Autore Topic: Mercato estivo 2019  (Letto 181617 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

ThomasDoll

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2100 : Lunedì 5 Agosto 2019, 16:05:23 »
Handanovic è un supereroe, ma Stracchinello è un bel portiere
Acerbi ha dimostrato sul campo di essere più affidabile di De Vrij sotto tutti gli aspetti.
La Lazio ha eliminato l'Inter in Coppa Italia e può reggere tranquillamente il confronto, con gli uomini che ci sono ora, nello scontro diretto. Sulla distanza delle 38 gare non saprei.
Conte è un grande ma non dimentichiamo come rosicò quando Marchetti lo eliminò dalla Coppa Italia, nel percorso trionfale verso il 26 maggio. Con noi, insomma, ha già assaggiato la frusta.
I campionati vanno giocati. Bisogna crederci. Non siamo distanti dall'Inter, che sul mercato sta accusando problemi.

Panzabianca

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2101 : Lunedì 5 Agosto 2019, 16:11:48 »
Handanovic è un supereroe, ma Stracchinello è un bel portiere
Acerbi ha dimostrato sul campo di essere più affidabile di De Vrij sotto tutti gli aspetti.
La Lazio ha eliminato l'Inter in Coppa Italia e può reggere tranquillamente il confronto, con gli uomini che ci sono ora, nello scontro diretto. Sulla distanza delle 38 gare non saprei.
Conte è un grande ma non dimentichiamo come rosicò quando Marchetti lo eliminò dalla Coppa Italia, nel percorso trionfale verso il 26 maggio. Con noi, insomma, ha già assaggiato la frusta.
I campionati vanno giocati. Bisogna crederci. Non siamo distanti dall'Inter, che sul mercato sta accusando problemi.

ma la domanda è: perché Conte non si è fatto il picco della vedova?   

ThomasDoll

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2102 : Lunedì 5 Agosto 2019, 16:19:56 »
Ha avuto per anni solo un ciuffo in fronte, avrà voluto dimenticarselo.

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2103 : Lunedì 5 Agosto 2019, 16:45:47 »
Te do 'na dritta!
E' gia finito!
Te tocca tifa' 'sta Lazio, a me me faceva batte er core quella de Filisetti, pensa questa me sembra il Real!
Il trionfo delle.frasi fatte.
E pensa a filisetti tu ce ne faremo una ragione.
Io invece guardo oggi osservo i numeri ed evidenzio i fatti.
Mercato per la CL tutto qui?
Ma che stiamo su scherzi a parte?

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2104 : Lunedì 5 Agosto 2019, 17:08:26 »
Il trionfo delle.frasi fatte.
E pensa a filisetti tu ce ne faremo una ragione.
Io invece guardo oggi osservo i numeri ed evidenzio i fatti.
Mercato per la CL tutto qui?
Ma che stiamo su scherzi a parte?

Dissent, il mercato non è da Champions, ma ancora non è finito.
Se vendiamo qualche peso morto e puntelliamo centrocampo e attacco io mi sento soddisfatto.

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2105 : Lunedì 5 Agosto 2019, 17:08:35 »
Handanovic è un supereroe, ma Stracchinello è un bel portiere
Acerbi ha dimostrato sul campo di essere più affidabile di De Vrij sotto tutti gli aspetti.
La Lazio ha eliminato l'Inter in Coppa Italia e può reggere tranquillamente il confronto, con gli uomini che ci sono ora, nello scontro diretto. Sulla distanza delle 38 gare non saprei.
Conte è un grande ma non dimentichiamo come rosicò quando Marchetti lo eliminò dalla Coppa Italia, nel percorso trionfale verso il 26 maggio. Con noi, insomma, ha già assaggiato la frusta.
I campionati vanno giocati. Bisogna crederci. Non siamo distanti dall'Inter, che sul mercato sta accusando problemi.


Hai ragione, Thomas!


Se per questo non sono neanche tanto sicuro che Skriniar sia superiore all' ultimo L.Felipe almeno nella difesa a tre: non sottovalutiamo il fatto che fin ad oggi sia con i club che con la nazionale lo slovacco ha sempre giocato a quattro!

Non essendo velocissimo Skriniar potrebbe soffrire la difesa a tre!

Non e' che solo Vavro e Jony devono imparare i meccanismi nei nuovi ruoli: pure l' Inter ha cambiato modo di giocare e giocatori come skriniar dovranno memorizzare i meccanismi (certo che Conte e' certamente una garanzia in questo!).

Ma chi e' il vice-Lautaro nell' Inter?

Noi abbiamo il panterone: loro?

Non ho fatto il confronto negli undici con i riommici per manifesta inferiorita' trigorese: l' anno scorso avevano Manolas a proteggere la difesa ma quest' anno  vuoi mettere quando Fazio e Mancini tenteranno di fermare, Correa?

Ma con loro bisogna sempre stare attenti: Nicchi e il Var son sempre dietro l' angolo.

La difesa riommica e' la piu' debole di tutte le squadre in lotta per la Champions: la difesa del Toro e' molto piu' forte della loro.

Ho detto tutto...

Stanno trattenendo Dzeko controvoglia: il Geco con il carattere scontroso che si ritrova, gli fara' ancora meno gol dello scorso campionato dove aveva segnato gia' poco 9 reti da titolari (uno in piu' del Panterone nostra riserva).

L' alternativa al Geco "scaxxato", e' lo Schick impalato: cioe' questi, ci dovrebbero essere superiori in un ipotetica griglia di partenza?

Noi dovremmo avere paura di affrontare i Fazio, i Cristante e gli Schick?

L' Atalanta (la stessa dello scorso anno certamente con un Muriel in piu'), e' una buonissima squadra: ma noi l' abbiamo gia' sconfitta in coppa Italia con un Milinkovic con soli 15 minuti di autonomia.

Appena e' entrato Sergej, son bastati 10/15 minuti per cambiare gli equilibri del centrocampo e della partita: e in piu' ora abbiamo aggiunto Lazzari!

Non sottovalutiamo il fatto che quest' anno Luis sta facendo tutta  la preparazione e non ha piu' la pubalgia!

Non a caso la squadra e' tornata a segnare una valanga di gol (lo scorso campionato facevamo fatica a segnare anche in amichevole!).

La crisi di Luis si faceva sentire eccome negli schemi di Simone.

Aho', le nostre avversarie son queste: se poi arriveranno un altro paio di rinforzi da qui alla fine del mercato a tappare un paio di buchi nella nostra rosa allora mi sa' che ci divertiremo veramente!

Squadre superiori sulla carta a parte la Juve e il Napoli, non ne vedo: poi, se non ci mettiamo la testa e la grinta questo e' un altro paio di maniche ma Inzaghi sapra' strigliare i suoi nei momenti opportuni non appena qualcuno pensera' di poter vincere le partite senza correre, solo perche' potenzialmente piu' forti di molti avversari.

Nel calcio di oggi devi stare sempre concentrato e non devi mai sottovalutare il tuo avversario.

FORZA LAZIO!


Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2106 : Lunedì 5 Agosto 2019, 18:21:46 »
Luiz Felipe è semi infortunato e visto che bisognava testare Vavro il più possibile non lo rischia, basta però aver visto l'esame della vittoria in Coppa Italia fatto da Farris per sapere che Luiz Felipe (che lui chiama Ramos) è in cima ai pensieri dei tecnici.

Hai ragione non avevo pensato a questa cosa: a questo punto aspettero' il rientro a tempo pieno di L.Felipe per capire quali saranno le gerarchie a destra del mister.

Spero che il mister provi qualche volta Vavro, anche al centro: a me piacerebbe un L.Felipe titolare e un Armini dietro in quella posizione.

Vediamo quali saranno le scelte del mister: comunque, giocatori bravi anche dietro ce ne sono va solo trovata la formula giusta secondo me.




Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2107 : Lunedì 5 Agosto 2019, 19:01:30 »
Hai ragione non avevo pensato a questa cosa: a questo punto aspettero' il rientro a tempo pieno di L.Felipe per capire quali saranno le gerarchie a destra del mister.

Spero che il mister provi qualche volta Vavro, anche al centro: a me piacerebbe un L.Felipe titolare e un Armini dietro in quella posizione.

Vediamo quali saranno le scelte del mister: comunque, giocatori bravi anche dietro ce ne sono va solo trovata la formula giusta secondo me.
Semmai e' LF che va al entro con Vavro a dx e Acerbi a sx


Sent from my iPad using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2108 : Lunedì 5 Agosto 2019, 19:24:52 »
Semmai e' LF che va al entro con Vavro a dx e Acerbi a sx


Sent from my iPad using Tapatalk

Ma Vavro anche se crescera' parecchio sotto l' aspetto tattico tra qualche mese grazie al lavoro di Inzaghi, secondo te Jim a destra potra' affrontare giocatori piccoli e brevilinei con lo scatto bruciante come ad esempio Insigne?

Non sarebbe piu' adatto L.Felipe che e'  piu' veloce di Vavro?

Che ne pensi?

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2109 : Lunedì 5 Agosto 2019, 19:35:04 »
Io sono più preoccupato della capacità del centrocampo di fare filtro.
La difesa è a posto.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2110 : Lunedì 5 Agosto 2019, 19:40:04 »
Il trionfo delle.frasi fatte.
E pensa a filisetti tu ce ne faremo una ragione.
Io invece guardo oggi osservo i numeri ed evidenzio i fatti.
Mercato per la CL tutto qui?
Ma che stiamo su scherzi a parte?
Ti confesso questa tua risposta  mi ha messo parecchio in difficolta e mi ha dato modo di pensare se per tutti questi anni di Lazio non abbia concepito la partecipazioe in modo errato.
Forse avrei dovuto agire piu come un contabile anziche un tifoso, di quelli malati o come si dice a Roma uno cattivo con un occhio bianco e l'altro celeste.
E' mia convizione, quando si pratica o si partecipa in uno sport quello ch conta, per il tifoso, deve essere la Vittoria non il tornaconto economico.
E' risaputo Urbi et Orbi di quando io sia infastidito dalla persona di Claudio Lotito, ma parecchi anni fa, dopo anni di scoramento per la sua presenza, ho avuto, forse ebbro dal 26.5.2013 sicuramente dal vino che mi sono bevuto per festeggiare, una folgorazione ed ho pensato.
Se Lotito e' una persona ambiziosa allora ci portera' dove noi tutti vorremmo essere, non raggiungera' in modo veloce lo "score" dell'Imperatore, ma sono sicuro che se lo raggiunge una volta raggiunto sara un cambiamentoi "strutturale" come dicono quelli bravi, ma se Lotito non e' una persona ambiziosa allora potra' anche incassare 100 milioni dalla partecipazione all CL, che non sara' di nessun vantaggio per la Lazio.
La Lazio, il soggetto del nostro argomentare.
Ma la Lazio, qualsiasi Lazio scenda in campo, quella di Filisetti, appunto o quella del Mancio, quella di Boccolini o quella di Fiore, quella di Dolso o quella di Di Canio, e' sempre la Lazio e l'adrenalina, almeno per me, e' assicurata.
ed allora qualsiasi parola spesa per la Lazio non sara' mai parte di una frase fatta.
Alla partita doppia preferisco le Coppe Italia, al  Bilancio preferisco le lacrime di gioia per un gol di Correa.
Un Derby vinto vale piu del tesoro della Regina.
Io contin uo a tifare cosi', io, tu fai come cazzo ti pare, pero' qualche volta smetti i panni dello yuppie e vesti quello del tifoso de panza.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2111 : Lunedì 5 Agosto 2019, 19:43:34 »
Io sono più preoccupato della capacità del centrocampo di fare filtro.
La difesa è a posto.

Forse su questo hai ragione: con Leiva che regge da solo tutta la fase senza palla possiamo giocare con il modulo fantasia e siamo a posto!

Forse in sua assenza sarebbe preferibile giocare con un centrocampo piu' accorto: in questo caso forse L.Alberto potrebbe essere risparmiato e magari utilizzato per far respirate Correa in certi momenti.

               Sms     Leiva   L.Alberto

                  This is perfect'

                  Senza Leiva.......

        Milinkovic Parolo  Berisha*


*Se Berisha sta bene fisicamente e si vorra' puntare su di lui se no serve un centrocampista di filtro al suo posto, tipo...

       Milinkovic   Parolo  FOFANA

Credo, che Inzaghi testera' Berisha in questa seconda parte del ritiro: magari il centrocampista ce lo abbiamo in casa quindi e' giusto testarlo prima di andare a comprarne un altro!

Se Berisha torna quello del Salisburgo, stiamo benissimo cosi'!


Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2112 : Lunedì 5 Agosto 2019, 19:43:34 »
Ma Vavro anche se crescera' parecchio sotto l' aspetto tattico tra qualche mese grazie al lavoro di Inzaghi, secondo te Jim a destra potra' affrontare giocatori piccoli e brevilinei con lo scatto bruciante come ad esempio Insigne?

Non sarebbe piu' adatto L.Felipe che e'  piu' veloce di Vavro?

Che ne pensi?
Certo che si, ,lo fa Acerbi, lo fa il suo connazionale all'Inter, Vavro deve solo imparare a giocare in Italia dove anche Davide, no Davide no giocava in difesa, ma un qualsiasi attaccante di Serie C, parla scrive e sa far di conto.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Panzabianca

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2113 : Lunedì 5 Agosto 2019, 19:44:47 »
Io sono più preoccupato della capacità del centrocampo di fare filtro.
La difesa è a posto.

Ecco, ci hai preso: la capacita di fare filtro, peró quella del tifoso.
Cerchiamo sempre di vederci con lucidità ed equilibrio.

Se quest'anno azzecchiLazzari e Joni e Vavro si adatta senza fare danni, è già una gran cosa.

Berisha e Anderson li lascio nell'uovo... pronto a sorprendermi.

I monatti, i Laziokiwi faranno la loro solita fine incrediBILE.


Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2114 : Lunedì 5 Agosto 2019, 19:48:39 »
Certo che si, ,lo fa Acerbi, lo fa il suo connazionale all'Inter, Vavro deve solo imparare a giocare in Italia dove anche Davide, no Davide no giocava in difesa, ma un qualsiasi attaccante di Serie C, parla scrive e sa far di conto.

Ok, questo mi rassicura: vuol dire che Vavro va solo aspettato!

ThomasDoll

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2115 : Lunedì 5 Agosto 2019, 20:37:30 »
Badelj ha salutato e ha fatto sapere che se ha fatto cacare è stata solo colpa sua, con buona pace dei teorici sul suo utilizzo inadeguato da parte del mister...

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2116 : Lunedì 5 Agosto 2019, 21:01:43 »
Badelj ha salutato e ha fatto sapere che se ha fatto cacare è stata solo colpa sua, con buona pace dei teorici sul suo utilizzo inadeguato da parte del mister...
Morto un Gerson se ne fara' un altro, pazienza!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2117 : Lunedì 5 Agosto 2019, 21:06:58 »
Morto un Gerson se ne fara' un altro, pazienza!

Jim, tutto a posto? hai per caso bisogno di un supporto psicologico?

Non ti far problemi se ti serve un po' di chiacchierare di schemi e tattica per distrarti da questa cessione e tirarti su dall' addio improvviso di Badelj.

Sappiamo tutti quanto stai soffrendo in auesto momento per la cessione di Badelj...

Dai, e' andato in prestito: non e' detto che non possa tornare un giorno, quindi non disperare!

 :P

borgorosso

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2118 : Lunedì 5 Agosto 2019, 21:34:25 »

Hai ragione, Thomas!


Se per questo non sono neanche tanto sicuro che Skriniar sia superiore all' ultimo L.Felipe almeno nella difesa a tre: non sottovalutiamo il fatto che fin ad oggi sia con i club che con la nazionale lo slovacco ha sempre giocato a quattro!


Mi stanno sanguinando gli occhi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2119 : Lunedì 5 Agosto 2019, 21:40:33 »
Jim, tutto a posto? hai per caso bisogno di un supporto psicologico?

Non ti far problemi se ti serve un po' di chiacchierare di schemi e tattica per distrarti da questa cessione e tirarti su dall' addio improvviso di Badelj.

Sappiamo tutti quanto stai soffrendo in auesto momento per la cessione di Badelj...

Dai, e' andato in prestito: non e' detto che non possa tornare un giorno, quindi non disperare!

 :P
No, niente e a posto.
Speriamo solo che il sostituto che ha comprato Tare sia un fenomeno.
Io non lo conosco Bilancio, ma pare che ha dei trascorsi importanti, certo non e un vicecampione del mondo ne un campione del mondo come 'N' Zonzi, speriamo che non sia il solito carneade acquistato da Tare.


Sent from my iPad using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!