Autore Topic: Mercato estivo 2019  (Letto 181259 volte)

0 Utenti e 23 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2240 : Giovedì 8 Agosto 2019, 14:05:42 »
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2241 : Giovedì 8 Agosto 2019, 14:16:42 »
Appunto e qui casca l asino con tutte le scarpe.
Perché allora basta dichiarare, tu ed altri, che voi pensate sia trattata bene così e che tutto sommato questo marito che non le mena e la porta il sabato in pizzeria va più che bene.
E allora tutto a posto.
Se a voi stanno bene questi 15 anni di gestione non c'è altro da aggiungere basta dirlo senza troppa paura e senza remore.
Ogni caso diverso da questo pero ricadete in ciò che invece dico io da cui non scappi se non andare dietro ad alibi scuse di prezzolati nick ombra e report della soccerex.
Scegliere.
Saluti

Non so se te l'ho mai detto ma mi sembri una pentola de facioli in perenne ebollizione.
Un ossessionato schiacciato dalla personalità del presidente della S.S.Lazio.

parlare di questi 15 anni come fossero tutti uguali é tipico dell'ex tifoso costruttivo.


Se a voi stanno bene questi 15 anni di gestione non c'è altro da aggiungere basta dirlo senza troppa paura e senza remore.


ma magari bastasse...
sì, a molti di noi sta benissimo essere tra le prime 6 della serie A e di vincere trofei, oltre che avere una base solida per migliorare costantemente.

Non avere paura e remore, cerca di non aggiungere altro, tanto sono le solite trite e ritrite lagne.
Grazie.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Online Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2242 : Giovedì 8 Agosto 2019, 14:18:15 »

So che appaio peggio del criticotritatutto del Greggio di Drive In….
Però credo che il limite di questa dirigenza continui ad essere quello di non saper (s)vendere. Stiamo ancora qui a contare le ore per vedere se quelli del W'hampton ce cascano con Wallace…
Con Wallace devi prendere quello che ti danno. anche zero. E' stato un flop. Oltretutto ben visibile perché ad esempio Novaretti non fece gli errori suoi. E' inutile continuare a cercare di chiudere in pareggio degli investimenti errati. Mi sembrano quelli che prendono le azioni in borsa. Perdono il 30% in un mese e le cassettano giusto per smenarci tutto.
I giorni passano e abbiamo un organico che a livello quantitativo è smisurato.
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2243 : Giovedì 8 Agosto 2019, 14:25:17 »
Lotito ha preso la Lazio sull' orlo del fallimento: oggi, sottovalutiamo questa cosa perche' squadre che sononfallite come la Fiorentina e il Napoli vengono c9nsiderate come tali.

In realta' so dovrebbero chiamare in altro modo: ad esempio la Fiorentina si dovrebbe chiamare, Florentia i trofei non dovrebbero piu' appartenergli poiche' sono trofei appartenenti alla vera, Fiorentina che non c'e' piu'.

Per evitare problemi nel sociale, si e' voluto fare all' italiana: vuoi vedere se fallivamo noi come ci avrebbero chiamato....Lazio club, o, Lazio sporting club.

A loro questa agonia e' stata risparmiata ma i fatti dicono che sia il Napoli che la Fiorentina non esistono piu' poiche' si chiamano in altro modo.

Per quel che riguarda noi:

10 finali in 15 anni

5 trofei (compresa la coppa in faccia!).

1 finale di supercoppa da giocare tra poco

Quarti di finale di Europa L.

1 qualificazione Champions, ottenuta!

1 qualificazione di Champions persa per differenza reti con l' Udinese all' ultima giornata.

1 qualiicazione Champions persa per un punto contro i riommici aiutati in maniera spudorata dagli arbitri e praticamente scippata.

1 qualificazione di Champions persa (sappiamo come), all' ultima giornata grazie a confortzone e sempre grazie agli arbitri nelle partite precedenti.

Il tutto con un bilancio invidiabile e con le rate del fisco (riguardanti i buchi societari delle precedenti gestioni), ormai quasi  totalmente azzerate.

Ma soprattutto e' l' attuale quello che conta: abbiamo la squadra quest' anno veramente valida per centrare finalmente la qualificazione Champions, soprattutto se arriveranno altri due acquisti!

Non e' stato tutto rosa e fiori in questi anni, si sarebbe potuto far certamente di meglio, cibson stati anche momenti brutti ma intanto vallo a chiedere a quelli di la' che sono da 12 anni che non vincono niente ed hanno collezionato in Champions, record su record tra 7-1, 6-1, vari!

Tra l' altro gli innominabili in Champions ci sono andati quasi sempre per grazia ricevuta.....e mi fermo qui!

Ma non è vero suvvia. Ovunque le società falliscono ma non muore certo la storia. Si comprano il titolo sportivo e mantengono tutti i trofei.

ThomasDoll

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2244 : Giovedì 8 Agosto 2019, 14:35:03 »
obiezione fondata.
Se la Lazio fosse fallita, come hanno fatto diverse altre squadre, chi di noi oggi non tiferebbe lo stesso per il club rinato dalle ceneri di quello vecchio?
Però è giusto rivendicare la differenza: noi non siamo mai falliti, siamo sempre gli stessi.

borgorosso

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2245 : Giovedì 8 Agosto 2019, 14:40:30 »
oltre che avere una base solida per migliorare costantemente.

2004 Coppa Italia, 2019 Coppa Italia
Nel mezzo una media di posizionamento sempre uguale a se stessa, una sola partecipazione alla CL.

Ciascuno può e deve avere la propria opinione, ma parlare di disastri o di crescita costante è indice di un approccio ideologico. Non c’è alcun disastro e non c’è alcuna crescita.
La Lazio lambisce le prime 4 per una o due stagioni e poi sprofonda. Poi torna a lambire e sprofonda di nuovo. Due passi avanti. Un passo indietro. Un passo indietro.
Etc.
Così, per sempre.
Questo mercato pezzente (avrei detto da Cagliari se il Cagliari non avesse speso di più) è indice del momento di difficoltà della dirigenza. Poi passa.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Panzabianca

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2246 : Giovedì 8 Agosto 2019, 14:51:09 »
Ma io non so come si fa e chi potrebbe.


Nessuno lo sa. Prima c'era "il Piccolo Chimico", ora ci sono, a scelta, "il Piccolo Presidente" o "il Piccolo Scroto con tendenze ipertrofiche". Li vende (vivi) Preziosi.

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2247 : Giovedì 8 Agosto 2019, 15:58:34 »
Parlo sempre per me. E per me dico che sta bene così. Il che non esclude il fatto di poter essere qualcosa di meglio e che ovviamente mi piacerebbe. Ma io non so come si fa e chi potrebbe.
Nell attesa me la godo,visto che me ne dà modo, non seguo un sogno astratto. Trofei, serietà ed anche il fatto che le grandi squadre adesso non saccheggiato più ma portano rispetto, per me è motivo d orgoglio. Non mi sembra che lottiamo ogni anno per la salvezza, che i giocatori sono mediocri e i trofei li alzano solo gli altri. Tutt'altro.

Il giorno che non mi "prende" più, mi defilo, non rompo il cazzo al mondo perché non fanno come vorrei.
Perfetto e allora passa il tuo tempo a bearti del matrimonio della tua figlia.
A me non rompi il c. per niente.

Io invece credo che sia un brutto matrimonio e faccio di conseguenza.

Il problema è tuo non mio.

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2248 : Giovedì 8 Agosto 2019, 17:29:55 »
Aho' io non ho capito qui di chi e' la figlia, pero' du confetti li potevate pure' regala'...eccheccacchio...




 :laughing7:

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2249 : Giovedì 8 Agosto 2019, 17:33:55 »
Perfetto e allora passa il tuo tempo a bearti del matrimonio della tua figlia.
A me non rompi il c. per niente.

Io invece credo che sia un brutto matrimonio e faccio di conseguenza.

Il problema è tuo non mio.

Certo. Tu continua a piangere. Ma nsia mai scopri di aver sbagliato, hai buttato via anni che nessuno potrà restituirti.
Coi nipotini del brutto matrimonio ( trofei) nel frattempo però ci giochi mica li rinneghi.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2250 : Giovedì 8 Agosto 2019, 17:37:33 »
La Lazio si muove principalmente secondo le proprie possibilità economiche, ed avendo già un vincolo economico (impegno, gravame) con l'erario( che si misura per l'intera cifra e non per la singola rata annuale) non intende esporsi oltre le sue possibilità, ovvero creare un disavanzo notevole, o cmq operare costantemente in una condizione di debito.
E' un metodo, per certi versi una scelta che è cmq legata al range economico della nostra proprietà.
Si può fare di più ?
Forse sì, o forse no, io posso parlare da tifoso, e da tifoso vorrei che la Lazio trattasse certi giocatori, magari non Messi, ma un James in prestito magari sì...ma sono desideri di un tifoso....la Lazio da anni ha scelto un'altra strada, punta su una crescita graduale, metodi che hanno cmq assicurato un livello competitivo superiore negli anni a tanti altri club, pur titolati e prestigiosi.
Continuo a pensare che l'unico modello che potrebbe esser visto come esempio, e perseguibile dalla Lazio sia quello del Napoli....il quale, seppur apparentemente superiore, a livello sportivo ha raggiunto traguardi minori rispetto alla lazio, visto che, ed è bene ricordarlo, parliamo di competizioni sportive.

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2251 : Giovedì 8 Agosto 2019, 18:18:20 »
Ma non è vero suvvia. Ovunque le società falliscono ma non muore certo la storia. Si comprano il titolo sportivo e mantengono tutti i trofei.

I diritti sportivi e (forse), la bacheca sportiva la puoi comprare ma il nome e' e restera' Florentia (il Napoli pure non esiste piu' e si chiama in un altro modo ma ora non lo ricordo).

Certo se i commentatori e l' informazione fa finta di niente e continua a chiamarli Napoli e Fiorentina allora e' normale che la cosa non pesi ai loro tifosi.

I mezzi di informazione condizionano eccome: anche noi ormai queste squadre le chiamiamo con il vecchio nome poiche' plagiati inconsapevolmente.

Se un supermercato fallisce e si chiama ad esempio "Risp", e viene rivelato dalla Conad, anche se quest' ultimo si assicurera' i vecchi locali e i residui commerciali, sempre Conad si chiamera'.

Non ci facciamo caso perche' il mondo dell' informazione non vuole creare disagi sociali.

E' vero che i tifosi della Fiorentina sono gli stessi della Florentia e la continueranno a tifare ma e' come se la roma fallisse e cambiasse il nome in roma gas.

I tifosi rimangono sempre quelli riommici pero' non ci rendiamo conto che e' tutto virtuale perche' stanno tifando in realta' la roma gas: che poi, per loro e' solo una questione di tempo.

Se non vanno neanche quest' anno in Champions, senza loo stadio presto cambieranno il nome in As Debiti e in questo caso il nome va scritto in maiuscolo per sottolineare il fatto che so' pieni de buffi: pero' i tifosi rimangono sempre quelli riommici e' chiaro.

In questo caso il nuoco acquirente neanche dovrebbe comprare la bacheca degli ultimi 15 anni poiche' e' vuota!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2252 : Giovedì 8 Agosto 2019, 19:06:11 »
Nel caso della riomma se fallissero, per loro, sarebbe 'na manna dal cielo; ragiona:
Co du spicci se aricompreno i trofei, quee due coppette che je so rimaste drento la casa pe i ragni.
Se levano li buffi, e per quanto riguarda la data de nascita, almeno ne avranno una certa!
Poi dici perche so stupidi, manco a questo pensano!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2253 : Giovedì 8 Agosto 2019, 19:15:54 »
Nel caso della riomma se fallissero, per loro, sarebbe 'na manna dal cielo; ragiona:
Co du spicci se aricompreno i trofei, quee due coppette che je so rimaste drento la casa pe i ragni.
Se levano li buffi, e per quanto riguarda la data de nascita, almeno ne avranno una certa!
Poi dici perche so stupidi, manco a questo pensano!

Si, vero ma se chiamerebbero romulea gas e  finalmente lascerebbero in pace il nome di questa citta'.


Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2254 : Giovedì 8 Agosto 2019, 19:18:31 »
Si, vero ma se chiamerebbero romulea gas e  finalmente lascerebbero in pace il nome di questa citta'.
No il nome sarebbe 'Amaggggicaaaaaaariomma! e sarebbero primi in classifica prima che comincia il campionato perche anche loro come 'aretemettallica cominciano con la A.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2255 : Giovedì 8 Agosto 2019, 19:34:54 »
No il nome sarebbe 'Amaggggicaaaaaaariomma! e sarebbero primi in classifica prima che comincia il campionato perche anche loro come 'aretemettallica cominciano con la A.

Dopo il fallimento e dopo il battesimo del nuovo nome, sarebbero capaci di insinuare di essere nati prima loro poiche frutto di un incrocio alchemico tra la romulea roma nettunense, roma gas, risp, crai, unidredit roma, san lorenzo, testaccio, il ponte de testaccio, tottigooo che giocava da piccolo sotto er cortile de roma, l' as roma (fallita), a formare: Amaggggicaaaaaaariomma.

Tutte queste unioni, tutti questi matrimoni per affermare che loro c'erano prima di noi e che continueranno ad essere piu' vecchi di noi!

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2256 : Giovedì 8 Agosto 2019, 19:59:43 »
Serve almeno un altro centrocampista, altro che Simeone!!!

Non scherziamo, dietro a Leiva e Parolo non possono essere Cataldi e Berisha le soluzioni!!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2257 : Giovedì 8 Agosto 2019, 20:39:46 »
Serve almeno un altro centrocampista, altro che Simeone!!!

Non scherziamo, dietro a Leiva e Parolo non possono essere Cataldi e Berisha le soluzioni!!!

Le soluzioni sono PAROLO, Cataldi e Berisha (e pure A.Anderson come vice-L.Alberto), poiche' i titolari sono, Milinkovic, L.Leiva e L. Alberto.

Almeno queste sono le gerarchie di  Inzaghi e su quello mi baso.


Io, penso che urge piu' un Simeone e al limite un centrale di difesa veloce (ma Wallace blocca qualsiasi entrata dietro).

Se non si punta su Armini, dietro serve uno di ruolo molto veloce.

Non possiamo neanche lanciare Armini (nel caso non arrivasse nessuno), se non vendiamo prima Wallace quindi e' dietro che c'e' un blocco dovuto al mercato.

A centrocampo sugli interni mi sembra che stiamo messi bene ma sono d' accordo con te su una cosa: proprio in base alle gerarchiebdi Inzaghi se Inzaghi non vuol spostare Parolo al centro e reputa Cataldi il vice-Leiva, allora ci serve assolutamente un vice-Leiva perche' Cataldi ci ha provato per anni a fare il centrale e non ci e' mai riuscito se non con scarsi risultati.

Ci riesce a meta': buona la ffase con la palla, pessima invece la fase senza palla in interdizione.

Mentre come interno nel suo ruolo naturale per me e' un ottimo giocatore ed e' pure molto piu' forte di Gagliardini che le verticalizzazioni, il tiro e i calci piazzati di Cataldi se li sogna.

A Cataldi manca l' interdizione ed e' per questo che non e' mai riuscito ad esprimersi ad alti livelli come centrale: per me, questo giocatore sono anni che lo consideriamo mediocre ma che invece e' forte ma paga questo fatto di non giocare mai nel suo ruolo.

Le partite dello scorso anno da interno le ha giocate molto bene.

Prendete il gol nel derby: Cataldi deve giocare in quella posizione!

Insomma, dipende che ruoli vuoi assegnare ai giocatori: Parolo puo' fare il centrale e sugli esterni per me Berisha, (che in carriera non ha mai avuto infortuni seri, ma solo qui nella Lazio li ha avuti per cui non capisco perche' non dovrebbe tornare a giocare a pallone al suo livello!), e' bono, Cataldi e A.Anderson (talento puro che ricorda Hernanes), sono buoni.

Aho', secondo me....poi magari mi sbaglio!

Pero' siccome dobbiamo basarci sulle gerarchie di Inzaghi: si, serve un centrocampista quindi hai ragione!

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2258 : Giovedì 8 Agosto 2019, 22:54:07 »
Chiuso mercato premier. Sms ancora qui

Panzabianca

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2259 : Venerdì 9 Agosto 2019, 08:28:32 »
Certo. Tu continua a piangere. Ma nsia mai scopri di aver sbagliato, hai buttato via anni che nessuno potrà restituirti.
Coi nipotini del brutto matrimonio ( trofei) nel frattempo però ci giochi mica li rinneghi.

tra moglie e marito non mettere Lo tito