Autore Topic: Mercato estivo 2019  (Letto 181391 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2200 : Mercoledì 7 Agosto 2019, 10:05:34 »
Grande Gasco, in questi casi fa sempre comodo nominà Crippa.
[/quote]

Dio mio, il calciatore piu' brutto della serie A, insieme a Luca Fusi di quei tempi: almeno sulle figurine panini i piu' brutti venuti in foto erano loro due forse per colpa del fotografo.

Qull' anno mi feci tutto l' album solo perche' l' Ascoli acquisto' H.Maradona (il fratello di Maradona).

Pensai: un altro Maradona in Italia, ma l' Ascoli dove vuole arrivare?

Non vorra' mica vincere lo scudo?

Poi qualcosa ando' storto: forse H.Maradona non si ambiento', eehhh?


Un saluto al grande Costantino Rozzi mitico presidente di una simpatia e umilta', uniche!






Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2201 : Mercoledì 7 Agosto 2019, 10:39:03 »

Dio mio, il calciatore piu' brutto della serie A, insieme a Luca Fusi di quei tempi: almeno sulle figurine panini i piu' brutti venuti in foto erano loro due forse per colpa del fotografo.

Pensai: un altro Maradona in Italia, ma l' Ascoli dove vuole arrivare?

Non vorra' mica vincere lo scudo?


No, Crippa venne male in foto,era Fusi ad essere inguardabile.

A H. Maradona non andò storto qualcosa, era semplicemente una pippa.   :)
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Panzabianca

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2202 : Mercoledì 7 Agosto 2019, 10:39:19 »



Un saluto al grande Costantino Rozzi mitico presidente di una simpatia e umilta', uniche!

e che costruì uno stadio in tre  mesi.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2203 : Mercoledì 7 Agosto 2019, 10:42:48 »
Ma che jony non sia pronto o faccia pena o che possa solo fare la punta esterna lo dicono i soliti intenditori ,non certo Inzaghi.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Anzi...il ragazzo sta andando molto bene in ritiro

borgorosso

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2204 : Mercoledì 7 Agosto 2019, 10:50:46 »
Non so se mi dà più fastidio il ''decisamente'' o il roma scritto maiuscolo.

O forse leggere che le dipartite di El Sharawi, Dzeko, Manolas e De Rossi non ti sono stati sufficienti per non assegnarci l'ottavo posto comunque.
E neanche il 3-0 recente, allorquando li abbiamo presi a pallate.

Il milan senza coppe potrebbe avere qualche agevolazione in più ma non vedo questa superiorità così decisa. Puoi spiegarla?

Sull'Atalanta sono d'accordo, anche se anche qui si parla di uno scontro diretto importantissimo (soprattutto per loro) vinto sempre dalla Lazio.

Se dovessi decidere di eliminare almeno il ''decisamente'' magari qualcuno che ti dà retta lo troveresti e si potrebbe intavolare una discussione anche piacevole, senza essere troppo tranchant.

(a parte un paio di ossessionati, ovvio, quelli ti quoterebbero pure se ci mettessi sotto al Cagliari rinforzato e al Bologna che ha speso).

La Roma è decisamente scesa di livello. Da squadra con velleità di scudetto è passata al gruppone per il quarto posto.
In tutto questo annovera giocatori nel giro della nazionale italiana (Mancini, Cristante, Zaniolo, Pellegrini, Spinazzola) e non solo (Kolarov, Fazio, Under) e altra merda la dimentico

Noi indugiamo nel vizio di Onan per quello meno bravo tra i centrali della Slovacchia, per uno sconosciuto spagnolo e un ottimo laterale destro di rendimento.
A centrocampo non abbiamo alternative, tant’è che mancando Leiva ci buttiamo su Cataldi, poi disponiamo di altri carneadi come Andre Anderson, “caressahadettocheèiomiglioredeisuoi” Berisha, un invecchiato Parolo...

Poi oh, Forza Lazio.
Ma il mercato da alta serie B rimane




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2205 : Mercoledì 7 Agosto 2019, 11:50:44 »
De Rossi, Dzeko, Magnolas , El faraone, Nanogolan, 'a lavatrice, Alison, salah le loro vendite non contgano quanto non poter piu disporre della coppia di attaccanti piu prolifici in Europa
Tagliavento-Giacomelli
ecco perche non hanno vinto lo scudetto nei precedenti 90 anni!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2206 : Mercoledì 7 Agosto 2019, 13:43:37 »
La Roma è decisamente scesa di livello. Da squadra con velleità di scudetto è passata al gruppone per il quarto posto.
In tutto questo annovera giocatori nel giro della nazionale italiana (Mancini, Cristante, Zaniolo, Pellegrini, Spinazzola) e non solo (Kolarov, Fazio, Under) e altra merda la dimentico

Noi indugiamo nel vizio di Onan per quello meno bravo tra i centrali della Slovacchia, per uno sconosciuto spagnolo e un ottimo laterale destro di rendimento.
A centrocampo non abbiamo alternative, tant’è che mancando Leiva ci buttiamo su Cataldi, poi disponiamo di altri carneadi come Andre Anderson, “caressahadettocheèiomiglioredeisuoi” Berisha, un invecchiato Parolo...

Poi oh, Forza Lazio.
Ma il mercato da alta serie B rimane




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Borgo, oggi hai visto all' opera il 28enne Jony? (Che poi Lazzari ne ha 26!).

Ti e' piaciuto?

Non lo reputi un profilo interessante che ci da altre soluzioni in piu'?

A me, e' piaciuto molto: non pensavo sapesse gia' tenere la nuova posizione in questo modo.

Mi sembra un Lazzari di sinistra!

Vabbe' Lazzari lo conosciamo.

Inzaghi ha messo Adekanye come quinto: misa' che vuole un attaccante in piu' ed il mercato n9n e' finito.

Vavro mi sembra abbia delle doti anche se a me al momento non piace a destra.

Non piace a destra non significa che non mi piace Vavro, ehh!

Berisha e' rientrato, Cataldi e' cresciuto (mettiamolo avanti che ha un gran tiro e poco contrasto per stare davanti alla difesa).

Guerrieri sta alzando il livello: attenzione, Proto!

Insomma la Lazio gioca come la Lazio di Inzaghi di due anni fa: si diverte e segna.

Aspettando un altro attaccante (mi sembra che Inzaghi mettendo Adekanye come quinto abbia fatto capire il suo pensiero), a me sta squadra mi sembra completa.

Non sono neanche convinto che serva un centrocampista: Berisha e' rientrato, Cataldi e' cresciuto e A.Anderson ogni volta mostra di saper giocare a pallone.

Parolo, ancore je' a fa'....

Dopo la partita di oggi Borgo hai qualche certezza in meno oppure, la pensi sempre allo stesso modo?

(Che e' un tuo diritto ma siamo qui per parlare e confrontarci sulle idee).

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2207 : Mercoledì 7 Agosto 2019, 13:48:57 »
La Roma è decisamente scesa di livello. Da squadra con velleità di scudetto è passata al gruppone per il quarto posto.

e noi nel gruppone non ci siamo dici?

In tutto questo annovera giocatori nel giro della nazionale italiana (Mancini, Cristante, Zaniolo, Pellegrini, Spinazzola)

A questi 5 ti metto in fila: Acerbi, Luis Alberto, Milinkovic Savic, Lucas Leiva e Lazzari.
Solo il primo e l'ultimo sono nel giro della nazionale italiana, gli altri 3 sono decisamente inferiori alle cacche.   8)

e non solo (Kolarov, Fazio, Under) e altra merda la dimentico

Bastos, Vavro, Correa. Non mi pare che ci schiaccino ma forse mi sbaglio.
Comunque altra merda te la ricordo io: florenzi, juan jesus, santon, il figlio di kluivert.
Poi che Pau Lopez sia meglio di Stracky credo sia tutto da vedere. Anzi, sarà lui a doverlo dimostrare.

Noi indugiamo nel vizio di Onan per quello meno bravo tra i centrali della Slovacchia, per uno sconosciuto spagnolo e un ottimo laterale destro di rendimento.

Essere meno bravo di Skriniar non significa essere una pippa. Come ti ha già scritto Gasco Jony é stato il terzo assist man della Liga.
Formidabile? No. O meglio..non so.
Sconosciuto neanche però, spero tu ne convenga.

A centrocampo non abbiamo alternative, tant’è che mancando Leiva ci buttiamo su Cataldi, poi disponiamo di altri carneadi come Andre Anderson, “caressahadettocheèiomiglioredeisuoi” Berisha, un invecchiato Parolo...

Scusa, ma asrioma e milan che alternative hanno se mancano Babayoco o Pellegrini?
Biglia? Diawara?
Su Berisha aspetterei un attimo, magari arriva ai livelli di Veretout   ;D, arrivato diciassettesimo l'anno scorso nonostante i prodigi di Chiesa e di Muriel, che dovevamo prendere a Gennaio invece di farlo prendere dai viola.

Poi oh, Forza Lazio.

decisamente!
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

borgorosso

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2208 : Mercoledì 7 Agosto 2019, 13:49:25 »
Dalla spiaggia di Corfù non si vedeva bene


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2209 : Mercoledì 7 Agosto 2019, 13:51:55 »
Dalla spiaggia di Corfù non si vedeva bene


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Salutami Paleocastritza, c'andai da neo-diplomato il secolo scorso.  :D
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

borgorosso

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2210 : Mercoledì 7 Agosto 2019, 13:53:18 »
e noi nel gruppone non ci siamo dici?

A questi 5 ti metto in fila: Acerbi, Luis Alberto, Milinkovic Savic, Lucas Leiva e Lazzari.
Solo il primo e l'ultimo sono nel giro della nazionale italiana, gli altri 3 sono decisamente inferiori alle cacche.   8)

Bastos, Vavro, Correa. Non mi pare che ci schiaccino ma forse mi sbaglio.
Comunque altra merda te la ricordo io: florenzi, juan jesus, santon, il figlio di kluivert.
Poi che Pau Lopez sia meglio di Stracky credo sia tutto da vedere. Anzi, sarà lui a doverlo dimostrare.

Essere meno bravo di Skriniar non significa essere una pippa. Come ti ha già scritto Gasco Jony é stato il terzo assist man della Liga.
Formidabile? No. O meglio..non so.
Sconosciuto neanche però, spero tu ne convenga.

Scusa, ma asrioma e milan che alternative hanno se mancano Babayoco o Pellegrini?
Biglia? Diawara?
Su Berisha aspetterei un attimo, magari arriva ai livelli di Veretout   ;D, arrivato diciassettesimo l'anno scorso nonostante i prodigi di Chiesa e di Muriel, che dovevamo prendere a Gennaio invece di farlo prendere dai viola.

decisamente!

Concordo con te sulla Roma. Ma è al momento superiore. Chi vivrà vedrà


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

borgorosso

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2211 : Mercoledì 7 Agosto 2019, 13:56:19 »
Salutami Paleocastritza, c'andai da neo-diplomato il secolo scorso.  :D

Sarà fatto mio caro!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2212 : Mercoledì 7 Agosto 2019, 14:06:34 »
Concordo con te sulla Roma. Ma è al momento superiore. Chi vivrà vedrà


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


                       Fazio=Acerbi
                  Cristante=L.Alberto
                  Veretout=Milinkovic
                   Diawara=L.Leiva
                    Schick=Caicedo


Posso anche capire a limite (ma proprio a limite),  se metti Florenzi pari a Lazzari, Under pari a Correa, il loro portiere pari a Strakosha oppure, Dzeko pari a Immobile ma quelli sopra sono impari, dai!

Tra l' altro Dzeko misa' che va pure via ed Higuain i colori giallorossi non li vuole indossare!

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2213 : Mercoledì 7 Agosto 2019, 14:08:14 »
.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2214 : Mercoledì 7 Agosto 2019, 14:10:29 »

Ma scusate tra poco si inzia,  lo dira' la classifica ...

Invece di fare le "basse-citazioni" che dicono un cavolo ...  perche' non fate le "previsioni"
che incollano al giudizio dato prima  ?? 


ThomasDoll

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2215 : Mercoledì 7 Agosto 2019, 14:20:40 »
l'aesse sta rifondando, non è definitiva, venderà ancora

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2216 : Mercoledì 7 Agosto 2019, 14:37:30 »
Salutami Paleocastritza, c'andai da neo-diplomato il secolo scorso.  :D
io da quasi laureato. 1994 per la precisione :P
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2217 : Mercoledì 7 Agosto 2019, 17:40:52 »

Se ami tua figlia e pensi che non sia trattata bene dalla.persona con cui sta non ti giri dall altra parte perché altrimenti viene meno il tuo presunto ruolo.istituazionale.da.padre anzi parli apri gli occhi e dici la verità.
Ti preoccupi e ti interessi ti metti in gioco e ti esponi, esponi una parte di te per lei.
Non stai soltanto a guardare le foto del matrimonio che forse poteva andare meglio ma forse pure peggio.
Questa è l essenza dell amore per me.

"Se pensi", hai scritto bene. Prima di agire dovresti averne certezza.

Perche preoccuparsi di tua figlia? Si e un po manesco qualche volta rientra a casa tardi ma ... ha pur sempre vinto il prestigioso triangolare di biliardo delcasilino e vinto un paio di supercup del Portuense una peraltro contro i rivali storici del bar Osvaldo di torpignattara

Qui siamo passati già alle pizze.
Sta figlia meriterebbe dal principe azzurro a salire praticamente.


Magari sta figlia invece c'ha un ottimo marito e le amiche che tornano a casa chi con le corna chi co n'occhio nero. Va a sapè.
Lotito non cambia questo è vero, ma pure certi personaggi e i loro discorsi però gli danno giù alla grande per quanto riguarda a costanza.
Secondo me se uno se lamenta sempre, è proprio carattere. L'argomento diventa secondario.

Piangere, sempre e comunque.





Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2218 : Mercoledì 7 Agosto 2019, 18:14:03 »
Chi capisce di calcio e di Lazio lo sa già che questa sarà una stagione di lagrime e sangue, non serve guardare il mercato.

Mi interessa il tuo punto di vista.

Le mie perplessità sono sul centrocampo, per me manca uno barra due centrocampisti, e sulla corsia di sinistra, per il resto non vedo questi disastri.

Per te?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2219 : Mercoledì 7 Agosto 2019, 19:24:07 »
L' Inter sembra aver acquistato Lukaku: ecco, ora nella griglia la Lazio non la metto piu' sopra l' Inter.

Dicono che Lukaku sia solo l' inizio...

E qui mi preoccupo: misa' che si prendono pure Vidal che tornerebbe con Conte.

Vedremo ma misa' che l' Inter tra poco ci distanziera': vabbe' lotteremo comunque per la quarta posizione attualmente con una squadra molto attrezzata.

L' Inter con Lukaku e' pari a noi: se prende pure Vidal e qualcun altro diventa superiore a noi, c' e' poco da fare.