Autore Topic: Mercato estivo 2019  (Letto 181224 volte)

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2280 : Venerdì 9 Agosto 2019, 14:13:58 »
avete rotto le palle a parlare sempre della lotiteide.

andate al mare.
andate a donne.
andate a uomini (se preferite).
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2281 : Venerdì 9 Agosto 2019, 14:42:28 »
Giusto non parliamo di Lotito ma parliamo di quelli di la' che in Champions ci sono quasi sempre andati e che teoricamente dovrebbero fare salti di gioia, pero' sentendo i loro commenti non mi pare che siano molto entusiasti delle loro qualificazioni (tra l' altro piu' della meta' rubacchiate con i favori arbitrali).

Queste erano le parole di Amendola (noto tifoso romanista), qualche tempo fa...


“Ma in questi 8-9 anni che abbiamo vinto? La Lazio ha vinto tre trofei, noi zero. Se non vinci, preferisco restare quello che sono”.


Nel frattempo ai 3 trofei, abbiamo aggiunto altre due coppe e una finale che dobbiamo ancora giocare: se stava cosi' gia' all' epoca, Amendola e il tifoso romanista (quando almeno gli davano la spinta per entrare tutti gli anni in Champions), pensa oggi come stanno che abbiamo aggiunto altri trofei e loro in Champions, nun ce vanno piu'!

A me bastano queste parole per rendermi la giornata felice: la qualificazione Champions serve per aumentare gli introiti e la forza della squadra con lo scopo di vincere un trofeo.

Se non vinci nulla e non riesci ad aumentare il valore della tua squadra (ma aumenti solo i buffi), la qualificazione Champions te la sbatti in faccia anzi, se ci vai rischi pure figuracce internazionali come i loro 6-1 e 7-1.

La qualificazione Champions e' un enorme potenziale che ti puo' permettere di crescere ma non e' un trofeo: se non sai sfruttare l' enorme potenziale che ti mette a disposizione allora non ci fai niente.

Anzi, se non sai gestire i ricavi con l' aumento delle spese rischi solo di indebitarti: a noi piu' di una qualificazione ce l' hanno rubata sotto gli occhi poiche' uno come Lotito sa come gestire quei soldi.

La prima qualificazione Champions arrivo' troppo presto: Lotito effettivamente si comporto' in maniera disorganizzata poiche' non aveva l' esperienza di oggi e oggettivamente non era pronto.

Oggi, saprebbe benissimo come far crescere la squadra con quei 40 milioni: ecco, perche' preferiscono non mandarci in Champions (sapete, chi!).

Chissa' cosa avrebbe potuto fare Tare, con quei soldi in questi anni!

Ma ormai siamo cresciuti anche senza Champions: giungera' prima o, poi il nostro momento e quando arrivera' cresceremo ancora di piu.




Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2282 : Venerdì 9 Agosto 2019, 14:59:01 »
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2283 : Venerdì 9 Agosto 2019, 15:11:45 »



Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2284 : Venerdì 9 Agosto 2019, 15:31:13 »
Io?

Ma s è capovolto il forum?

Continua pure a soffrire, io me la godo la mia bella Lazio.


L oggettività che dice? Dove dovremmo posizionarci secondo essa?
Lamenti nel senso che dimostri ansia verso lo stato d animo altrui.
Sei tu che senti la necessità di redarguire i miei commenti negativi intrepetandoli come chissà quale tristezza.
Io invece non redarguisco mai la tua felicità coniugale.
Quindi tu non godi se guardi me.
È facile.

Oggettività piazzamenti= 0 CL in 15 anni.

È tutto. :D

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2285 : Venerdì 9 Agosto 2019, 15:36:04 »

Oggettività piazzamenti= 0 CL in 15 anni.

È tutto. :D

è tutto? si, è tutto sbagliato.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2286 : Venerdì 9 Agosto 2019, 15:51:45 »
Lamenti nel senso che dimostri ansia verso lo stato d animo altrui.
Sei tu che senti la necessità di redarguire i miei commenti negativi intrepetandoli come chissà quale tristezza.
Io invece non redarguisco mai la tua felicità coniugale.
Quindi tu non godi se guardi me.
È facile.

Oggettività piazzamenti= 0 CL in 15 anni.

È tutto. :D

No no guarda, sei proprio fuori strada. Io non ti leggerei proprio, infatti finché resti confinato nella board "Lotito", che non apro quasi mai, va tutto bene.

Quindi nessuna ansia, verso i tuoi scritti. Qualche sbuffata, ma null altro. Tornerò a saltare i tuoi post a piedi pari come fatto finora. Colpa mia se stavolta non ci sono riuscito.
Continua pure a profetizzare.

Relax.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Anselazio

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2287 : Venerdì 9 Agosto 2019, 16:01:18 »

Tornando al mercato ci danno interessati a Gaich (il giocatore peraltro è a Roma)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2288 : Venerdì 9 Agosto 2019, 16:18:11 »
Tornando al mercato ci danno interessati a Gaich (il giocatore peraltro è a Roma)

Mi piace di più il ragazzino russo.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

geddy

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2289 : Venerdì 9 Agosto 2019, 16:33:06 »
E mo' chi e' il ragazzino russo.

Panzabianca

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2290 : Venerdì 9 Agosto 2019, 16:38:27 »
E' un ragazzo di Severodvinsk. Pare lo vendano ad un prezzo particolarmente vantaggioso ma se demo sbrigà.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2291 : Venerdì 9 Agosto 2019, 16:57:26 »
No no guarda, sei proprio fuori strada. Io non ti leggerei proprio, infatti finché resti confinato nella board "Lotito", che non apro quasi mai, va tutto bene.

Quindi nessuna ansia, verso i tuoi scritti. Qualche sbuffata, ma null altro. Tornerò a saltare i tuoi post a piedi pari come fatto finora. Colpa mia se stavolta non ci sono riuscito.
Continua pure a profetizzare.

Relax.
Soluzione migliore...tra l'altro fatta anche in diverse chat...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Anselazio

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2292 : Venerdì 9 Agosto 2019, 17:16:54 »
Mi piace di più il ragazzino russo.

Pure a me, però in giro per Roma ci sta Gaich. Vediamo.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2293 : Venerdì 9 Agosto 2019, 18:42:02 »
E mo' chi e' il ragazzino russo.

Chalov. Nome uscito settimane addietro.
Ma pure il Cholito prenderei. Tenendo Caicedo.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2294 : Venerdì 9 Agosto 2019, 18:56:57 »
Pure a me, però in giro per Roma ci sta Gaich. Vediamo.

che ha 20 anni ed e' alto 190 cmt ...

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2295 : Venerdì 9 Agosto 2019, 19:03:54 »
Tutti dietro all'attaccante.

Intato se Leiva, Parolo e Lulic si infortunano o sono squalificati i sostituti sono Cataldi, Berisha e Andrè Anderson..

Per me manca più in mezzo e sulla fascia sinistra....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2296 : Venerdì 9 Agosto 2019, 19:08:55 »
Giusto non parliamo di Lotito ma parliamo di quelli di la' che in Champions ci sono quasi sempre andati e che teoricamente dovrebbero fare salti di gioia, pero' sentendo i loro commenti non mi pare che siano molto entusiasti delle loro qualificazioni (tra l' altro piu' della meta' rubacchiate con i favori arbitrali).

Queste erano le parole di Amendola (noto tifoso romanista), qualche tempo fa...


“Ma in questi 8-9 anni che abbiamo vinto? La Lazio ha vinto tre trofei, noi zero. Se non vinci, preferisco restare quello che sono”.


Nel frattempo ai 3 trofei, abbiamo aggiunto altre due coppe e una finale che dobbiamo ancora giocare: se stava cosi' gia' all' epoca, Amendola e il tifoso romanista (quando almeno gli davano la spinta per entrare tutti gli anni in Champions), pensa oggi come stanno che abbiamo aggiunto altri trofei e loro in Champions, nun ce vanno piu'!

A me bastano queste parole per rendermi la giornata felice: la qualificazione Champions serve per aumentare gli introiti e la forza della squadra con lo scopo di vincere un trofeo.

Se non vinci nulla e non riesci ad aumentare il valore della tua squadra (ma aumenti solo i buffi), la qualificazione Champions te la sbatti in faccia anzi, se ci vai rischi pure figuracce internazionali come i loro 6-1 e 7-1.

La qualificazione Champions e' un enorme potenziale che ti puo' permettere di crescere ma non e' un trofeo: se non sai sfruttare l' enorme potenziale che ti mette a disposizione allora non ci fai niente.

Anzi, se non sai gestire i ricavi con l' aumento delle spese rischi solo di indebitarti: a noi piu' di una qualificazione ce l' hanno rubata sotto gli occhi poiche' uno come Lotito sa come gestire quei soldi.

La prima qualificazione Champions arrivo' troppo presto: Lotito effettivamente si comporto' in maniera disorganizzata poiche' non aveva l' esperienza di oggi e oggettivamente non era pronto.

Oggi, saprebbe benissimo come far crescere la squadra con quei 40 milioni: ecco, perche' preferiscono non mandarci in Champions (sapete, chi!).

Chissa' cosa avrebbe potuto fare Tare, con quei soldi in questi anni!

Ma ormai siamo cresciuti anche senza Champions: giungera' prima o, poi il nostro momento e quando arrivera' cresceremo ancora di piu.
BRAVO !!!!
Hai scritto tutto Tu.....la Champions League è stata concepita per far girare e guadagnare tanti soldi ai Top Club, i quali non riuscivano a "rientrare" dalle loro spese e movimenti azzardati di danaro con i ricavi della sola competizione nazionale, e con le competizioni europee tradizionale.
Coppa Campioni, Coppa Uefa, Coppa delle Coppe erano le competizioni calcistiche europee che avevano un totale senso sportivo: un torneo tra chi vince i campionati nazionali( potevano magari riformularla a gironi), un altro tra i Club che si piazzano in alta classifica, ed un altro tra i Club vincitori delle coppe nazionali.
Si poteva ammodernare le competizioni europee, garantendo ad esempio più partite (ai fini di maggiori ricavi da diritti TV) ma preservando le 3 competizioni, le quali seguivano un criterio esclusivamente sportivo, e che non creavano divari economici enormi.
Con la Champions League attuale si è voluto unicamente far risaltare e sviluppare la parte economica, contribuendo ad aumentare il divario tra i classici Top Club, di proprietà di magnati, governi, banche e sceicchi, ed il resto dei Clubs.
Questo grande meccanismo produci-soldi è diventato fondamentale per tutte quelle società, atleti, intermediari, agenti, televisioni che vedono nel calcio l'occasione di aumentare i ricavi e arricchirsi o "coprire" le grosse esposizioni finanziarie, e cmq alimentare il "giro di soldi"....nessun tipo di moralismo sia chiaro, ma tutto ciò fa parte di un sistema economica, strumentale nella migliore delle ipotesi a quello preminente sportivo, soprattutto se  quei ricavi vengono utilizzati per costruire o ammodernare centri sportivi, stadi, settori giovanili, reti di scuole calcio....ma se questi ricavi vengono unicamente utilizzati in ottica arricchimenti o copri-debiti, e solo per distribuire grandi ingaggi e commisioni enormi agli intermediari, si può ben comprendere come si sia creato un grande carozzono che gira su stesso....perdendo di vista il senso sportivo, la competizione stessa....con la stessa Champions che con il passare degli ani diventa interessante e spettacolare dai quarti di finale in poi, in quanto per lo più nella fase a gironi ci sono in ogni gruppo due squadre forti e due intermedie e deboli....con esisti scontati e partite noiose....
E' normale che il giocatore, l'agente, il dirigente, veda nella sola partecipazione alla Champions il traguardo cui aspirare, in quanto questo rappresenta conseguenzialmente una reale possibilità di guadagno ed arricchimento...ma questo, RIPETO, è l'aspetto economico di chi ci lavoro nel e con il calcio...ma per il tifoso, chlla guadagna da questo giro di soldi, inetressa e deve interessare l'aspetto sportivo, ovvero le vittorie dei Trofei, che sono in tutto e per tutto il traguardo massimo di ogni compertizione nella quale si partecipa e si gareggia, anche perchè è il numero di trofei che alza il prestigio storico di un club.
In questi ultimi anni le varie TV, siti e media vari tendono a "sacralizzare" la partecipazione in Champions come un traguardo finale vittorioso....ma non è assolutamente così, e non può esserlo fin quando il Calcio rimane uno SPORT....e non uno show business e basta.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2297 : Venerdì 9 Agosto 2019, 19:09:55 »
Tutti dietro all'attaccante.

Intato se Leiva, Parolo e Lulic si infortunano o sono squalificati i sostituti sono Cataldi, Berisha e Andrè Anderson..

Per me manca più in mezzo e sulla fascia sinistra....
A parte che Parolo e' la riserva di SMS, il centrocampista di gamba c'e' ed e' Berisha.
Anderson e' la riserva di LA e Jony quella di Lulic.
Abbondanti direi.
Poi certo se li squalificano tutti insieme o si infortunano allo stesso momento, non te serve la Riserva te serve anna' a Lurde a prega' la Madonna!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2298 : Venerdì 9 Agosto 2019, 19:14:00 »
Tutti dietro all'attaccante.

Intato se Leiva, Parolo e Lulic si infortunano o sono squalificati i sostituti sono Cataldi, Berisha e Andrè Anderson..

Per me manca più in mezzo e sulla fascia sinistra....

Se deve essere Cataldi il vice-Leiva urge un centrocampista anche secondo me.

Cataldi non riusci' a sostituire Biglia che gli si avvicinava di piu' come caratteristiche, figurati L.Leiva che e' completamente diverso.

Pero' Cataldi e' cresciuto molto da mezz' ala quindi e' un centrocampista valido.

Detto questo, scusa la precisazione Fabio ma continui a mettere Parolo nei titolari:

per Inzaghi i titolari sono, Milinkovic, Leiva e L.Alberto.

Quindi Parolo e' uno dei sostituti dei titolari insieme a, Berisha, Cataldi e A.Anderson!

Giusto per precisare il livello numerico dei centrocampisti a disposizione se no sembra che abbiamo un giocatore in meno: i centrocampisti in rosa sono 7!

Per quanto riguarda Lulic, per Inzaghi il sostituto e' Jony  mentre la terza alternativa a sinistra sara' Lukaku.

Sembra (visto che lo sposta spesso di posto!), che per Inzaghi il vice Correa non e' Adekanye.

Adekanye, lo sta utilizzando come jolly offensivo: una volta punta, una volta dietro alla punta un altra volta sulla fascia come quinto.

Quindi credo che il mister voglia un attaccante in piu' in rosa come vice-Correa.

Spostare Luis Alberto ci scoprirebbe numericamente e qualitativamente, a centrocampo: e' il gioco della coperta corta!

Per me il problema vice-Leiva non esiste: Parolo ha giocato centrale nella nazionale di Conte nel 3/5/2 interpretando bene il ruolo ma a suo modo.

Pero' per Inzaghi il vice-Leiva e' Cataldi e qui non sono d' accordo con il mister ma non credo arrivera' nessuno perche' lui ha scelto ormai, di dar fiducia a Cataldi: e' una sua precisa scelta.

Cosi' andando ad intuito e cercando di capire le strategie del mister.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2299 : Venerdì 9 Agosto 2019, 19:32:39 »
Fabio, il vice Leiva è Parolo.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)