Autore Topic: Mercato estivo 2019  (Letto 181202 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2300 : Venerdì 9 Agosto 2019, 19:37:18 »
ultimamente il mister ha provato Parolo al centro della difesa. forse per fargli assimilare qualche movimento per poter giocare appena lì davanti all'occorrenza?
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2301 : Venerdì 9 Agosto 2019, 19:41:45 »
ultimamente il mister ha provato Parolo al centro della difesa. forse per fargli assimilare qualche movimento per poter giocare appena lì davanti all'occorrenza?

Ma in questi giorni?

Nel ritiro precedente Parolo non l' ha mai provato al centro.

Se mi dai questa notizia, per me sarebbe una mossa azzeccatissima che in pratica ci rendetebbe completi a centrocampo.

Il vice-Sms lo puo' fare tranquillamente, Berisha!

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2302 : Venerdì 9 Agosto 2019, 21:29:28 »
Ma in questi giorni?

Nel ritiro precedente Parolo non l' ha mai provato al centro.

Se mi dai questa notizia, per me sarebbe una mossa azzeccatissima che in pratica ci rendetebbe completi a centrocampo.

Il vice-Sms lo puo' fare tranquillamente, Berisha!
gli ultimi 20 minuti coi tedeschi
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2303 : Venerdì 9 Agosto 2019, 21:42:19 »
Se fanno lo scambio Dybala/Icardi e' proprio una boiata.

Voglio dire: ci sono un sacco di centravanti e puoi vendere Dybala e far un sacco di soldi e lo vai a scambiare con icardi e Wanda? (Perche' se prendi Icardi ti prendi pure Wanda!).

Praticamente vai a rafforzare tremendamente una concorrente per la Champions e l faresti diventare una concorrente per lo scudetto con la coppia Dybala-Lukaku perfetta per il gioco di Conte?

Ma come funziona: si fanno i favori purche' nelle posizioni di comando ci devono esser sempre loro?

Tanto, basta che non si inserisce qualche intruso soprattutto se si tratta della Lazio che potrebbe dar molto fastidio.

Poi, se ogni tanto gli scappa l' Atalanta o, l' Udinese di turno puo' capitare ma non dureranno tanto invece la Lazio potrebbe rimanerci a quei livelli quindi meglio non rischiare.

La Juve non puo' fare questo scambio: non ha alcun senso economico e pratico.

Puo' vendere Dybala ad un altra, farci tanti soldi e poi prendersi Icardi se vogliono Icardi ma non vai a rafforzare una rivale.

Pero' rafforzando questa rivale nessuno potra' intromettersi o, mettersi in mezzo nei poteri della Champions.

Poi se qualcuno di queste fallisce puo' arrivare sempre Nicchi.

L' Atalanta non se l' aspettavano: quest' anno godra' anch' essa come noi di ben altro trattamento perche' l' Atalanta non puo' andatvdue volte in Champions a discapito di una di queste squadre.

Ancor di piu' la Lazio che anche se e' arrivata ottava e' la piu' temuta e per questo la piu' "attenzionata", dagli arbitri.

Non voglio dire che e' tutto scritto: le sorprese ci possono sempre essere ma voglio dire che queste squadre vogliono mantenere una sorta di potere per cui cPita che si fanno i favori (vedi le passate iper-valutazionintipo di Bertolacci al Milan!).

Anche tra Inter e Milan ci son state in passato ampie sinergie e aperture a rinforzare e a dare una mano l' un con l' altra.

Solo il Napoli (come noi!), f una politica a se con la differenza che loro sono sul gradino superiore per la lotta scudetto.

Noi, invece siamo per loro i guastafeste per la lotta Champions.

Per il bene del calcio, Juve e Inter: fate le vostre operazioni senza aiutarvi a vicenda.

Dybala-Icardi e' uno scambio che ti fa alzate le braccia: tanto tu ti rinforzi, ti porti al livlo (o, quasi dell' Inter), ma poi a fine mercato ecco lo scambio che non ti aspetti!

Col cacchio che la Juve ci ha aiutati quando dovevamo vendere Keita: tutt' altro, ci ha presi per il collo ma Lotito e' stato bravisdimo a non farsi prendere per la cravatta e nonostante un giro particolate e' riuscito a prendere per Keita la cifra che voleva lui anche se dopo due anni!






Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2304 : Venerdì 9 Agosto 2019, 23:10:19 »
Se fanno lo scambio Dybala/Icardi e' proprio una boiata.



Con il pipita ancora in pancia poi. Mi pare na giornalata più che altro.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2305 : Sabato 10 Agosto 2019, 08:47:00 »
Uno di esperienza dietro, a zero secondo me avrebbe fatto molto comodo: si poteva prendere a prescindere da Vavro.


Rosico un pochino per Skrtel all' Atalanta.

E' amico anche di Vavro in nazionale: io, un profilo del genere l' avrei preso anche prima di vendere Wallace tanto la sanno tutti che dobbiamo venderlo per cui l' acquisto di Skrtel non avrebbe influito sulla cifra.

Ci soni altri due nomi che mi andrei a prendere subito anche se non sono a zero: Vida e Glik!

Secondo me un profilo forte come Acerbi dietro ci completerebbe.

Vavro, ha potenzialita' ma non puo' esser gia' pronto: ora, dobbiamo farlo crescere in fretta viceversa con un Vida, uno Skrtel (ormai andato), o un Glik crescerebbe con calma e senza pressioni e te lonritrovi forte e pronto tra 6/7 mesi.

La spesa per prendere questi difensori e' molto limitata: con 8/10 li prendi.

Glik e' anche di Mendes e forse costa qualcosa di piu' di Vida: ma ammollargli Wallace + 8 milioni per Glik, no?

Non so e' un idea mattutina per toglierci Wallace e prenderci un profilo alla Acerbi con una certa esperienza.


Certo il Monaco non e' che ha l' anello al naso ma comunque io, ci proverei: Mendes habfatto vari favoribal Monaco anchebil Monaco gli deve qualcosa.

A Glik piace molto l' Italia e verrebbe a prescindere dalla Champions come ho lo scorso anno in una sua intervista, dove desiderava tornare al Toro ma poi il Toro preso il piu' giovane, N'kolou!

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2306 : Sabato 10 Agosto 2019, 09:06:21 »
Icardi va alla roma.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

borgorosso

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2307 : Sabato 10 Agosto 2019, 09:32:22 »
Tanto, basta che non si inserisce qualche intruso soprattutto se si tratta della Lazio che potrebbe dar molto fastidio.

Questa teoria da dove nasce? La Lazio non dà fastidio proprio a nessuno. AL MASSIMO lotta per un posto in Champions (che non raggiunge). Ma sai quanto cazzo gliene fotte a Juve e Inter della Lazio?




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2308 : Sabato 10 Agosto 2019, 10:16:59 »
Questa teoria da dove nasce? La Lazio non dà fastidio proprio a nessuno. AL MASSIMO lotta per un posto in Champions (che non raggiunge). Ma sai quanto cazzo gliene fotte a Juve e Inter della Lazio?




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Questo non e' vero: basta guardare gli arbitraggi e i punti che ci hanno rubato e che contemporaneamente hanno aggiunto ai riommici ed anche al Milan finche' era in corsa, negli ultimi anni.

La roma hanno provato a tenerla a galla finche' potevano!

La Lazio lo scorso anno ha lottato eccome per la Champions, non puoi affermare il contrario: ce la siamo cagata per colpa nostra, per la partita indecente di Crotone, per il fatto autolesionistico di aver fatto giocare de Vrij contro la sua futura squadra (ingenuita' pazzesca), ma cio' non toglie che senza i punti rubati prima di queste partite gia' dovevamo essere in Champions.

Andando dietro anche l' anno di Fa7 quando era diventato incontenibile con Pioli, ci fu un trattamento negativo nei nostri confronti (a partire dall' esplosione di Felipe, prima no chissa' perche'), e ci fu allo stesso tempo un comportamento molto positivo nei confronti dei riommici che ormai eranonfuori dai giochim

Riuscirono a farli rientrare a suon di rigori e recuperarono tutti i punti fino a passare loro all' ultimo, in Champions per un solo punto!

Ho gli occhi per vedere e questo l' ho visto con i miei occhi e nessuno mi fara' cambiare idea.

Quello che ho capito e' che quando becchi la stagione positiva gli arbitri ti danno addosso quindi vuol dire che per entrare in Champions bisognerebbe fare una squadra da terzo posto e allora potresti arrivare quarto.

Se la fai da quarto posto, in Champions non ci vai.


Poi, esistono le sorprese ovvero le squadre che non si aspettano e che riescono ad andare in Champions poiche' sottovalutste e per questo poco "attenzionate", ma vedrai che l' Atalanta non avra' gli stessi arbitraggi congrui dell' anno scorso.

Ho gli occhi!

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2309 : Sabato 10 Agosto 2019, 10:25:37 »
Non esiste nessun complotto anti Lazio,esistono però una serie di circostanze assurde in cui la Lazio fu penalizzata...dal 99 al 2000,il popolo laziale scese in piazza se no manco quello scudetto ci saremmo portati a casa,dai su...il gol annullato a Cannavaro contro i gobbi...boksic Ucciso in area da lassisi...tutto x far vincere lo scudetto a ste merde strisciate. La gara contro il toro con l'espulsione di immobile....ripeto nessun complotto,ma una marea di situazioni ambigue.Con la squadra più forte al mondo ci fu concesso 1 scudetto!!! Il 99 ve lo ricordate? Ma veramente fu una casualità? La Lazio non da fastidio,sta solo sul cazzo a tanta gente...e non mi stupisco visto che i primi a non difenderla siamo noi...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2310 : Sabato 10 Agosto 2019, 11:50:48 »
Questa teoria da dove nasce? La Lazio non dà fastidio proprio a nessuno. AL MASSIMO lotta per un posto in Champions (che non raggiunge). Ma sai quanto cazzo gliene fotte a Juve e Inter della Lazio?




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nasce dal libro delle favole, più o meno sta sullo stesso scaffale.del report della soccerex di Zap.

Un complotto che dura 15 anni proprio a danno del club il cui presidente ha il più alto numero di cariche istituzionali all interno del palazzo.

A volte sembra che non si voglia vedere fatti lampanti per paura di dire mi sono sbagliato, l orgoglio personale che diventa utopia e sfocia nel surreale.

La realtà è molto più semplice e banale.

Questa gestione ha sempre costruito squadre non in grado di arrivare in 15 anni una volta in CL perché questo è lo stile, un piatto di lenticchie, utili a patrimonio con valore delle azioni personali sempre crescenti e a cariche istituzionali personali a profusione, quelle si. Zero rischi per il proprietario che si professa pure imprenditore :D

Ergo la Lazio di lotito non ha mai dato fastidio a nessuno e nessun competitor se ne fotte della Lazio...così per essere chiari.

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2311 : Sabato 10 Agosto 2019, 12:31:56 »
In parte puoi avere anche ragione perche' avremmo dovuto rinforzarci di piu' in ogni campagna acquisti magari facendo uno sforzettino in piu' che comunque non avrebbe certo stravolto il bilancio: non siamo riommici che ci attacchiamo SOLO al gol di Turone, noi sappiamo fare autocritica.

Ma fare autocritica e' un conto, autodistruggere noi stessi e' un altro.

Non dar valore ai trofei vinti rappresenta a mio modo di vedere una vera opera autolesionistica che non va contro Lotito ma contro la Lazio e contro noi stessi.

I trofei li abbiamo vinti quindi godiamoceli e diamo loro il giusto valore che e' superiore a chi non ha vinto niente (pure se ha ottenuto 3000 qualificazione Champions con gli aiutini!).


Se vogliamo far autocritica ci sta' e lo reputo un modo intelligente per crescere ma nemmeno dobbiamo essere stupidi negando che oltre alle nostre colpe per carita' c'e' stato un EVIDENTE gioco arbitrale a favorire alcune squadre a dispetto di altre per far entrare le "loro predilette", in Champions a discapito delle altre e tra le altre noi, ci siamo stati quasi sempre!

Non credo ci siano complotti contro la Lazio, sono le casualita' che hanno portano gli altri a penalizzarci: siamo la squadra piu' forte dopo le solite note ed e' normale che siamo noi quelli piu' bersagliati e tartassati.

Lo sarebbe stato anche il Napoli se solo non avesse voluto compiere il saltino in piu' rispetto a noi, per superare la zona calda (De Larentis e' stato furbo!), che va dal terzo al quarto posto per accasarsi al secondo posto dove non da fastidio a nessuno.

Il Napoli e' talmente forte che non possono riuscire a penalizzarlo neanche con i torti arbitrali ragion per cui non lo considerano proprio, lo lasciano stare e rinunciano a questa possibilita'.

Tanto per la zona scudetto la Juve e' la piu' forte: in questo senso il Napoli non puo' dar fastidio a nessuno.

La juve non ha bisogno di favori poiche' e' nettamente piu' forte delle altre.

Il problema esiste negli altri due posti validi per la Champions: qui, succede di tutto e i veri errori arbitrali succedono qui, guarda caso sempre a favorire il Milan e la roma e a sfavorire la Lazio che in quelle zone a parte alcune stagioni al di sotto delle proprie possibilita', c'e' sempre.

Poi, capita anche che questi signori possano esser presi in contropiede da squadre sorpresa, come ad esempio l' Atalanta.

Quelle che vengono da dietro non le puoi prevedere, la Lazio, si: chi avrebbe messo l' Atalanta al terzo, ma pure al quarto prima di questo campionato?

Nel girone di andata l' Atalanta era ottava e la Lazio, quarta!!!

La Lazio e' quella che riceve piu' torti perche' e' quella che temono di piu': se al posto nostro ci fosse stata un altra squadra (tipo una Fiorentina di turno), avrebbero messo gli occhi sulla Fiorentina.

Non c'e' un complotto contro la Lazio e' che temono la Lazio perche' e' arrivata ad alti livelli e perche' ci sta da molto tempo e hanno visto che senza fare buffi con due spicci Tare e Lotito riescono a costruire squadre del loro stesso livello che pero' ogni hanno devono svenarsi aumentando i loro buffi al contrario nostro.

E' una casualita' che le squadre piu' aiutate sono quelle che hanno piu' buffi?

Dietro ci sono le banche che vogliono rientrare non dimentichiamolo.

Non e' tutto scritto, non ci sono complotti ma esistono gli aiuti ed aiutare significa a volte penalizzare il tuo diretto rivale: questo non puoi negarlo!

Mi fido dei miei occhi 2!



geddy

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2312 : Sabato 10 Agosto 2019, 13:15:20 »
Dissent comunque non e' un Greco qualsiasi. Per irridere in tal modo e con tanta sagacia Lotito deve per forza essere un qualche vate dell'imprenditoria. Altrimenti e' un cazzaro.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2313 : Sabato 10 Agosto 2019, 14:30:22 »
Uno di esperienza dietro, a zero secondo me avrebbe fatto molto comodo: si poteva prendere a prescindere da Vavro.


Rosico un pochino per Skrtel all' Atalanta.

E' amico anche di Vavro in nazionale: io, un profilo del genere l' avrei preso anche prima di vendere Wallace tanto la sanno tutti che dobbiamo venderlo per cui l' acquisto di Skrtel non avrebbe influito sulla cifra.



Io non rosicherei, per un 35 enne all'ultimo contratto della carriera. Mi ricorda l'operazione Srna fatta dal cagliari 2 anni fa col giocatore oggi ritirato a 37 anni.
Se sta bene ,più un Lovren 30enne potrebbe fare al caso che indichi tu, cioè un esperto e livello internazionale per accompagnare l'inserimento del giovane Vavro.
Ma li ci vogliono i soldi veri.  15/20 di cartellino più un bell'ingaggio alla Milinkovic attuale. Oltre alle raccomandazioni dell'amico Lucas per sopperire all'assenza della competizione CL. (Ma se ci provano le merde, non vedo perché non farlo anche noi)


Bastos Luiz Felipe Vavro Lovren Acerbi Radu sarebbe tanta roba.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2314 : Sabato 10 Agosto 2019, 14:53:57 »
ho visto stanotte il gol preso contro gli arabi e non ho più preso sonno
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2315 : Sabato 10 Agosto 2019, 15:12:15 »
Icardi va alla roma.

Con Wanda o senza?!?

 8) 8) 8)
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

borgorosso

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2316 : Sabato 10 Agosto 2019, 17:01:07 »
La Lazio e' quella che riceve piu' torti perche' e' quella che temono di piu': se al posto nostro ci fosse stata un altra squadra (tipo una Fiorentina di turno), avrebbero messo gli occhi sulla Fiorentina.

La Lazio è quella che riceve più torti... secondo noi.
Lo pensano anche i tifosi della merda (!), dell’Inter, del Milan, financo quelli della Juve.

La Lazio non fa paura a nessuno. È più temibile l’Atalanta, che ha una proprietà estremamente facoltosa.

Il Sistema (!!!) include Napoli e roma ed esclude la Lazio? O la Lazio, semplicemente, ha giocatori di livello inferiore, alle volte di molto, alle volte di poco?



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2317 : Sabato 10 Agosto 2019, 17:09:08 »
Un complotto che dura 15 anni proprio a danno del club il cui presidente ha il più alto numero di cariche istituzionali all interno del palazzo.


e 15 anni non si sapeva chi fosse...non pensavo fosse così bravo.

A volte sembra che non si voglia vedere fatti lampanti per paura di dire mi sono sbagliato, l orgoglio personale che diventa utopia e sfocia nel surreale.


quoto. Il tuo orgoglio e il tuo ego ti impediscono di vedere i fatti lampanti e ti costringono a smaniare da anni e anni.


Questa gestione ha sempre costruito squadre non in grado di arrivare in 15 anni una volta in CL perché questo è lo stile, un piatto di lenticchie, utili a patrimonio con valore delle azioni personali sempre crescenti e a cariche istituzionali personali a profusione, quelle si. Zero rischi per il proprietario che si professa pure imprenditore :D

In C.L. c'é andata la squadra una volta, poi ha perso un preliminare e sfiorato altre 3 qualificazioni. Due perse per un gol.
Forse ti confondi con la Sampdoria, ai preliminari di C.L. e poi in serie B 10 mesi dopo.
O con l'asroma, che a parte una semifinale raggiunta a culo che pure loro non se ne capacitano ancora, nonostante le qualificazioni sono indebitati fino all'inverosimile e hanno imboccato la via del ridimensionamento.


Ergo la Lazio di lotito non ha mai dato fastidio a nessuno e nessun competitor se ne fotte della Lazio...così per essere chiari.

Tu non sei chiaro per nulla, stai postando falsità degne di un ossessionato pentola de facioli.
Vallo a dire all'Inda del 2017/18 o all'Udinese dei tempi belli o allo stesso Milan fuori dai giochi da anni o al rioma coppanfacciato invidioso dei nostri trofei se siamo un competitor serio.

Tu vivi un incubo, prima lo confessi a te stesso e prima ne esci.

Dissent comunque non e' un Greco qualsiasi. Per irridere in tal modo e con tanta sagacia Lotito deve per forza essere un qualche vate dell'imprenditoria. Altrimenti e' un cazzaro.

sagacia? Vate dell'imprenditoria??
 :toothy12: :toothy12:



'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2318 : Sabato 10 Agosto 2019, 17:17:24 »

Il Sistema (!!!) include Napoli e roma ed esclude la Lazio? O la Lazio, semplicemente, ha giocatori di livello inferiore, alle volte di molto, alle volte di poco?


Non é una questione di sistema ma di carrozzone. Con noi sono meno tolleranti, mi pare un dato oggettivo.
Ti basterebbe andarti a rileggere cosa dissero dopo Lazio-Toro di 2 anni e le dichiarazioni di Nicchi dopo asroma-Inda con rigore netto negato a Zaniolo.

2 anni fa eravamo più forti dell'asroma, così come nell'ultima stagione. Ma abbiamo avuto bisogno di vincere un altro trofeo per arrivare ''quinti'' e mandarli ai preliminari di E.L., che come tutti sanno NON é la E.L.
Poi c'é stato il caso milan/Uefa ma lì il carrozzone e le merde non c'entrano niente.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

borgorosso

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2319 : Sabato 10 Agosto 2019, 17:49:29 »
Sono solo patetiche scuse, roby


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk