Autore Topic: Mercato estivo 2019  (Letto 181425 volte)

0 Utenti e 15 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2220 : Mercoledì 7 Agosto 2019, 19:40:36 »
L' Inter sembra aver acquistato Lukaku: ecco, ora nella griglia la Lazio non la metto piu' sopra l' Inter.

Dicono che Lukaku sia solo l' inizio...

E qui mi preoccupo: misa' che si prendono pure Vidal che tornerebbe con Conte.

Vedremo ma misa' che l' Inter tra poco ci distanziera': vabbe' lotteremo comunque per la quarta posizione attualmente con una squadra molto attrezzata.

L' Inter con Lukaku e' pari a noi: se prende pure Vidal e qualcun altro diventa superiore a noi, c' e' poco da fare.
A Re Arturo (come lo chiamano in Sud america) hanno assicurato un ingaggio di 3 tonnellate di Whiskey all'anno
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2221 : Mercoledì 7 Agosto 2019, 20:52:06 »
A Re Arturo (come lo chiamano in Sud america) hanno assicurato un ingaggio di 3 tonnellate di Whiskey all'anno

N'c'e' problema Jim noi lo faremo marcare dal fratello: anche noi abbiamo un Lukaku non dimentichiamolo.

Lukaku, conosce tutti i difetti del fratellone: lo invitera' per un cenone la sera prima della partita.

Risponderemo a sprombattuto: il nostro lukaku gli fara' trovare le migliori marche di superalcolici a cui il fratellone non sapra' dir di no e vai a colpi di whisky e di Vodka!

Il giorno della partita Lukaku sara' uno straccio!

Siamo in una botte di ferro, Jim!




Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2222 : Giovedì 8 Agosto 2019, 00:02:52 »
Lukaku Jordan e' astemio, Doppio Rhum e' Vidal!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Anselazio

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2223 : Giovedì 8 Agosto 2019, 09:38:44 »
Benritrovati a tutti...
Sugli acquisti nuovi applico la “legge di Anse Lazio”: prima di parlare devo vederli “con l’occhi mia” all’Olimpico...Jony e Vavro non li ho mai visti, ma Lazzari si e pure bene.
Va a chiudere un buco abnorme della rosa e del gioco dello scorso anno (Gasco te credo che per le statistiche attaccavamo solo a sinistra, mi sa che questo anno sarà meno squilibrata la situazione).
La rosa, a oggi, va bene per gli 11, ma per essere buona nei sedici mancano, per me, un esterno di sinistra, una punta alta e un mediano...non arriveranno mai tutti e tre per cui mi accontenterei dei primi due.

 :band7: :band6:

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2224 : Giovedì 8 Agosto 2019, 10:07:01 »
Benritrovati a tutti...
Sugli acquisti nuovi applico la “legge di Anse Lazio”: prima di parlare devo vederli “con l’occhi mia” all’Olimpico...Jony e Vavro non li ho mai visti, ma Lazzari si e pure bene.
Va a chiudere un buco abnorme della rosa e del gioco dello scorso anno (Gasco te credo che per le statistiche attaccavamo solo a sinistra, mi sa che questo anno sarà meno squilibrata la situazione).
La rosa, a oggi, va bene per gli 11, ma per essere buona nei sedici mancano, per me, un esterno di sinistraJordan Lukaku, una punta alta e un mediano Valon Berisha...non arriveranno mai tutti e tre per cui mi accontenterei dei primi due.

Eccoti accontentato

 :band7: :band6:
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Panzabianca

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2225 : Giovedì 8 Agosto 2019, 10:18:24 »
L' Inter sembra aver acquistato Lukaku: ecco, ora nella griglia la Lazio non la metto piu' sopra l' Inter.

Dicono che Lukaku sia solo l' inizio...

E qui mi preoccupo: misa' che si prendono pure Vidal che tornerebbe con Conte.

Vedremo ma misa' che l' Inter tra poco ci distanziera': vabbe' lotteremo comunque per la quarta posizione attualmente con una squadra molto attrezzata.

L' Inter con Lukaku e' pari a noi: se prende pure Vidal e qualcun altro diventa superiore a noi, c' e' poco da fare.

obiettivamente, Lukaku vale un terzo di Icardi. Soldi sprecati. Conte ha fatto sembrare un giocatore dignitoso anche Pellè. Bastava molto di meno.

Ad oggi per me l'acquisto di valore dell'Inter sarebbe Dzeko.

Poi, i posteri diranno chi ha avuto ragione.
 

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2226 : Giovedì 8 Agosto 2019, 10:52:47 »
obiettivamente, Lukaku vale un terzo di Icardi. Soldi sprecati. Conte ha fatto sembrare un giocatore dignitoso anche Pellè. Bastava molto di meno.

Ad oggi per me l'acquisto di valore dell'Inter sarebbe Dzeko.

Poi, i posteri diranno chi ha avuto ragione.

Ragazzi c'e' una cosa positiva in tutto questo: delle due una, nel senso che se il Geco va a rinforzare l' Inter andra' automaticamente ad indebolire la roma.

Higuain alla roma non ci vuole andare e i soldi per comprare una punta forte gli indebitati, non li hanno: l' Inter ci distanziera' per il terzo posto ma avremo una concorrente in meno per il quarto.

Che fanno vanno in Champions con Schick?

Certo bisognera' vedere se qualche squadra non gli prestera' un suo attaccante per tirarli su e bisognera' vedere l' incidenza di Nicchi, quest' anno.

Io, temo ad una boiata del tipo: Dzeko all' Inter e Icardi in prestito gratuiti con DIRITTO DI RISCATTO AI ROMMICI.

SAREBBE UNA FARSA, VERA E PROPRIA.

Se tutto filera' senza particolari incuici a quel punto rimarrano Milan e Atalanta per il quarto posto: io, credo che per affrontare loro siamo piuttosto attrezzati poi se arrivera' qualche rinforzo in piu' ben venga (soprattutto in attacco!).

Se aggiungi Geco da una parte lo togli dall' altra: e' la legge dei liquidi (questa pero' ammetto di essermela inventata!).

Ciao.

ThomasDoll

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2227 : Giovedì 8 Agosto 2019, 11:05:04 »
la roma è capace di farsi dare Griezmann in prestito gratuito, lascia fà, l'ammanicamento può tutto

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2228 : Giovedì 8 Agosto 2019, 12:27:47 »
Lazio e Fiorentina hanno parlato di Simeone, e i viola intendono cederlo a titolo definitivo per 10 milioni. Si valuta la situazione.

FiorentinaNews
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2229 : Giovedì 8 Agosto 2019, 12:32:30 »
Lazio e Fiorentina hanno parlato di Simeone, e i viola intendono cederlo a titolo definitivo per 10 milioni. Si valuta la situazione.

FiorentinaNews

Ottimo, compreso il prezzo!

SIMEONE A 10 MILIONI E' DA FARE SUBITO!

Magari possono inserire il diritto o, l' obbligo.

Immobile-Correa
Caicedo-Simeone

+ Adekanye

Per me reparto completissimo!


Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2230 : Giovedì 8 Agosto 2019, 12:37:53 »
Concordo.

Però in mediana siamo corti : i sostituti non si avvicinano nemmeno al livello dei titolari. Parolo è l'unico forte, ma ha 35 anni. Bisogna aggiungere qualcosa.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Anselazio

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2231 : Giovedì 8 Agosto 2019, 12:49:17 »
...

Ovviamente intendevo in più rispetto a quelli che abbiamo (e dando per scontato che Tare farà di tutto per piazzare Wallace e Durmisi).
Su Lukaku non sappiamo quanto si potrà contare, fisicamente è davvero una incognita.
Davanti, ora che giochiamo stabilmente a due punte siamo corti, visto che Adekanye è un esordiente totale e andrebbe bene come quinto.
Mentre Berisha, che pare recuperato, va bene; però in un reparto che ha perso molte riserve, per me, è necessario un innesto. Chiaro che si deve tenere conto delle liste e delle uscite.

EDIT
Leggo ora di Simeone. Magari proprio!!

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2232 : Giovedì 8 Agosto 2019, 12:50:05 »
Concordo.

Però in mediana siamo corti : i sostituti non si avvicinano nemmeno al livello dei titolari. Parolo è l'unico forte, ma ha 35 anni. Bisogna aggiungere qualcosa.

Scusa, Frigo ma questa cosa di Simeone e' di oggi?

Io, sono andato su Fiorentinanews ma non ho visto nulla: ma probabilmente ho aperto la pagina sbagliata....

In mediana teoricamente il nostro acquisto dovrebbe essere Berisha!

Se lui torna quello del Salisburgo stiamo apposto pero' se Inzaghi considera Cataldi il vice-Leiva allora serve un vero vice-Leiva.

Quel ruolo lo faceva fare Conte a Parolo nella sua nazionale sempre nel 3/5/2 quando mancava de rozzi, con buoni risultati.

Parolo non e' Leiva ma qualsiasi sostituto non lo sarwbbe e siamo sicuri che il probabile sostituto di Leiva sarebbe piu' forte di Parolo?

Lo scorso anno Parolo le migliori partite le ha fatte proprio al centro a parte un paio a vuoto.

Come interno ormai fatica nella corsa: al centro deve correre tanto ma non gli serve grande velocita' a differenza che sull' interno.

Differentemente Cataldi pur nin essendo veloce potrebbe fare l' interno perche' sarebbe un interno offensivo dove la fase difensiva e' minore rispetto a quello opposto a lui.

Direi che la carriera di Parolo gli si allungherebbe pure di due annwtti giocando davanti alla difesa: pero' decide il mister e lui li vede ogni giorno e sa dove farli rendere al meglio!

Io, mi andrei a prendere piu' un centrale veloce sull' 185 max, dietro: guarda un po'.


Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2233 : Giovedì 8 Agosto 2019, 12:55:09 »
Sono d accordo per il vice leiva.
A prescindere dal rendimento di Berisha.

ThomasDoll

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2234 : Giovedì 8 Agosto 2019, 13:05:19 »
Lukaku Jordan e' astemio, Doppio Rhum e' Vidal!

e Salasso?

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2235 : Giovedì 8 Agosto 2019, 13:06:46 »
"Se pensi", hai scritto bene. Prima di agire dovresti averne certezza.

Qui siamo passati già alle pizze.
Sta figlia meriterebbe dal principe azzurro a salire praticamente.


Magari sta figlia invece c'ha un ottimo marito e le amiche che tornano a casa chi con le corna chi co n'occhio nero. Va a sapè.
Lotito non cambia questo è vero, ma pure certi personaggi e i loro discorsi però gli danno giù alla grande per quanto riguarda a costanza.
Secondo me se uno se lamenta sempre, è proprio carattere. L'argomento diventa secondario.

Piangere, sempre e comunque.

Appunto e qui casca l asino con tutte le scarpe.
Perché allora basta dichiarare, tu ed altri, che voi pensate sia trattata bene così e che tutto sommato questo marito che non le mena e la porta il sabato in pizzeria va più che bene.
E allora tutto a posto.
Se a voi stanno bene questi 15 anni di gestione non c'è altro da aggiungere basta dirlo senza troppa paura e senza remore.
Ogni caso diverso da questo pero ricadete in ciò che invece dico io da cui non scappi se non andare dietro ad alibi scuse di prezzolati nick ombra e report della soccerex.
Scegliere.
Saluti

ThomasDoll

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2236 : Giovedì 8 Agosto 2019, 13:18:45 »
Su Simeone giochiamocela bene, senza fretta. Prestito con diritto di riscatto, niente obblighi. Bisogna vederci chiaro.

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2237 : Giovedì 8 Agosto 2019, 13:44:18 »
Appunto e qui casca l asino con tutte le scarpe.
Perché allora basta dichiarare, tu ed altri, che voi pensate sia trattata bene così e che tutto sommato questo marito che non le mena e la porta il sabato in pizzeria va più che bene.
E allora tutto a posto.
Se a voi stanno bene questi 15 anni di gestione non c'è altro da aggiungere basta dirlo senza troppa paura e senza remore.
Ogni caso diverso da questo pero ricadete in ciò che invece dico io da cui non scappi se non andare dietro ad alibi scuse di prezzolati nick ombra e report della soccerex.
Scegliere.
Saluti

Lotito ha preso la Lazio sull' orlo del fallimento: oggi, sottovalutiamo questa cosa perche' squadre che sononfallite come la Fiorentina e il Napoli vengono c9nsiderate come tali.

In realta' so dovrebbero chiamare in altro modo: ad esempio la Fiorentina si dovrebbe chiamare, Florentia i trofei non dovrebbero piu' appartenergli poiche' sono trofei appartenenti alla vera, Fiorentina che non c'e' piu'.

Per evitare problemi nel sociale, si e' voluto fare all' italiana: vuoi vedere se fallivamo noi come ci avrebbero chiamato....Lazio club, o, Lazio sporting club.

A loro questa agonia e' stata risparmiata ma i fatti dicono che sia il Napoli che la Fiorentina non esistono piu' poiche' si chiamano in altro modo.

Per quel che riguarda noi:

10 finali in 15 anni

5 trofei (compresa la coppa in faccia!).

1 finale di supercoppa da giocare tra poco

Quarti di finale di Europa L.

1 qualificazione Champions, ottenuta!

1 qualificazione di Champions persa per differenza reti con l' Udinese all' ultima giornata.

1 qualiicazione Champions persa per un punto contro i riommici aiutati in maniera spudorata dagli arbitri e praticamente scippata.

1 qualificazione di Champions persa (sappiamo come), all' ultima giornata grazie a confortzone e sempre grazie agli arbitri nelle partite precedenti.

Il tutto con un bilancio invidiabile e con le rate del fisco (riguardanti i buchi societari delle precedenti gestioni), ormai quasi  totalmente azzerate.

Ma soprattutto e' l' attuale quello che conta: abbiamo la squadra quest' anno veramente valida per centrare finalmente la qualificazione Champions, soprattutto se arriveranno altri due acquisti!

Non e' stato tutto rosa e fiori in questi anni, si sarebbe potuto far certamente di meglio, cibson stati anche momenti brutti ma intanto vallo a chiedere a quelli di la' che sono da 12 anni che non vincono niente ed hanno collezionato in Champions, record su record tra 7-1, 6-1, vari!

Tra l' altro gli innominabili in Champions ci sono andati quasi sempre per grazia ricevuta.....e mi fermo qui!


Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2238 : Giovedì 8 Agosto 2019, 13:55:37 »
Appunto e qui casca l asino con tutte le scarpe.
Perché allora basta dichiarare, tu ed altri, che voi pensate sia trattata bene così e che tutto sommato questo marito che non le mena e la porta il sabato in pizzeria va più che bene.
E allora tutto a posto.
Se a voi stanno bene questi 15 anni di gestione non c'è altro da aggiungere basta dirlo senza troppa paura e senza remore.
Ogni caso diverso da questo pero ricadete in ciò che invece dico io da cui non scappi se non andare dietro ad alibi scuse di prezzolati nick ombra e report della soccerex.
Scegliere.
Saluti

Parlo sempre per me. E per me dico che sta bene così. Il che non esclude il fatto di poter essere qualcosa di meglio e che ovviamente mi piacerebbe. Ma io non so come si fa e chi potrebbe.
Nell attesa me la godo,visto che me ne dà modo, non seguo un sogno astratto. Trofei, serietà ed anche il fatto che le grandi squadre adesso non saccheggiato più ma portano rispetto, per me è motivo d orgoglio. Non mi sembra che lottiamo ogni anno per la salvezza, che i giocatori sono mediocri e i trofei li alzano solo gli altri. Tutt'altro.

Il giorno che non mi "prende" più, mi defilo, non rompo il cazzo al mondo perché non fanno come vorrei.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2239 : Giovedì 8 Agosto 2019, 14:04:49 »
Scusa, Frigo ma questa cosa di Simeone e' di oggi?


Gaffe mia, clamorosa : ho ricontrollato, la notizia è di due giorni fa.

Gasco, ma come sarebbe "l'acquisto a centrocampo è Berisha" ?

Questo presuppone che il giocatore torni al livello di Salisburgo ma , allo stato attuale delle cose (è rientrato ieri dal 108esimo infortunio) , non vedo segnali in tal senso... È un rischio grosso affidarsi a lui !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013