Autore Topic: Mercato estivo 2019  (Letto 181551 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2180 : Mercoledì 7 Agosto 2019, 08:57:47 »
Guarda la loro panchina. Poi guarda la nostra. Poi piangi sangue

l'Inda é più forte però guardando la panca non mi sembra sia il caso di piangere sangue, anzi..

ecco la lista di Gasco:

PADELLI                 PROTO
BERNI                     GUERRIERI
BASTONI                RADU 
RANOCCHIA          VAVRO
DALBERT               JONY R.
LAZARO                 MARUSIC
VECINO                   PAROLO
GAGLIARDINI        CATALDI
JOAO MARIO         A.ANDERSON
BORJA VALERO    BERISHA
ESPOSITO               CAICEDO

a me sembrano superiori in Lazaro/Marusic, con gli altri ce la giochiamo.


'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2181 : Mercoledì 7 Agosto 2019, 08:59:32 »
Vuoi aggiungere qualche altra incognita?


anche asroma e milan hanno diverse incognite, dagli un'occhiata prima di scrivere DECISAMENTE superiori.
Magari subito dopo togli almeno il DECISAMENTE e non sarebbe neanche poco.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2182 : Mercoledì 7 Agosto 2019, 09:04:53 »
Ma io capisco pure il pessimismo e la critica preventiva...ma a sto punto mi chiedo che gioia ci sia a tifare o seguire una squadra che ti da così poche soddisfazioni,così poca voglia di gioire,così pochi motivi x tifarla...

ma infatti, abbiano ragione o no (e non ce l'hanno, ma é ininfluente) certi ex tifosi NON gioiscono.
E come direbbe borgorosso..sarà così per sempre.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2183 : Mercoledì 7 Agosto 2019, 09:07:28 »
ma infatti, abbiano ragione o no (e non ce l'hanno, ma é ininfluente) certi ex tifosi NON gioiscono.
E come direbbe borgorosso..sarà così per sempre.
E ripeto a scanso di equivoci...facciamo quello che vogliono nessuno impone nulla...ma riripeto,come cazzo fanno,io non avrei proprio voglia.Se una cosa così bella come il tifo x la propria squadra deve diventare un tormento,mollerei prima.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


ThomasDoll

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2184 : Mercoledì 7 Agosto 2019, 09:10:45 »
Comunque il valore delle incognite dipende anche dalle sliding doors. Noi ne abbiamo una alla seconda giornata che può lanciarci in orbita oppure deprimerci, e lo stesso vale per il dirimpettaio che con le pezze al culo magna l'aragosta. Inzaghi, che è alla Lazio da vent'anni, sa quanto questo calendario sia un'occasione che non si può perdere. Speriamo riesca a fare il massimo, come sia sia, chi c'è c'è.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2185 : Mercoledì 7 Agosto 2019, 09:12:49 »
Dissent

Questo e' il desiderio di tutti noi tuttavia a differenza nostra magari tu nel desiderio di crescere ti perdi alcuni momenti positivi dove ci siam tolti ricche soddisfazioni e che ancora ci stiamo togliendo (vedi la prox finale da giocare).


Secondo me le sue soddisfazioni se le prende quando non vinciamo.
C'hai fatto caso che se la Lazio vince sparisce sì?   ;)

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Panzabianca

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2186 : Mercoledì 7 Agosto 2019, 09:13:34 »
Borghi...uno dei pochi giornalisti sportivi seri,non di parte,competente,parla di un'ottima Lazio,parla molto bene di Vavro e jony...ma noooo,noi abbiamo i ds fatti in casa,abbiamo i maghi del bilancio fai da te,abbiamo i manager...tutto finalizzato a recitare la solita parte...ma è giusto così x carità...ne ho visti e conosciuti sulla pelle di tifosi come alcuni qua dentro,che nascondono le loro insofferenze dietro al "sono realista voglio solo il bene"...come no...me lo ricordo questo "bene"...e quanto bene faceva...manco aspettare la prima sconfitta,manco quello,facciamo già schifo dall'alto del loro grande giudizio.Sono gli stessi che criticavano Lulic a San Siro...o i Caicedo....o i Luis Felipe...pero' aooo alfaro e perea!!! Ahahahahahah una volta era si tifa a prescindere,ora è si critica a prescindere e preventivamente,sia mai.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Da, tutto vero.

Ma dobbiamo accoglierli, anzi, accettarli (...). Che dici, tu fai lo junghiano ed io il freudiano mezzo socialdemocratico? La soluzione dei loro mali non c'entra niente con la Lazio. Ma sto posto qui costa meno de na seduta psicoanalitica.

intanto, stanotte ho sognato che stavo su una spiaggia manco paradisiaca, ero forse a Foce Verde. Sul bagnasciuga un delfino morto e spiaggiato. Ne osservo la "pelle"(forse improprio), forse meglio: la superficie quasi plastificata. Poi, pero, arriva una gnocca tutta popposa e mi fa: "ehi tu che guardi il delfino, nun c'hai un cazzo da fa, eh? Perché non costruisci con me un castello di sabbia". La sua bellezza mi atterrisce ed ho solo il tempo di chiedergli un dettaglio tecnico molto importante in queste circostanze: "dico, ma i merli li famo guelfi o ghibellini?" Poi ad un certo punto arriva Lotito e me fa: "bello sto castello, solo qualche minuto fa era sabbia ed ora è una solida realtà. C'hai messa 'a foresteria?

Mah.







Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2187 : Mercoledì 7 Agosto 2019, 09:16:25 »
Ma io non mando via nessuno...chiedo solo come facciano...x me pure i curvaroli sono ben accetti,con tutte le loro paturnie ...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


borgorosso

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2188 : Mercoledì 7 Agosto 2019, 09:24:38 »
Ma che jony non sia pronto o faccia pena o che possa solo fare la punta esterna lo dicono i soliti intenditori ,non certo Inzaghi.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Jony ha fatto una buona stagione.
A 28 anni.
Ha sempre fatto l’esterno alto.

Tu hai un’azienda, quindi sai come funziona no? Scommetti cercando di andare incontro alla probabilità, non alla remota possibilità.
Lazzari ha una grande probabilità di riuscita, Jony ha la remota possibilità di essere un valido quinto a sinistra.
Il tifo è supportare Jony, sperare nella sua riuscita, sognare un gol in rovesciata al derby, immaginarlo al posto di David Silva dopo la prima partita ben giocata.
Pensare ex ante che sia l’uomo adatto guardando il suo curriculum è l’equivalente della transustanziazione, non è tifo, è abuso della credulità popolare.

Roma, Milan e Atalanta sono DECISAMENTE superiori in questo momento.
La Lazio parte ottava, e non ha migliorato La Rosa, ha tappato un buco per aprirne un altro, a sinistra.
A centrocampo le alternative sono agghiaccianti. Andre Anderson???




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ThomasDoll

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2189 : Mercoledì 7 Agosto 2019, 09:35:19 »
il giudizio sul mercato lo darà il campo, ma non può essere tranciato via: l'anno scorso abbiamo fatto due grandi acquisti, Acerbi e Correa, una cessione sanguinosa, Felipe Anderson, la dipartita di DeVrij che manco ha il coraggio di ripresentarsi in campo contro di noi, e tre cazzate: Badelj, Durmisi e Berisha. Che giudizio davamo al momento? Che giudizio diamo dopo un anno? E' evidente che il bicchiere può essere mezzo pieno o mezzo vuoto a seconda di chi guarda. Ci vuole pazienza. Poi se chiediamo una campagna acquisti da prima pagina non si può che essere d'accordo sul fatto che questa è una minestra sciapa. Lazzari però è un acquisto mirato importante.

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2190 : Mercoledì 7 Agosto 2019, 09:38:25 »
Jony ha fatto una buona stagione.
A 28 anni.
Ha sempre fatto l’esterno alto.

Tu hai un’azienda, quindi sai come funziona no? Scommetti cercando di andare incontro alla probabilità, non alla remota possibilità.
Lazzari ha una grande probabilità di riuscita, Jony ha la remota possibilità di essere un valido quinto a sinistra.
Il tifo è supportare Jony, sperare nella sua riuscita, sognare un gol in rovesciata al derby, immaginarlo al posto di David Silva dopo la prima partita ben giocata.
Pensare ex ante che sia l’uomo adatto guardando il suo curriculum è l’equivalente della transustanziazione, non è tifo, è abuso della credulità popolare.

Roma, Milan e Atalanta sono DECISAMENTE superiori in questo momento.
La Lazio parte ottava, e non ha migliorato La Rosa, ha tappato un buco per aprirne un altro, a sinistra.
A centrocampo le alternative sono agghiaccianti. Andre Anderson???




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A.Anderson ha una tecnica che  gia' se magna mezza serie A e un tiro della madonna: e' chiaro che non puo' essere gia' pronto, ma questo ha 19 anni gli vogliamo dare un po' di tempo?

Se partiamo ottavi perche' non ci siamo rinforzati allora scusa se faccio una precisazione: non partiamo ottavi ma decimi perche' Samp e Cagliari si sono rinforzate!

 ;)




ThomasDoll

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2191 : Mercoledì 7 Agosto 2019, 09:42:46 »
partiamo da zero, come tutti. Quanto fatto l'anno scorso non conta niente, purtroppo. Non dimentichiamo che abbiamo vinto la Coppa Italia e che giocheremo la Supercoppa contro la Juve (sesta edizione, la finale più frequente nella storia. Tanto scarsi non siamo, li abbiamo suonati due volte, tra l'altro)

Panzabianca

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2192 : Mercoledì 7 Agosto 2019, 09:45:19 »
Ma io non mando via nessuno...chiedo solo come facciano...x me pure i curvaroli sono ben accetti,con tutte le loro paturnie ...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

le tue domande ti creano disagio psicologico, certamente una condizione peggiore di quella che avevi al risveglio? Certo, oltre alla secchezza delle feci, direi che sortiscano in noi un oscuro incupimento. E ci intristiscono, dico io, fino quasi alla toccata de palle. Ecco, chiediti, allora, perché questo signor nessuno (competenze? passione? credibilità? profilo psichico? mah) debba cagionare questo genere di abbrutimento morale e psicologico ad un intero gruppo che si ritrova qui per condividere, e magari facendolo nella maniera più allegra e spensierata possibile, una passione, anzi, la passione per eccellenza, quella fanciullesca che è, si, patire ma che, soprattutto, è Amore travolgente.








Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2193 : Mercoledì 7 Agosto 2019, 09:46:57 »
Non riesco a capire come la Roma attuale possa essere considerata decisamente superiore alla Lazio.

Sono senza attacco (il bosniaco vuole andare via a tutti i costi e Higuain non vuole venire) e in difesa sono quelli che sono, hanno preso l'unico che l'Atalanta ha venduto, giocatore della squadra che l'anno scorso gli dato Cristante.
Oh vivacchiare...

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2194 : Mercoledì 7 Agosto 2019, 09:51:06 »
Jony ha fatto una buona stagione.
A 28 anni.
Ha sempre fatto l’esterno alto.

Tu hai un’azienda, quindi sai come funziona no? Scommetti cercando di andare incontro alla probabilità, non alla remota possibilità.
Lazzari ha una grande probabilità di riuscita, Jony ha la remota possibilità di essere un valido quinto a sinistra.
Il tifo è supportare Jony, sperare nella sua riuscita, sognare un gol in rovesciata al derby, immaginarlo al posto di David Silva dopo la prima partita ben giocata.
Pensare ex ante che sia l’uomo adatto guardando il suo curriculum è l’equivalente della transustanziazione, non è tifo, è abuso della credulità popolare.

Roma, Milan e Atalanta sono DECISAMENTE superiori in questo momento.
La Lazio parte ottava, e non ha migliorato La Rosa, ha tappato un buco per aprirne un altro, a sinistra.
A centrocampo le alternative sono agghiaccianti. Andre Anderson???




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io aspetto prima di sentenziare...se no avrei già dovuto chiudere l'azienda 15 anni fa....

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2195 : Mercoledì 7 Agosto 2019, 09:52:18 »
le tue domande ti creano disagio psicologico, certamente una condizione peggiore di quella che avevi al risveglio? Certo, oltre alla secchezza delle feci, direi che sortiscano in noi un oscuro incupimento. E ci intristiscono, dico io, fino quasi alla toccata de palle. Ecco, chiediti, allora, perché questo signor nessuno (competenze? passione? credibilità? profilo psichico? mah) debba cagionare questo genere di abbrutimento morale e psicologico ad un intero gruppo che si ritrova qui per condividere, e magari facendolo nella maniera più allegra e spensierata possibile, una passione, anzi, la passione per eccellenza, quella fanciullesca che è, si, patire ma che, soprattutto, è Amore travolgente.
Le mie feci sono morbidissime...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2196 : Mercoledì 7 Agosto 2019, 09:52:56 »
Jony ha fatto una buona stagione.
A 28 anni.

Ha sempre fatto l’esterno alto.

Tu hai un’azienda, quindi sai come funziona no? Scommetti cercando di andare incontro alla probabilità, non alla remota possibilità.
Lazzari ha una grande probabilità di riuscita, Jony ha la remota possibilità di essere un valido quinto a sinistra.
Il tifo è supportare Jony, sperare nella sua riuscita, sognare un gol in rovesciata al derby, immaginarlo al posto di David Silva dopo la prima partita ben giocata.
Pensare ex ante che sia l’uomo adatto guardando il suo curriculum è l’equivalente della transustanziazione, non è tifo, è abuso della credulità popolare.

Roma, Milan e Atalanta sono DECISAMENTE superiori in questo momento.
La Lazio parte ottava, e non ha migliorato La Rosa, ha tappato un buco per aprirne un altro, a sinistra.
A centrocampo le alternative sono agghiaccianti. Andre Anderson???




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Jony, non ha fatto una buona stagione ma una grande stagione piazzandosi come terzo miglior assist-man della liga dietro a  Messi e a Sanabria.

Per vedere che non e' scarso basta vedere come crossa!

Biraghi cioe' uno di ruolo se li sogna quei cross cosi' precisi e tesi.

Purtroppo Jony e' uscito tardi, non e' l' unico caso di calciatori che vengono notati molto tardi: a 28 anni avoja a gioca'!



Panzabianca

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2197 : Mercoledì 7 Agosto 2019, 09:53:36 »
Non riesco a capire come la Roma attuale possa essere considerata decisamente superiore alla Lazio.

Sono senza attacco (il bosniaco vuole andare via a tutti i costi e Higuain non vuole venire) e in difesa sono quelli che sono, hanno preso l'unico che l'Atalanta ha venduto, giocatore della squadra che l'anno scorso gli dato Cristante.

ditemi perché se la mucca fa muuu... il merlo non fa meee.
Spero di averti dato qualche indicazione sulla via di Carrasco.


Le mie feci sono morbidissime...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk



ecco, ma i tre puntini che glissano lasciano un nonsocché di irrisolto. Ecco, sei incupito.  Pe nun parlà del fatto che sei andato a testare la consistenza delle feci. :birra:




Purtroppo Jony e' uscito tardi: non e' l' unico caso di calciatori che vengono notati molto tardi: a 28 anni avoja a gioca'!


Grande Gasco, in questi casi fa sempre comodo nominà Crippa.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2198 : Mercoledì 7 Agosto 2019, 09:54:20 »

Roma, Milan e Atalanta sono DECISAMENTE superiori in questo momento.

Non so se mi dà più fastidio il ''decisamente'' o il roma scritto maiuscolo.

O forse leggere che le dipartite di El Sharawi, Dzeko, Manolas e De Rossi non ti sono stati sufficienti per non assegnarci l'ottavo posto comunque.
E neanche il 3-0 recente, allorquando li abbiamo presi a pallate.

Il milan senza coppe potrebbe avere qualche agevolazione in più ma non vedo questa superiorità così decisa. Puoi spiegarla?

Sull'Atalanta sono d'accordo, anche se anche qui si parla di uno scontro diretto importantissimo (soprattutto per loro) vinto sempre dalla Lazio.

Se dovessi decidere di eliminare almeno il ''decisamente'' magari qualcuno che ti dà retta lo troveresti e si potrebbe intavolare una discussione anche piacevole, senza essere troppo tranchant.

(a parte un paio di ossessionati, ovvio, quelli ti quoterebbero pure se ci mettessi sotto al Cagliari rinforzato e al Bologna che ha speso).


'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2199 : Mercoledì 7 Agosto 2019, 09:56:00 »
Non riesco a capire come la Roma attuale possa essere considerata decisamente superiore alla Lazio.

Sono senza attacco (il bosniaco vuole andare via a tutti i costi e Higuain non vuole venire) e in difesa sono quelli che sono, hanno preso l'unico che l'Atalanta ha venduto, giocatore della squadra che l'anno scorso gli dato Cristante.

Be', la coppia titolare della difesa Fazio-Mancini e' impenetrabile!

 ;D