Autore Topic: Mercato estivo 2019  (Letto 181961 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1800 : Venerdì 19 Luglio 2019, 12:24:28 »
ok, troviamo un giovane che panchini SMS, e altri che mettano definitivamente in panchina LA, Ciro e Correa, nonché Leiva e Acerbi.

Ok, non la mettiamo in termini così estremi. Hai scelto i migliori della rosa. Ovvio che per fare quello dovremmo avere Al Thani.
La cosa è differente.
Sentire parlare di vice Leiva, vice Parolo, vice Lulic vice Radu! è quello che non ci fa crescere.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1801 : Venerdì 19 Luglio 2019, 12:30:27 »
Sentire parlare di vice Leiva, vice Parolo, vice Lulic vice Radu! è quello che non ci fa crescere.
bravo fish.
non se ne può più dei vice di gente che va per i 35.
serve titolari di qualita. serve più qualità in assoluto.
se si continua a pensare in ottica vice, non si migliorerà mai.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1802 : Venerdì 19 Luglio 2019, 12:31:58 »
Guarda che al momento abbiamo un ottima squadra e siamo messi meglio dei diretti concorrenti (Inter compresa che ancora deve prendere il centravanti titolare e sta spazientendo Conte!).

sono d'accordo, tra l'altro siamo anche detentori della coppa nazionale che tanti bruciori di stomaco hanno provocato e provocano ai trigorioti e agli ex tifosi laziali costruttivi .

Sull'Inda però non sono d'accordo, l'ingaggio di Conte unito a un paio di acquisti di prospettiva (da noi sarebbero chiamati mezze scommesse o quasi-certezze) e di valore fanno pendere la bilancia dalla loro parte.

Tra l'altro mi pare che le loro trattative facciano presagire altri arrivi di un certo peso.

L'unico errore sembrerebbe la gestione di un paio di senatori.
Pur di far capire al mondo che l'Inda é capace di fare la juve, ingaggia marotta e conte e comunica di voler fare a meno dei disturbatori.
Ma contestualmente deprezzandoli, adesso il tempo gioca a sfavore dell'Inda.

Un dubbio ce l'ho con la Dea. Bisognerà vedere se soffrirà la partecipazione in C.L. ma ad oggi hanno venduto solo la riserva di Palomino a un club indebitato e preso Muriel. Che con Gasperini perderà 10 chili in 10 giorni.

milan e asroma ad oggi non le considero neanche. Ad oggi perché, come si sa, il mercato é ancora lungo.
Quindi si farebbe ancora in tempo ad indebitarsi ulteriormente, a costo di chiamarsi fuori dalle coppe europee per prendere tempo o rimandando l'abisso al 30/6/2020.

Nel frattempo noi dovremo solo fare scorta di pop corn, anche in caso di C.L. mancata.
Non sarebbe una vittoria certo, ma solo un lusso che gli altri non si possono più permettere non essendo abili come la nostra dirigenza che, come avrai capito, non dà retta alle chiacchiere delle comari disamorate, di norma pure incompetenti e ripetitive.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1803 : Venerdì 19 Luglio 2019, 12:32:59 »
15/16 titolari di ottimo livello significa non considerare

1 Strakosha 
2 Lulic*
3 Acerbi
4 Radu
5 L.Leiva*
6 Parolo*
7 Milinkovic
8 L.Alberto
9 Immobile
10 Correa
11 Lazzari
12 Caceido

Per me di certezze ne hai 12 contate e sono queste sopra, di cui addirittura 3* tra i 32 e i 35 anni.

Il resto da te aggiunto sono scommesse/incerti o dimostratasi non all'altezza.

Ne mancano almeno 4 di questo livello, non altre scommesse, per poter parlare seriamente di un cambio di indirizzo.

altrimenti siamo alle solite.

Cioe' per te Leiva non e' da considerare un titolare?

 :o


Per gli altri se ne puo' pure discutere: non puoi avere due Milinkovic, due L.Alberto ecc. altrimenti eri il Real Madrid o, ste squadre qua.

Parolo nella Lazio puo' fare il vice e puo'  ancora partire titolare in diverse partite in cui si vuol.far respirare Sms: Lulic, che tanti denigrano e' l' esterno sinistro migliore del campionato dopo A.Sandro, Goulham, Kolarov  e Castaigne al pari di Asamoah poiche' ha avuto lo stesso rendimento.

La roma ora li' ha Spinazzola quindi non ha fatto certo un passo in avanti rispetto a noi, anzi.

La Lazio ha avuto statisticamente come punto di forza la fascia sinistra (dove giocava anche Lulic), come rendimento inferiore solo alla Juve e al Napoli che ha il suo punto di forza maggiore anch'esso sulla fascia sinistra con degli schemi ben precisi diversi e non speculari alla fascia destra.

Almeno statisticamente tra azioni offensive procurate ed azioni difensive subite la nostra fascia sinistra e' la seconda/terza del campionato dopo Juve-Napoli: se ritrovo la tabella di fine anno la posto.

In piu' ti dico questo: attenzione a Jony perche' tecnicamente e' l' esterno piu' forte che abbiamo (anche piu' forte di Lazzari).

Il mio unico dubbio e' sull' adattabilita' nel ruolo in quanto non ha mai giocato come quinto ma se impara i movimenti e impara bene a far le diagonali, il titolare a sinistra diventera' lui, per forza qualitativa.

Il giocatore sa anche difendere sono i movimenti difensivi che deve imparare quindi deve imparare i posizionamenti difensivi del quinto di sinistra e qui ha sicuramente un ottimo maestro che e' Inzaghi: sono per cui fiducioso.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1804 : Venerdì 19 Luglio 2019, 12:40:56 »
Cioe' per te Leiva non e' da considerare un titolare?

in radio é intervenuto l'altro giorno un ex tifoso costruttivo che ha fatto capire chiaramente che quest'anno c'é Lucas Leiva nel mirino da parte di questi ossessionati.

La loro massima aspirazione sembrerebbe quella che veda Lucas segnare il passo per via dell'età.
Conoscendo questi avvoltoi questo é dovuto dal fatto che si sono accorti che sia Radu che Parolo sono più vicini alla panca che al campo, con Lulic in bilico.

Naturalmente la Lazio fa quello che deve e neanche sa che esistono, indi per cui ci sarà pian piano un ricambio generazionale come succede in ogni club.





'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16352
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1805 : Venerdì 19 Luglio 2019, 12:53:26 »
Leiva ha 32 anni, porca troia ne fa ancora 2 alla grande !!! fino a ieri c'erano persone pronte ad immolarsi per l'imminente cessione di Radu, uno di noi, una bandiera, un fenomeno,uno che faceva la differenza....mo che e' tornato, ao panchiniamolo sto vecchio !!! Parolo ormai e' dalla scorsa stagione che non e' piu' intoccabile, il centrocampo titolare e' formato da Leiva,Savic,Alberto....eta' media 27 anni....l'attacco ha Caicedo 10 gol da panchinaro, Correa, e non diro' altro, piu' Immobile, il miglior attaccante italiano attualmente a disposizione....boh, io veramente, e qualcuno piange perche' non abbiamo preso veretou, 20 milioni per uno che stava portando la viola in B, tra l'altro un trequartista prestato alla mediana con esisti osceni....ci sarebbe servito tantissmo.....L'unica pecca per me ad oggi e' la mancanza di un difensore mancino, ma Bastos ha dimostrato di poterci giocare, e Radu puo' fare tranquillamente 15 partite senza risentirne...Discorso diverso ma da fare piu' avanti dovesse partire Savic e non arrivare nessuno di "pronto" e forte. Ma ne riparleremo , forse , a tempo debito.

Gasco luis veron

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1806 : Venerdì 19 Luglio 2019, 13:25:59 »
Leiva ha 32 anni, porca troia ne fa ancora 2 alla grande !!! fino a ieri c'erano persone pronte ad immolarsi per l'imminente cessione di Radu, uno di noi, una bandiera, un fenomeno,uno che faceva la differenza....mo che e' tornato, ao panchiniamolo sto vecchio !!! Parolo ormai e' dalla scorsa stagione che non e' piu' intoccabile, il centrocampo titolare e' formato da Leiva,Savic,Alberto....eta' media 27 anni....l'attacco ha Caicedo 10 gol da panchinaro, Correa, e non diro' altro, piu' Immobile, il miglior attaccante italiano attualmente a disposizione....boh, io veramente, e qualcuno piange perche' non abbiamo preso veretou, 20 milioni per uno che stava portando la viola in B, tra l'altro un trequartista prestato alla mediana con esisti osceni....ci sarebbe servito tantissmo.....L'unica pecca per me ad oggi e' la mancanza di un difensore mancino, ma Bastos ha dimostrato di poterci giocare, e Radu puo' fare tranquillamente 15 partite senza risentirne...Discorso diverso ma da fare piu' avanti dovesse partire Savic e non arrivare nessuno di "pronto" e forte. Ma ne riparleremo , forse , a tempo debito.

100%

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16352
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1807 : Venerdì 19 Luglio 2019, 13:28:03 »
Pare Wallace ai saluti, wolverhampton....prestito oneroso con riscatto...

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1808 : Venerdì 19 Luglio 2019, 14:08:32 »
Sì, ne abbiamo.

Però , tolto Acerbi ( e, se sta bene, Radu ) , gli altri non mi danno tranquillità. Bastos non è sempre concentrato, LF e Armini hanno bisogno del loro tempo per crescere, Vavro non lo conosco. Mah...speriamo in bene.
LF, no e gia bello che cresciuto. Diciami nel suo caso che deve rifinire le sue qualita', come ad esempio fare le sue scivolte di fronte la palla e non da dietro che, anche se pulite, inducono gli arbitri a fischiarti fallo. Essendo un centrale deve imparare che l'anticipo deve essere usato con grano salis, mentre e piu importante il piazzamento.

Per Armini, invece, stare accanto a gente come Radu ed Acerbi, oltre che Dioleiva, sara una terapia propedeutica per abituarsi a certi livelli.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1809 : Venerdì 19 Luglio 2019, 14:11:14 »
Pare Wallace ai saluti, wolverhampton....prestito oneroso con riscatto...
Da oggi il wolverhampton mi sta simpatico, non perche c'e' Wallace ma perche Wallace non e piu quiiiiiiiiii.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

ThomasDoll

Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1810 : Venerdì 19 Luglio 2019, 14:22:26 »
i vice non ci interessano, vogliamo 22 titolari

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1811 : Venerdì 19 Luglio 2019, 14:55:05 »
i vice non ci interessano, vogliamo 22 titolari
Se vuoi 22 titolari fatte l'abbonamento allo Stadium, solo li ne hanno 22 e forse qualcuno in piu.
Noi abbiamo bisogno di un gruppo di 16-17 di pari valore accompagnati da altri 8 di buon livello.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16352
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1812 : Venerdì 19 Luglio 2019, 15:53:22 »
Comunque leggendo l'intervista di Lotito, ho il sentore che alla prima buona/ottima offerta per Savic, verra' ceduto....del resto nessuno, neanche i gobbi possono trattenere un giocatore se lo cerca il real, il barca, il manchester o simili....lo terrei a vita perche' e' veramente un grande , ma non abbiamo la forza per trattenerlo. Spero, anzi, esigo, che con i soldi incassati si faccia un centrocampo magari diverso, ma ugualmente forte.

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3160
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1813 : Venerdì 19 Luglio 2019, 16:07:37 »
io ho il sentore che SMS fosse stato venduto già lo scorso anno.
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16352
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1814 : Venerdì 19 Luglio 2019, 16:16:08 »
Giocando un po'.....se incassi 80 da Savic, provi a prendere Sissoko, che per me e' una bestia vera, prendi Benteke', attaccante forte e veloce, bravo di testa, e poi vai su Sakho, centrale di sinistra mancino....Non snaturi la Lazio di Inzaghi, metti solamente Sissoko al posto di Savic e Benteke' ad alternarsi con Correa ed Immobile, in piu' sistemi alla grande la difesa che avrebbe in Vavro-Acerbi-Sakho una linea difensiva forse non velocissima, ma di una forza fisica spaventosa. Sarebbe una Lazio tanto piu' scarsa dell'attuale ?

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1815 : Venerdì 19 Luglio 2019, 16:18:13 »
Comunque leggendo l'intervista di Lotito, ho il sentore che alla prima buona/ottima offerta per Savic, verra' ceduto....del resto nessuno, neanche i gobbi possono trattenere un giocatore se lo cerca il real, il barca, il manchester o simili....lo terrei a vita perche' e' veramente un grande , ma non abbiamo la forza per trattenerlo. Spero, anzi, esigo, che con i soldi incassati si faccia un centrocampo magari diverso, ma ugualmente forte.
Il problema e' chi la fa l'offerta che vuole Lotito? Nessuno!
Il Real ha gia speso 700  milioni di euri per la sua campagna, il MU se  non vende Pogba cosa ci fa con SMS? Il Barca non cerca quel tipo di giocatore, Rimane il PSG ma ha il probelma O'Ney.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16352
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1816 : Venerdì 19 Luglio 2019, 16:28:55 »
Il problema e' chi la fa l'offerta che vuole Lotito? Nessuno!
Il Real ha gia speso 700  milioni di euri per la sua campagna, il MU se  non vende Pogba cosa ci fa con SMS? Il Barca non cerca quel tipo di giocatore, Rimane il PSG ma ha il probelma O'Ney.

Diciamo che ci sono 15-20 squadre, forti che fanno la champions e potrebbero permettersi Savic, anche perche' paghi tanto di cartellino ma puoi dargli 5 di ingaggio, e gia' quasi raddoppi l'attuale stipendio quindi risparmi su quello....il Tottenham potrebbe pagarla quella cifra se volesse, il City ad occhi chiusi....alla fine Pogba venne pagato 120 mi pare, e per me Savic non e' meno forte,anzi....

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1817 : Venerdì 19 Luglio 2019, 16:57:50 »
Il problema e' chi la fa l'offerta che vuole Lotito? Nessuno!
Il Real ha gia speso 700  milioni di euri per la sua campagna, il MU se  non vende Pogba cosa ci fa con SMS? Il Barca non cerca quel tipo di giocatore, Rimane il PSG ma ha il probelma O'Ney.

meglio, avremmo SMS nel motore per puntare al quarto posto da favoriti.
Lotito fa bene a chiedere quello che chiede (pensate che l'asrioma sembra he voglia 60 per zaniolo, 10 partite in A e una doppe
ietta al Porto).
L'importante é fissare una data di chiusura. La cosa che ci potrebbe agevolare é che in P.L.tra 2 settimane chiude il mercato ehe in Italia forse non hanno un budget abbastanza consistente.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1818 : Venerdì 19 Luglio 2019, 17:34:10 »
Diciamo che ci sono 15-20 squadre, forti che fanno la champions e potrebbero permettersi Savic, anche perche' paghi tanto di cartellino ma puoi dargli 5 di ingaggio, e gia' quasi raddoppi l'attuale stipendio quindi risparmi su quello....il Tottenham potrebbe pagarla quella cifra se volesse, il City ad occhi chiusi....alla fine Pogba venne pagato 120 mi pare, e per me Savic non e' meno forte,anzi....
Non credo che a SMS interessi andare al Tottenham ne al Chelsea, lui se punta punta ad una delle prime 3-4 squadre europee, Real, Juve, MU, Barca che hanno mostrato interesse su lui.
Il City non ne ha mai parlato, cosi come il Bayern ne il Liverpool.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2019
« Risposta #1819 : Venerdì 19 Luglio 2019, 17:36:02 »
meglio, avremmo SMS nel motore per puntare al quarto posto da favoriti.
Lotito fa bene a chiedere quello che chiede (pensate che l'asrioma sembra he voglia 60 per zaniolo, 10 partite in A e una doppe
ietta al Porto).
L'importante é fissare una data di chiusura. La cosa che ci potrebbe agevolare é che in P.L.tra 2 settimane chiude il mercato ehe in Italia forse non hanno un budget abbastanza consistente.
Da quello che si legge ( da prendere con le pinze foderate di carta igienica) Lotito accetterebbe anche un'offerta all'ultimo e se la Lazio prende il turco ho l'impressione che Sergej e' ito.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!