Autore Topic: Mercato estivo 2019  (Letto 181128 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2380 : Martedì 13 Agosto 2019, 18:56:12 »
Eppure,Gasco, in generale, mi sembri abbastanza sveglio e preparato.
Ha ragione Dissent, questa storia degli aiutini è un'offesa alla tua intelligenza.

Attenzione, non mi permetto di entrare nei numeri di Dissent: la matematica non e' un opinione quindi non posso ribattere a Dissent.

Pero' se questi non spendono un euro, e vincono 5 trofei, fanno 10 finali in 15 anni, piu' un altra finale da giocare quest' anno ottengono una qualificazione Champions e 3 qualificazioni perse una per differenze reti, una per un punto sulla roma (per voi la roma non e' favorita?), e l' ultima grazie a confortzone anche questi son fatti di campo al pari dei fatti economici effettivamente incontrovertibili sulla spesa di Dissent.

Almeno utilizziamo lo stesso metodo: e' verissimo come dico i conti di Dissent che cacciamo pochi soldi ma allora dobbiamo ammettere che pur spendendo niente abbiamo vinto e fatto finali.

3.5 di spesa netta sono un dato inconfutabile e ne possiamo parlare.

Anche 5 coppe vinte e 10 finali in 15 anni di gestione sono un dato matematico inconfutabile che mi sembri esser tenuto poco in considerazione.

In piu' abbiamo anche un altra  finale da disputare!

Anche gli zero tituli sono un dato matematico inconfutabile e imbarazzante!

Allora uno pensa: se questi (Lotito e Tare), spendono meno degli altri e vincono lo stesso vuol dire che son piu bravi degli altri, no?

E glinaltri potrebbero pensare: questi son piu' bravi di noi, se li mandiamo in Champions con 40 milioni l' anno in piu' dove potrebbero arrivare?

Meglio non mandarli!

Non sto facendo del vittimismo cronico come rommici poiche' il mio discorso se seguite il mio ragionamento non riguarda solo la Lazio ma e' rivolto a tutte le squadre che cercano di intromettersi nel giro Champions che non fanno parte di quelle solite.

Puo' capitare l' Atalanta dibturno poiche' non se l' aspettavano: vedrete l' Atalanta godra' di un trattamento arbitrale diverso rispetto al passato campionato perche' ora non e' piu' una sorpresa.

Tra i piu' daneggiati cinsiamo noi non perche' faccio del vittimismonma perche' tra le squadre intruse proprio per il discorso che facevo precedentemente siamo quelli che riescono ad ottenere di piu' con il minimo sindacale e quindi siamon temuti proprio per questo.

Delle lotte federali di Lotito a quelli non gli e ne frega nulla: a quelli interessano solo i soldi che girano nel terzo e quarto posto e per questonsi scambiano favori, tappandosi delle lacune tecniche travdi loro o, aumentando i prezzibdi un giocatore sul mercato per tappare le falle economiche dell' altra.

Se l' Inter prende Dzeko dopo il derby e' scandaloso!

Il Napoli non fa parte di questa combriccola: ma De Laurentis e' stato piu' furbo di Lotito ha fatto fare un salto di qualita' ulteriore al Napoli perche' ha capito che al secondo posto non da fastidio a nessuno e in piu' tecnicamente e' talmente forte che neanche Nicchi potrebbe fermarla quindi nonncinprovano nemmeno.

Noente e' scritto: ci sono solo dei favoritismi con 3-4 squadre che se si devono fare un favore se lo fanno pur di non ammettere intrusi.

Questo lo fanno semplicemente per mantenere il potere e per avere piu' possibilita' rispetto alle altre di arrivare in Champions per prendersi i 40 milioni!


Su una cosa Dissent pero' mi trova d' accordo: se posso criticare Lotito (e lo dicono i conti di Dissent), e' sul fatto che vedendo questa situazione intorno a se a differenza di De Laurentis, lui non ha voluto mai rischiare di fare un passettino di piu' per uscire da questa bagarre.

Magari sarebbe riuscito con la sua bravura e soprattutto quella di Tare, spendendo un po' di piu' senza compromettere chissa' che del bilancio a fare una squadra come il Napoli e cioe' talmente forte da non poter esser attaccata nemmeno dai Nicchi e gli altri.

In auesto modo, a fronte di un rischio di uscita minima di bilancio ci saremmo potuti garantire la qyalificazione Champions in maniera continuativa e le uscite sarebbero state recuperate dai 40 milioni per la Champions ogni anno.

Do 7.5 alla gestione Lotito e sono felicissimo perche' io amo alzare i trofei (ripeto firmerei per vincere Supercoppa e/o, Europa L. Quest' anno e magari arrivare solo in Europa L.), ma cio' non toglie che rischiando un po' di piu' di piu' Lotito con le sue intuizioni avrebbe potuto portarci al livello del Napoli intraprendendo la politica di De Laurentis che e' la stessa della Lazio con un maggior rischio di spesa!

In questo caso avrei dato 9 a Lotito.


Quindi la critica di Dissent potrebbe esser improntata a quest' ultimo punto ovvero, un Lotito che a differenza di De Laurentis non ha voluto mai fare il passettino piu' lungo della gamba: su questo Dissent puo' aver ragione ma sul fatto che la Lazio abbia ottenuto dei risultati anche con un braccetto piuttosto corto durante la gestione Lotito credo che non possiamo non essere d' accordo.

Parlano le 10 finali e i 5 trofei oltre ad una finale imminente da giocare.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2381 : Martedì 13 Agosto 2019, 19:10:28 »
Gasco lascia perdere...questi sono come certi tifosi che ho vissuto sulla pelle...aoooo abbiamo una storia,aoooo l'asticella,aoooo svegliatevi mica possiamo retrocedere in c2!!! Aooo la nostra dimensione è ben altra!!! È cazzate simili...mo manco esiste più la squadra...il tifoso con idee farlocche lo sarà sempre,con la Champions,con messi o con lampugnani...si può sempre fare di più,ma spesso,e tante squadre lo dimostrano,si può fare molto peggio.Accontentarsi? No mai,ma vivere sereni si.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2382 : Martedì 13 Agosto 2019, 19:34:14 »
Tu mi parli dei fatti quando sei il primo teorico del nulla?
Provo a speigarti il mio punto di vista circa i fatti e la fuffa.
Se ho ben capito per te i fatti sono il piazzamento in CL e quindi tu ti basi solo ed esclusivamente su quello nel giudicare le linee guida della Societa'.
E chi lo stabilisce che la partecipazione alla CL sia il punto prossimo, cioe a breve e medio termine, di arrivo piu prestigioso a cui si debba aspirare?
Vedi questa e' teoria.
Il gioco del calcio ha come obiettivo quello di arrivare in fondo alla competizione a cui si partecipa, vincendola, non meramente partecipandoci.
Ebbene i fatti non io non tu, i fatti dicono che la Lazio di media vince una competizione in un lasso di tempo inferiore a quello impiegato dalle altre compagini di Serie A, eccezione per la Juve.
Ora tu puoi dire Soggettivamente che a te piace piu partecipare alla CL che vincere la CI, tuo legittimo parere, che essendo Soggettivo non puo essere preso come spartiacque per giudicare una stagione della SS Lazio.
No no.
È oggettivo che la CL è la competizoone più importante..lo è oggettivamente.in quanto la stragrande maggioranza dei denari che questo calcio produce sono tutti nella CL lasciando le briciole alle.altre competizioni.

Non ti piace questo calcio? Bene questo è soggettivo e puoi guardare altro. Ma visto che un presidente come lotito ed una società come.la Lazio partecipano a questo calcio qui non si può che giudicarli con questi parametri.

Per cui oggettivamente abbiamo la pri.a competizione europea.CL la seconda  l El i campionati e in fondo le coppe nazionali.

Questa è la scala oggettiva. Dove conta giocare e se possibile vincere ma innanzitutto esserci.

Noi siamo spariti dalla prima competizione, fatte magre figure in EL, piazzamenti senza infamia e senza lode in campionato e competitivi nella quarta competizione.

Per me questi sono i fatti oggettivi che bollano insufficiente questa gestione  che ha fatto fuori la Lazio dal calcio che conta per 15 anni e continuato a fare quello che faceva pure prima e farà pure dopo ovvero vincere la CI.

A te piace così. Legittimo.

Ciò non toglie che questi restano i fatti

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2383 : Martedì 13 Agosto 2019, 20:10:07 »
No no.
È oggettivo che la CL è la competizoone più importante..lo è oggettivamente.in quanto la stragrande maggioranza dei denari che questo calcio produce sono tutti nella CL lasciando le briciole alle.altre competizioni.

Non ti piace questo calcio? Bene questo è soggettivo e puoi guardare altro. Ma visto che un presidente come lotito ed una società come.la Lazio partecipano a questo calcio qui non si può che giudicarli con questi parametri.

Per cui oggettivamente abbiamo la pri.a competizione europea.CL la seconda  l El i campionati e in fondo le coppe nazionali.

Questa è la scala oggettiva. Dove conta giocare e se possibile vincere ma innanzitutto esserci.

Noi siamo spariti dalla prima competizione, fatte magre figure in EL, piazzamenti senza infamia e senza lode in campionato e competitivi nella quarta competizione.

Per me questi sono i fatti oggettivi che bollano insufficiente questa gestione  che ha fatto fuori la Lazio dal calcio che conta per 15 anni e continuato a fare quello che faceva pure prima e farà pure dopo ovvero vincere la CI.

A te piace così. Legittimo.

Ciò non toglie che questi restano i fatti

E' qui chs sbagli: la Champions e' l manifestazione piu' importante a livello sportivo ed economico per chi la gioca con possibilita' inanzitutto di non far figuracce e poi non dico di poterla voncere ma comunque di giocarla ad alti livelki (almeno per arrivare ai quarti o, in semifinale).
Ma anche qui non e' detto: se arrivi per 10 anni ai quarti e in campionato non vinci nulla, ne un altra coppa alternativa sportivamente ai fatto ben poco.

Poi esite la qualificazione Champions che non e' l' arrivo di una manifestazione che ti da credito sportivo bensi' e' l' arrivo di una manifestazione (se cosi si puo' chiamare), piu' importante a livello economico dopo lo scudetto e il secondo posto se conquistata come terza e quarta.

Quindi Champions=max manifestazione sportiva ed economica

Qualificazione Champions=max manifestazione economica

Il terzo e il quarto posto economicamente valgono di piu' della coppa Italia e della supercoppa ma sportivamente di meno:

almenoche' poi giocando la Champions l' anno successivo dopo aver ottenuto la qualificazione non la vinci o, arrivi in finale o, in semifinale (cosa che alla roma e' riuscita una sola volta poi ha collezzionato i 7-1 i, 6-1 quindi solo figuracce).

Tu confondi l' importanza economica con quella sportiva: la roma cia' zero tituli: le qualificazioni Champions non sono titoli sportivi ti danno la possibilita' di avere solo piu' soldi che se poi non sai sfruttare te li dai in faccia (vedi i buffi della roma).


Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2384 : Martedì 13 Agosto 2019, 20:55:43 »

Noi siamo spariti dalla prima competizione, fatte magre figure in EL, piazzamenti senza infamia e senza lode in campionato e competitivi nella quarta competizione.


Nella prima competizione siamo andati una volta, perso un preliminare un'altra e perso per 2 volte all'ultima giornata la qualificazione per 1 gol.
Spariti mi pare troppo.

In E.L. forse ti confondi con l'asroma, cacciati agli ottavi dalla Fiorentina di Montella con uno 0-3 in casa.
O col milan che non ha passato neanche i gironi.
Noi qualche figuraccia ce l'abbiamo, vedi Lugodoretz, però siamo anche arrivati ai quarti di finale. Perché non lo dici?

Nella quarta competizione, come la chiami tu, non siamo stati solo competitivi (come altri), ABBIAMO ANCHE VINTO.
Già rimosso?

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2385 : Martedì 13 Agosto 2019, 21:01:45 »

Non ti piace questo calcio? Bene questo è soggettivo e puoi guardare altro.


bravo! Questo é un passaggio molto importante, questa ipotesi prendila in considerazione.
Sono serio.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Stev00

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1450
  • Karma: +42/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2386 : Martedì 13 Agosto 2019, 21:33:44 »
La Lazio nella sua storia ha partecipato 5 volte alla CL con solo due gestioni: Lotito e Cragnotti (e la coda bancaria).

Durante la presidenza Cragnotti le partecipazioni sono state 4, occupando ognuna delle quattro posizioni (un primo, un secondo, un terzo e un quarto posto).

Con Lotito abbiamo avuto 2 qualificazioni ottenute entrambe al terzo posto (una uscendo ai preliminari, ma sempre qualificazione è stata), due sfiorate a pari punti (una per differenza reti e una per scontri diretti). In più un quarto posto che, per ranking, non era sufficiente per qualificarsi in CL.

Sostenere pertanto che questa gestione ha fatto sparire la Lazio dal calcio che conta è completamente falso e tendenzioso.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk


Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2387 : Martedì 13 Agosto 2019, 21:53:36 »
Gasco lascia perdere...questi sono come certi tifosi che ho vissuto sulla pelle...aoooo abbiamo una storia,aoooo l'asticella,aoooo svegliatevi mica possiamo retrocedere in c2!!! Aooo la nostra dimensione è ben altra!!! È cazzate simili...mo manco esiste più la squadra...il tifoso con idee farlocche lo sarà sempre,con la Champions,con messi o con lampugnani...si può sempre fare di più,ma spesso,e tante squadre lo dimostrano,si può fare molto peggio.Accontentarsi? No mai,ma vivere sereni si.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Cito te perchè quello di Gasco è troppo lungo e anche meno "offensivo".
Io non stavo parlando di soldi di spese e di Lotito.
Parlavo della storiella del "ce l'hanno con noi".
È ridicolo.
Ma soprattutto lo è detto da Gasco che reputo una persona intelligente.
Veramente ce l'avrebbero con la Lazio?
Mandano avanti gli altri e bloccano noi?
Per quale ragione?

Per quanto riguarda il mercato, non sono del tutto scontento, ma possiamo fare qualcosa in più. D'altronde è ancora Agosoto.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2388 : Martedì 13 Agosto 2019, 22:15:14 »
Cito te perchè quello di Gasco è troppo lungo e anche meno "offensivo".
Io non stavo parlando di soldi di spese e di Lotito.
Parlavo della storiella del "ce l'hanno con noi".
È ridicolo.
Ma soprattutto lo è detto da Gasco che reputo una persona intelligente.
Veramente ce l'avrebbero con la Lazio?
Mandano avanti gli altri e bloccano noi?
Per quale ragione?

Per quanto riguarda il mercato, non sono del tutto scontento, ma possiamo fare qualcosa in più. D'altronde è ancora Agosoto.
Ci sono tante di quelle variabili nel calcio che forse neanche immagini...la Lazio non è perseguitata x carità,è solo x enne motivi poco amata.Poi se volete credere che sia tutto frutto del caso liberi di farlo,probabilmente diverse situazioni lo sono,altre meno...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2389 : Martedì 13 Agosto 2019, 22:26:19 »
La Lazio nella sua storia ha partecipato 5 volte alla CL con solo due gestioni: Lotito e Cragnotti (e la coda bancaria).

Durante la presidenza Cragnotti le partecipazioni sono state 4, occupando ognuna delle quattro posizioni (un primo, un secondo, un terzo e un quarto posto).

Con Lotito abbiamo avuto 2 qualificazioni ottenute entrambe al terzo posto (una uscendo ai preliminari, ma sempre qualificazione è stata), due sfiorate a pari punti (una per differenza reti e una per scontri diretti). In più un quarto posto che, per ranking, non era sufficiente per qualificarsi in CL.

Sostenere pertanto che questa gestione ha fatto sparire la Lazio dal calcio che conta è
una cagata pazzesca(cit.).
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2390 : Martedì 13 Agosto 2019, 22:30:32 »
Ci sono tante di quelle variabili nel calcio che forse neanche immagini...la Lazio non è perseguitata x carità,è solo x enne motivi poco amata.Poi se volete credere che sia tutto frutto del caso liberi di farlo,probabilmente diverse situazioni lo sono,altre meno...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Questo è un altro paio di maniche.
Poco amata è un conto, che ci diano contro o che le sorti del campionato si decidano a tavolino è un altro.
In ogni caso spero non mi convinciate del contrario. Perchè nel momento in cui penso che il calcio sia tutto "programmato" per me non avrebbe alcun senso seguirlo.

Offline El Conde

  • Bianco
  • *
  • Post: 32
  • Karma: +6/-0
  • Sesso: Maschio
  • Gradatim ferociter
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2391 : Martedì 13 Agosto 2019, 23:19:29 »
Del resto parlano i fatti.
Appena 3.41 M di euro la spesa netta sul mercato.
Manco in serie B si spende così poco.
Non mi sono chiare alcune cose.
Una campagna acquisti/cessioni che, al momento, mostra un saldo passivo di 3.41 milioni di euro cosa dimostra, a parte un sostanziale equilibrio tra operazioni in entrata e in uscita? Ti dà qualche indizio sul miglioramento o sul peggioramento della rosa? A me no.
Questo sostanziale equilibrio è forse una prerogativa dei club di B? A me non pare, quindi mi sfugge il riferimento alla cadetteria.
Auspichi disavanzi maggiori o minori?
E, se così fosse, perchè?

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2392 : Mercoledì 14 Agosto 2019, 00:08:02 »
E' qui chs sbagli: la Champions e' l manifestazione piu' importante a livello sportivo ed economico per chi la gioca con possibilita' inanzitutto di non far figuracce e poi non dico di poterla voncere ma comunque di giocarla ad alti livelki (almeno per arrivare ai quarti o, in semifinale).
Ma anche qui non e' detto: se arrivi per 10 anni ai quarti e in campionato non vinci nulla, ne un altra coppa alternativa sportivamente ai fatto ben poco.

Poi esite la qualificazione Champions che non e' l' arrivo di una manifestazione che ti da credito sportivo bensi' e' l' arrivo di una manifestazione (se cosi si puo' chiamare), piu' importante a livello economico dopo lo scudetto e il secondo posto se conquistata come terza e quarta.

Quindi Champions=max manifestazione sportiva ed economica

Qualificazione Champions=max manifestazione economica

Il terzo e il quarto posto economicamente valgono di piu' della coppa Italia e della supercoppa ma sportivamente di meno:

almenoche' poi giocando la Champions l' anno successivo dopo aver ottenuto la qualificazione non la vinci o, arrivi in finale o, in semifinale (cosa che alla roma e' riuscita una sola volta poi ha collezzionato i 7-1 i, 6-1 quindi solo figuracce).

Tu confondi l' importanza economica con quella sportiva: la roma cia' zero tituli: le qualificazioni Champions non sono titoli sportivi ti danno la possibilita' di avere solo piu' soldi che se poi non sai sfruttare te li dai in faccia (vedi i buffi della roma).
Per vincere o provare a vincere devi almeno cominciare ad esistere in quella competizione.
Qui stiamo proprio a 0.
Alla sparizione assoluta nella competizione che conta di più.
Questo raccontano i fatti.

La coppa italia la vincevanmo la vinciamo e la vinceremo e non sposta niente è la normalità per l ultima delle competizioni.

Poi a te sta bene così bene. Legittimo.

Ma i fatti questi sono.

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2393 : Mercoledì 14 Agosto 2019, 00:10:39 »
Non mi sono chiare alcune cose.
Una campagna acquisti/cessioni che, al momento, mostra un saldo passivo di 3.41 milioni di euro cosa dimostra, a parte un sostanziale equilibrio tra operazioni in entrata e in uscita? Ti dà qualche indizio sul miglioramento o sul peggioramento della rosa? A me no.
Questo sostanziale equilibrio è forse una prerogativa dei club di B? A me non pare, quindi mi sfugge il riferimento alla cadetteria.
Auspichi disavanzi maggiori o minori?
E, se così fosse, perchè?
È la semplice riprova che il modus operandi è sempre il medesimo e che sempre con medesima sorte porterà ai medesimi risultati avuti in questi 15 anni.

Quattro lenticchie sul mercato utili a patrimonio valore delle azioni personali sempre maggiore e cariche federali in aumento.

Che volete di più. Unica via la miglior via come dicono i seguaci della soccerex :D

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2394 : Mercoledì 14 Agosto 2019, 00:17:40 »
Dubbi sul giocatore o, sul fatto che lo prendiamo veramente?
Sul giocatore.
Poi certo... Non credo manco lo prenderemo

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2395 : Mercoledì 14 Agosto 2019, 06:56:21 »
Questo è un altro paio di maniche.
Poco amata è un conto, che ci diano contro o che le sorti del campionato si decidano a tavolino è un altro.
In ogni caso spero non mi convinciate del contrario. Perchè nel momento in cui penso che il calcio sia tutto "programmato" per me non avrebbe alcun senso seguirlo.
Programmato tipo wrestling no...a volte "indirizzato" si,purtroppo.Il Napoli pur di tenere vivo il campionato x qualche mese,saranno anni che non subisce un torto arbitrale,per fare un esempio...solo che la Juve è talmente forte che non riescono a tenere una seconda in classifica degna di nota...le merde han provato x un paio di anni con un rigore a settimana,ma facevano pena quindi ciao...pensa che nei piani più bassi si decideva il capocannoniere,x far lievitare il prezzo e permettere ,rivendendo bene il giocatore,di far respirare qualcuno...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2396 : Mercoledì 14 Agosto 2019, 10:25:22 »


Ora, i favori non li fanno piu' alla Juve poiche' e' troppo piu' su delle altre, ma alla sua Inter e soprattutto al Milan e alla roma a cui le parole di Maurinho, calzano a pennello: roma, siete arrivati in Champions con gli aiutini ma alla fine quello che conta e' che avete, ZERO TITULI!

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2397 : Mercoledì 14 Agosto 2019, 10:42:36 »


Ora, i favori non li fanno piu' alla Juve poiche' e' troppo piu' su delle altre, ma alla sua Inter e soprattutto al Milan e alla roma a cui le parole di Maurinho, calzano a pennello: roma, siete arrivati in Champions con gli aiutini ma alla fine quello che conta e' che avete, ZERO TITULI!
Condivido totalmente, ciò non toglie che qualcosina in più sul mercato si potrebbe osare, proprio per metterci al riparo da "variabili" di carattere empatico che talvolta ci sono costate caro.
Per me, ripeto, l'analisi di Dissent è troppo spietata perché non tiene conto del peso economico della dimensione imprenditoriale di Lotito rispetto a Gruppi finanziari/bancari ed imprenditoriali con i quali è chiamato a confrontarsi.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2398 : Mercoledì 14 Agosto 2019, 10:44:54 »
Per vincere o provare a vincere devi almeno cominciare ad esistere in quella competizione.
Qui stiamo proprio a 0.
Alla sparizione assoluta nella competizione che conta di più.
Questo raccontano i fatti.

La coppa italia la vincevanmo la vinciamo e la vinceremo e non sposta niente è la normalità per l ultima delle competizioni.

Poi a te sta bene così bene. Legittimo.

Ma i fatti questi sono.
I fatti saranno anche questi, ma io ti ho citato ed ho risposto alla tua analisi con ragionamenti logici, almeno avessi avuto la gentilezza di rispondere, non a me, ma a questi miei passaggi logici....

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2399 : Mercoledì 14 Agosto 2019, 11:06:42 »
Non sono d'accordo con chi parla di complotto anti-Lazio.
Quest'anno la Lazio non è stata particolarmente penalizzata. L'anno scorso invece ci sono stati alcuni episodi eclatanti, senza i quali ci saremmo qualificati senza problemi per la CL. Non è questione di complotti, ma di scarso potere mediatico. Le merde ne sono l'esempio più lampante. Un errore contro di loro fa scattare una cagnara mediatica indicibile, con tanto tanto di interrogazioni parlamentari, in modo che persino il capo degli arbitri deve chiedere pubblicamente scusa. Questo porta gli arbitri a essere molto più attenti quando arbitrano le merde rispetto a quando arbitrano noi. Nel dubbio, quindi, si decide pro-merde, situazione che noi possiamo sognarci.

Ma sono ancora meno d'accordo con quelli che sminuiscono sistematicamente i risultati ottenuti dalla Lazio, parlando spesso di 0 CL in 15 anni (quella misera qualificazione ottenuta non conta proprio niente) e dimenticando totalmente i 5 trofei vinti, i due quarti di finale di EL e la sistematica qualificazione alle competizioni europee che si è raggiunta negli ultimi anni. Come detto in altro topic, negli ultimi 7 anni, la Lazio è quarta per punti realizzati. Purtroppo, potevamo distribuirli meglio: facendo qualche campionato di merda e delle vette di risultati, come hanno fatto l'Inter (tornata a livelli elevati negli ultimi 2 anni, dopo campionati di basso livello) e l'Atalanta. Invece, la Lazio ha veramerente sbagliato due sole stagioni su 9 (le seconde di Petkovic e Pioli), perché se allarghiamo l'analisi ai due anni precedenti abbiamo la Lazio di Reja che ha mancato la CL per un soffio...
Io non vedo il disastro che si cerca di dipingere, sputando sui risultati della Lazio come farebbe qualsiasi romanista (e come, del resto, faccio io con i risultati delle merde).
Ovvio che si può fare meglio! Ma se qualcuno leggesse soltanto quanto viene detto da alcuni sulla Lazio, senza guardare classifiche e almanacchi, penserebbe che la Lazio stia facendo sistematicamente campionati di bassa classifica con qualche puntatina in serie B... Onestamente, posso capire il malcontento per un mercato forse insufficiente (a me non fa così schifo, ma certamente si può fare di più), ma non posso assolutamente capire il continuo denigrare dei risultati della Lazio.