenham-Liverpool, finale di Champions, 7.3 milioni di spettatori a 5.6 (su Rai 1). Ecco perché occorre riflettere prima di lanciarsi in nuovi progetti internazionali.



Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2455 : Giovedì 15 Agosto 2019, 14:11:02 »
Roma, Corsi: «Ormai è scontato, non vinciamo mai nulla! Ci resta solo il derby con la Lazio…»

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2456 : Giovedì 15 Agosto 2019, 14:18:18 »
Basta o, devo continuare?

DISSENT, per 12 anni hai avuto la possibilita' di mangiare non dico dei piatti di lasagne ma dei bei piatti di maccheroni e tu non li hai mangiati (o, comunque non te li sei gustati), perche' hai sempre pensato che fossero dei piatti di lenticchie.

Ci tengo a precisare che mi piace chiacchierare con te e fare dell' ironia con te: questo sempre nel massimo garbo e senza mancarti mai di rispetto.

Si puo' vederla in maniera diversa: il forum e' bello proprio per questo.

Spero che non ti offenderai per i miei esempi che comunque hanno la loro logica se vai a vedere.

Ciao, bello!


Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2457 : Giovedì 15 Agosto 2019, 15:54:33 »
Roma, Corsi: «Ormai è scontato, non vinciamo mai nulla! Ci resta solo il derby con la Lazio…»

E quest'anno me sa nemmeno quello...

 ;D ;D ;D

 :asrmstend: :asrmstend: :asrmstend:
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2458 : Giovedì 15 Agosto 2019, 17:50:15 »
E quest'anno me sa nemmeno quello...

 ;D ;D ;D

 :asrmstend: :asrmstend: :asrmstend:

Ma non dovrebbero esser felici perche' e' da 12 anni che sono nel calcio che conta  e cioe' quello del giro Champions?

Manco' co' l' aiutini so' riusciti a vince qualche cosa.

Sono il Real Madrid d' Italia ma al contrario!

 ;D


Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2459 : Giovedì 15 Agosto 2019, 20:02:55 »
Concordo, secondo me tu e dissent dovreste rinnovarvi.

Purtroppo e difficile rinnovare la critica quando aa teatro danno la 159esima replica di natale a casa Cupiello. Stessa regia e stessi attori inclusi.


Complotto ordito dai giornalisti prezzolati?

No no. Stanno profondendo sforzi ammirevoli nel temere vivo p interesse di un calcio mercato che dopo i primi frizzanti colpi di vavro e lazzari ci porta ora ad ipotizzare un parolo vice leiva. Come riscaldare la pasta avanzata per una bella frittatona serale.
Ah poi l affaire jony perché l ufficio legale deve lavorare 365 giorni l.anno.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia