Autore Topic: Mercato estivo 2019  (Letto 181712 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2000 : Sabato 27 Luglio 2019, 13:18:41 »
O.T.
Vedere la nazionale italiana di pallanuoto trionfare sulla Spagna non ha prezzo, ma la goduria di vedere le calotte biancazzurre annichilire quelle giallorosse se non sei laziale non te la compri nemmeno con Mastercard. :D
:bolgia:
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2001 : Sabato 27 Luglio 2019, 13:40:56 »
Intanto in Turchia danno quasi per fatto Yazici alla Lazio: bisogna stare attenti perche' molte volte da quelle parti esagerano con le sicurezze nelle trattative.

Tuttavia, se fosse vera la notizia sarebbe un grandissimo acquisto per noi: dicono che la Lazio voglia prenderlo anche senza la partenza di Milinkovic.

A quel punto Parolo si sposterebbe nel ruolo di vice Leiva come voleva Jim.

Se cosi', mancherebbe solo Hinteregger per  andare tutti a Formello a pregare la societa' di chiudere immediatamente il mercato e trattenere, Sms!

io infatti sto aspettando la smentita della società MAI STATA AVVIATA NESSUNA TRATTATIVA PER SMS,TUTTE VOCI INFONDATE O MONTATURE GIORNALISTICHE ATTE  A DESTABILIZZARE L'AMBIENTE LAZIO

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2002 : Domenica 28 Luglio 2019, 11:25:16 »
Va bene va in Champion e dopo che succede?

in quel caso non é peregrino pensare a frasi tipo: ''se ci sei andato oggi allora potevi andarci prima''.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2003 : Domenica 28 Luglio 2019, 12:10:26 »
Il nostro acquisto a fari spenti:

A.Anderson.


Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10540
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2004 : Domenica 28 Luglio 2019, 18:19:39 »
in quel caso non é peregrino pensare a frasi tipo: ''se ci sei andato oggi allora potevi andarci prima''.

Ah  ho capito, adesso  !!   Mi sfuggiva ...

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2005 : Lunedì 29 Luglio 2019, 08:49:22 »
Mi piace molto il fatto che Tare abbia messo gli occhi su Welbeck che come prezzo e' prendibilissimo essendo a parmetro zero: l' attesa secondo i giornali (confermata da Inzaghi che ha detto che STIAMO VALUTANDO E OSSERVANDO D.ANDERSON E ADEKANYE), riguarda il fatto che veramenre stanno vedendo se D.Anderson e Adekanye sono pronti per il salto.

In pratica o, in un modi o, nell' altro saremo competitivi e sara' comunque una scelta tecnica di Inzaghi e Tare  a decidere l' arrivo o, no di un altra punta non certo la mancanza di ppssibilita' economica.

In qualunque momento possono prendere sia Welbeck che Simeone (sarebbe in prestito e a me piace tantissimo), ma giustamente se ti ritrovi a casa un possibile fenomeno a cui credi (D.Anderson), e un giocatore di belle promesse come Adekanye perche' andare ad intasare la rosa solo per prendere un "nome", e non puntare sul tuo possibile fenomeno?

Certo, servira' tempo (es. CORREA LO SCORSO ANNO ASPETTATO PER TUTTO IL GIRONE DI ANDATA), ma se hai pazienza dopo tibritrovi a casa un altro Keita (Adekanye), o un altro Hernanes/L.Alberto (A.Anderson).

Premesso che stravedo per Simeone e che mi piacerebbe Welbeck da affiancare a Caicedo, anche io vorrei prima vedere di che pasta sono fatti i nostri due talenti perche' a me A.Anderson sta veramente colpendo poiche' questo 19enne ha doti tecniche fuori dalla norma.

Bisogna aspettare altri test ma se continuera' cosi' a noi un altra punta non ci servira' piu'.

Sta al ragazzo dimostrare il suo valore: purtroppo il ritiro per lui non e' come tutti gli altri giocatori, un momento solo per ricRicaricare le pile e
E per entrare in forma, per lui il ritiro  e' un esame vero.


La cosa positiva e che la Lazio sta facendo le cose per bene e che nel caso i due giovanotti non si dimostreranno all' altezza, Tare sara' pronto ad acquistare un altro attaccante (probabilmente Welbeck che accetterebbe di piu' la panchina).

Insomma: come caschiamo, caschiamo bene.

Tare e Inzaghi sono una risorsa di professionalita' e di competenza calcistica invidiabile: se loro sceglieranno di rimanere cosi' e di non acquistare altre punte vuol dire che veramente A.Anderson (come penso!), e' gia' pronto!

Aspettimo con curiosita' ma questo ragazzo e' molto forte quindi mi stupirebbe dopo la prima parte positiva del ritiro una sua seconda parte sottotono: piu' che tecnicamente bisogna testarlo caratterialmente per vedere se regge l' impatto.





Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2006 : Lunedì 29 Luglio 2019, 09:00:45 »
Mi scuso per errore ho messo d.Andeerson: ovviamente, parlavo di A.ANDERSON!

 ;D

ThomasDoll

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2007 : Lunedì 29 Luglio 2019, 10:10:25 »
per me Anderson è un mezzo giocatore




 ;D

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16351
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2008 : Lunedì 29 Luglio 2019, 10:33:46 »
per me Anderson è un mezzo giocatore




 ;D

Nel senso che e' un hobbit ?


Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2010 : Lunedì 29 Luglio 2019, 11:36:12 »
è una citazione, ehehe
(faccina con le corna)

si riferisce a quello che non difendeva
https://twitter.com/Forever_Boleyn/status/1135222370409623553?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1135222370409623553&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.planetfootball.com%2Ftrending%2Ffelipe-anderson-everything-the-pl-expected-plus-everything-it-didnt%2F
E infatti se lo stanno a litiga' Real, Barcellona, MU, MC e mo ce s'e' messo in mezzo pure il Bayern (tutto come era stato previsto qui).
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

ThomasDoll

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2011 : Lunedì 29 Luglio 2019, 13:11:30 »
veramente era stato previsto che avrebbe lucidato gli scarpini nei gironi dilettantistici brasiliani.
E comunque l'avventura è in progress. Vediamo cosa fa quest'anno. Magari il suo semiomonimo gli somigliasse... oltretutto viene dal Santos come lui

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2012 : Lunedì 29 Luglio 2019, 13:16:22 »

Premesso che stravedo per Simeone

Gasco, a me Simeone pare poco tecnico.
E dopo gli acquisti di Diaz, del profeta, di LA, FA e SMS...ormai vorrei pieni educati pure dal magazziniere.
Poi se corrono pure...meglio. c'avresti un altro Lucas Leiva.
 8)
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

ThomasDoll

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2013 : Lunedì 29 Luglio 2019, 13:36:42 »
Io penso che Simeone sia un giocatore da Lazio.
Nel senso, uno che da noi può crescere bene, insieme a compagni che possono aiutarlo a farlo.
Non è un fenomeno, ma se lo fosse non sarebbe appetibile per noi, quindi...
Poi è il figlio del Cholo, e certe cose contano.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2014 : Lunedì 29 Luglio 2019, 16:29:30 »
veramente era stato previsto che avrebbe lucidato gli scarpini nei gironi dilettantistici brasiliani.
E comunque l'avventura è in progress. Vediamo cosa fa quest'anno. Magari il suo semiomonimo gli somigliasse... oltretutto viene dal Santos come lui
Non mi va di rinfocolare una polemica che non e' tra te e me.
A scanso di equivoci la mia risposta sarcastica non e' per le scarse doti di Felipetto, ho sempre detto che ha i piedi di Pele e la capoccia di Dell'anno, ma per coloro che lo hanno usato per scagliarsi contro il nostro Conducador, Sir SimOne Inzaghi.
Per colui che lo ha rimpiazzato  bollato come pippa da coloro che avevano previsto un Top club per Felipe, Lotito ha rifiutato 40 milioni.
El Tucu e' argentino, e' bello c'ha i capelli fichi, balla bene, la pippa!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2015 : Lunedì 29 Luglio 2019, 17:09:43 »
Anderson era forte ma........

Tra F.Anderson e Correa prendo F.Anderson.


Tra F.Anderson (non addestrabile piu' dintanto tatticamente e psicologicamente), e il Correa attuale addestrato da Inzaghi a proprio piacimento (stile lavoro tattico con Keita), scelgo tutta la vita Correa!!!

Correa addestrato da Inzaghi e' diventato forte come il primo Dybala della Juve: altro che 40 milioni, vedrete quest' anno che cosa sara' in grado di combinare questo giocatore.

Forse non ci siamo accorti che questo e' diventato ormai un top mentre F.Anderson (per il quale stravedevo), era ed e' rimasto un grande talento dal potenziale enorme che per motivi psicologici ed anche tattici difficile da receoire non ha saputo raggiungere i livelli di un top anche se si e' consolidato sui livelli comunque alti,ma non da top potenzialmente nelle sue corde.

Inzaghi, ha imparato a Correa come sapersi  muovere in campo e come giocare in verticale (difetto iniziale di Correa che era troppo fumoso e giocava troppo in orizzontale): ora, Correa e' immarcabile e va dritto in verticale quando ne ha la possibilita'.

Gli allenatori contano nella crescita dei giocatori: Correa rispetto a quando era venuto qui e' diventato 3 volte piu' forte con Simone.

Keita, senza Simone e' sparito!


Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2016 : Lunedì 29 Luglio 2019, 17:13:36 »
Come Dybala, te sei allargato.
Dybala e un fuoriclasse assoluto a livello di Leo Messi.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2017 : Lunedì 29 Luglio 2019, 17:21:05 »
Guarda Correa in queste amichevoli: un marziano.

Io, credo che Simone abbia compiuto la sua vera opera d' arte: a trasfprmato Correa, ora sta ai livelli di Dybala (secondo me).

Sara' il nostro vero acquisto: dopodiche' come e' riuscito a compiere questa trasformazione dovrai chiederlo piu' che altro ad Inzaghi, io non lo so come ha fatto.

Aspettiamo il campionato: sono sicuro che non mi sto allargando anche se mi sto chiaramente sbilanciando molto in questo giudizio ma io, ho visto un Correa ancor piu' devastante dello scorso anno in queste amichevoli.

Se non arriva a Dybala poco ci manca o, comunque gli si avvicinera' parecchio.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2018 : Lunedì 29 Luglio 2019, 18:37:19 »
Guarda Correa in queste amichevoli: un marziano. Amichevoli appunto

Se non arriva a Dybala poco ci manca o, comunque gli si avvicinera' parecchio.Spero tanto, ma ho paura di no
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #2019 : Lunedì 29 Luglio 2019, 23:39:15 »
Intanto ci tenevo a mettere un video preso sul tubo che secondo me e' quello fatto meglio e piu' completo su Vavro.

In questo video oltre all' impostazione (vabbo' ha un lancio incredibile!), si vedono due cose che  in altri video si vedono di meno: 1) Il giocatore ha un buon senso del piazzamento cosa importantissima per un difensore 2) Nel video ci sono azioni in cui Vavro si trova in spazi larghi e dove viene attaccato uno contro uno dai suoi avversari.

Be' pensavo che essendo cosi' alto potesse soffrire gli spazi ampi e l' esser puntato direttamente invece ho notato piacevolmente che non viene mai superato in velocita' ed ha una scivolata molto "Nestosa", e meno irruenta rispetto a L.Felipe, ovvero non la f sistematicamente ma quando serve e la fa colpendo la palla pulita e chiaramente essendo lungo 1.93 cm in scivolata la palla la prende sempre lui rispetto all' avversario.

Pensavo fosse lento invece in questo video rispetto ad altre immagini che avevo visto ci sono azioni di gioco dove viene attaccato e puntato in spazi larghi e se la cava sempre alla grande.

Ora, non conosco il valore degli avversari ma parlo della velocita' che lo porta ad esser sempre vicino al pallone.

Pensavo (poiche' lo ritenevo lento), che potesse giocare solo al centro di una difesa a tre invece e' veloce ed e' adattissimo per giocare come centrale di destra per coprire Lazzari (piu' offensivo di Marusic), perche' sull' uno contro uno e' forte c'e' poco da dire.

Credo che se gli diamo tempo di imparare i sincronismi e i meccanismi difensivi, (il vero problema per un difensore che viene a giocare in Italia), ci ritroveremo un altro Acerbi (forse pure piu' fortee piu' giovane anche se il leone e' il leone.).

Non a caso Inzaghi che ci capisce leggermente piu' di me, nelle amichevoli lo ha fatto sempre giocare a destra mentre io me ne sono accorto solo ora che e' veloce e che e' un centrale di destra.