Autore Topic: Mercato estivo 2019  (Letto 181756 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10540
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1980 : Venerdì 26 Luglio 2019, 16:08:23 »
Allora adesso ve la sparo grossa.
Questa squadra. cosi come é con l'acquisto di un centravanti crack (vedi Vieri ai tempi) va in champions con la pipa in bocca.
Forse addirittura da secondo posto.

Va bene va in Champion e dopo che succede?

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16352
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1981 : Venerdì 26 Luglio 2019, 16:22:53 »
Va bene va in Champion e dopo che succede?
Beh facile...si grida alla mediocrita' perche' si voleva oooooscudo !!!  ;D ;D ;D

Panzabianca

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1982 : Venerdì 26 Luglio 2019, 16:30:51 »
Beh facile...si grida alla mediocrita' perche' si voleva oooooscudo !!!  ;D ;D ;D

io m'avvantaggio: Vergognaaaa!! caccazzo ce fai con la ciampionliggità...? Noi volevamo a scudettità... e tu ce l'hai tolta!! Tu e er biondo greco...
E poi, er negozio ndò sta? So mesi che je faccio le poste...

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16352
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1983 : Venerdì 26 Luglio 2019, 16:35:20 »
A parte gli scherzi...andiamoci in champions, poi ci penseremo....magari continuando a portare a casa qualche coppetta....

geddy

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1984 : Venerdì 26 Luglio 2019, 18:37:11 »
Dice abbiamo preso Cipriano. Difensore 2001 del Santos.Prestito per un anno a un milione.

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1985 : Venerdì 26 Luglio 2019, 19:01:04 »
Ragazzi e' bastata una stagione al di sotto del suo standard dove tra l' altro ha fatto 15 gol e colpito 9 pali per cambiare la considerazione sulla forza di Immobile che precedentemente aveva vinto 2 volte la classifica dei cannonieri?

Adesso Ciro e' diventato quasi un problema?

Faccio notare che nel campionato Italiano Ciro e' il cannoniere tra quelli in attivita' che ha segnato di piu' (a parte Higuain che pero' rispetto a Ciro ha avuto un calo fisico evidentissimo dopo Napoli, basta vedere la sua pancia per capirlo).

Ciro, fisicamente e' integro.

I dati son dati: Ciro e' il giocatore in attivita' che nel nostro campionato ha segnato piu' di tutti, dopo Higuain di cui abbiamo gia' detto pregi e difetti attuali.

Nel suo peggior anno con la nostra maglia Ciro ha fatto 15 gol ed ha colpito 9 pali: se mi dite che potremmo migliorare prendendo al suo pisto Cavani oppure, Suarez allora vi dico di si pure io, sono d' accordo che c'e' di meglio oltre a Ciro ma in Italia nessuno ha Cavani e Suarez e nel nostro campionato Ciro rimane il goleador piu' forte insieme a quella testa matta di Icardi (ingestibile a causa del suo procuratore).

Piatek, e' molto forte ma non ha mai vinto la classifica dei cannonieri e nel Milan fin ora ha fatto solo 9 gol (vale a dire uno in piu' di Caicedo).

Vi ricordate quante palle ha preso Piatek nelle sfide con Acerbi?

Mai, avrei pensato che Ciro potesse doventare improvvisamente il nostro problema dopo tutti i gol segnati con la nostra maglia.

Rispetto le opinioni ma invito a fare una riflessione: stando ai numeri di Ciro, non conviene aspettare qualche partita ufficiale prima di darlo come nostro punto debole?

Ciro, potrebbe smentire tutti a suon di gol: questo dovete sempre metterlo in preventivo xche' i numeri di Ciro parlano per lui.

Cioe': voi mettereste le mani sul fuoco nel dire che Ciro non vincera' mai piu' la classifica dei cannonieri e che non arrivera' mai piu' a 20 gol stagionali?

Pazientate: Ciro, tornera' lui!










Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1986 : Venerdì 26 Luglio 2019, 19:01:11 »
Dice abbiamo preso Cipriano. Difensore 2001 del Santos.Prestito per un anno a un milione.
Il riscatto e' un milione piu percentuale su vendita
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1987 : Venerdì 26 Luglio 2019, 19:07:40 »
Ragazzi e' bastata una stagione al di sotto del suo standard dove tra l' altro ha fatto 15 gol e colpito 9 pali per cambiare la considerazione sulla forza di Immobile che precedentemente aveva vinto 2 volte la classifica dei cannonieri?

Adesso Ciro e' diventato quasi un problema?

Nel campionato Italiano Ciro e' il cannoniere che ha segnato di piu' a partd Higuain che pero' rispetto a Ciro ha avuto un calo fisico evidentissimo (basta vedere la pancia di Higuain!).

I dati son dati: Ciro e' il giocatore in attivita' che nel nostro campionato ha segnato piu' di tutti dopo Higuain di cui abbiamo detto.

Nel suo peggior anno con lanostra maglia Ciro ha fatto 15 gol e colpito 9 pali: se mi dite che potremmo migliorare con Cavani, Suarez allora vi dico di si pure io, ma in Italia nessuno ha Cavani e Suarez e nel nostro campionato Ciro rimane il goleador piu' forte insieme a quella testa matta di Icardi (ingestibile a causa del suo procuratore).

Piatek, e' molto forte ma non ha mai vinto la classifica dei cannonieri enel Milan fin ora ha fatto solo 9 gol (uno in piu' di Caicedo).

Mai, avrei pensato che Ciro potesse doventare improvvisamente il nostro problema dopo tutti quei gol.

Rispetto le opinioni discprdanti ma vi invito a fare una riflessione: stando ai numeri di Ciro,non conviene aspettare qualche partita ufficiale prima di darlo come nostro punto debole?

Ciro, potrebbe smentirvi a suon di gol: quezto dovete sempre metterlo in preventivo xche' i numeri di Ciro parlano per lui e i numeri son stati buoni pure lo scorso anno nel peggior anno di Ciro!

Pazientate: Ciro, tornera' lui!
Ma perche' estremizzate sempre!
Nessuno dice che Ciro e' un problema, ne che sara' il Marusic di turno, pero' che qualche cosa si e' inceppato e' evidente.
Sara' il nuovo gioco che gli chiede SimOne, sara' la sfortuna, anche ad Auronzo per quello che conta ha centrato parecchi pali, certo e' che non e' il Bomber conosciuto nel suo primo anno.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1988 : Venerdì 26 Luglio 2019, 19:13:57 »
Ma perche' estremizzate sempre!
Nessuno dice che Ciro e' un problema, ne che sara' il Marusic di turno, pero' che qualche cosa si e' inceppato e' evidente.
Sara' il nuovo gioco che gli chiede SimOne, sara' la sfortuna, anche ad Auronzo per quello che conta ha centrato parecchi pali, certo e' che non e' il Bomber conosciuto nel suo primo anno.

Tutto giusto Jim, hai ragione ed e' evidente quello che dici ma tutti gli attaccanti (anche i piu' forti), non giocano mai tutte le stagioni a mille: gli vogliamo dare un paio di mesi di tempo prima di appurare che Ciro sia in parabola discendente?

Al momento sembra di si ma tu ci metteresti la mano sul fuoco nello scommettere che Ciro non vincera' mai piu' la classifica cannonieri o, che non arrivera' mai piu' a fare 20 gol?

Chi vuole rischiare di bruciarsi la mano puo' farlo: io, al momento nonostante un Ciro un po' in difficolta' la mano non voglio rischiare di bruciarmela.

🤗


Offline Gotty

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 670
  • Karma: +7/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1989 : Venerdì 26 Luglio 2019, 19:16:53 »
Va bene va in Champion e dopo che succede?
Grazie ar ca, se me dai il Vieri del 99 (per 38 partite) potrebbe scapparci pure lo scudo.
Forza Lazio

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1990 : Venerdì 26 Luglio 2019, 19:21:22 »
Tutto giusto Jim, hai ragione ed e' evidente quello che dici ma tutti gli attaccanti (anche i piu' forti), non giocano mai tutte le stagioni a mille: gli vogliamo dare un paio di mesi di tempo prima di appurare che Ciro sia in parabola discendente?

Al momento sembra di si ma tu ci metteresti la mano sul fuoco nello scommettere che Ciro non vincera' mai piu' la classifica cannonieri o, che non arrivera' mai piu' a fare 20 gol?

Chi vuole rischiare di bruciarsi la mano puo' farlo: io, al momento nonostante un Ciro un po' in difficolta' la mano non voglio rischiare di bruciarmela.

🤗
Onestamente della classifica dei cannonieri non mi interessa.
Il calcio e' un gioco di squadra quindi trofei per singoli li puo' vincere Quagliarella oppure Piatek (che si legge Piontek).
Pero' e' chiaro che Ciro e' chiamato a finalizzare il gioco della squadra, lo scorso anno dopo una partenza brillantissima, e' calato e quest'anno da quello che si e' visto segue il trend dello scorso anno.
Ora se LA segna i suoi 10 goals e Correa ne fa altrettanti, ecco che 15 gol da Ciro porterebbero ad una buona produzione offensiva, anche perche' ne incasseremo di meno.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1991 : Venerdì 26 Luglio 2019, 19:31:16 »
Grazie ar ca, se me dai il Vieri del 99 (per 38 partite) potrebbe scapparci pure lo scudo.

Se per questo pure co' Cavani e Suarez!

Ma tra Dzeko, Quagliarella, Higuain (quello attuale co' la panza), Mandzukic (fortissimo ma non goleador), Belotti (grande stagione lo scorso anno per lui con 16 gol vale a dire 1 gol in piu' del nostro peggior Ciro), io mi tengo tutta la vita, Ciro.

Se prendi Icardi, prendi pure Wanda Nara a spaccarti lo spogliatoio, quindi mi tengo Ciro.

Aho': questi sono i grandi centravanti che ci sono in Italia ecco, perche' invito a riflettere prima di considerare Ciro un problema (non te Jim, che invece stai analizzando il momento di crisi di Ciro in maniera giusta e  analitica).

L' Inter e' andata in Champions con Icardi capocannoniere della squadra con 9 gol e la sua riserva, Lautaro con 6 gol.

Ciro lo scorso anno colpendo 9 pali nella sua peggior stagione ha segnato 15 gol e Caicedo 8.

Io, direi che il problema non sta li' pero' e' giusto farsi delle domande come fai tu Jim e capire cosa manca in questo momento a Ciro per tornare ai livelli stratosferici: per me, gli serve solo ritrovare fiducia in se stesso perche' lui e' un po' debole in questo, non so se sei d' accordo.

Noi, come ambiente (conoscendolo), possiamo aiutarlo in questo gridandogli che e' il piu' forte: Ciro, recepira' e tornera' a segnare.

Per me la crisi psicologica di Ciro e' iniziata con la campagna mediatica (nazional-riommica), iniziata ogni volta che andava in nazionale, con i mezzi di informazione che pigiavano sul fatto che Ciro non fosse un giocatore di livello.

Per me lui questa cosa l' ha accusata, altroche'.

Infatti Ciro ogni volta che tornava andava in crisi poi si riprendeva: quest' anno non ce l' ha fatta a riprendersi perche' dopo la nazionale si e' fatto male e da li' e' andato in crisi.

I pali hanno concluso il suo stato psicologico di difficolta' togliendogli le ultime fiducie.

Ora e' il momento di dimostrare a tutti che lui e' l' attaccante italiano piu' forte e noi lo dobbiamo aiutare a ritrovare la fiducia (unico suo problema!).

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3159
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1992 : Venerdì 26 Luglio 2019, 19:38:12 »
Io fossi al posto di Lotito venderei ciro e non Sergej.
Ci servirebbe un Dzeko di 3 anni fa
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1993 : Venerdì 26 Luglio 2019, 20:14:56 »
Io fossi al posto di Lotito venderei ciro e non Sergej.
Ci servirebbe un Dzeko di 3 anni fa

Il Ciro di un anno fa ha fatto piu' gol del Dzeko di 3 anni fa: pero' a livello tattico con i cross ho capito cosa intendi.

Pero' attenzione: l' ampiezza campo Inzaghi la sfruttera' per far inserire Sms e Luis Alberto non tanto per i cross al centro che comunque saranno tanti.

Comunque l' Inter (diretta concorrente), ha il Dzeko di quest' anno che ha fatto un gol in piu' di Caicedo.

Comunque, ho capito il tuo discorso tattico certamente pertinente.




Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3159
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1994 : Venerdì 26 Luglio 2019, 20:30:23 »
Il Ciro di un anno fa ha fatto piu' gol del Dzeko di 3 anni fa: pero' a livello tattico con i cross ho capito cosa intendi.

Pero' attenzione: l' ampiezza campo Inzaghi la sfruttera' per far inserire Sms e Luis Alberto non tanto per i cross al centro che comunque saranno tanti.

Comunque l' Inter (diretta concorrente), ha il Dzeko di quest' anno che ha fatto un gol in piu' di Caicedo.

Comunque, ho capito il tuo discorso tattico certamente pertinente.
Si Gasco ho citato i Dzeko e i Vieri non a caso. Giocando con questo modulo a una punta e mezzo la prima punta deve avere le caratteristiche di fare reparto da solo.
Credo che Inzaghi, che notoriamente non stimo, in cuor suo lo sappia ed é per quello che gli piace Petagna che ovviamente é un mezzo giocatore ma ha quelle caratteristiche.
Se la società si prendesse quel rischio che non vuole mai prendersi.....
del resto chi non risica...
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20431
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1995 : Venerdì 26 Luglio 2019, 20:39:10 »
Tra 10 minuti Szobozlai titolare nella prima di bundesliga Rapid Vienna - Salisburgo

http://www.hesgoal.com/news/50267/Rapid_Wien_vs_RB_Salzburg.html

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1996 : Venerdì 26 Luglio 2019, 20:58:54 »
Si Gasco ho citato i Dzeko e i Vieri non a caso. Giocando con questo modulo a una punta e mezzo la prima punta deve avere le caratteristiche di fare reparto da solo.
Credo che Inzaghi, che notoriamente non stimo, in cuor suo lo sappia ed é per quello che gli piace Petagna che ovviamente é un mezzo giocatore ma ha quelle caratteristiche.
Se la società si prendesse quel rischio che non vuole mai prendersi.....
del resto chi non risica...

A valorizzare la sensatezza del tuo discorso c'e' la trasformazione tattica di Correa da parte di Simone (si vede che ci ha lavorato parecchio!), portandolo nella posizione di punta anche se pur sempre atipica, un po' alla Keita.

In base al tuo discorso non avendo un Lukaku o, un Vieri ed essendo ormai sgamato il gioco verticale di Luis dietro a Ciro, (ma anche di F.Anderson dietro a Ciro quando mancava Luis!), Inzaghi vuole tornare a giocare con uno che viene incontro e l' altro che va in profondita' a turno per non dare punti di riferimento.

Quest' anno sara' 3/5/2 puro e non piu' 3/5/1/1 (per la verita' un po' forzato nel passato campionato a causa di un Correa ancora non pronto tatticamente e che spesso non rispettava le consegne di Simone).

Alla fine del campionato il 3/5/1/1 si era gia' trasformato in un 3/5/2 con un Correa molto vicino a Ciro con i movimenti ormai automatizzati.

Scusate la mia troppa positivita' a volte forse stucchevole e mi scuso ma io vedo veramente del criterio, della competenza un addestramento e un evoluzione in alcuni giocatori nei rispettivi meccanismi tattici della squadra.

Per me tutto questo e' spiegabilissimo: Inzaghi e Tare sono finalmente in perfetta sincronia per cui i giocatori presi sono l' esatto pensiero di gioco del tecnico (trasformazione tattica Correa, Vavro, Lazzari, Jony perche' Inzaghi lo vuole molto offensivo).










Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1997 : Venerdì 26 Luglio 2019, 21:09:05 »
Intanto in Turchia danno quasi per fatto Yazici alla Lazio: bisogna stare attenti perche' molte volte da quelle parti esagerano con le sicurezze nelle trattative.

Tuttavia, se fosse vera la notizia sarebbe un grandissimo acquisto per noi: dicono che la Lazio voglia prenderlo anche senza la partenza di Milinkovic.

A quel punto Parolo si sposterebbe nel ruolo di vice Leiva come voleva Jim.

Se cosi', mancherebbe solo Hinteregger per  andare tutti a Formello a pregare la societa' di chiudere immediatamente il mercato e trattenere, Sms!




Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1998 : Sabato 27 Luglio 2019, 10:19:59 »
Yazici e Szobozlai, prendiamoli entrambi.

E se si riesce anche a trattenere SMS siamo da Champions veramente!!

Dice abbiamo preso Cipriano. Difensore 2001 del Santos.Prestito per un anno a un milione.

Non conosco sinceramente. Dai video sembra però molto giovane, forse acquisto da far maturare in primavera?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

geddy

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1999 : Sabato 27 Luglio 2019, 12:39:58 »
Giovanissimo, 2001. Acquisto in prospettiva, sicuramente. Non lo conosco, magari va a Salerno pure lui.